Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A leggerne le caratteristiche sulla Prealpa , questo Omot sembrerebbe il profilo giusto.

Il fatto che sia molto simile a Brown mi pare un vantaggio, e non un punto a sfavore : non deve uscire dalla panca proprio per dare minuti di riposo a Gabe?

Comunque non si parla di firma imminente: si prendono ancora qualche giorno per decidere e eventualmente sondare qualcun altro.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ala piccola 6.9": ammazza.

Ma sai, per noi i giocatori devono essere 10 cm più bassi della media, ruolo per ruolo, sennò non li prendiamo.
Quindi ci meravigliamo della normalità…🤣

Posted (edited)

Il profilo giusto dovrebbe essere un rimbalzista, quindi Gilmore, e non un

attaccante.

Sapremo stasera se Gilmore, convocato, farà parte del roster che scenderà in campo.

Se così fosse sospetto che andremo a leggere altri nomi, me lo auguro.

Edited by sertar
Posted
4 ore fa, Franz#12 dice:

Marisa, ma a quale giocatore puoi dire: "Ora stai in panchina che proviamo quell'altro due mesi e se non va bene giocherai ancora tu?" A qualsiasi livello.... Dai...

La tua versione?

O quella più attendibile?

O quella maggiormente in auge tra gli addetti ai lavori?

PS la mia era la versione  "tifosa Alice nel paese delle meraviglie"

• haha 1
Posted
Adesso, marisa dice:

La tua versione?

O quella più attendibile?

O quella maggiormente in auge tra gli addetti ai lavori?

PS la mia era la versione  "tifosa Alice nel paese delle meraviglie"

Io posso dare solo versioni verificate e quella che avevo non lo era.

Però chiunque abbia giocato non può accettare una cosa del genere (magari la singola partita e stop) salvo essere un veterano "ultima ruota del carro" alla Gandini o un giovanissimo. Figuriamoci un giocatore della Nazionale o giù di lì.

• Like 4
  • ok 1
Posted
20 ore fa, hammer70 dice:

qualcuno(magari di esperto)mi spiega perchè fino a 2 partite fa Wode secondo il Moreyball non era un 2,un 3,un 4 in attacco e non poteva difendere nè sui 2,nè sui 3,nè sui 4,nè su Belinelli,nè sul magazziniere,invece nelle ultime due si?

Hanno scoperto che un 5

• haha 1
Posted
9 minuti fa, Virgus dice:

Hanno scoperto che un 5

Che poi, se lo guardi bene, è pure telescopico, basta sbloccare il fermo.

Ma si sa, in Italia nessuno legge il libretto delle istruzioni prima dell’uso…

• haha 1
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Ma si sa, in Italia nessuno legge il libretto delle istruzioni prima dell’uso…

Screenshot 2024-02-15 at 16.52.30.png

• Like 1
Posted

Ma invece visto che il buon Leonardo è un giocatore di MM sarebbe il momento giusto per fargli rompere il ghiaccio e rimettere i piedi nei campi della A1.

Non vorrai mica che se lo ri-rompano ? 😆🏀

Posted (edited)

LBA ha reso noto gli orari e la programmazione televisiva dalla ventunesima alla ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2023-24. 

Ecco come cambia, dunque, il calendario della Openjobmetis Varese: 

• domenica 3 marzo 2024, Mediolanum Forum, ore 17:00 - EA7 Emporio Armani Milano-Openjobmetis Varese; diretta streaming su DAZN; 
  • domenica 10 marzo 2024, Itelyum Arena, ore 17:00 - Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi; diretta streaming su DAZN; 
  • domenica 17 marzo 2024, PalaBigi, ore 16:30 - UNAHOTELS Reggio Emilia-Openjobmetis Varese; diretta streaming su DAZN; 
  • domenica 24 marzo 2024, PalaEnergica Paolo Ferraris, ore 17:00 - Bertram Derthona Tortona-Openjobmetis Varese; diretta streaming su DAZN.

https://www.pallacanestrovarese.it/news/lba-23-24-ufficiali-gli-orari-dalla-ventunesima-alla-ventiquattresima-giornata

Edited by stemar70
  • ok 1
Posted

Ormai da qualche giorno si parla fattivamente di mercato.

Mi faccio una domanda: ma da una stagione nella quale oggettivamente non ti aspetti di vincere lo scudetto, e andrai avanti nella coppa europea speriamo tanto, ma non penso che se anche vincessimo avremmo un ritorno pazzesco... perché devo comprare un altro giocatore?

Certo, per una salvezza più tranquilla

Certo, per una possibilità in più in coppa

Non so, non vedo una reale utilità, o una prospettiva a lungo termine (si cerca gente navigata, non prospetti)..

e se poi Okeke rientra e scopri che l'ammmericano in più ce l'avevi in casa (ammesso ti servisse)?

Poi, abbiamo sempre il portafoglio che piange, davvero è così necessario spendere questi soldi?

Oh io non sono un esperto, lo dico sempre, è solo che è qualche giorno che mi frulla sto pensiero nella testa, volevo capire cosa ne pensate..

• Like 2
Posted
9 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Ormai da qualche giorno si parla fattivamente di mercato.

Mi faccio una domanda: ma da una stagione nella quale oggettivamente non ti aspetti di vincere lo scudetto, e andrai avanti nella coppa europea speriamo tanto, ma non penso che se anche vincessimo avremmo un ritorno pazzesco... perché devo comprare un altro giocatore?

Certo, per una salvezza più tranquilla

Certo, per una possibilità in più in coppa

Non so, non vedo una reale utilità, o una prospettiva a lungo termine (si cerca gente navigata, non prospetti)..

e se poi Okeke rientra e scopri che l'ammmericano in più ce l'avevi in casa (ammesso ti servisse)?

Poi, abbiamo sempre il portafoglio che piange, davvero è così necessario spendere questi soldi?

Oh io non sono un esperto, lo dico sempre, è solo che è qualche giorno che mi frulla sto pensiero nella testa, volevo capire cosa ne pensate..

Che il portafoglio pianga non l'ho letto da nessuna parte.

Anzi, mi pare che la proprietà si stia allargando, e quindi , in caso di perdite, ci sono più soggetti chiamati a ripianare,  senza che se ne faccia carico uno solo.

Se decidono di spendere è perché possono farlo.

Non siamo certo l'Avellino di qualche anno fa.

Posted
26 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Per il campionato concordo potrebbe anche non servire un innesto, potremmo salvarci con le forze attuali (sgrat) anche se guardare sopra anzichè sotto dev'essere un dovere...

Il nuovo acquisto, se mai ci sarà, è per provare a vincere la coppa......alzare uno stendardo a Masnago dopo quasi 25 anni (!!) e farci riprovare quel dolce sapore di una vittoria sportiva lo ritengo impagabile, oltra al fatto di farci fare uno step in più nel progetto Luis assicurandoci la Champions per la prossima stagione (non sono sicurissimo ma credo la vittoria nella FEC ti dia questo diritto)

infine credo che il nuovo avrà contratto quantomeno 1+1, sarà di sicuro già un eventuale investimento per la prossima stagione

Posted
17 minuti fa, Nike59 dice:

Anzi, mi pare che la proprietà si stia allargando, e quindi , in caso di perdite, ci sono più soggetti chiamati a ripianare,  senza che se ne faccia carico uno solo.

Il portafoglio nelle squadre sportive agonistiche di A1 piange sempre, secondo me (con poche pochissime esclusioni, note a tutti). Ma anche se non piangesse, a volte non buttarli via e tenerli nel portafoglio mica fa male.

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Neanch'io l'ho letto da nessuna parte... sta il fatto che, e questo non è certo per sentito dire, la morosità o il temporeggiare con i pagamenti non è un bel biglietto da visita per una società che sbandiera ai 4 venti solidità e serietà.

Quindi forse, non sempre quello che appare all'esterno corrisponde al reale stato dei fatti.

Posted

Per tutti quelli che pensano che la salvezza sia cosa già quasi fatta,sono andato a vedere la classifica l' anno scorso prima della pausa della coppa Italia, Trieste era nona con 18 punti e Verona undicesima con 14, l' innesto ci vuole e possibilmente valido e poi c'è sempre una coppa da provare a vincere

• ok 1