Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Chiediamogli di introdurre qualcosa di simile nella presentazione

così,ad a spanne,l'età media dei frequestatori dell'Oldrini è di una trentina d'anni superiora a questi...........

Posted

A me pare "Chi non salta è canturino" solo più divertente.

Non è che siam lì con la bindella a vedere quanto saltano eh.

• haha 2
Posted
11 minuti fa, baloncesto dice:

Beh dai evitiamo battute su disastri del genere e pensiamo a quelle povere persone che vivono sulla loro pelle momenti così drammatici please

beh dai, pur essendo d'accordo col tuo pensiero in linea generale, non si può non constatare che noi verremo ancora una volta penalizzati dal calendario delle coppe, perchè se avevamo qualche speranza di farcela domenica, questa era legata al fatto che MMilano arrivasse a Masnago stanca dopo la trasferta in Turchia e lasciasse per strada i due punti come fatto in precedenza già quattro volte nelle medesime circostanze

e invece no, tra l'altro già all'andata abbiamo subito l'effetto Eurolega quando l'olimpia ci travolse sull'onda (anomala) dell'entuisiasmo generato dalla pazzesca rimonta di due giorni prima sul Monaco....

e non dimentichiamoci che noi ci siamo beccati contro pure il merdoso fenomeno serbo, che il parquet in LBA l'ha visto solo cinque volte su 20!!!!!

le coppe ancora una volta di più influiscono sui risultati del campionato falsando i valori in campo

Posted (edited)
2 ore fa, Ellediluca dice:

Ho letto anch'io poco fa; speriamo davvero di essere vicini ad una svolta. Mi va benissimo avere la garanzia che la cosa si farà in cambio dell'entrata in società a partire dall'anno prossimo: per quest'anno ce la stiamo cavando egregiamente con le nostre forze! ?

Edited by Ale_Tra
Posted

Buone nuove dai anche se GS si sbilancia più di Damiano.

Certo che con un milioncino in più puoi pensare davvero di cercare di trattenere quelli buoni e integrare con qualcosa di meglio chi non ti ha soddisfatto appieno.

Posted

L'importante che il pallino, sportivo e non, rimanga sempre nelle mani di Luis & Mike.......e non credo (spero) ci siano problemi su questo punto

quindi bene così

Posted

Mode pessimista on

Vedo all'orizzonte il moltiplicarsi delle multe domenicali

Ritenetevi informati

• Noo! 1
Posted

e leggetevi stè news...
non posso riportarVi tutto io che sono praticamente inesistente!(cit)

• Like 1