Jump to content

Recommended Posts

Posted

incredibile!!!!!!!!!!!!!!

cos'è successo??????????? :g[1]:

niente multa per il coretto vesuviano :nono[1]:

niente multa per gli insulti agli arbitri :nono[1]:

niente multa per le offese alla mamma di ?Moss :nono[1]:

Provvedimenti disciplinari

30 Gennaio 2023

Serie A: Diciassettesima giornata, gare del 28-29 gennaio 2023

BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG]

NUTRIBULLET TREVISO. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG]

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG]

GIVOVA SCAFATI, Aniello Longobardi. Inibizione fino al 19 febbraio 2023 per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri (Art. 33.1/1b 33.1/1c rec 24.4)

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minuti fa, fabioRE dice:

incredibile!!!!!!!!!!!!!!

cos'è successo??????????? :g[1]:

niente multa per il coretto vesuviano :nono[1]:

niente multa per gli insulti agli arbitri :nono[1]:

niente multa per le offese alla mamma di ?Moss :nono[1]:

io ho notato che sabato sera si è agito di furbizia...niente nomi, niente cori diretti con nomi e cognomi solo tanti tanti fischi ripartiti equamente ad arbitri coach avversario e MMoss (che è ormai la brutta copia di un giocatore)
PS qualche opportuna "indicazione" arrivata dall'alto???

Posted
2 minuti fa, marisa dice:

io ho notato che sabato sera si è agito di furbizia...niente nomi, niente cori diretti con nomi e cognomi solo tanti tanti fischi ripartiti equamente ad arbitri coach avversario e MMoss (che è ormai la brutta copia di un giocatore)
PS qualche opportuna "indicazione" arrivata dall'alto???

e il coretto vesuviano?

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

e il coretto vesuviano?

dici che c'è stato? io non l'ho sentito e come me evidentemente anche gli arbitri?
invece molto infastidita da quel "sono varesino......."
che poi vorrei vedere le carte d'identità dei soggetti che lo cantano?

• Like 2
  • ok 1
Posted
10 minuti fa, marisa dice:

dici che c'è stato? io non l'ho sentito e come me evidentemente anche gli arbitri?

Va beh dai, “Sono varesino e me ne vanto” non è un brutto coro.

Non è che possiamo fare il test della cadrega a tutti.

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Aggiungerei una menzione d'onore ai tifosi di Sassari, che son riusciti a prendere una multa in una partita vinta di 40 punti

Cosa hanno fatto?

Han dato del panzone a Repesa?

Posted
3 ore fa, marisa dice:

Ma come, sciura Marisa!

È uno dei tre cori in cui non parlano di escrementi o citano i trascorsi professionali delle madri avversarie e non va bene?

Posted
38 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma come, sciura Marisa!

È uno dei tre cori in cui non parlano di escrementi o citano i trascorsi professionali delle madri avversarie e non va bene?

Massì, bisogna portar pazienza perchè non sono molto ferrati in gegrafia: sono convinti che Cugliuno di Sopra e Cugliono di Sotto siano in provincia di Varese.

Pazienza, pazienza....

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Ma come, sciura Marisa!

quando si parla di Varese l'unico coro è
FORZA  VARESE!!!
punto

Posted
23 ore fa, venti dice:

Che poi il palazzetto semivuoto lo ricordo solo negli anni covid per normative note. Mi saranno sfuggite negli ultimi 20 anni partite a masnago con meno di 3500 persone ma mi sembrano eccezioni se ci sono state. Per dire che il pubblico ha sempre risposto nonostante i risultati tutt' altro che entusiasmanti

mi riferivo soprattutto alle partite della "coppa"... penso ci fossero meno presenti che agli allenamenti di agosto... io c'ero e faceva pure un freddo cane al palazzetto ?

ma comunque in generale trovo apprezzabile il tentativo di rendere l'esperienza della partita, non solo finalizzata alla partita ma a un vero e proprio show...con tutte le pecche del caso, lo trovo apprezzabile...se poi hai la "fortuna" di avere una squadra divertentemente / pazza come quest'anno, ci sta tutto...

non voglio incensare nessuno perchè tanto tutto questo durerà una stagione, poi i "bravi" monetizzeranno e andranno via... ma tra questa stagione e quelle con lo stimatissimo Caja, francamente preferisco questa....

• Like 2
Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

mi riferivo soprattutto alle partite della "coppa"... penso ci fossero meno presenti che agli allenamenti di agosto... io c'ero e faceva pure un freddo cane al palazzetto ?

ma comunque in generale trovo apprezzabile il tentativo di rendere l'esperienza della partita, non solo finalizzata alla partita ma a un vero e proprio show...con tutte le pecche del caso, lo trovo apprezzabile...se poi hai la "fortuna" di avere una squadra divertentemente / pazza come quest'anno, ci sta tutto...

non voglio incensare nessuno perchè tanto tutto questo durerà una stagione, poi i "bravi" monetizzeranno e andranno via... ma tra questa stagione e quelle con lo stimatissimo Caja, francamente preferisco questa....

Pienamente d'accordo