fabioRE Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 incredibile!!!!!!!!!!!!!! cos'è successo??????????? niente multa per il coretto vesuviano niente multa per gli insulti agli arbitri niente multa per le offese alla mamma di Moss Provvedimenti disciplinari 30 Gennaio 2023 Serie A: Diciassettesima giornata, gare del 28-29 gennaio 2023 BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG] NUTRIBULLET TREVISO. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG] GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG] GIVOVA SCAFATI, Aniello Longobardi. Inibizione fino al 19 febbraio 2023 per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri (Art. 33.1/1b 33.1/1c rec 24.4)
marisa Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 25 minuti fa, fabioRE dice: incredibile!!!!!!!!!!!!!! cos'è successo??????????? niente multa per il coretto vesuviano niente multa per gli insulti agli arbitri niente multa per le offese alla mamma di Moss io ho notato che sabato sera si è agito di furbizia...niente nomi, niente cori diretti con nomi e cognomi solo tanti tanti fischi ripartiti equamente ad arbitri coach avversario e MMoss (che è ormai la brutta copia di un giocatore) PS qualche opportuna "indicazione" arrivata dall'alto???
fabioRE Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 2 minuti fa, marisa dice: io ho notato che sabato sera si è agito di furbizia...niente nomi, niente cori diretti con nomi e cognomi solo tanti tanti fischi ripartiti equamente ad arbitri coach avversario e MMoss (che è ormai la brutta copia di un giocatore) PS qualche opportuna "indicazione" arrivata dall'alto??? e il coretto vesuviano?
marisa Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 2 minuti fa, fabioRE dice: e il coretto vesuviano? dici che c'è stato? io non l'ho sentito e come me evidentemente anche gli arbitri invece molto infastidita da quel "sono varesino......." che poi vorrei vedere le carte d'identità dei soggetti che lo cantano 2 1
Ponchiaz Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 10 minuti fa, marisa dice: dici che c'è stato? io non l'ho sentito e come me evidentemente anche gli arbitri invece molto infastidita da quel "sono varesino......." che poi vorrei vedere le carte d'identità dei soggetti che lo cantano Va beh dai, “Sono varesino e me ne vanto” non è un brutto coro. Non è che possiamo fare il test della cadrega a tutti. 1
ludovicoceriani Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 https://www.sportal.it/basket/basket-tre-club-multati-inibizione-per-un-minaccioso-patron.html
Emmemme Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 32 minuti fa, fabioRE dice: e il coretto vesuviano? C'è stato, ma a partita finita
Binzaghino Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 53 minuti fa, ludovicoceriani dice: https://www.sportal.it/basket/basket-tre-club-multati-inibizione-per-un-minaccioso-patron.html Prevedo scintille tra non molto tra il Patron fumantino Longobardi e il buon Artiglio Caja
Grullo Parlante Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 Aggiungerei una menzione d'onore ai tifosi di Sassari, che son riusciti a prendere una multa in una partita vinta di 40 punti
UNSELD Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 2 minuti fa, Grullo Parlante dice: Aggiungerei una menzione d'onore ai tifosi di Sassari, che son riusciti a prendere una multa in una partita vinta di 40 punti Cosa hanno fatto? Han dato del panzone a Repesa?
Ponchiaz Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 Hanno esposto un poster di @ROOSTERS99e Repesa si è messo a piangere 1
Grampasso Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: e il coretto vesuviano? Mio figlio che sta in curva dice che durante la partita non ci sono stati cori pro Vesuvio. 1
MarkBuford Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 3 ore fa, marisa dice: dici che c'è stato? io non l'ho sentito e come me evidentemente anche gli arbitri invece molto infastidita da quel "sono varesino......." che poi vorrei vedere le carte d'identità dei soggetti che lo cantano Ma come, sciura Marisa! È uno dei tre cori in cui non parlano di escrementi o citano i trascorsi professionali delle madri avversarie e non va bene?
UNSELD Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 38 minuti fa, MarkBuford dice: Ma come, sciura Marisa! È uno dei tre cori in cui non parlano di escrementi o citano i trascorsi professionali delle madri avversarie e non va bene? Massì, bisogna portar pazienza perchè non sono molto ferrati in gegrafia: sono convinti che Cugliuno di Sopra e Cugliono di Sotto siano in provincia di Varese. Pazienza, pazienza....
marisa Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 3 ore fa, MarkBuford dice: Ma come, sciura Marisa! È uno dei tre cori in cui non parlano di escrementi o citano i trascorsi professionali delle madri avversarie e non va bene? quando si parla di Varese l'unico coro è FORZA VARESE!!! punto
Mentadent Ruttolibero Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 6 ore fa, marisa dice: quando si parla di Varese l'unico coro è FORZA VARESE!!! punto Purista 1
Fabsche73 Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 23 ore fa, venti dice: Che poi il palazzetto semivuoto lo ricordo solo negli anni covid per normative note. Mi saranno sfuggite negli ultimi 20 anni partite a masnago con meno di 3500 persone ma mi sembrano eccezioni se ci sono state. Per dire che il pubblico ha sempre risposto nonostante i risultati tutt' altro che entusiasmanti mi riferivo soprattutto alle partite della "coppa"... penso ci fossero meno presenti che agli allenamenti di agosto... io c'ero e faceva pure un freddo cane al palazzetto ma comunque in generale trovo apprezzabile il tentativo di rendere l'esperienza della partita, non solo finalizzata alla partita ma a un vero e proprio show...con tutte le pecche del caso, lo trovo apprezzabile...se poi hai la "fortuna" di avere una squadra divertentemente / pazza come quest'anno, ci sta tutto... non voglio incensare nessuno perchè tanto tutto questo durerà una stagione, poi i "bravi" monetizzeranno e andranno via... ma tra questa stagione e quelle con lo stimatissimo Caja, francamente preferisco questa.... 2
venti Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 1 ora fa, Fabsche73 dice: mi riferivo soprattutto alle partite della "coppa"... penso ci fossero meno presenti che agli allenamenti di agosto... io c'ero e faceva pure un freddo cane al palazzetto ma comunque in generale trovo apprezzabile il tentativo di rendere l'esperienza della partita, non solo finalizzata alla partita ma a un vero e proprio show...con tutte le pecche del caso, lo trovo apprezzabile...se poi hai la "fortuna" di avere una squadra divertentemente / pazza come quest'anno, ci sta tutto... non voglio incensare nessuno perchè tanto tutto questo durerà una stagione, poi i "bravi" monetizzeranno e andranno via... ma tra questa stagione e quelle con lo stimatissimo Caja, francamente preferisco questa.... Pienamente d'accordo
Recommended Posts