royan61 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 37 minutes ago, alep77 said: Quindi stai dicendo che nelle conferenze pre partita con Trapani e Pistoia quando Mandole dice "mi aspetto che domenica sia in campo" mente? Oppure che lui vuole che giochi ma la società d'accordo con il giocatore decidono che non deve giocare? Non sto dicendo né l'una né l'altra cosa. Dico solo che, a livello teorico, è plausibile che, dopo una scavigliata, la caviglia può anche essere un po' più a rischio e la società, avendo interesse a monetizzare, può avere pensato che fosse meglio farlo riposare x non rischiare di mandare a monte un affare che consente di aggiustare il rooster (che, all'atto pratico, pur con Nico ha dimostrato di non funzionare). Lo stesso Nico probabilmente aveva interesse a non rischiare... Poi, non sapendo io come stanno le cose, mi limito alla plausibilità senza arrivare alla certezza.
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 54 minuti fa, royan61 dice: Non sto dicendo né l'una né l'altra cosa. Dico solo che, a livello teorico, è plausibile che, dopo una scavigliata, la caviglia può anche essere un po' più a rischio e la società, avendo interesse a monetizzare, può avere pensato che fosse meglio farlo riposare x non rischiare di mandare a monte un affare che consente di aggiustare il rooster (che, all'atto pratico, pur con Nico ha dimostrato di non funzionare). Lo stesso Nico probabilmente aveva interesse a non rischiare... Poi, non sapendo io come stanno le cose, mi limito alla plausibilità senza arrivare alla certezza. E comunque arrivati a questa conclusione chiessene. Abbiamo vinto con a Pistoia e fatto cassa con il rosso. 1
Jordan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 3 ore fa, alep77 dice: Primo chi ha detto che non mi piace Mandole...secondo mi sa che non hai capito di cosa si stava parlando....terzo lo ha detto anche nei pre partita con Trapani e Pistoia. E’ una fortuna avere in questo forum uno come te che capisce sempre tutto.
Theus Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 23 ore fa, Dragonheart dice: Ci siamo liberati di una clamorosa zavorra finanziaria (certo, era anche il migliorissimo giocatore del roster), avendo prima portato a casa una salvezza insperata e ora anche rientrando, a occhio, di una bella fetta di quello che è costato, di stipendio, dal suo arrivo a Varese: un'operazione tecnica, finanziaria e di marketing quasi perfetta. Per il quasi citofonare Kao, Hands, Harris e il resto della compagnia di giro che gli hanno messo a contorno per poterselo permettere anche quest'anno. Sarebbe stata perfetta se lo avessimo piazzato a Giugno. La squadra, se si può chiamare così, che gli hai costruito attorno ci potrebbe costare molto cara. 2
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) Siamo milionari, peschiamo due decenti ed andiamo ai playoff Si proceda con solerzia allo sbologno di Brown piuttosto che liberiamo altre risorse ce ci prendiamo il Chacho e Kabengele Edited November 2, 2024 by Ponchiaz 1
florob Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Siamo milionari, peschiamo due decenti ed andiamo ai playoff Si proceda con solerzia allo sbologno di Brown piuttosto che liberiamo altre risorse ce ci prendiamo il Chacho e Kabengele Ma Kabengele qualche volta non va in post basso?
Theus Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Qui più che due decenti ce ne vogliono due forti...
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) 4 ore fa, royan61 dice: Non sto dicendo né l'una né l'altra cosa. Dico solo che, a livello teorico, è plausibile che, dopo una scavigliata, la caviglia può anche essere un po' più a rischio e la società, avendo interesse a monetizzare, può avere pensato che fosse meglio farlo riposare x non rischiare di mandare a monte un affare che consente di aggiustare il rooster (che, all'atto pratico, pur con Nico ha dimostrato di non funzionare). Lo stesso Nico probabilmente aveva interesse a non rischiare... Poi, non sapendo io come stanno le cose, mi limito alla plausibilità senza arrivare alla certezza. Ho capito quello che dici tu, ma secondo non è così. X me la società voleva che giocasse e lui si è tirato indietro....tanto è che con Trapani almeno è andato a referto, con Pistoia ha forzato la mano non è andato neanche in panchina Edited November 2, 2024 by alep77
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 ore fa, Jordan dice: E’ una fortuna avere in questo forum uno come te che capisce sempre tutto. Io non capisco tutto, ma se tu intervieni in una discussione dovresti almeno legge il mio post in risposta a cosa era....e poi partendo a scrivere lo so che non ti piace Mandole, che oltre a non al fatto che non c'entra nulla nel discorso, come ti avevo già scritto, parli con la persona sbagliata...a me Mandole non dispiace x nulla ed ora è l'ultimo dei nostri problemi.
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 L’ultimo dei nostri problemi è trovare un hotel per le final eight 3
Dragonheart Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 55 minuti fa, Theus dice: Sarebbe stata perfetta se lo avessimo piazzato a Giugno. La squadra, se si può chiamare così, che gli hai costruito attorno ci potrebbe costare molto cara. Diciamo che non piazzarlo a giugno è stata una sfortunata evenienza, ma faceva parte del rischio preso quando il Red Ankle era l'unico modo per salvarsi. 2
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 27 minuti fa, Dragonheart dice: Diciamo che non piazzarlo a giugno è stata una sfortunata evenienza, ma faceva parte del rischio preso quando il Red Ankle era l'unico modo per salvarsi. Con lui Scola ha usato la Diligenza del Buon padre di Caviglia 3
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: L’ultimo dei nostri problemi è trovare un hotel per le final eight Ma va adesso prendiamo play e centro e ne vinciamo 6 di fila
MarkBuford Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) Premetto che so di essere desueto e avere una visione della pallacanestro obsoleta e superata. Non mi dovete spiegare come và il mondo, illustrarmi il "business is business"... Ho cinquant'anni, qualcosa ho capito Ma resto cestisticamente un sognatore. Capisco le ragioni di business, le risorse che si liberano, il libero mercato, la partita doppia e le plusvalenze. Capisco anche le ragioni del giocatore, le prospettive di carriera, la voglia di misurarsi in Eurolega. Però porcoddue era il capitano... Capisco che non tutti i capitani possano essere uno Shackleton, pronti a guidarci nella perigliosa navigazione a sud di Capo Horn del campionato a basso budget e pure a portarci a casa, a costo di farlo su una scialuppa... I presupposti c'erano tutti. Il babbo gloria Canturina, la nascita in terra di Siena (geograficamente, non cromaticamente), la parabola in discesa, risollevatasi a Varese. Una storia di quelle dei film americani... Dove un americano arriva alla qualunque per spiegare come và il mondo e condurre gli indigeni verso imprese gloriose... Fosse anche stato solo un folle capitano Achab, pronto a trascinarci in folli vendette contro i mostri marini. Almeno ci sarebbe stato da divertirsi. Ci sarebbe stato da ammirare un eroe drammatico, alla Gregory Peck. Invece tra tutti i possibili capitani ha scelto di essere uno Schettino, caduto nella scialuppa milanese dopo aver preso quattro scogli a fila. Peccato... Edited November 2, 2024 by MarkBuford 5
UNSELD Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 3 minuti fa, MarkBuford dice: Invece tra tutti i possibili capitani ha scelto di essere uno Schettino, caduto nella scialuppa milanese dopo aver preso quattro scogli a fila. Peccato... Ma neanche, Schettino mentre prendeva gli scogli stava almeno scopando… Peccato? Sì, peccato per Mannion che invece di scopare si nascondeva prendendo degli scogli in soffitta e disdicendo tutti gli impegni possibili e immaginabili.
marisa Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 5 ore fa, alep77 dice: Ho capito quello che dici tu, ma secondo non è così. X me la società voleva che giocasse e lui si è tirato indietro....tanto è che con Trapani almeno è andato a referto, con Pistoia ha forzato la mano non è andato neanche in panchina eri presente alla partita? intendo fisicamente al Pala? e da che reparto vedi la panchina? chiedo per me, non ho amici interessati alla faccenda
tatanka Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 13 ore fa, MarkBuford dice: Premetto che so di essere desueto e avere una visione della pallacanestro obsoleta e superata. Non mi dovete spiegare come và il mondo, illustrarmi il "business is business"... Ho cinquant'anni, qualcosa ho capito Ma resto cestisticamente un sognatore. Capisco le ragioni di business, le risorse che si liberano, il libero mercato, la partita doppia e le plusvalenze. Capisco anche le ragioni del giocatore, le prospettive di carriera, la voglia di misurarsi in Eurolega. Però porcoddue era il capitano... Capisco che non tutti i capitani possano essere uno Shackleton, pronti a guidarci nella perigliosa navigazione a sud di Capo Horn del campionato a basso budget e pure a portarci a casa, a costo di farlo su una scialuppa... I presupposti c'erano tutti. Il babbo gloria Canturina, la nascita in terra di Siena (geograficamente, non cromaticamente), la parabola in discesa, risollevatasi a Varese. Una storia di quelle dei film americani... Dove un americano arriva alla qualunque per spiegare come và il mondo e condurre gli indigeni verso imprese gloriose... Fosse anche stato solo un folle capitano Achab, pronto a trascinarci in folli vendette contro i mostri marini. Almeno ci sarebbe stato da divertirsi. Ci sarebbe stato da ammirare un eroe drammatico, alla Gregory Peck. Invece tra tutti i possibili capitani ha scelto di essere uno Schettino, caduto nella scialuppa milanese dopo aver preso quattro scogli a fila. Peccato... Bello, romantico e poetico.
tatanka Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 (edited) 13 ore fa, UNSELD dice: Ma neanche, Schettino mentre prendeva gli scogli stava almeno scopando… Peccato? Sì, peccato per Mannion che invece di scopare si nascondeva prendendo degli scogli in soffitta e disdicendo tutti gli impegni possibili e immaginabili. Ai post romantici e poetici non bisognerebbe rispondere in modo rozzo. Edited November 3, 2024 by tatanka 1
alep77 Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 10 ore fa, marisa dice: eri presente alla partita? intendo fisicamente al Pala? e da che reparto vedi la panchina? chiedo per me, non ho amici interessati alla faccenda Va beh intendo dire a referto...
Freskino Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 (edited) Certo però che mi verrebbe voglia di fare un bel nodo alla maglietta con il fumetto del roscio, e portarla il 15 dicembre in occasione del match con Milano, e poi tirargliela giù in campo quando viene chiamato dal buon Pisanti... Edited November 3, 2024 by Freskino 1 1
robokop Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Ultimo messaggio d addio di Nico per PallVa ed i suoi tifosi. "Adios Povery!"
gino68 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 12 ore fa, Freskino dice: Certo però che mi verrebbe voglia di fare un bel nodo alla maglietta con il fumetto del roscio, e portarla il 15 dicembre in occasione del match con Milano, e poi tirargliela giù in campo quando viene chiamato dal buon Pisanti... Dovremmo farlo tutti 1
marisa Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Meglio sarebbe donare tutte le magliette a Sport around the world di Stefano Bizzozi, ne farebbe un uso più appropriato https://www.sportsaroundtheworld.org/ 1
Ponchiaz Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 3 ore fa, gino68 dice: Dovremmo farlo tutti Tiratele a Scola, se no son capaci tutti
Recommended Posts