fabioRE Posted April 19, 2023 Posted April 19, 2023 5 minuti fa, sertar dice: Non era Mario Castelli? lui fa le telecronache per Eurosport/Dmax parliamo di Eleven
Chris0 Posted April 19, 2023 Posted April 19, 2023 25 minuti fa, fabioRE dice: mi sembra che fosse il solito Marco Barzizza già contestato in passato e tacciato di essere canturino Ero a palazzo quindi non l’ho sentito, ma quell’uomo è un gufare continuo…
fabioRE Posted April 19, 2023 Posted April 19, 2023 il @Ponchiaz dirà che è fuori contesto... però oggi pomeriggio in transito per Brno mi sono fermato a visitare il Memorale di Austerlitz ( @tatanka non preoccuparti, non ho lasciato la sciarpa) alla fine è stato di buon auspicio, sperando che la battaglia del generale Scola contro la FIP e le altre squadre abbia lo stesso esito della più grande vittoria napoleonica della storia 2
florob Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Io l'ho vista su Dazn. Il tal Barzizza era completamente fuori: a un certo punto anzichè "giocatori" ha detto "genitori", "dall'angolo, anzi no, dall'ala", giocatori scambiati tra noi e loro, matematica creativa (canestro da due che valeva 4 per il punteggio) ecc.
S2M Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Quello che mi fa veramente incaxxare è che con questa storiaccia con ogni probabilità l'anno prossimo non rivedremo questi americani calcare il nostro parquet. Sono tutti giocatori pazzeschi che ci tengono alla morte e si esaltano nelle difficoltà ed in mezzo alla bolgia. A questo punto i playoff forse non sarebbero stati per nulla una comparsata. Grandi ragazzi!! (anche gli italiani, ovvio) 1
Binzaghino Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 7 ore fa, Carcarlo dice: Ma il cronista di Dmax ? Mi è sembrato molto vicino a noi .Peraltro mi sarei aspettato più partecipazione dal Menego ma magari mi è sfuggito qualcosa....e poi sticaxxi,comunque vada stasera abbiamo visto qualcosa che rimarrà indelebile nella memoria biancorossa. Grazie ragazzi ! Mario Castelli è da sempre tifoso di Varese,non è una sorpresa che sia vicino a noi.
Fantatrader Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 la piu bella e magica vittoria in casa della stagione
Binzaghino Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 45 minuti fa, S2M dice: Quello che mi fa veramente incaxxare è che con questa storiaccia con ogni probabilità l'anno prossimo non rivedremo questi americani calcare il nostro parquet. Sono tutti giocatori pazzeschi che ci tengono alla morte e si esaltano nelle difficoltà ed in mezzo alla bolgia. A questo punto i playoff forse non sarebbero stati per nulla una comparsata. Grandi ragazzi!! (anche gli italiani, ovvio) Il prossimo anno con questo assetto societario e questi coach penso che non avremo problemi a metter su un’altra bella squadra perché i giocatori USA se hanno capito il giochino vorranno venire da noi per ingigantire le statistiche e poi trovare contratti super. 1
Fantatrader Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Adesso, Fantatrader dice: la piu bella e magica vittoria in casa della stagione fino alla prosssima... 1
Ponchiaz Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Ho appena ricevuto il video dell'intervista post partita del @Piva. Consigliatissimo 1
Sir Zap Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Che partita ragazzi, loro fisici, atletici e anche con buon talento. I ns. non sono mai usciti dalla partita e quel terzo quarto di pura follia e talento veramente incredibile, Vitucci si è bruciato due timeout senza riuscire a fermare Varese. Complimenti allo staff per gli aggiustamenti che hanno tolto Mascolo dalla sua comfort zone nella seconda parte poche volte gli è riuscito di sfruttare il suo arresto tiro cadendo indietro che tanto male ci aveva fatto. Partita strepitosa e se penso ai vaneggiamenti su danni d'immagine mi viene da piangere, la FIP dovrebbe preoccuparsi del livello scarso dei suoi arbitri quello si che danneggia l'immagine del movimento anche ieri sera si sono dimostrati inadeguati al livello di gioco espresso dalle due squadre con chiamate dubbie( il quinto fallo di Burnell lo definirei veniale ) o non chiamate clamorose come il tiro da tre di Brown corto di un metro perché il difensore gli ha colpito il braccio. 1
Ponchiaz Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Parlando di basket giocato, algoritmo ai suoi massimi con BR passata da "Ecco Perkins il centrone altro che PPP, questo fa quello che vuole!!1!!" a "Gragnuola di bombe in faccia subite". C'è da dire che in mezzo c'è stato un nostro cambio di applicazione difensiva che è stata la benzina per alimentare la transizione, gara vinta come sempre in attacco ma difesa fondamentale. Continuo a dispiacermi per il contro-developpamento di De Nicolao, funzionale certo al developpamento di Librizzi (uno che viene multato anche quando viene tamponato in auto), ma vederlo così impreciso e dannoso fa male al cuore. 3
walk Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Ieri sera mi è parso chiaro che questa squadra quando attacca riuscendo a fare quello che vuole, dietro trova quelle energie necessarie per giocarsela con gente più grossa alta e brutta. Diversamente quando fatichiamo in attacco, come nei primi due quarti, anche dietro non siamo così concentrati. Il terzo quarto, come ha giustamente detto Brase in conferenza post partita, è stato il migliore dell'anno dal punto di vista difensivo. Vero che a loro sono usciti un paio di tiri già dentro e che Perkins era fuori per falli, ma l'intensità che abbiamo messo nello sporcare passaggi e tiri è stata davvero altissima. Ho visto anche un time out chiamato al momento giusto dalla nostra partita quando Brindisi stava scappando nei primi due quarti. tutti a Venezia!
Fran Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 (edited) Ross altre volte ha fatto prestazioni migliori, ma ieri ha regalato qualche perla notevole (per es. Il canestro in entrata prima di uscire per falli) oltre a tanti bei passaggi. Ha preso un tecnico un po' sciocco, ma mi è piaciuto anche li per come è intervenuto a difendere Wolde. Sicuramente è uno che ci tiene alla causa e ha degli attributi importanti. Edited April 20, 2023 by Fran
Giobbo Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Un plauso anche al coach, che nelle ultime partite mi pare developpato anche dal punto di vista della gestione dei timeout. Ieri ne ha chiamato uno a circa 6 minuti e mezzo dalla fine del quarto quarto che fino a qualche mese fa non avrebbe mai chiamato. Bravo. Insieme a tutti gli altri.
Ponchiaz Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Adesso, Giobbo dice: Un plauso anche al coach, che nelle ultime partite mi pare developpato anche dal punto di vista della gestione dei timeout. Ieri ne ha chiamato uno a circa 6 minuti e mezzo dalla fine del quarto quarto che fino a qualche mese fa non avrebbe mai chiamato. Bravo. Insieme a tutti gli altri. Molto developpato anche nelle proteste, giustamente
Fantatrader Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 25 minuti fa, Fran dice: Ross altre volte ha fatto prestazioni migliori, ma ieri ha regalato qualche perla notevole (per es. Il canestro in entrata prima di uscire per falli) oltre a tanti bei passaggi. Ha preso un tecnico un po' sciocco, ma mi è piaciuto anche li per come è intervenuto a difendere Wolde. Sicuramente è uno che ci tiene alla causa e ha degli attributi importanti. beh è una scheggia "impazzita" ma in senso buono, visto che non solo è: il primo del campionato per valutazione, ma anche: il primo per palle perse il primo per falli subiti e tra i primi per falli fatti...
Fabsche73 Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 9 ore fa, fabioRE dice: anche a me gli effetti del palazzo sono comparsi solo nella ripresa il cronista ha sbagliato tante volte l'attribuzione dei falli ed il punteggio, se è per quello ma faceva la telecronaca da Masnago o da casa sua? ps: allora la non sincronicità è solo un problema della mia connessione, (qui nell'Europa dell'Est bisogna accontentarsi), bruttissimo vedere un'azione e sapere già come va a finire...... tra l'altro durante il primo tempo un dirigente della Pall Varese è praticamente arrivato alle "mani" con un cameraman di Eurosport/Dmax perchè questo simpatico tizio si era accomodato nel salottino super Vip di fianco a Rasizza al posto di utilizzare la solita sedia che mettono a disposizione e non ne voleva sapere di alzarsi...ci sono volute due persone e qualche spintone per farlo gentilmente accomodare sulla sedia di fianco alla moglie di Rasizza e lasciare le poltrone agli invitati Vip !!! Momento di teatrino strepitoso... Rasizza ha sostituito l'"arrestato" Vittorelli nel fronte campo !!!
Fran Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Parlando di basket giocato, algoritmo ai suoi massimi con BR passata da "Ecco Perkins il centrone altro che PPP, questo fa quello che vuole!!1!!" a "Gragnuola di bombe in faccia subite". C'è da dire che in mezzo c'è stato un nostro cambio di applicazione difensiva che è stata la benzina per alimentare la transizione, gara vinta come sempre in attacco ma difesa fondamentale. Continuo a dispiacermi per il contro-developpamento di De Nicolao, funzionale certo al developpamento di Librizzi (uno che viene multato anche quando viene tamponato in auto), ma vederlo così impreciso e dannoso fa male al cuore. Verrà anche il suo momento, magari domenica contro il fratello.
Sir Zap Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Parlando di basket giocato, algoritmo ai suoi massimi con BR passata da "Ecco Perkins il centrone altro che PPP, questo fa quello che vuole!!1!!" a "Gragnuola di bombe in faccia subite". C'è da dire che in mezzo c'è stato un nostro cambio di applicazione difensiva che è stata la benzina per alimentare la transizione, gara vinta come sempre in attacco ma difesa fondamentale. Continuo a dispiacermi per il contro-developpamento di De Nicolao, funzionale certo al developpamento di Librizzi (uno che viene multato anche quando viene tamponato in auto), ma vederlo così impreciso e dannoso fa male al cuore. Alla fine del primo quarto breve discussione tra Giovanni e il coach credo per il suo appoggio in rovesciata sbaglaito, con Johnson che tentava di consolarlo e De nik non sembrava particolarmente felice. È in difficoltà, ora poi che la tassa Librizzi non ci viene fatta pagare completamente dagli avversari ma solo dagli arbitri che lo vedono come una specie di serial killer, i suoi spazzi si stanno riducendo anche troppo.
Piva Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ho appena ricevuto il video dell'intervista post partita del @Piva. Consigliatissimo Ho un pelo esagerato... Ma all'amico Roberto e a quel canturino di Franz (non il nostro Franz...) dopo una settimana di perculamenti questo gli dovevo . Sono sotto pressione ultimamente e sfogarmi godendo come un fiùrott per questa dirigenza e questi giocatori incredibili mi fa stare meglio. Come vado dicendo da qualche mese: Grazie Luis, Grazie Michael, Grazie Matt Peccato che qualcuno abbia combinato sto disastro ma nulla e nessuno potrà mai togliermi le soddisfazioni provate quest'anno seguendo la squadra. Torno nel mio angolino a leggervi (non tutti eh...) 3
Ponchiaz Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Prima della gara ho visto una @marisa appassionata che arringava una piccola folla! 1 1
Recommended Posts