Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Sir Joe dice:

Fine dell'idea del 4?

A questo punto della stagione e senza la possibilità di schierarlo in coppa per me si

di gioco non ce n’è più … serve uno che possa fare canestro fuori dagli schemi 

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque Spencer MVP. Il ragazzone non è baciato dal talento, ma stasera ha difeso per tre e rubato palle determinante a gente alta la metà di lui.

Bene anche Scottone.

Pienamente d'accordo Spencer determinante

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non c’è molto altro da dire 

sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante:

VAFFANCULO

IMG_20240310_191341_HDR.jpg

• Like 2
Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

VAFFANCULO

ma chi e`, Chef Barbieri?

• haha 2
Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

VAFFANCULO

Non sono d’accordo

persone appassionate che per anni tirano avanti la baracca possono anche stare sui c……i ma per me averne di gente così 

Posted (edited)
8 minuti fa, Due di picche dice:

Pienamente d'accordo Spencer determinante

Beh, doveroso cercare di confermarlo. Però deve migliorare sui tiri liberi.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Mi pare che su Moretti qualcuno ce l'abbia un po' su.

Stasera è uno dei pochi che può girarla

Lo abbiamo sempre massacrato ma...va riconosciuto che con i piedi da fermo e' un grande tiratore niente da dire

Posted
17 minuti fa, Nike59 dice:

Stasera l'abbiamo vinta di rabbia.

Bravi!

Siamo corti ed il doppio impegno si sente.

La classifica resta tranquilla 

Più che di rabbia, di volontà.

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Non sono d’accordo

persone appassionate che per anni tirano avanti la baracca possono anche stare sui c……i ma per me averne di gente così 

ehhhhh

tu non lo conosci bene

una delle persone più antisportive che possano esistere

se tu avessi subito quello che ho subito io da lui a Brindisi, cambieresti idea

Posted
19 minuti fa, alep77 dice:

A me non piace moretti e non è un mistero soprattutto c'entra poco con una squadra che dovrebbe correre. Oggi ha giocato bene in attacco e diciamo meglio del solito in difesa. Ciò non toglie che alla fine del secondo quarto, con due falli di squadra ancora da spendere e lui con un fallo fatto, senza se e senza ma deve fare fallo e non far tirare da 3 il giocatore avversario.

Oggi criticare Moretti mi sembra quanto meno ingeneroso

• Like 3
Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

ehhhhh

tu non lo conosci bene

una delle persone più antisportive che possano esistere

se tu avessi subito quello che ho subito io da lui a Brindisi, cambieresti idea

Certo mi fido e rispetto il tuo pensiero 

Posted
6 minuti fa, florob dice:

gran partita di Davide stasera

l'unico ad avere la mano calda dall'arco

ci ha tolto le castagne dal fuoco almeno un paio di volte quando i salentini si erano fatti davvero pericolosi

una gran parte del merito della vittoria è attibuibile a lui 🥰

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vinto, meno male.

Non c’è molto altro da dire 

Per Biala "buonissima partita"...

Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Per Biala "buonissima partita"...

Ogni volta che vedo Biala mi viene in mente questa:

• haha 1
Posted
30 minuti fa, alep77 dice:

A me non piace moretti e non è un mistero soprattutto c'entra poco con una squadra che dovrebbe correre. Oggi ha giocato bene in attacco e diciamo meglio del solito in difesa. Ciò non toglie che alla fine del secondo quarto, con due falli di squadra ancora da spendere e lui con un fallo fatto, senza se e senza ma deve fare fallo e non far tirare da 3 il giocatore avversario.

in parte è vero, tieni presente che aveva appena commesso un fallo in precedenza e far specare delle penalità aggratis, soprattutto a un giocatore del quintetto, non è mai bello, non sai mai come va a finire il prosieguo della partita

io mi domando un'altra cosa: abbiamo Virgino, Assui e Okeke in panchina a sventolare asciugnamani, non potevano essere messi in campo in questa circostanza? saranno almeno capici di smazzolare l'avversario? o no?

certo che poi se il risultato deve essere quello di Virginio mercoledì scorso, meglio lasciar perdere

• Like 2
Posted
28 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, doveroso cercare di confermarlo. Però deve migliorare sui tiri liberi.

Quindi dobbiamo pensare alla salvezza anche il prossimo anno?😂😂😂

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

in parte è vero, tieni presente che aveva appena commesso un fallo in precedenza e far specare delle penalità aggratis, soprattutto a un giocatore del quintetto, non è mai bello, non sai mai come va a finire il prosieguo della partita

io mi domando un'altra cosa: abbiamo Virgino, Assui e Okeke in panchina a sventolare asciugnamani, non potevano essere messi in campo in questa circostanza? saranno almeno capici di smazzolare l'avversario? o no?

certo che poi se il risultato deve essere quello di Virginio mercoledì scorso, meglio lasciar perdere

Infatti, si doveva cambiare marcatura 

Posted
40 minuti fa, florob dice:

Difatti ho detto che ha giocato bene. Ciò non vuol dire che è un dato di fatto che sull'ultimo tiro del secondo quarto abbia sbagliato

Posted
35 minuti fa, fabioRE dice:

Su quello condivido. Se far entrare giocatori dalla panchina sarebbe bastato mettere wolde sul loro play. Ciò detto una volta che c'è li moretti lui deve far fallo senza se e senza ma. X stupidate del genere di perdono le partite.

Posted

Vorrei fare un appello:

al carissimo abbonato in tribuna silver posto 532, sappia che lei è uno dei più grandi stronzi che io abbia conosciuto in vita mai. Poi il problema siamo noi giovani eh, 2024 amico mio, ma la maleducazione vedo che lei la conosce benissimo… una buona serata 🙂

• Mah! 1
Posted

Nei giudizi sulla partita di stasera teniamo anche conto del fatto che i ragazzi ruotano in 8 giocando due partite a settimana. 

Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Difatti ho detto che ha giocato bene. Ciò non vuol dire che è un dato di fatto che sull'ultimo tiro del secondo quarto abbia sbagliato

Secondo me ha sbagliato più il coach...

Comunque ad oggi mi pare tirasse con il 40% da tre...

Poi che non sia un difensore è vero, anche se oggi ha recuperato un paio di palloni importanti. (non scrivo palle se no si presta troppo ai doppi sensi 😀)

Posted
26 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Vorrei fare un appello:

al carissimo abbonato in tribuna silver posto 532, sappia che lei è uno dei più grandi stronzi che io abbia conosciuto in vita mai. Poi il problema siamo noi giovani eh, 2024 amico mio, ma la maleducazione vedo che lei la conosce benissimo… una buona serata 🙂

Mi sa tanto che il tuo appello rimarrà disatteso, visto che qui nel forum di stronzi non ce ne sono🤣...

• Like 1