tatanka Posted March 10, 2024 Author Posted March 10, 2024 Partita molto nervosa. Abbiamo sbagliato contropiedi in modo ingenuo. Nel complesso secondo me un buon secondo tempo e vittoria e differenza canestri recuperata. Il francese mi piace ma tiri rapidi sugli scarichi meglio che non li prenda. Moretti buono. Spebcer MVP. Mcd, mah.
Fantatrader Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) Vi siete divertiti al palazzo, a parte i 2 punti ??? Edited March 11, 2024 by Fantatrader
Aleltj Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Partendo dal presupposto che fare paragoni in questo momento è una colossale cagata, a me il buon Hugo sembra avere maggior QI cestistico rispetto al suo predecessore, che in una squadra in cui c'è uno che con 12 secondi da giocare decide di lanciare a caso una rimessa, male non fa.
AleVA Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Questi siamo, o azzecchiamo la squadra in estate o dobbiamo puntare a una salvezza tranquilla. Inutile criticare troppo. Nico giocatore di livello superiore ma gioca da solo. Besson ottima presa per il nostro livello, complimenti a chi l'ha scovato, ha cervello e tiro.
Carcarlo Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Temevo questa partita e speravo di chuderla prima ma questi siamo... quando hanno distribuito il QI cestistico alcuni dei nostri sono arrivati tardi. Bravi comunque a tenere botta anche sul -8 dove si poteva anche sbragare. Un grazie anche al padre di Dusan che ha deciso rotazioni a 7 dei soli stranieri , arrivati spompi nel finale
peter pan Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Vabbè io non sono tanto d'accordo con le criteche alla squadra, a Moretti e al coach. Partita tesa combattuta e fisica. Abbiamo retto bene e alla distanza abbiamo fatto il nostro gioco. Hugo veramente un bel giocatore. Bravi a prenderlo. Io sono contento. 1
walk Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 X vincere le partite basta non far partire in palleggio o far fare aperture a Brown. Solo così hai quei 5/6 possessi in più che ti permettono di chiuderla cazzate a parte va bene il run&gun ma santoiddio fermate quel ragazzo prima che faccia una delle sue cagate. Fatelo tirare da tre e prendere rimbalzi il resto non è roba sua. x il resto si è vinto ribaltando differenza canestri il resto non conta come il doppio time out del biala a 6 sec dalla fine x disegnare una delle rimesse più brutte viste a masnago 2
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 ora fa, tento dice: Ma solo a me Brown oggi è sembrato svarionato? solo oggi???? quando prende il rimbalzo e poi parte in contropiede a me si gela il sangue nelle vene il passaggio alla cazzo con pallone buttato nel cesso nella penultima azione avrebbe potuto costarci molto caro 1
11ebasta! Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) 14 minuti fa, fabioRE dice: solo oggi???? quando prende il rimbalzo e poi parte in contropiede a me si gela il sangue nelle vene il passaggio alla cazzo con pallone buttato nel cesso nella penultima azione avrebbe potuto costarci molto caro Ciao a tutti. Leggo il forum da anni ma ho fatto solo un paio di interventi fino ad oggi. Volevo dare la mia opinione sulla palla persa di Brown. Secondo me lui è l'unico che non ha (quasi) responsabilità. Se riguardate l'azione, rimane lì da solo con tre avversari nella sua metà campo e tutti gli altri sono già in zona d'attacco. Qualche secondo era già passato dall'inizio del possesso. Sinceramente non so cosa avrebbe dovuto fare per non sbagliare... Se parte in palleggio gli rubano palla di sicuro, se passa ne ha tre addosso a coprirgli la visuale, se la tiene passano i secondi... Cosa avrebbe dovuto fare lui per fare la cosa giusta? Giusto per chiedere... Edited March 10, 2024 by 11ebasta! 1
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) 3 ore fa, fabioRE dice: sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante: VAFFANCULO dai, dai, muoviti a costruirlo!!!! che l'anno prossimo nei derby con Nardò e San Severo lo riempi di sicuro New Arena da 7000 posti, presentato il progetto "Sarà il più importante e moderno impianto della Puglia". Lo aveva scritto il 31 agosto 2020 Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi, sulla sua pagina Facebook pochi minuti dopo l’approvazione in giunta comunale del progetto di fattibilità, del disciplinare e dello schema di convenzione per la realizzazione della New Arena. Il 16 aprile 2021, lo stesso sindaco Rossi aveva annunciato che "abbiamo approvato in giunta la delibera per la procedura di aggiudicazione definitiva alla RTI avente come capofila la New Basket Brindisi ed anche la bozza di convenzione tra Comune di Brindisi e RTI. E' l'ultimo passo da parte dell'amministrazione comunale affinchè il progetto definitivo possa camminare sulle proprie gambe e iniziare i lavori. La casa della Stella del Sud è sempre più vicina!". La delibera approvata contiene anche la bozza di convenzione, poi sottoscritta con l'Ati il 21 maggio. In quella data si disse pubblicamente che entro fine anno (il 2021) si sarebbe avviato il cantiere. Oggi, a fine 2022, siamo in ritardo, purtroppo, sia per problematiche legate alla burocrazia, sia perché questi tempi, di pandemia prima e di guerra poi, non danno certezze alla vita quotidiana figuriamoci per un’opera così importante. Ma Brindisi e la sua nascente “New Arena” sono designati come parte integrante e fondamentale nell’organizzazione dei giochi del Mediterraneo, che cominceranno a giungo 2026, per l’organizzazione delle attività di basket e taekwondo. Quindi l'opera si farà, anche con l'intervento del Credito Sportivo che sta rimodulando i tassi di interesse. La conferma è arrivata da Fernando Marino, presidente della New Basket, che ha presentato alla platea del workshop "Il project financing nel mondo dello sport" i punti cardine del progetto New Arena come modello applicativo della formula innovativa del partenariato pubblico-privato. Edited March 10, 2024 by fabioRE 1
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 57 minuti fa, Carcarlo dice: Un grazie anche al padre di Dusan che ha deciso rotazioni a 7 dei soli stranieri , arrivati spompi nel finale i loro supporters sono inviperiti col coach per la gestione dei cambi e dei giocatori inoltre perchè non chiama time out nei momenti giusti tutto il mondo è paese
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 a proposito di coach, il Biala continua ad essere fischiato alla presentazione?
Grampasso Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Partita che ha rispecchiato a grandi linee quella di mercoledì in coppa. Partenza nervosa contro una avversaria mediocre, percentuali da tre pessime. Con l'entrata di Besson abbiamo trovato soluzioni diverse dal solito gioco monocorde e piano piano più continuità in attacco e solidità in difesa. Ci lamentiamo tanto del nostro allenatore, ma oggi il più esperto Sakota ha fatto molto peggio, prima di tutto ha escluso dalle rotazioni quasi tutti i panchinari, trovandosi alla fine con i giocatori stanchi e annebbiati, poi nei momenti chiave, l'unico gioco di Brindisi era pompare il pallone fino all'ultimo secondo e poi sparare un tiro senza ritmo e senza senso dalla lunga... Alla faccia di tutti i contestatori io il nostro coach lo apprezzo perché ci sta portando ad una salvezza non così scontata, con una squadra giovane, cortissima e rifatta tre volte, con una coppetta da giocare infrasettimanale che toglie energie e che comunque stiamo discretamente onorando, il tutto contornato da una parte del pubblico ostile e una certa stampa assai intransigente. Bravo Biala. 3
Grampasso Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: a proposito di coach, il Biala continua ad essere fischiato alla presentazione? Certo! 1
Leasir Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 43 minuti fa, fabioRE dice: solo oggi???? quando prende il rimbalzo e poi parte in contropiede a me si gela il sangue nelle vene il passaggio alla cazzo con pallone buttato nel cesso nella penultima azione avrebbe potuto costarci molto caro non e' stata colpa sua, le guardie l''hanno abbandonato nella meta' campo difensiva con 3 avversari addosso eil palleggio chiuso. 1
venti Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Hanno cercato di fischiare il coach alla presentazione: zittiti dagli applausi del palazzo. Forse dopo la vittoria la cosa che mi è piaciuta questa sera
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) 53 minuti fa, 11ebasta! dice: Ciao a tutti. Leggo il forum da anni ma ho fatto solo un paio di interventi fino ad oggi. Volevo dare la mia opinione sulla palla persa di Brown. Secondo me lui è l'unico che non ha (quasi) responsabilità. Se riguardate l'azione, rimane lì da solo con tre avversari nella sua metà campo e tutti gli altri sono già in zona d'attacco. Qualche secondo era già passato dall'inizio del possesso. Sinceramente non so cosa avrebbe dovuto fare per non sbagliare... Se parte in palleggio gli rubano palla di sicuro, se passa ne ha tre addosso a coprirgli la visuale, se la tiene passano i secondi... Cosa avrebbe dovuto fare lui per fare la cosa giusta? Giusto per chiedere... 22 minuti fa, Leasir dice: non e' stata colpa sua, le guardie l''hanno abbandonato nella meta' campo difensiva con 3 avversari addosso eil palleggio chiuso. è vero che sono scappati tutti nella metà campo d'attacco, è vero che è rimasto da solo contro tre avversari, ma: 1) è partito in palleggio e poi dopo due passi l'ha chiuso lui 2) se ti rattriplano vuol dire che ci sono almeno due compagni liberi 3) ha passato la palla verso l'unico compagno a sinistra, mentre ve n'erano ben tre a destra 4) salvo situazioni particolari, se il passaggio non arriva a destinazione, la colpa è di chi passa la palla e non di chi avrebbe dovuto riceverla Edited March 10, 2024 by fabioRE 1
silas Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 50 minuti fa, Grampasso dice: Partita che ha rispecchiato a grandi linee quella di mercoledì in coppa. Partenza nervosa contro una avversaria mediocre, percentuali da tre pessime. Con l'entrata di Besson abbiamo trovato soluzioni diverse dal solito gioco monocorde e piano piano più continuità in attacco e solidità in difesa. Ci lamentiamo tanto del nostro allenatore, ma oggi il più esperto Sakota ha fatto molto peggio, prima di tutto ha escluso dalle rotazioni quasi tutti i panchinari, trovandosi alla fine con i giocatori stanchi e annebbiati, poi nei momenti chiave, l'unico gioco di Brindisi era pompare il pallone fino all'ultimo secondo e poi sparare un tiro senza ritmo e senza senso dalla lunga... Alla faccia di tutti i contestatori io il nostro coach lo apprezzo perché ci sta portando ad una salvezza non così scontata, con una squadra giovane, cortissima e rifatta tre volte, con una coppetta da giocare infrasettimanale che toglie energie e che comunque stiamo discretamente onorando, il tutto contornato da una parte del pubblico ostile e una certa stampa assai intransigente. Bravo Biala. ...ho letto 3 volte il tuo messaggio....solo alla fine ho capito che era ironico...allora mi aggrego anch'io: Bravo BIALA !!!
silas Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 minuto fa, silas dice: ...ho letto 3 volte il tuo messaggio....solo alla fine ho capito che era ironico...allora mi aggrego anch'io: Bravo BIALA !!! poi sono il primo, o il secondo...o il terzo a dire che è assurdo fischiarlo prima della partita...
Giobbo Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 21 minuti fa, fabioRE dice: 4) salvo situazioni particolari, se il passaggio non arriva a destinazione, la colpa è di chi passa la palla e non di chi avrebbe dovuto riceverla Questa è una gran cavolata. 1
boccia Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Prima partita che vedo dal vivo quest’anno… negli ultimi anni già mi ero allontanato perché ho un diverso concetto di basket, il palazzetto ha conservato il suo magico fascino, il livello dello spettacolo però è deprimente bene i due punti per la classifica, un eterno grazie a chi ci permette di continuare a rimanere in A … però il livello di gioco è imbarazzante. mi dispiace sparare sulla croce rossa, però il coach potremmo non averlo e cambierebbe poco!!!!
Avra4 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 5 ore fa, fabioRE dice: sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante: VAFFANCULO tra l'altro se non sbaglio mi pare di aver visto una scena in cui si prendeva a parole con dei tifosi sopra di lui
Mentadent Ruttolibero Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 42 minuti fa, Avra4 dice: tra l'altro se non sbaglio mi pare di aver visto una scena in cui si prendeva a parole con dei tifosi sopra di lui Non mi meraviglierei. Mia opinione personale: uno scarabeo stercoraro puzza meno di merda rispetto a costui.
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 9 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Vorrei fare un appello: al carissimo abbonato in tribuna silver posto 532, sappia che lei è uno dei più grandi stronzi che io abbia conosciuto in vita mai. Poi il problema siamo noi giovani eh, 2024 amico mio, ma la maleducazione vedo che lei la conosce benissimo… una buona serata Dicci di più
Recommended Posts