Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Per curiosità mi indicate delle dichiarazioni di GM che ritenete non banali, frasi fatte o pirlate?

Per me il 99% delle interviste a GM,allenatori e giocatori è composto da frasi fatte o banali, d'altronde si sta parlando di pallacanestro non di Fisica quantistica, Filosofia o del senso della vita.

Ti ricordi cosa avevano pronosticato alla fine del girone d'andata? In quel caso potevano o stare zitti o continuare a dir banalità... invece hanno voluto strafare... per esempio.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bottelli jr pare Tortona.

Mi piace il progetto: formiamo i giovani in foresteria, investiamo i i soldi, poi quelli migliori vanno via prima ancora di arrivarci.

Tutto molto bello.

• Like 1
Posted
13 minuti fa, uccellodirovo dice:

Mi piace il progetto: formiamo i giovani in foresteria, investiamo i i soldi, poi quelli migliori vanno via prima ancora di arrivarci.

Tutto molto bello.

Non saranno tutti così,  le regole son cambiate in meglio o in peggio non so. Qualcuno resterà dai

Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

“Quelli migliori” possono scegliere  

Sono d'accordo.

Ma a questo punto: quanto vale la pena investire su settore giovanile e sulla foresteria?

Risparmiamo e investiamo quei soldi per rubare i giovani prospetti agli altri e li mettiamo direttamente in prima squadra.

Uno/due bastano. Ma buoni buoni.

Posted

Mi spiegate il legame fra una foresteria al momento dedicata, che io sappia, a ragazzi stranieri arrivati letteralmente dall'altra parte del mondo e uno di, credo, Velate che, svincolato, ha scelto di andare a Tortona (che poi, questo ragazzo in particolare, può aver avuto mille motivazioni personali)?

Tra l'altro, con lo svincolo son scappati anche da Milano.

Oh, Luis, Bottelli a Tortona, chiudi tutto: il progetto è chiaramente fallito.

• haha 1
  • ok 1
Posted

forse vi dimenticate che dai 15/16 anni hanno già il procuratore (il cui interesse è SOLO il fattore economico) e il loro parere è -più e più volte - prevalente.
A me piace pensare che il ragazzo -che ha appena perso l'adorata mamma- voglia allontanarsi da un contesto dove si sente soffocare dai ricordi.
Anche avere un fratello a Roma non aiuta a rimanere, a mio parere.

• Like 3
Posted
9 ore fa, uccellodirovo dice:

Tutto molto bello.

Che poi fino all' anno scorso Bottelli jr era all' Academy è un dettaglio pare

Posted

Ragazzi però veniamo anche un po’ giù dalla pianta.

È MOLTO probabile che abbia visto cosa offrivano diversi programmi ed abbia scelto quello che gli sembrava offrire di più a 360 gradi eh.

Capisco che “Siamo Varese” però…

• Like 4
Posted
11 minuti fa, Nike59 dice:

Si parla di Varese sulla tracce di Dut Mabor come centro ITA di riserva.

Qualcuno sa qualcosa di questo giocatore?

Che non giocherebbe nemmeno in A2. Il signore gli ha giusto concesso 218cm, per il resto mi sa che c’entra poco col basket.

poi oh magari coach K fa miracoli

• Like 1
Posted (edited)
33 minuti fa, Nike59 dice:

per le partite di "coppa" va benissimo... sarà il nostro "Moustapha Fall"...stessa altezza...

Edited by Fabsche73
Posted
35 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Che non giocherebbe nemmeno in A2. Il signore gli ha giusto concesso 218cm, per il resto mi sa che c’entra poco col basket.

Evidentemente Scola parte dall'idea che si può imparare tutto tranne essere alti 2.16.

Posted
57 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Forse stavi cercando "Kaodirichi Akobundu Ehiogu"

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

La prealpina parla anche di approfondimento con Bortolani che ha dato disponibilità 

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

per le partite di "coppa" va benissimo... sarà il nostro "Moustapha Fall"...stessa altezza...

Ma è fortissimo 🤣

• haha 1
Posted

Ma che divertimento provate Voi a commentare tutti questi nomi sparati a cazo da la qualunque?

Chiedo perchè vorrei divertirmi, anche poco, pure io...

Che due maroni.

P.s. Forza Giancarlo!! (Gianca, fino alla fine di questa stagione eh, poi come sempre Brescia 💩)

• Like 2
Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

Guardando l'andamento del punteggio in sovraimpressione mi viene il dubbio che sia un video creato dall'AI.

• Ehh! 1
Posted
26 minuti fa, Piva dice:

Ma che divertimento provate Voi a commentare tutti questi nomi sparati a cazo da la qualunque?

Che due maroni.

P.s. Forza Giancarlo!! (Gianca, fino alla fine di questa stagione eh, poi come sempre Brescia 💩)

Cazzo vuoi che a te piace il golf 😂

Posted
35 minuti fa, Piva dice:

Che due maroni.

Io infatti sono già da tempo in modalità 24 H di Le Mans, pronto a tifare Rovera  e l’esimio Ing. Pier Guidi Santo Subito…

Ognuno fa quel che può.