Ponchiaz Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 Ecco che arrivano i Brindisi Nuggets, solo posti in piedi
Nike59 Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 Brindisi ha vinto 2 delle ultime 5 partite, fra cui quella di domenica scorsa in casa di 3 punti contro Cremona , che , da parte sua, non è certo nel suo momento migliore ( 1 vinta e 4 perse nelle ultime 5). A guardare i numeri di quest'ultimo lasso di tempo non mi sembra che stiamo andando ad affrontare una squadra "più forte" di noi, come qualcuno ha scritto. Su che basi? E anche chi tenta di arrotondare lo stipendio scommettendo sui risultati sportivi sa che giocando la vittoria di Varese vincerà ben poco. Per dire, ci vedono ampiamente favoriti. Poi le partite vanno giocate, molto dipenderà dall'atteggiamento, dal tiro da 3, dagli arbitri ecc.ecc., ma santo cielo un po' di ottimismo . 1
Fran Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Brindisi ha vinto 2 delle ultime 5 partite, fra cui quella di domenica scorsa in casa di 3 punti contro Cremona , che , da parte sua, non è certo nel suo momento migliore ( 1 vinta e 4 perse nelle ultime 5). A guardare i numeri di quest'ultimo lasso di tempo non mi sembra che stiamo andando ad affrontare una squadra "più forte" di noi, come qualcuno ha scritto. Su che basi? E anche chi tenta di arrotondare lo stipendio scommettendo sui risultati sportivi sa che giocando la vittoria di Varese vincerà ben poco. Per dire, ci vedono ampiamente favoriti. Poi le partite vanno giocate, molto dipenderà dall'atteggiamento, dal tiro da 3, dagli arbitri ecc.ecc., ma santo cielo un po' di ottimismo . L'ho scritto io, a me adesso loro sembrano più solidi di noi. Le basi su cui lo dico sono aver visto la loro ultima partita con Cremona con i nuovi innesti e le nostre ultime due, oltre a tante tante partite negli ultimi 30 anni. Anche a Milano avevano fatto una bella partita. Parere soggettivo, che spero sia sbagliato, ovviamente. Però rispondevo a chi diceva se perdiamo con l'ultima in classifica meritiamo di retrocedere, non penso sia così, perché non arriviamo benissimo a questa sfida e perché le cose possono cambiare in fretta. Chiaramente è una partita fondamentale e una delle poche che sulla carta possiamo vincere da qui alla fine. Il nostro tiro da 3 sarà determinante.
Nike59 Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 3 minuti fa, Fran dice: L'ho scritto io, a me adesso loro sembrano più solidi di noi. Le basi su cui lo dico sono aver visto la loro ultima partita con Cremona con i nuovi innesti e le nostre ultime due, oltre a tante tante partite negli ultimi 30 anni. Anche a Milano avevano fatto una bella partita. Parere soggettivo, che spero sia sbagliato, ovviamente. Però rispondevo a chi diceva se perdiamo con l'ultima in classifica meritiamo di retrocedere, non penso sia così, perché non arriviamo benissimo a questa sfida e perché le cose possono cambiare in fretta. Chiaramente è una partita fondamentale e una delle poche che sulla carta possiamo vincere da qui alla fine. Il nostro tiro da 3 sarà determinante. Per carità, ci stiamo confrontando su opinioni personali. A me, più che altro, preoccupano le "trappole " tattiche che un vecchio volpone come coach Sakota preparerà: l'anno scorso con la Reggiana ultima in classifica , nella parte terminale del campionato, batte' la squadra dei Colby Ross, Markel Brown, JJ ecc.ecc. Sara' importante partire bene e fargli capire fin da subito che non hanno speranze, altrimenti le cose potrebbero complicarsi. Speriamo di scendere in campo fin da subito con il giusto atteggiamento.
Lelouch VI Britannia Posted March 8, 2024 Posted March 8, 2024 2 ore fa, Poz dice: https://www.facebook.com/share/r/YnuXMxWajjW6jMtE/ Non ce la faccio, troppi ricordi…
MarkBuford Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 Preferisco il canestro allo (dopo lo) scadere del prof. Childress fondamentale per il ritorno in serie A dopo un anno di purgatorio 1
joe Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 17 minuti fa, MarkBuford dice: Preferisco il canestro allo (dopo lo) scadere del prof. Childress fondamentale per il ritorno in serie A dopo un anno di purgatorio 2
fabioRE Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Preferisco il canestro allo (dopo lo) scadere del prof. Childress fondamentale per il ritorno in serie A dopo un anno di purgatorio Un monumento a chi fece partire tardi il cronometro
Poz Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 Da qui a fine stagione moretti titolare e Besson come 6sto uomo?
Lelouch VI Britannia Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 (edited) 1 ora fa, Poz dice: Da qui a fine stagione moretti titolare e Besson come 6sto uomo? Ma sapere queste cose che soddisfazioni ti porta? Davvero fratello fumati un cannone ogni tanto edit: si scherza care forze dell’ordine Edited March 9, 2024 by Lelouch VI Britannia
Chris0 Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 ScoReggio anche oggi in versione “gita alla sagra del radicchio”. Sempre meglio.
Lelouch VI Britannia Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 E anche col diluvio universale, TUTTIALPALAZZO 1
UNSELD Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) 39 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: E anche col diluvio universale, TUTTIALPALAZZO Affitto canotti, zattere e una vecchia gondola. Astenersi perditempo. Edited March 10, 2024 by UNSELD
Metallica Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 ora fa, UNSELD dice: Affitto canotti, zattere e una vecchia gondola. Astenersi perditempo. Preparare Arca.
UNSELD Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 35 minuti fa, Metallica dice: Preparare Arca. Salviamo oggi senza arca, dai…
Ponchiaz Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 3 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: E anche col diluvio universale, TUTTIALPALAZZO Cit
Kevin Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Livello da squadre che lottano per non retrocedere.
baloncesto Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Altro che inizio bruciante...gioco assente e pveri bagnate al tiro..
Recommended Posts