Ronin Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: Fine dell'idea del 4? A questo punto della stagione e senza la possibilità di schierarlo in coppa per me si di gioco non ce n’è più … serve uno che possa fare canestro fuori dagli schemi
Due di picche Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 14 minuti fa, MarkBuford dice: Comunque Spencer MVP. Il ragazzone non è baciato dal talento, ma stasera ha difeso per tre e rubato palle determinante a gente alta la metà di lui. Bene anche Scottone. Pienamente d'accordo Spencer determinante
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Non c’è molto altro da dire sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante: VAFFANCULO 2
Spaten Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 2 minuti fa, fabioRE dice: sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante: VAFFANCULO ma chi e`, Chef Barbieri? 2
Ronin Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 2 minuti fa, fabioRE dice: sì, però lasciami esprimere un concetto molto importante: VAFFANCULO Non sono d’accordo persone appassionate che per anni tirano avanti la baracca possono anche stare sui c……i ma per me averne di gente così
UNSELD Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 (edited) 8 minuti fa, Due di picche dice: Pienamente d'accordo Spencer determinante Beh, doveroso cercare di confermarlo. Però deve migliorare sui tiri liberi. Edited March 10, 2024 by UNSELD
Marcus keene Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Mi pare che su Moretti qualcuno ce l'abbia un po' su. Stasera è uno dei pochi che può girarla Lo abbiamo sempre massacrato ma...va riconosciuto che con i piedi da fermo e' un grande tiratore niente da dire
UNSELD Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 17 minuti fa, Nike59 dice: Stasera l'abbiamo vinta di rabbia. Bravi! Siamo corti ed il doppio impegno si sente. La classifica resta tranquilla Più che di rabbia, di volontà.
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 minuto fa, Ronin dice: Non sono d’accordo persone appassionate che per anni tirano avanti la baracca possono anche stare sui c……i ma per me averne di gente così ehhhhh tu non lo conosci bene una delle persone più antisportive che possano esistere se tu avessi subito quello che ho subito io da lui a Brindisi, cambieresti idea
florob Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 19 minuti fa, alep77 dice: A me non piace moretti e non è un mistero soprattutto c'entra poco con una squadra che dovrebbe correre. Oggi ha giocato bene in attacco e diciamo meglio del solito in difesa. Ciò non toglie che alla fine del secondo quarto, con due falli di squadra ancora da spendere e lui con un fallo fatto, senza se e senza ma deve fare fallo e non far tirare da 3 il giocatore avversario. Oggi criticare Moretti mi sembra quanto meno ingeneroso 3
Ronin Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 minuto fa, fabioRE dice: ehhhhh tu non lo conosci bene una delle persone più antisportive che possano esistere se tu avessi subito quello che ho subito io da lui a Brindisi, cambieresti idea Certo mi fido e rispetto il tuo pensiero
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 6 minuti fa, florob dice: Oggi criticare Moretti mi sembra quanto meno ingeneroso gran partita di Davide stasera l'unico ad avere la mano calda dall'arco ci ha tolto le castagne dal fuoco almeno un paio di volte quando i salentini si erano fatti davvero pericolosi una gran parte del merito della vittoria è attibuibile a lui 1
Sir Joe Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Vinto, meno male. Non c’è molto altro da dire Per Biala "buonissima partita"...
Spaten Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 1 minuto fa, Sir Joe dice: Per Biala "buonissima partita"... Ogni volta che vedo Biala mi viene in mente questa: 1
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 30 minuti fa, alep77 dice: A me non piace moretti e non è un mistero soprattutto c'entra poco con una squadra che dovrebbe correre. Oggi ha giocato bene in attacco e diciamo meglio del solito in difesa. Ciò non toglie che alla fine del secondo quarto, con due falli di squadra ancora da spendere e lui con un fallo fatto, senza se e senza ma deve fare fallo e non far tirare da 3 il giocatore avversario. in parte è vero, tieni presente che aveva appena commesso un fallo in precedenza e far specare delle penalità aggratis, soprattutto a un giocatore del quintetto, non è mai bello, non sai mai come va a finire il prosieguo della partita io mi domando un'altra cosa: abbiamo Virgino, Assui e Okeke in panchina a sventolare asciugnamani, non potevano essere messi in campo in questa circostanza? saranno almeno capici di smazzolare l'avversario? o no? certo che poi se il risultato deve essere quello di Virginio mercoledì scorso, meglio lasciar perdere 2
robokop Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 28 minuti fa, UNSELD dice: Beh, doveroso cercare di confermarlo. Però deve migliorare sui tiri liberi. Quindi dobbiamo pensare alla salvezza anche il prossimo anno?
Nike59 Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 20 minuti fa, fabioRE dice: in parte è vero, tieni presente che aveva appena commesso un fallo in precedenza e far specare delle penalità aggratis, soprattutto a un giocatore del quintetto, non è mai bello, non sai mai come va a finire il prosieguo della partita io mi domando un'altra cosa: abbiamo Virgino, Assui e Okeke in panchina a sventolare asciugnamani, non potevano essere messi in campo in questa circostanza? saranno almeno capici di smazzolare l'avversario? o no? certo che poi se il risultato deve essere quello di Virginio mercoledì scorso, meglio lasciar perdere Infatti, si doveva cambiare marcatura
alep77 Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 40 minuti fa, florob dice: Oggi criticare Moretti mi sembra quanto meno ingeneroso Difatti ho detto che ha giocato bene. Ciò non vuol dire che è un dato di fatto che sull'ultimo tiro del secondo quarto abbia sbagliato
alep77 Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 35 minuti fa, fabioRE dice: in parte è vero, tieni presente che aveva appena commesso un fallo in precedenza e far specare delle penalità aggratis, soprattutto a un giocatore del quintetto, non è mai bello, non sai mai come va a finire il prosieguo della partita io mi domando un'altra cosa: abbiamo Virgino, Assui e Okeke in panchina a sventolare asciugnamani, non potevano essere messi in campo in questa circostanza? saranno almeno capici di smazzolare l'avversario? o no? certo che poi se il risultato deve essere quello di Virginio mercoledì scorso, meglio lasciar perdere Su quello condivido. Se far entrare giocatori dalla panchina sarebbe bastato mettere wolde sul loro play. Ciò detto una volta che c'è li moretti lui deve far fallo senza se e senza ma. X stupidate del genere di perdono le partite.
Lelouch VI Britannia Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Vorrei fare un appello: al carissimo abbonato in tribuna silver posto 532, sappia che lei è uno dei più grandi stronzi che io abbia conosciuto in vita mai. Poi il problema siamo noi giovani eh, 2024 amico mio, ma la maleducazione vedo che lei la conosce benissimo… una buona serata 1
Nike59 Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 Nei giudizi sulla partita di stasera teniamo anche conto del fatto che i ragazzi ruotano in 8 giocando due partite a settimana.
florob Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 14 minuti fa, alep77 dice: Difatti ho detto che ha giocato bene. Ciò non vuol dire che è un dato di fatto che sull'ultimo tiro del secondo quarto abbia sbagliato Secondo me ha sbagliato più il coach... Comunque ad oggi mi pare tirasse con il 40% da tre... Poi che non sia un difensore è vero, anche se oggi ha recuperato un paio di palloni importanti. (non scrivo palle se no si presta troppo ai doppi sensi )
UNSELD Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 26 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Vorrei fare un appello: al carissimo abbonato in tribuna silver posto 532, sappia che lei è uno dei più grandi stronzi che io abbia conosciuto in vita mai. Poi il problema siamo noi giovani eh, 2024 amico mio, ma la maleducazione vedo che lei la conosce benissimo… una buona serata Mi sa tanto che il tuo appello rimarrà disatteso, visto che qui nel forum di stronzi non ce ne sono... 1
Recommended Posts