Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Chiediamogli di introdurre qualcosa di simile nella presentazione 1 1
hammer70 Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Chiediamogli di introdurre qualcosa di simile nella presentazione così,ad a spanne,l'età media dei frequestatori dell'Oldrini è di una trentina d'anni superiora a questi...........
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 A me pare "Chi non salta è canturino" solo più divertente. Non è che siam lì con la bindella a vedere quanto saltano eh. 2
sertar Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Quindi Milano salta la trasferta di Istanbul ed arriverà riposata.
baloncesto Posted February 6, 2023 Author Posted February 6, 2023 Beh dai evitiamo battute su disastri del genere e pensiamo a quelle povere persone che vivono sulla loro pelle momenti così drammatici please 1
fabioRE Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 11 minuti fa, baloncesto dice: Beh dai evitiamo battute su disastri del genere e pensiamo a quelle povere persone che vivono sulla loro pelle momenti così drammatici please beh dai, pur essendo d'accordo col tuo pensiero in linea generale, non si può non constatare che noi verremo ancora una volta penalizzati dal calendario delle coppe, perchè se avevamo qualche speranza di farcela domenica, questa era legata al fatto che MMilano arrivasse a Masnago stanca dopo la trasferta in Turchia e lasciasse per strada i due punti come fatto in precedenza già quattro volte nelle medesime circostanze e invece no, tra l'altro già all'andata abbiamo subito l'effetto Eurolega quando l'olimpia ci travolse sull'onda (anomala) dell'entuisiasmo generato dalla pazzesca rimonta di due giorni prima sul Monaco.... e non dimentichiamoci che noi ci siamo beccati contro pure il merdoso fenomeno serbo, che il parquet in LBA l'ha visto solo cinque volte su 20!!!!! le coppe ancora una volta di più influiscono sui risultati del campionato falsando i valori in campo
Ellediluca Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-pelligra-nella-proprieta-di-varese-ce-laccordo-296915.html 2
Ale_Tra Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 (edited) 2 ore fa, Ellediluca dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-pelligra-nella-proprieta-di-varese-ce-laccordo-296915.html Ho letto anch'io poco fa; speriamo davvero di essere vicini ad una svolta. Mi va benissimo avere la garanzia che la cosa si farà in cambio dell'entrata in società a partire dall'anno prossimo: per quest'anno ce la stiamo cavando egregiamente con le nostre forze! Edited February 8, 2023 by Ale_Tra
tatanka Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 Finchè Giacomino non posta il link di copincolla.net non ci credo.
nic Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 @giacomo non tagga! È stato bannato giacomino reporter d’assalto?
parish76 Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 https://www.varesenews.it/2023/02/pallacanestro-varese-pelligra-group-dialogo-prosegue/1546635/
walk Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 Buone nuove dai anche se GS si sbilancia più di Damiano. Certo che con un milioncino in più puoi pensare davvero di cercare di trattenere quelli buoni e integrare con qualcosa di meglio chi non ti ha soddisfatto appieno.
Scottie Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 L'importante che il pallino, sportivo e non, rimanga sempre nelle mani di Luis & Mike.......e non credo (spero) ci siano problemi su questo punto quindi bene così
pxg14 Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 Il 6/2/2023 at 15:28, Ponchiaz dice: Chiediamogli di introdurre qualcosa di simile nella presentazione Questa è la migliore del college football Virginia Tech Hokies
Franz#12 Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 Zhao all'All Star Game NBA (o meglio, lì in zona...) https://www.varesenews.it/2023/02/varesino-weilun-zhao-vola-nello-utah-migliori-giovani-del-basket-mondiale/1547229/ 3
marisa Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 Mode pessimista on Vedo all'orizzonte il moltiplicarsi delle multe domenicali Ritenetevi informati 1
venti Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 8 minuti fa, marisa dice: Mode pessimista on Vedo all'orizzonte il moltiplicarsi delle multe domenicali Ritenetevi informati ?
Russell_Westbrick Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 1 ora fa, marisa dice: BH Arguti e BH... che parterre di intellettuali 2
venti Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 3 ore fa, marisa dice: BH Torniamo ai tempi dell'ultimo posto cpn 4 ultras e nemmeno d'oc Ma Bh da dove rispuntano?
marisa Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 e leggetevi stè news... non posso riportarVi tutto io che sono praticamente inesistente!(cit) 1
Recommended Posts