magog Posted March 7, 2024 Posted March 7, 2024 13 minuti fa, marisa dice: Purtroppo sono allergica al verde Benetton Siena Giusto per stare nel campo del basket Anche Boston. Bleah
baloncesto Posted March 7, 2024 Posted March 7, 2024 ci piace vivere sempre sul filo del rasoio. io avrei siceramente rinviato ad altra occasione tanto non c'è mica una data particolare legata all'iniziativa a meno che non sia un modo alternativo di evidenziare la ns situazione finanziaria
Gambrinus Posted March 7, 2024 Posted March 7, 2024 Sciocco io a pensare che la Green Night fosse relativa all’approssimarsi di San Patrizio… 1
Ponchiaz Posted March 7, 2024 Posted March 7, 2024 La prima forma di waste da evitare saranno i tiri liberi sbagliati
UNSELD Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 12 ore fa, Dragonheart dice: La sfortuna non esiste. Nell'automobilismo. Enzo Ferrari mica giocava a basket, dai...
UNSELD Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 (edited) 12 ore fa, magog dice: Anche Boston. Bleah E Verde Avellino no, eh?!? Merda. Edited March 8, 2024 by UNSELD
tatanka Posted March 8, 2024 Author Posted March 8, 2024 Esulando dall'aspetto cromatico del match, come la vedete tatticamente?
Nike59 Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 4 minuti fa, tatanka dice: Esulando dall'aspetto cromatico del match, come la vedete tatticamente? Come previsto dal Moreyball noi giocheremo sempre nello stesso modo, fedeli al principio secondo cui sono gli altri a doversi adattare. E a proposito degli altri ricordiamo che lo scorso anno coach Sakota alla guida di Reggio si è adattato talmente bene da riuscire a portare via i due punti da Masnago...
Fran Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 13 ore fa, Dragonheart dice: La sfortuna non esiste. Certamente, noi siamo abbastanza scarsi per contro nostro, però nelle partite decisive per la salvezza anche negli ultimi tristi anni abbiamo sempre vinto, mettendo in campo il peso del palazzo di Masnago, sia come impatto storico, che a livello di tifo, che se si impegna fa paura. Entri e respiri la storia del basket italiano, i colori ovunque sono il bianco il rosso (e semmai il giallo e il blu) l'ambiente mette soggezione a tutti. Qualunque cosa devia da questa situazione e unione di intenti per me è un problema, la maglia verde ne è un esempio, non era la partita giusta per questa simpatica iniziativa.
walk Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 26 minuti fa, tatanka dice: Esulando dall'aspetto cromatico del match, come la vedete tatticamente? mah, sai non avendo Hanlan e WCS che all'andata con quel passaggio maledette cambiarono inerzia e sorti della partita direi che è tutta in discesa Se devo essere serio secondo me Hugo su Sneed potrebbe essere una bella arma da spendere per limitare il loro miglior giocatore. Occhio anche a Senglin e soprattutto a Bartley che è uno con tanti punti nella mani. Lego lo conosce bene, vediamo di limitarne il fatturato. Noi dobbiamo sistemare la faccenda rimbalzi, se non concediamo troppi secondi tiri abbiamo possibilità di partire velocemente per l'azione d'attacco.
fabioRE Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 4 minuti fa, walk dice: mah, sai non avendo Hanlan e WCS che all'andata con quel passaggio maledette cambiarono inerzia e sorti della partita direi che è tutta in discesa Se devo essere serio secondo me Hugo su Sneed potrebbe essere una bella arma da spendere per limitare il loro miglior giocatore. Occhio anche a Senglin e soprattutto a Bartley che è uno con tanti punti nella mani. Lego lo conosce bene, vediamo di limitarne il fatturato. Noi dobbiamo sistemare la faccenda rimbalzi, se non concediamo troppi secondi tiri abbiamo possibilità di partire velocemente per l'azione d'attacco. non c'è più..... https://www.legabasket.it/news/130368/brindisi-senglin
walk Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 12 minuti fa, fabioRE dice: non c'è più..... https://www.legabasket.it/news/130368/brindisi-senglin meglio!
UNSELD Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 46 minuti fa, fabioRE dice: non c'è più..... https://www.legabasket.it/news/130368/brindisi-senglin Scusa per l'ignoranza, ma chi lo sostituisce?
walk Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 3 minuti fa, UNSELD dice: Scusa per l'ignoranza, ma chi lo sostituisce? Credo sia Washington il nuovo play
Fran Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Esulando dall'aspetto cromatico del match, come la vedete tatticamente? La partita a mio avviso si decide sulla nostra percentuale da 3 punti e sul rendimento di MCD e Brown, posto che Mannion e Spencer finora sono stati due sicurezze, che Moretti è comunque sempre discontinuo e che non penso sia possibile aspettarsi un contributo molto importante da Besson, che è solo alla sua terza partita a VA. A proposito di Hugo, quando è in campo dovremmo cercare di modificare il nostro gioco per metterlo nelle condizioni di sfruttare le sue doti; è meno tiratore, meno tecnico, meno realizzatore, ma sembra più dinamico di Hanlan. Per cui bene la transizione veloce, eviterei di farlo tirare da 3 con l'uomo addosso senza un gioco costruito. Inoltre non mi pare portatore di palla e infatti da quando è andato via Hanlan, con Nico in panca, la palla la porta Moretti (purtroppo). Degli avversari non dico niente perché tanto noi giochiamo sempre allo stesso modo, in particolare in difesa; speriamo solo di riuscire a difendere meno peggio del solito e in questo Wolde, quando in campo, potrebbe dare una mano.
baloncesto Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 io eviterei anche di partire male mettendo in fiducia Brindisi quindi belli aggressivi in difesa e attenzione a non buttar via troppi palloni e che al tiro vada meglio che contro MM..
venti Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 2 ore fa, UNSELD dice: Scusa per l'ignoranza, ma chi lo sostituisce? Occhio a Washington bel play
venti Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 1 ora fa, baloncesto dice: io eviterei anche di partire male mettendo in fiducia Brindisi quindi belli aggressivi in difesa e attenzione a non buttar via troppi palloni e che al tiro vada meglio che contro MM.. Ecco le partenze come con Milano Venezia ma anche Nymburg e Oradea
Ponchiaz Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 Aggressività in difesa vero marchio di fabbrica dei nostri ragazzi tra l’altro
Marcus keene Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 Se siamo in una giornata "no" nel tiro da tre.... Non insisterei fino all' infinito..
baloncesto Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Aggressività in difesa vero marchio di fabbrica dei nostri ragazzi tra l’altro Ma come diceva qualcuno.... Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
robokop Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 No,raga,va bene tutto. Ma se perdiamo in casa con questi grattacheccari ultimissimi in classifica, è giusto che noi si retroceda. Poche storie.
Fran Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 27 minuti fa, robokop dice: No,raga,va bene tutto. Ma se perdiamo in casa con questi grattacheccari ultimissimi in classifica, è giusto che noi si retroceda. Poche storie. Secondo me non è un problema di giustizia. Visto il nostro rester attuale, loro al momento sono più forti di noi, cosa che però potrebbe cambiare nel futuro prossimo, sperando nell'inserimento completo di Besson e nell'arrivo di un 4. Però vincere è fondamentale, perché le partite vincibili da qui alla fine sono poche.
tento Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 10 minuti fa, Fran dice: loro al momento sono più forti di noi Ma perché dobbiamo essere così tafazziani? Brindisi ha vinto 5 su 21 partite giocate (una, al pelo, contro di noi, nel nostro momento peggiore e due senza neppure sapere come con Virtus e Brescia) Brindisi ha vinto 3 delle ultime 10 partite Brindisi ha vinto solo una partita fuori casa, a Pesaro Brindisi al momento è più forte di noi... Boh, io non capisco, un conto è sottolineare l'importanza della partita, un conto è non sottovalutare l'avversario, un altro è mancare completamente di oggettività 2
Fran Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 7 minuti fa, tento dice: Ma perché dobbiamo essere così tafazziani? Brindisi ha vinto 5 su 21 partite giocate (una, al pelo, contro di noi, nel nostro momento peggiore e due senza neppure sapere come con Virtus e Brescia) Brindisi ha vinto 3 delle ultime 10 partite Brindisi ha vinto solo una partita fuori casa, a Pesaro Brindisi al momento è più forte di noi... Boh, io non capisco, un conto è sottolineare l'importanza della partita, un conto è non sottovalutare l'avversario, un altro è mancare completamente di oggettività Sai, è difficile essere oggettivi su questi temi, però il pregresso dei mesi scorsi adesso non conta nulla, noi non siamo la squadra di inizio anno, con cui abbiamo perso in Puglia e nemmeno quella che ha vinto quasi sempre fra fine dicembre e i primi di febbraio. Io ho visto le nostre partite con Milano e in coppa e Brindisi Cremona e la mia impressione è che loro al momento siano più solidi di noi, spero di sbagliare!
Recommended Posts