florob Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 29 minuti fa, Giesse2 dice: Una guardia-pivot. Supercombo!
venti Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 5 minuti fa, venti dice: Toh uno Yelverton Corny Thompson. Cuntent? E con uno così, specie nella parte Yelverton, tornerebbero gli incubi ai virtussini memori della finale scudetto 1978 dove il nostro dopo essere stato insultato a Bologna in chiave razzista, rifilò 25 puntacci con tanto di baci si bolognesi e fu scudetto. Scusate il Vermentino con 'sto caldo fa brutti effetti
uccellodirovo Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 IMHO la coppia Reyes - Ferrero in 4 è deficitaria. Sono due 3 adattati in 4. Di cui uno a fine carriera. 1
Ponchiaz Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 1 hour ago, Giesse2 said: Una guardia-pivot. Abbiamo Owens che è alto come un pivot e pesa come una guardia, ora ci manca una guardia di 120kg e ci siamo.
Virgus Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Abbiamo Owens che è alto come un pivot e pesa come una guardia, ora ci manca una guardia di 120kg e ci siamo. rinnovo la mia candidatura
Ponchiaz Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 33 minutes ago, Virgus said: rinnovo la mia candidatura Siamo chi difendiamo: noi siamo due distributori di bibite.
UNSELD Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 33 minutes ago, Ponchiaz said: Siamo chi difendiamo: noi siamo due distributori di bibite. Difendi i distributori di bibite? E da chi?
Leasir Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 ogni tanto do' un'occhiata a questo thread per sapere se fa caldo eeeeeh si'... Anto', fà caldo.
florob Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Abbiamo Owens che è alto come un pivot e pesa come una guardia, ora ci manca una guardia di 120kg e ci siamo. Sarà il supercombo 2-4
RobertoPG Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 Visto che in questi giorni gli argomenti interessanti languono, in attesa di annunci nuovo acquisto o uscita del calendario del prossimo campionato, Vi ripropongo una idea risalente a un paio di anni fa: MY RED & WHITE CORNER ! Ho riempito un angoletto della mia casa con CIMELI & RICORDI (e COMPOSIZIONI) che testimoniano la mia passione per PALLACANESTRO VARESE. Vi sono i biglietti delle partite a cui ho assistito, qualche oggetto Biancorosso, e nel mio caso ci sono le mie "composizioni" in rima che ho ribattezzato " RIME PERUGINE ". Alcune di esse sono state pubblicate in passato in qualche Match Program (House Organ) dei quali mi ero fatto recapitare a casa copie originali cartacee, e che pertanto fan parte del mio ANGOLO BIANCOROSSO. Lo stesso potreste fare tutti Voi che condividete con me questa passione. Si potrebbe lanciare questa iniziativa di far realizzare il proprio Angolo Biancorosso e di raccogliere tutte le foto per fare una specie di album, da mostrare in futuro in qualche occasione. Allego pertanto una immagine esplicativa. 2
RobertoPG Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Ma questo non è un angolo Biancorosso ! Che c' azzecca ?
uccellodirovo Posted July 25, 2022 Posted July 25, 2022 6 minutes ago, RobertoPG said: Ma questo non è un angolo Biancorosso ! Che c' azzecca ? Ognuno il suo altare. Purtroppo.
uccellodirovo Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 6 hours ago, Leasir said: il disagio Tanto disagio...
Ponchiaz Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 13 hours ago, RobertoPG said: Visto che in questi giorni gli argomenti interessanti languono, in attesa di annunci nuovo acquisto o uscita del calendario del prossimo campionato, Vi ripropongo una idea risalente a un paio di anni fa: MY RED & WHITE CORNER ! Ho riempito un angoletto della mia casa con CIMELI & RICORDI (e COMPOSIZIONI) che testimoniano la mia passione per PALLACANESTRO VARESE. Vi sono i biglietti delle partite a cui ho assistito, qualche oggetto Biancorosso, e nel mio caso ci sono le mie "composizioni" in rima che ho ribattezzato " RIME PERUGINE ". Alcune di esse sono state pubblicate in passato in qualche Match Program (House Organ) dei quali mi ero fatto recapitare a casa copie originali cartacee, e che pertanto fan parte del mio ANGOLO BIANCOROSSO. Lo stesso potreste fare tutti Voi che condividete con me questa passione. Si potrebbe lanciare questa iniziativa di far realizzare il proprio Angolo Biancorosso e di raccogliere tutte le foto per fare una specie di album, da mostrare in futuro in qualche occasione. Allego pertanto una immagine esplicativa. Ma poi cosa ci fai con l'angolino? Ci preghi?
UNSELD Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 (edited) 19 ore fa, florob ha detto: Sarà il supercombo 2-4 …con la supercazzola prematurata e scappellamento a metà gennaio… Edited July 26, 2022 by UNSELD
RobertoPG Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma poi cosa ci fai con l'angolino? Ci preghi? Riti Propiziatori.
venti Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 23 minuti fa, UNSELD dice: …con la supercazzola prematurata e scappellamento a metà gennaio… A gennaio di passa all' 1/5 all around ed eurocup assicurata
Ponchiaz Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 1 minute ago, RobertoPG said: Riti Propiziatori. Ti stai trovando bene?
Recommended Posts