Jump to content

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Brindisi ha vinto 2 delle ultime 5 partite, fra cui quella di domenica scorsa in casa di 3 punti contro Cremona , che , da parte sua, non è certo nel suo momento migliore ( 1 vinta e 4 perse nelle ultime 5).

A guardare i  numeri di quest'ultimo lasso di tempo non mi sembra che stiamo andando ad affrontare una squadra "più forte" di noi, come qualcuno ha scritto. 

Su che basi?

E anche chi tenta di arrotondare lo stipendio scommettendo sui risultati sportivi sa che giocando la vittoria di Varese vincerà ben poco.

Per dire, ci vedono ampiamente favoriti.

Poi le partite vanno giocate, molto dipenderà dall'atteggiamento,  dal tiro da 3, dagli arbitri ecc.ecc., ma santo cielo un po' di ottimismo .

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Brindisi ha vinto 2 delle ultime 5 partite, fra cui quella di domenica scorsa in casa di 3 punti contro Cremona , che , da parte sua, non è certo nel suo momento migliore ( 1 vinta e 4 perse nelle ultime 5).

A guardare i  numeri di quest'ultimo lasso di tempo non mi sembra che stiamo andando ad affrontare una squadra "più forte" di noi, come qualcuno ha scritto. 

Su che basi?

E anche chi tenta di arrotondare lo stipendio scommettendo sui risultati sportivi sa che giocando la vittoria di Varese vincerà ben poco.

Per dire, ci vedono ampiamente favoriti.

Poi le partite vanno giocate, molto dipenderà dall'atteggiamento,  dal tiro da 3, dagli arbitri ecc.ecc., ma santo cielo un po' di ottimismo .

L'ho scritto io, a me adesso loro sembrano più solidi di noi. Le basi su cui lo dico sono aver visto la loro ultima partita con Cremona con i nuovi innesti e le nostre ultime due, oltre a tante tante partite negli ultimi 30 anni. Anche a Milano avevano fatto una bella partita.

Parere soggettivo, che spero sia sbagliato, ovviamente. Però rispondevo a chi diceva se perdiamo con l'ultima in classifica meritiamo di retrocedere, non penso sia così, perché non arriviamo benissimo a questa sfida e perché le cose possono cambiare in fretta. Chiaramente è una partita fondamentale e una delle poche che sulla carta possiamo vincere da qui alla fine. Il nostro tiro da 3 sarà determinante.

Posted
3 minuti fa, Fran dice:

L'ho scritto io, a me adesso loro sembrano più solidi di noi. Le basi su cui lo dico sono aver visto la loro ultima partita con Cremona con i nuovi innesti e le nostre ultime due, oltre a tante tante partite negli ultimi 30 anni. Anche a Milano avevano fatto una bella partita.

Parere soggettivo, che spero sia sbagliato, ovviamente. Però rispondevo a chi diceva se perdiamo con l'ultima in classifica meritiamo di retrocedere, non penso sia così, perché non arriviamo benissimo a questa sfida e perché le cose possono cambiare in fretta. Chiaramente è una partita fondamentale e una delle poche che sulla carta possiamo vincere da qui alla fine. Il nostro tiro da 3 sarà determinante.

Per carità,  ci stiamo confrontando su opinioni personali. 

A me, più che altro, preoccupano le "trappole " tattiche che un vecchio volpone come coach Sakota preparerà: l'anno scorso con la Reggiana ultima in classifica , nella parte terminale del campionato,  batte' la squadra dei Colby Ross, Markel Brown,  JJ ecc.ecc.

Sara' importante partire bene e fargli capire fin da subito che non hanno speranze, altrimenti le cose potrebbero complicarsi. 

Speriamo di scendere in campo fin da subito con il giusto atteggiamento. 

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Preferisco il canestro allo (dopo lo) scadere del prof. Childress fondamentale per il ritorno in serie A dopo un anno di purgatorio :)

• Like 2
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Preferisco il canestro allo (dopo lo) scadere del prof. Childress fondamentale per il ritorno in serie A dopo un anno di purgatorio :)

Un monumento a chi fece partire tardi il cronometro 😂

Posted (edited)
1 ora fa, Poz dice:

Da qui a fine stagione moretti titolare e Besson come 6sto uomo?

Ma sapere queste cose che soddisfazioni ti porta? Davvero fratello fumati un cannone ogni tanto

edit: si scherza care forze dell’ordine 

Edited by Lelouch VI Britannia
Posted (edited)
39 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

E anche col diluvio universale, TUTTIALPALAZZO

Affitto canotti, zattere e una vecchia gondola.

Astenersi perditempo.

Edited by UNSELD