Grampasso Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 7 ore fa, silas dice: ...ho letto 3 volte il tuo messaggio....solo alla fine ho capito che era ironico...allora mi aggrego anch'io: Bravo BIALA !!! Se ci trovi dell'ironia non so scrivere, comunque riassumendo, per me giusto criticare, volgare fischiare, punto.
Mentadent Ruttolibero Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Dicci di più Parlateci di Babbione!
Fantatrader Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 7 ore fa, boccia dice: Prima partita che vedo dal vivo quest’anno… negli ultimi anni già mi ero allontanato perché ho un diverso concetto di basket, il palazzetto ha conservato il suo magico fascino, il livello dello spettacolo però è deprimente bene i due punti per la classifica, un eterno grazie a chi ci permette di continuare a rimanere in A … però il livello di gioco è imbarazzante. mi dispiace sparare sulla croce rossa, però il coach potremmo non averlo e cambierebbe poco!!!! bentornato nel club, è cosi
venti Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Saga degli errori soprattutto nel I tempo, solo in parte attribuibile al dentro o fuori per loro e anche per noi. Con un 'avversaria più forte e più tranquilla non avremmo beneficiato di doppi o tripli tiri in attacco. Ci saremmo trovati a meno 10 -15 in un amen.E non è la prima volta che all'inizio una squadra basata sul tiro da 3 sparacchia male ( ci ha salvato Moretti) a volte costruendo male ma altre belli liberi. Però bene anche il cambio di gioco con attacco al ferro complice Besson. E finalmente più difesa specie nel II t. Vinto con un Brown batticuore in attacco ma volitivo e tiratore e con il peggior Mcdermott dell'anno però riabilitato dal coach che lo ha definito il difensore più affidabile. Secondo me il rapporto giocatori coach è buono e dà qualche risultato
Fantatrader Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 calo mentale e fisico, quindi? non l'ho vista ieri la partita
11ebasta! Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 8 ore fa, fabioRE dice: è vero che sono scappati tutti nella metà campo d'attacco, è vero che è rimasto da solo contro tre avversari, ma: 1) è partito in palleggio e poi dopo due passi l'ha chiuso lui 2) se ti rattriplano vuol dire che ci sono almeno due compagni liberi 3) ha passato la palla verso l'unico compagno a sinistra, mentre ve n'erano ben tre a destra 4) salvo situazioni particolari, se il passaggio non arriva a destinazione, la colpa è di chi passa la palla e non di chi avrebbe dovuto riceverla Fabio, dal punto di vista teorico hai tutte le ragioni del mondo. Non so però, in pratica, cosa avrebbe potuto fare chiunque in quella situazione... Siamo qua a commentare cose che vediamo comodamente dalla poltrona, magari al rallentatore, ma stando in campo, a velocità "normale" con la palla in mano non è la stessa cosa.
Lelouch VI Britannia Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Dicci di più No semplicemente ho portato un’amica al palazzetto per la prima volta comprando due biglietti 531 e 533 considerando che avevo fatto lo stesso la volta prima con mio padre e che non c’erano stati problemi. A sto giro però c’era l’effettivo proprietario del 532 che ergendosi a capo della Itelyum Arena ha rivendicato il SUO posto mostrandomi pure la tessera dell’abbonamento (come se non ci credessi ahahah), con fare molto minaccioso aggiungerei. In tutto ciò ha fatto spostare la mia amicA e ci siamo dovuti guardare i primi due quarti separati, con in mezzo questo burbero. Io rispetto tutti e giustamente il posto era il suo, ci mancherebbe… ma quando mancano buon senso ed educazione davvero non transigo, mi dispiace. 1 1
Lelouch VI Britannia Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 @Poz grazie per deliziarci con queste perle comunque!!! 1
venti Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 33 minuti fa, Fantatrader dice: calo mentale e fisico, quindi? non l'ho vista ieri la partita Né l'uno né l'altro
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 10 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: No semplicemente ho portato un’amica al palazzetto per la prima volta comprando due biglietti 531 e 533 considerando che avevo fatto lo stesso la volta prima con mio padre e che non c’erano stati problemi. A sto giro però c’era l’effettivo proprietario del 532 che ergendosi a capo della Itelyum Arena ha rivendicato il SUO posto mostrandomi pure la tessera dell’abbonamento (come se non ci credessi ahahah), con fare molto minaccioso aggiungerei. In tutto ciò ha fatto spostare la mia amicA e ci siamo dovuti guardare i primi due quarti separati, con in mezzo questo burbero. Io rispetto tutti e giustamente il posto era il suo, ci mancherebbe… ma quando mancano buon senso ed educazione davvero non transigo, mi dispiace. Sarà certamente uno della mia generazione. Chiaramente per definizione uno dei due posti era pure migliore del suo smh 1
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 39 minuti fa, 11ebasta! dice: Fabio, dal punto di vista teorico hai tutte le ragioni del mondo. Non so però, in pratica, cosa avrebbe potuto fare chiunque in quella situazione... Siamo qua a commentare cose che vediamo comodamente dalla poltrona, magari al rallentatore, ma stando in campo, a velocità "normale" con la palla in mano non è la stessa cosa. Sì ma anche nel moreyball c’è un primary handler. Che vada a prendere la fottuta palla, specialmente quando è in mano a Gabe mani di forbice 1 2
walk Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì ma anche nel moreyball c’è un primary handler. Che vada a prendere la fottuta palla, specialmente quando è in mano a Gabe mani di forbice aggiungo che visto che sei partito 43 volte da solo schiantandosi sulla difesa avversaria e facendo credo 2/3 sfondamenti, piuttosto replica le cagate precedenti ma non sparare un pallone assurdo a 200 kmh nel nulla con il tuo compagno girato dall'altra parte 1
Lelouch VI Britannia Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Sarà certamente uno della mia generazione. Chiaramente per definizione uno dei due posti era pure migliore del suo smh Si dai, quei 40cm di angolazione diversa ahahaha 1
walk Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 47 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: @Poz grazie per deliziarci con queste perle comunque!!! guarda che su sportando è una bella lotta in quanto gente strana. ce n'è uno che ogni 5 secondi scrive che si è vinto grazie a Moretti 1
Giobbo Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 54 minuti fa, walk dice: guarda che su sportando è una bella lotta in quanto gente strana. ce n'è uno che ogni 5 secondi scrive che si è vinto grazie a Moretti Quello è il peggiore dei peggiori a parer mio.
Federico Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 16 ore fa, Due di picche dice: Ma qualcuno mi spiega perché Brindisi ha 7 stranieri? Jordan Philippe Bayehe è un cestista camerunese di formazione italiana
walk Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 9 minuti fa, Federico dice: Jordan Philippe Bayehe è un cestista camerunese di formazione italiana ma anche Riisma altrimenti sarebbero sette comunque se non sbaglio
Due di picche Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 5 minuti fa, walk dice: ma anche Riisma altrimenti sarebbero sette comunque se non sbaglio Si ma Riisma sul sito lega ha cittadinanza sportiva italiana invece Bayehe camerunense. Immagino sia un errore del sito
sertar Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Leggo ancora critiche a Biala. Ma avrà meriti se ieri si è vinto con la difesa, e nonostante le pessime percentuali? E in generale a questo gli hanno venduto il giocatore più importante, costretto a giocare la coppa con rotazioni ridotte, colleghi più esperti avrebbero dato di matto.
Federico Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 (edited) 41 minuti fa, walk dice: ma anche Riisma altrimenti sarebbero sette comunque se non sbaglio Idem, formazione italiana da quello che leggo Edited March 11, 2024 by Federico
Leasir Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 12 ore fa, fabioRE dice: è vero che sono scappati tutti nella metà campo d'attacco, è vero che è rimasto da solo contro tre avversari, ma: 1) è partito in palleggio e poi dopo due passi l'ha chiuso lui 2) se ti rattriplano vuol dire che ci sono almeno due compagni liberi 3) ha passato la palla verso l'unico compagno a sinistra, mentre ve n'erano ben tre a destra 4) salvo situazioni particolari, se il passaggio non arriva a destinazione, la colpa è di chi passa la palla e non di chi avrebbe dovuto riceverla 1) non cambia il fatto che uno dei 3 (TRE) play-guardia in campo avrebbe dovuto tornare ad aiutarlo. 2) due compagni liberi non e' uguale a due passaggi facili 3) probablmente i tre avversari che aveva addosso gli coprivano le linee di passaggio a destra. Oppure Brown e' comunista e preferisce i compagni a sinistra. 4) questa e' una sonora cazzata che chiunque abbia giocato a qualunque livello riconosce come tale. 1
Leasir Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Sì ma anche nel moreyball c’è un primary handler. Che vada a prendere la fottuta palla, specialmente quando è in mano a Gabe mani di forbice adesso con Besson, che essendo torello puo' ragionevolmente marcare anche le ali piccole, ne abbiamo addirittura 3 di ball handlers in campo a chiudere le partite, cosa che con la precedente configurazione non potevamo permetterci.
Leasir Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 12 minuti fa, sertar dice: Leggo ancora critiche a Biala. Ma avrà meriti se ieri si è vinto con la difesa, e nonostante le pessime percentuali? E in generale a questo gli hanno venduto il giocatore più importante, costretto a giocare la coppa con rotazioni ridotte, colleghi più esperti avrebbero dato di matto. Biala mi sembra estrememente piu' a suo agio quando si gioca a prendere un canestro di meno (come ieri sera) piuttosto che a farne uno di piu'.
Lelouch VI Britannia Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 2 ore fa, walk dice: guarda che su sportando è una bella lotta in quanto gente strana. ce n'è uno che ogni 5 secondi scrive che si è vinto grazie a Moretti va beh ma George è un elemento, commenta per partito preso... vedi su Moretti, Vene, Sacchetti...
Recommended Posts