Jump to content

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Kevin dice:

Cerchiamo di portarla a casa e poi ci vediamo l'anno prossimo. 

Beh,ogni anno " ci vediamo l anno prossimo"...

Posted

Un applauso ai ragazzi che in una partita decisiva e in grande difficoltà hanno veramente tirato fuori le palle. Magari cerchiamo di migliorare un po' i tiri liberi.

Posted
54 minuti fa, florob dice:

Pare anche a me

E' un ottimo attaccante, ma quando spiegavano la difesa al minibasket lui aveva judo. Comunque stasera grande partita. Anche a me pare che qualcuno ce l'abbia un po' con lui, forse a causa del padre?

Posted

Comunque Spencer MVP. Il ragazzone non è baciato dal talento, ma stasera ha difeso per tre e rubato palle determinante a gente alta la metà di lui.

Bene anche Scottone.

Posted

Vittoria importantissima 

Siamo però proprio corti adesso , purtroppo Wolde è a un livello troppo basso per giocare più di dieci minuti

quindi 6 più Ulaneo e Wolde ,con Mcdermott che nelle ultime partite non segna più da tre 

se Pesaro perde io rimarrei così e spero …se vince per me bisogna prendere un 2/3 con punti nelle mani 

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Vittoria importantissima 

Siamo però proprio corti adesso , purtroppo Wolde è a un livello troppo basso per giocare più di dieci minuti

quindi 6 più Ulaneo e Wolde ,con Mcdermott che nelle ultime partite non segna più da tre 

se Pesaro perde io rimarrei così e spero …se vince per me bisogna prendere un 2/3 con punti nelle mani 

Fine dell'idea del 4?

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque Spencer MVP. Il ragazzone non è baciato dal talento, ma stasera ha difeso per tre e rubato palle determinante a gente alta la metà di lui.

Bene anche Scottone.

Si vero Spencer è una sicurezza, però 1/8 ai tiri ilberi in tutta la stagione va migliorato

• Like 1
Posted

Non prendiamo più nessuno,mi pare chiaro. Avanti con questi Desperados della Sierra Madre,e che il Dio del basket ci assista.

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Mi pare che su Moretti qualcuno ce l'abbia un po' su.

Stasera è uno dei pochi che può girarla

A me non piace moretti e non è un mistero soprattutto c'entra poco con una squadra che dovrebbe correre. Oggi ha giocato bene in attacco e diciamo meglio del solito in difesa. Ciò non toglie che alla fine del secondo quarto, con due falli di squadra ancora da spendere e lui con un fallo fatto, senza se e senza ma deve fare fallo e non far tirare da 3 il giocatore avversario.

Edited by alep77
Posted

Cinque partite di vantaggio su Brindisi, quattro su Pesaro che perde di 16 a fine 3/4...per la salvezza ci siamo, quasi.