Sir Zap Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Harris mi ricorda Mcdermot l'anno scorso, quando entra non è abituato all'intensita fisica del ns campionato e sbaglia l'appoggio ... con il tempo migliorera Hands e Kao invece la vedo dura che progrediscano nella comprensione del gioco
Fran Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Sullo zero (rebounds) pensavo anche io la stessa cosa, fino a ieri. Ma ieri (con libro che teneva il piccolo) poteva stare sotto all'anello, usare il culo per tenere dietro il loro centro e le mani per prendere la palla ad altezze siderali. Non lo ha mai, cazzo mai, fatto! Non porta nemmeno il blocco in attacco, scappa via subito. È un pallavolista mancato. Esatto, un pallavolista, ma almeno fosse uno schiacciatore, invece è un centrale, salta sempre per fare spostare la difesa.....la nostra però!
Nike59 Posted October 20, 2024 Author Posted October 20, 2024 7 minuti fa, Sir Zap dice: Harris mi ricorda Mcdermot l'anno scorso, quando entra non è abituato all'intensita fisica del ns campionato e sbaglia l'appoggio ... con il tempo migliorera Hands e Kao invece la vedo dura che progrediscano nella comprensione del gioco Fra McDermott e Harris c'è la stessa differenza che ci può essere fra un buon cavallo e un ronzino 3 1
sertar Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 9 minuti fa, Sir Zap dice: Harris mi ricorda Mcdermot l'anno scorso, quando entra non è abituato all'intensita fisica del ns campionato e sbaglia l'appoggio ... con il tempo migliorera Hands e Kao invece la vedo dura che progrediscano nella comprensione del gioco Harris ha una conoscenza del basket europeo che McDermott non aveva. Questa squadra volendo, e potendo, è facilmente migliorabile. Aiuterebbe avere anche un allenatore. 2 1
florob Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 minuto fa, sertar dice: Harris ha una conoscenza del basket europeo che McDermott non aveva. Questa squadra volendo, e potendo, è facilmente migliorabile. Aiuterebbe avere anche un allenatore. Concordo e mi chiedo se e quanti bisognerebbe cambiarne.
Paul The Rock Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Detto che giochiamo di m... ma se lasci 20 extra possessi agli avversari con rimbalzi offensivi non vai da nessuna parte... la primissima cosa da risolvere con l'innesto di qualcuno è prendere dei rimbalzi in difesa!!! Poi capiamo tutto il resto, ma sino a quando l'avversario prende così tanti rimbalzi in più in generale e specialmente nella nostra metà campo, possiamo anche fare la partita della vita volendo, ma l'avversario avrà sempre un'occasione in più per segnare... 4 2
MarkBuford Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Comunque giusto una nota a margine... Sicuramente il generale aveva impegni improrogabili e inderogabili e nemmeno un minuto libero prima della palla a due... Però vedere entrare in campo Morse alla chetichella (colpa anche del nostro iMp aNt....aUd o che ha annunciato solo le parole dispari) accompagnato dal solo bulgheroni è stato un po' triste. 1
alep77 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Non ho detto che Gray ha fatto cagare e purtroppo l'ho vista al palazzetto fino alla fine, ho detto che per dare qualcosa in più in difesa e prendersi qualche tiro sugli scarichi bastava Woldetensae. E Brown ha dimostrato ieri e l'anno scorso di saper giocare partite così. Il pallavolista non ha nemmeno i fondamentali. Gray ieri ha fatto una gran partita difensiva. Brown da ieri sembra anche aver imparato a palleggiare e segnare in entrata. Sicuro che non sia una coincidenza che la sua prestazione sia dovuta all'assenza di Nico?
Nike59 Posted October 20, 2024 Author Posted October 20, 2024 8 minuti fa, alep77 dice: Gray ieri ha fatto una gran partita difensiva. Brown da ieri sembra anche aver imparato a palleggiare e segnare in entrata. Sicuro che non sia una coincidenza che la sua prestazione sia dovuta all'assenza di Nico? Onestamente non capisco in che modo Nico possa far peggiorare il palleggio di Brown. 1 1 1
fabioRE Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 11 ore fa, Reggie Theus dice: "Mannion non ha ancora difeso un’azione da quando è a Varese" Sospetto che a breve non vedremo Nico a "L'ultima contesa"... invitato più e più volte pure la stagione scorsa non ha mai accettato di andare in trasmissione 1
Eddy Lee Wilkins Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Allora ricapitolando gli ultimi messaggi: per un tragico errore hanno costruito la squadra pensando di dover fare la serie a di volley. 3
sertar Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Gray ieri ha fatto una gran partita difensiva. Brown da ieri sembra anche aver imparato a palleggiare e segnare in entrata. Sicuro che non sia una coincidenza che la sua prestazione sia dovuta all'assenza di Nico? Potrebbe essere, se l'altr'anno non avesse migliorato con l'arrivo di Mannion tutte le statistiche offensive. Mannion andava affiancato da una guardia fisica, e a lui complementare. Questo è il secondo problema, dopo il pivot.
MarkBuford Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, Paul The Rock dice: Detto che giochiamo di m... ma se lasci 20 extra possessi agli avversari con rimbalzi offensivi non vai da nessuna parte... la primissima cosa da risolvere con l'innesto di qualcuno è prendere dei rimbalzi in difesa!!! Poi capiamo tutto il resto, ma sino a quando l'avversario prende così tanti rimbalzi in più in generale e specialmente nella nostra metà campo, possiamo anche fare la partita della vita volendo, ma l'avversario avrà sempre un'occasione in più per segnare... Però se il centro titolare avesse preso almeno gli stessi rimbalzi di quello di riserva... 1
Ponchiaz Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Ma se arriva un centro nuovo, Kaotagalli va in panca?
Avra4 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 La cosa più folle e che lascia senza parole è l'aver continuato anche questo anno con Brown come 4, io vorrei veramente sapere che ragionamento c'è dietro ad avere continuato con Brown come ala grande titolare e aver preso come 5 uno che avrà si e no neanche 10 partite di esperienza a livello pro... inoltre questa squadra se allenata e imposta con un gioco a lei consona non sarebbe neanche male, perche non stai avanti di 18 punti con trapani e Trento ( con loro di 12) per caso, come non è per caso che subisci 110 punti ogni volta 3
Binzaghino Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 (edited) 2 ore fa, robokop dice: A proposito, qualcuno sa qualcosa dell affaire Okeke? Io non ho sentito più nulla. Si sta allenando a Borgomanero però non so con che intensità e con che costanza. Me la riferito l’amico procuratore venerdì sera. Edited October 20, 2024 by Binzaghino
Chris0 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 21 minuti fa, Binzaghino dice: Si sta allenando a Borgomanero però non so con che intensità e con che costanza. Me la riferito l’amico procuratore venerdì sera. A basket o a boxe? 1
alep77 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Onestamente non capisco in che modo Nico possa far peggiorare il palleggio di Brown. Ma chi ha scritto quello???
alep77 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, sertar dice: Potrebbe essere, se l'altr'anno non avesse migliorato con l'arrivo di Mannion tutte le statistiche offensive. Mannion andava affiancato da una guardia fisica, e a lui complementare. Questo è il secondo problema, dopo il pivot. Ma l'altr'anno la squadra era diversa. Questa stagione con Nico in campo Brown ha fatto pietà. Senza Nico ha fatto una grande prestazione. Speriamo sia solo un caso... 1
alep77 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 41 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma se arriva un centro nuovo, Kaotagalli va in panca? Beh spero bene...perché se spendi soldi x prendere una riserva di Kao è un problema. Penso proprio che anche se prendi un 4 brown vada in panchina
peter pan Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Gray ieri ha fatto una gran partita difensiva. Brown da ieri sembra anche aver imparato a palleggiare e segnare in entrata. Sicuro che non sia una coincidenza che la sua prestazione sia dovuta all'assenza di Nico? Guarda Gray ha difeso bene sugli avversari più grossi ma le guardie gli sono andate via sempre... E in attacco non pervenuto... Non mi convince nemmeno lui. Ma non è il nostro primo problema. Personalmente inizierei dal centro...e poi rivedrei il quintetto con libro e Mannion Brown e Alviti da 4 e il pallavolista o il suo sostituto gli altri dalla panca... Se non si interviene prima di Pistoia lavorare sugli assetti
uccellodirovo Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Mannion non può essere play ma guardia. Un Cinciarini a suo fianco gioverebbe a tutto ma non è affine al Moreyball di sua maestà. E manca comunque sempre un 4 ma per i motivi sopra non si può. Da tre anni più che mai la Pallacanestro Varese non può essere altro che un atto di fede verso il suo dogma. 1
Daviduzzo Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Leggo sul forum di tagli a destra e a manca rivoluzionando il roster, e cambio del coach... penso che realisticamente non ci siano né i tempi né le risorse, e quindi si debba prendere un'ala forte o pivot, e pregare che ci siano almeno 2 squadre messe peggio fino ad aprile.
Franz#12 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 https://www.varesenews.it/2024/10/dal-parquet-il-dopopartita-di-openjobmetis-shark-100-109/2065350/ 1
stevie Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 26 minuti fa, Daviduzzo dice: Leggo sul forum di tagli a destra e a manca rivoluzionando il roster, e cambio del coach... penso che realisticamente non ci siano né i tempi né le risorse, e quindi si debba prendere un'ala forte o pivot, e pregare che ci siano almeno 2 squadre messe peggio fino ad aprile. Avere un non coach fa parte del piano, non si cambierà, come lo scorso anno. Sotto con il pivot che è la falla più grande. E che dio ce la mandi buona. 1
Recommended Posts