walk Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 18 minuti fa, nic dice: scusami, poi la smetto @Ponchiaz Agisci come un utente del forum, scrivi una critica costruttiva a Scola, dicendoti depresso per i risultati ma preoccupato per il futuro della società e che tiferai Milano Titolo: Deluso, preoccupato… e pronto a cambiare bandiera Ragazzi, lo dico col cuore pesante: sono depresso dai risultati di quest’anno. Non tanto per le sconfitte in sé — che nello sport ci stanno — ma per come ci siamo arrivati. Scola era arrivato con la promessa di dare una direzione chiara, un’identità forte, ma dopo tutto questo tempo mi chiedo sinceramente dove stia andando questa società. Cambi continui, progetto tecnico confuso, comunicazione nebulosa... e intanto ci allontaniamo sempre più da quello che dovrebbe essere un club ambizioso e competitivo. Non si può andare avanti così. Non basta avere un passato glorioso, serve visione, serve coraggio, e soprattutto serve coerenza. E io questa coerenza non la vedo. Mi fa male dirlo, ma per la prima volta da anni mi sento distante da questa maglia. E per quanto suoni “blasfemo”, tiferò Milano nei playoff. Non per moda o per simpatia improvvisa, ma perché almeno lì vedo una società con un progetto, una direzione, una cultura vincente. Spero che queste parole servano a qualcosa. Non è odio, è frustrazione da tifoso che ama questo sport e questa squadra. Ma l’amore non può essere cieco. Se non cambia qualcosa, il peggio deve ancora venire. Forza basket, sempre. Ma così non si va lontano. @Lucaweb possiamo bannare nic ? Mi sta molto simpatico ma tifare milano è troppo... 1
nic Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 1 minuto fa, walk dice: @Lucaweb possiamo bannare nic ? Mi sta molto simpatico ma tifare milano è troppo... Questa e' un'aggressione bella e buona. tu sei un ardito infiltrato. nic has left the chat
Grullo Parlante Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 mi state dicendo che alcuni dei nostri utenti in realtà sono figure che manco esistono, inventate da Lucaweb solo per attizzare la discussione tra i poveri ignari tifosi in carne d ossa? Comincio a pensare che anche le trasferte di Fabio in realtà siano foto create dall'Intelligenza artificiale. In effetti ci si poteva arrivare prima, ... non può esistere davvero un matto così! Ti si vuole bene Fabio. 1 2
Ponchiaz Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 4 minuti fa, Grullo Parlante dice: mi state dicendo che alcuni dei nostri utenti in realtà sono figure che manco esistono, inventate da Lucaweb solo per attizzare la discussione tra i poveri ignari tifosi in carne d ossa? Comincio a pensare che anche le trasferte di Fabio in realtà siano foto create dall'Intelligenza artificiale. In effetti ci si poteva arrivare prima, ... non può esistere davvero un matto così! Ti si vuole bene Fabio. Spiegherebbe alcune cose, sapendo che l’AI ha problemi a generare le immagini delle persone 1
venti Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 13 minuti fa, walk dice: @Lucaweb possiamo bannare nic ? Mi sta molto simpatico ma tifare milano è troppo... Soprattutto quando scrive che a Milano c'è un progetto,almeno non ha aggiunto" e si vede dai risultati"
Virgus Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 50 minuti fa, nic dice: tiferò Milano nei playoff. Non per moda o per simpatia improvvisa, ma perché almeno lì vedo una società con un progetto, una direzione, una cultura vincente. Chatgpt scrive i monologhi per Zelig
Sir Joe Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 58 minuti fa, nic dice: scusami, poi la smetto @Ponchiaz Agisci come un utente del forum, scrivi una critica costruttiva a Scola, dicendoti depresso per i risultati ma preoccupato per il futuro della società e che tiferai Milano Titolo: Deluso, preoccupato… e pronto a cambiare bandiera Ragazzi, lo dico col cuore pesante: sono depresso dai risultati di quest’anno. Non tanto per le sconfitte in sé — che nello sport ci stanno — ma per come ci siamo arrivati. Scola era arrivato con la promessa di dare una direzione chiara, un’identità forte, ma dopo tutto questo tempo mi chiedo sinceramente dove stia andando questa società. Cambi continui, progetto tecnico confuso, comunicazione nebulosa... e intanto ci allontaniamo sempre più da quello che dovrebbe essere un club ambizioso e competitivo. Non si può andare avanti così. Non basta avere un passato glorioso, serve visione, serve coraggio, e soprattutto serve coerenza. E io questa coerenza non la vedo. Mi fa male dirlo, ma per la prima volta da anni mi sento distante da questa maglia. E per quanto suoni “blasfemo”, tiferò Milano nei playoff. Non per moda o per simpatia improvvisa, ma perché almeno lì vedo una società con un progetto, una direzione, una cultura vincente. Spero che queste parole servano a qualcosa. Non è odio, è frustrazione da tifoso che ama questo sport e questa squadra. Ma l’amore non può essere cieco. Se non cambia qualcosa, il peggio deve ancora venire. Forza basket, sempre. Ma così non si va lontano. Hai ragione: forza Trieste! (Perché Scola capisca...)
corny Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Con Copilot (ho modificato la richiesta di Ponchiaz perchè sarebbe risultato praticamente uguale) Ah, cari amici del palazzetto, voi che siete il cuore pulsante della Pallacanestro Varese, vi scrivo con l’animo un po’ affranto e il sorriso ironico di chi guarda la vita come un romanzo tragicomico. I risultati recenti mi hanno lasciato depresso, come un tifoso che ha perso la sua ultima speranza di vedere la squadra trionfare. Ma non è il momento di piangere sul latte versato, bensì di riflettere su ciò che possiamo fare per il futuro. Partiamo da voi, pubblico. Siete la voce, il ritmo, il battito del palazzetto. Ma ultimamente, diciamocelo, avete suonato una melodia un po’ stonata. Gli insulti e i cori contro Luis Scola mi hanno fatto pensare a un’orchestra che perde il direttore e si ritrova a suonare senza armonia. Criticare è giusto, ma distruggere è un’altra cosa. Siamo tifosi, non demolitori. E quando il palazzetto diventa un campo di battaglia verbale, la squadra ne risente, e noi perdiamo la nostra forza. E ora, un elogio a Luis Scola, il nostro condottiero argentino. Certo, non è perfetto, ma chi lo è? Scola ha portato visione, leadership e un pizzico di audacia in una società che aveva bisogno di una guida. Ha preso decisioni difficili, ha affrontato critiche e ha cercato di costruire qualcosa di duraturo. E noi, invece di sostenerlo, spesso lo abbiamo messo sotto il riflettore delle accuse. Ma ricordiamoci che il basket non è solo un gioco, è una comunità, e Scola sta cercando di mantenerla viva. La mia preoccupazione per il futuro della società è reale, come il caldo soffocante di un’estate brasiliana. Vedo una squadra che lotta, un pubblico che si divide e un dirigente che cerca di tenere tutto insieme. Ma possiamo ancora cambiare le cose. Possiamo tornare a essere un pubblico unito, una forza positiva, un sostegno per la squadra e per Scola. Quindi, cari amici del palazzetto, vi chiedo di riflettere. Critichiamo, sì, ma costruiamo. Sosteniamo la squadra, incoraggiamo Scola e lavoriamo insieme per un futuro migliore. Perché alla fine, il basket è più di un gioco: è passione, è vita, è comunità. E noi, insieme, possiamo fare la differenza. Con un pizzico di ironia e tanta speranza, Un tifoso nostalgico ma ottimista.
Ronin Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Ma quando il palazzetto era vuoto per il covid le abbiamo perse tutte? A me non sembra Lo avevo già detto , con il palazzo vuoto e due giocatori veri in più saremmo stati sicuramente salvi. 1
Ponchiaz Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 50 minuti fa, corny dice: Con Copilot (ho modificato la richiesta di Ponchiaz perchè sarebbe risultato praticamente uguale) Ah, cari amici del palazzetto, voi che siete il cuore pulsante della Pallacanestro Varese, vi scrivo con l’animo un po’ affranto e il sorriso ironico di chi guarda la vita come un romanzo tragicomico. I risultati recenti mi hanno lasciato depresso, come un tifoso che ha perso la sua ultima speranza di vedere la squadra trionfare. Ma non è il momento di piangere sul latte versato, bensì di riflettere su ciò che possiamo fare per il futuro. Partiamo da voi, pubblico. Siete la voce, il ritmo, il battito del palazzetto. Ma ultimamente, diciamocelo, avete suonato una melodia un po’ stonata. Gli insulti e i cori contro Luis Scola mi hanno fatto pensare a un’orchestra che perde il direttore e si ritrova a suonare senza armonia. Criticare è giusto, ma distruggere è un’altra cosa. Siamo tifosi, non demolitori. E quando il palazzetto diventa un campo di battaglia verbale, la squadra ne risente, e noi perdiamo la nostra forza. E ora, un elogio a Luis Scola, il nostro condottiero argentino. Certo, non è perfetto, ma chi lo è? Scola ha portato visione, leadership e un pizzico di audacia in una società che aveva bisogno di una guida. Ha preso decisioni difficili, ha affrontato critiche e ha cercato di costruire qualcosa di duraturo. E noi, invece di sostenerlo, spesso lo abbiamo messo sotto il riflettore delle accuse. Ma ricordiamoci che il basket non è solo un gioco, è una comunità, e Scola sta cercando di mantenerla viva. La mia preoccupazione per il futuro della società è reale, come il caldo soffocante di un’estate brasiliana. Vedo una squadra che lotta, un pubblico che si divide e un dirigente che cerca di tenere tutto insieme. Ma possiamo ancora cambiare le cose. Possiamo tornare a essere un pubblico unito, una forza positiva, un sostegno per la squadra e per Scola. Quindi, cari amici del palazzetto, vi chiedo di riflettere. Critichiamo, sì, ma costruiamo. Sosteniamo la squadra, incoraggiamo Scola e lavoriamo insieme per un futuro migliore. Perché alla fine, il basket è più di un gioco: è passione, è vita, è comunità. E noi, insieme, possiamo fare la differenza. Con un pizzico di ironia e tanta speranza, Un tifoso nostalgico ma ottimista. Un po’ @Pablo un po’ @RobertoPG 3
Virgus Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 46 minuti fa, nic dice: io penso che nik33687 sia un AI Io penso che @nic sia un bel pirla
nic Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 6 minuti fa, Virgus dice: Io penso che @nic sia un bel pirla questa è una caccia alle streghe, prendetevela con Scola e con i neri (no nik2347876234 gli arditi, non i colored)
royan61 Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 2 hours ago, Ponchiaz said: Allego la risposta Oggetto: Un pensiero da tifoso, tra delusione e preoccupazione Scrivo con il cuore pesante e la testa piena di pensieri. Non è facile, da tifoso, vedere la propria squadra arrancare così. Ogni domenica è una sofferenza, e ormai si va al palazzetto più per dovere morale che per speranza. Eppure, siamo lì. Sempre. A cantare, a battere le mani, a sperare in un miracolo che non arriva mai. Luis, ti parlo con rispetto. Per noi sei stato un simbolo, un esempio. Quando sei arrivato ci hai fatto sognare. Finalmente una leggenda del basket che voleva costruire qualcosa, dare un’identità, portare una mentalità vincente. E per un po’ ci abbiamo creduto. Abbiamo visto la passione, la visione, l’investimento. Ma oggi, purtroppo, siamo in crisi nera. La squadra è fragile mentalmente, senza una guida chiara. Il roster è stato costruito male, senza equilibrio, senza idee. Cambi in corsa, decisioni che sembrano dettate dalla disperazione. Nessun progetto tecnico solido. E in tutto questo, il silenzio. Da mesi non sentiamo la tua voce, non vediamo un segnale. E questo, sinceramente, fa male più dei risultati. Non ti sto chiedendo miracoli, e non ti accuso di tutto. Ma se sei il presidente, devi esserci. Devi metterci la faccia, soprattutto adesso. Perché la gente comincia a perdere fiducia, e il rischio vero non è solo la retrocessione, è lo smarrimento totale dell’identità. Ma qui arriva la parte più difficile da dire. Perché, nonostante tutto, io non voglio che tu te ne vada. E come me tanti altri. Perché sappiamo che se molli tu, questa società rischia di spegnersi del tutto. Sappiamo che sei tu l’unico vero garante di un progetto con una visione, anche se oggi è tutto da ricostruire. Luis, non lasciarci. Ma parla. Spiega. Coinvolgici. Fai pulizia se serve, ma ricomincia. Dai un segnale che ci sei ancora, che non ti sei arreso. Non per noi, ma per questa maglia, per questi colori, per questa città. Ti chiedo solo una cosa: non il silenzio. Il silenzio ci sta uccidendo. Un tifoso, stanco, deluso, ma ancora innamorato. Condivido il 90% di ciò che scrive AI. E, al di là del basket, mi preoccupo un po' di dove possa arrivare...
Daviduzzo Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Mah... ho provato ora anch'io, non un gran risultato. Ho chiesto --> solleva il morale ai membri di un forum della pallacanestro Varese, magari facendo riferimento ai piaceri del sesso. 30 parole e l'IA mi ha replicato così --> Ragazzi, come nel basket, la vita è fatta di alti e bassi. Ma ricordatevi che ogni “canestro” è una vittoria, e ogni piacere, come il sesso, rende tutto più intenso!
nic Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 6 minuti fa, Daviduzzo dice: Mah... ho provato ora anch'io, non un gran risultato. Ho chiesto --> solleva il morale ai membri di un forum della pallacanestro Varese, magari facendo riferimento ai piaceri del sesso. 30 parole e l'IA mi ha replicato così --> Ragazzi, come nel basket, la vita è fatta di alti e bassi. Ma ricordatevi che ogni “canestro” è una vittoria, e ogni piacere, come il sesso, rende tutto più intenso! io ho finito alla quarta parola
Virgus Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Ho provato anche io e secondo me la mia AI funziona meglio della vostra, vi giro la risposta: MILANO MERDA ,TUTTA BOLOGNA VA A CAGA', MA COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU'? 1
MarkBuford Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Ho chiesto a chatgpt di immedesimarsi in un poeta contemporaneo Umbro. Cari Luis e tifosi del Varese, non temete, in ogni caduta una lezione si cela, seguite la retta. Anche se Cremona ha avuto il suo giorno di gloria, la vostra forza è ben più di una semplice memoria. La sconfitta non è fine, è solo un passo nel cammino, ogni errore diventa un trampolino. Il cuore vostro è grande, la passione non si spegne, e presto tornerete a far brillare la vostra leggenda. L’importante è lottare con forza e speranza, ogni stagione ha il suo alti e bassi, ma sempre la danza. Riprendete il ritmo, non fermate il passo, la vittoria è vicina, è solo un altro abbraccio. Non temete la sconfitta, perché il vero vincitore, è colui che sa rialzarsi con ardore. Varese, la tua gloria non finirà mai, perché nel cuore dei tifosi, sempre trionferai! 6
nic Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Io penso che se qualcuno facesse leggere sto forum a Scola, il budget netto e lordo aumenterebbe senza troppe menate. Fatti una risata Luis. (mi dicono che Scola abbia scritto a Scola, ma mi voglio troppo bene per andare a leggere) 1
Ponchiaz Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Ho dato a Claude tutti i dati sulle nostre partite chiedendo un consiglio ed ha risposto solo “Metti Bolzonella” 1
fabioRE Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 4 ore fa, Grullo Parlante dice: mi state dicendo che alcuni dei nostri utenti in realtà sono figure che manco esistono, inventate da Lucaweb solo per attizzare la discussione tra i poveri ignari tifosi in carne d ossa? Comincio a pensare che anche le trasferte di Fabio in realtà siano foto create dall'Intelligenza artificiale. In effetti ci si poteva arrivare prima, ... non può esistere davvero un matto così! Ti si vuole bene Fabio. 4 ore fa, Ponchiaz dice: Spiegherebbe alcune cose, sapendo che l’AI ha problemi a generare le immagini delle persone Beppe Carletti dei Nomadi incontrato con un colpo di culo incredibile in giro per il centro di Noto, creato dall'intelligenza artificiale??????? 1
fabioRE Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 4 ore fa, Grullo Parlante dice: mi state dicendo che alcuni dei nostri utenti in realtà sono figure che manco esistono, inventate da Lucaweb solo per attizzare la discussione tra i poveri ignari tifosi in carne d ossa? Comincio a pensare che anche le trasferte di Fabio in realtà siano foto create dall'Intelligenza artificiale. In effetti ci si poteva arrivare prima, ... non può esistere davvero un matto così! Ti si vuole bene Fabio. 4 ore fa, Ponchiaz dice: Spiegherebbe alcune cose, sapendo che l’AI ha problemi a generare le immagini delle persone anche questo generato dall'intelligenza artificiale? 1
Virgus Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 GUarda che noi si sospetta che sia TU quello generato dall' AI 1 1
magog Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 56 minuti fa, Virgus dice: GUarda che noi si sospetta che sia TU quello generato dall' AI Credi che IAFabioRE capisca l'humor? 1
nic Posted April 9, 2025 Posted April 9, 2025 Ahahah @Virgus ti meriti 200 foto di FabioRe indossatore 2
Recommended Posts