Binzaghino Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 1 ora fa, Ronin dice: Io andrei su un 4/5 così da poter avere la possibilità di non fare giocare Ulaneo . con il reintegro di Wolde ( e i minuti con i tre piccoli) un 3/4 avrebbe meno senso , cioè o prendi un giocatore forte che quindi andrebbe bene in qualsiasi ruolo …oppure uno che possa dare davvero peso in area sarebbe ciò che serve. Possibile nuovo arrivo dal Paok Salonico,contratto possibile anche per la prossima stagione. Ruolo 4 tendente al 5
UNSELD Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 (edited) 9 minuti fa, Fabsche73 dice: la cruda realtà... ogni anno, si lanciano i dadi e via... altro che Mannion, contratti pluriennali... restiamo realisti e ci si incazza meno... Come poi si possa perfezionare al massimo il Moreyball come vuole la società, giocando solo pochi mesi insieme e poi ripartire daccapo tutte le estati con facce completamente nuove, sarà sempre un mistero. L'anno scorso, vicenda Tepic a parte, ci è andata anche molto di culo, ma mica sempre è domenica. E infatti... Edited February 13, 2024 by UNSELD
Fran Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 32 minuti fa, Binzaghino dice: Possibile nuovo arrivo dal Paok Salonico,contratto possibile anche per la prossima stagione. Ruolo 4 tendente al 5 Ma chi Gilmore?
Dragonheart Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Mi chiedevo: ma voi affrontate ogni aspetto della vita con il pessimismo cosmico e la perenne incazzatura che dedicate alla Pallacanestro Varese, oppure vivete questo luogo come una nicchia nella quale sfogarvi e, appena sloggati, sorridete al mondo che nemmeno uno studente nell'ultimo giorno di scuola? 7 1
meltemi Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 2 minuti fa, Dragonheart dice: Mi chiedevo: ma voi affrontate ogni aspetto della vita con il pessimismo cosmico e la perenne incazzatura che dedicate alla Pallacanestro Varese, oppure vivete questo luogo come una nicchia nella quale sfogarvi e, appena sloggati, sorridete al mondo che nemmeno uno studente nell'ultimo giorno di scuola? Come diceva Berlusconi, non ho visto nessun pessimista avere successo....
UNSELD Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 43 minuti fa, Fran dice: Ma chi Gilmore? Dovrebbe essere un profilo moooolto interessante.
florob Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Altro che 4 stazzato: 2.08, più alto di Spencer... 7.1 punti di media però... Un'ala che segna poco e pare un 5 in una squadra che ha il Moreyball e due pivot con uno che rientrerà. Pare strano, no?
Nike59 Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Ammesso che arrivi questo Gilmore ( che non conosco ) , non starei tanto a sottilizzare: da quanto ho capito stiamo cercando uno che allunghi il roster, dia riposo a Brown , difenda e tiri giù qualche buon rimbalzo. Se poi arriva uno che toglie il posto a Brown .... sarà ben un problema di Brown, o no?
Chris0 Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 55 minuti fa, florob dice: 7.1 punti di media però... In 18 minuti, comunque. 1
peter pan Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Gilmore troppa grazia per noi. Interessante che se ne parli
Ronin Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 12 ore fa, florob dice: Altro che 4 stazzato: 2.08, più alto di Spencer... 7.1 punti di media però... Un'ala che segna poco e pare un 5 in una squadra che ha il Moreyball e due pivot con uno che rientrerà. Pare strano, no? Ma hai visto i video? Sarà anche 2.08 ma sembra addirittura più un 3 che un 4 , parte in palleggio e tira da tre in stepback . L’anno scorso giocava in Svezia , quest’anno riserva in Grecia, penso possa essere interessato a salire di livello.
venti Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 6 ore fa, Ronin dice: Ma hai visto i video? Sarà anche 2.08 ma sembra addirittura più un 3 che un 4 , parte in palleggio e tira da tre in stepback . L’anno scorso giocava in Svezia , quest’anno riserva in Grecia, penso possa essere interessato a salire di livello. Sommariamente leggendo statistiche quest'anno : è partito tranne ultimissime partite spesso in quintetto producendo pochi punti ma senza essere mangia palloni. Probabilmente il peggior straniero 2023/24 nel Paok per rendimento ma un 208 che sa tirare da 3 e sa andare a schiacciare in movimento non lo scarterei. Non è un crack,non rubererbbe il posto a Brown ma darebbe una mano. Poi non arriverà lui ma questa è un'altra storia
Ronin Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 6 minuti fa, venti dice: Sommariamente leggendo statistiche quest'anno : è partito tranne ultimissime partite spesso in quintetto producendo pochi punti ma senza essere mangia palloni. Probabilmente il peggior straniero 2023/24 nel Paok per rendimento ma un 208 che sa tirare da 3 e sa andare a schiacciare in movimento non lo scarterei. Non è un crack,non rubererbbe il posto a Brown ma darebbe una mano. Poi non arriverà lui ma questa è un'altra storia Penso sia proprio il profilo che si sta cercando . Un giocatore per allungare le rotazioni e che sia più fisico di Brown. Se poi potesse essere utile anche da cinque al posto di Ulaneo sarebbe un ulteriore upgrade
florob Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 Ovviamente chiunque possa migliorare la squadra è benvoluto, basta che il discorso non sia piuttosto che niente meglio piuttosto. Se Gilbert è funzionale, benissimo, il mio ragionamento era che mi pareva mal si sposasse con l'algoritmo.
tento Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 Certo che se nell'algoritmo inserisci GILBERT per forza te lo boccia subito. a me intriga di più Omot, per cui mi aspetto arrivi Gilmore
hammer70 Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 Il 13/2/2024 at 15:25, Ronin dice: Io andrei su un 4/5 così da poter avere la possibilità di non fare giocare Ulaneo . con il reintegro di Wolde ( e i minuti con i tre piccoli) un 3/4 avrebbe meno senso , cioè o prendi un giocatore forte che quindi andrebbe bene in qualsiasi ruolo …oppure uno che possa dare davvero peso in area sarebbe ciò che serve. qualcuno(magari di esperto)mi spiega perchè fino a 2 partite fa Wode secondo il Moreyball non era un 2,un 3,un 4 in attacco e non poteva difendere nè sui 2,nè sui 3,nè sui 4,nè su Belinelli,nè sul magazziniere,invece nelle ultime due si? 2
Nike59 Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 (edited) Io penso che piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto. Starà poi al coach decidere se e come utilizzare il "piuttosto". È comunque un' opzione in più Edited February 14, 2024 by Nike59
MarkBuford Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 1 ora fa, hammer70 dice: qualcuno(magari di esperto)mi spiega perchè fino a 2 partite fa Wode secondo il Moreyball non era un 2,un 3,un 4 in attacco e non poteva difendere nè sui 2,nè sui 3,nè sui 4,nè su Belinelli,nè sul magazziniere,invece nelle ultime due si? Hanno installato le patch 2
Metallica Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 6 ore fa, venti dice: Sommariamente leggendo statistiche quest'anno : è partito tranne ultimissime partite spesso in quintetto producendo pochi punti ma senza essere mangia palloni. Probabilmente il peggior straniero 2023/24 nel Paok per rendimento ma un 208 che sa tirare da 3 e sa andare a schiacciare in movimento non lo scarterei. Non è un crack,non rubererbbe il posto a Brown ma darebbe una mano. Poi non arriverà lui ma questa è un'altra storia Per tipologia sembra Austin Daye
Ponchiaz Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 2 ore fa, hammer70 dice: qualcuno(magari di esperto)mi spiega perchè fino a 2 partite fa Wode secondo il Moreyball non era un 2,un 3,un 4 in attacco e non poteva difendere nè sui 2,nè sui 3,nè sui 4,nè su Belinelli,nè sul magazziniere,invece nelle ultime due si? Si sarà scusato
marisa Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 5 ore fa, hammer70 dice: qualcuno(magari di esperto)mi spiega perchè fino a 2 partite fa Wode secondo il Moreyball non era un 2,un 3,un 4 in attacco e non poteva difendere nè sui 2,nè sui 3,nè sui 4,nè su Belinelli,nè sul magazziniere,invece nelle ultime due si? rimango della mia primaria idea - a Wolde è stato chiesto di mettersi un poco da parte nei due mesi di prova di Young visto che solo facendolo giocare potevano poi giudicare se tenerlo o no - probabilmente all'inizio non l'ha presa bene ma poi si è reso conto che non era una bocciatura per lui - sparito Young è tornato a ricoprire il suo ruolo - peraltro nel frattempo non ha mai fatto mancare supporto ai compagni pur dalla panchina - io vorrei che rimanesse con noi e magari sarà la volta buona per farlo capitano 1 1 1
venti Posted February 15, 2024 Posted February 15, 2024 7 ore fa, marisa dice: rimango della mia primaria idea - a Wolde è stato chiesto di mettersi un poco da parte nei due mesi di prova di Young visto che solo facendolo giocare potevano poi giudicare se tenerlo o no - probabilmente all'inizio non l'ha presa bene ma poi si è reso conto che non era una bocciatura per lui - sparito Young è tornato a ricoprire il suo ruolo - peraltro nel frattempo non ha mai fatto mancare supporto ai compagni pur dalla panchina - io vorrei che rimanesse con noi e magari sarà la volta buona per farlo capitano Aggiungo che all'inizio del campionato ha avuto spazio( anche in quintetto per vari motivi); avesse giocato come domenico forse avrebbe conservato spazi maggiori. Forse eh 1
Franz#12 Posted February 15, 2024 Posted February 15, 2024 9 ore fa, marisa dice: rimango della mia primaria idea - a Wolde è stato chiesto di mettersi un poco da parte nei due mesi di prova di Young visto che solo facendolo giocare potevano poi giudicare se tenerlo o no - probabilmente all'inizio non l'ha presa bene ma poi si è reso conto che non era una bocciatura per lui - sparito Young è tornato a ricoprire il suo ruolo - peraltro nel frattempo non ha mai fatto mancare supporto ai compagni pur dalla panchina - io vorrei che rimanesse con noi e magari sarà la volta buona per farlo capitano Marisa, ma a quale giocatore puoi dire: "Ora stai in panchina che proviamo quell'altro due mesi e se non va bene giocherai ancora tu?" A qualsiasi livello.... Dai... 4 2
Ponchiaz Posted February 15, 2024 Posted February 15, 2024 Adesso, Franz#12 dice: Marisa, ma a quale giocatore puoi dire: "Ora stai in panchina che proviamo quell'altro due mesi e se non va bene giocherai ancora tu?" A qualsiasi livello.... Dai... Soprattutto quando solo guardare quell’altro dava già tutte le risposte necessarie 1 3
Recommended Posts