Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma quelli che hanno rovinato i patrimoni privati a causa dello sport sono con noi in questa stanza in questo momento?

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ragazzi, intervenite numerosi in trasmissione stasera!!!!!!!!!!!

occasione unica!!!!!!!!!!

ULTIMA CONTESA - L'ora di un primo bilancio con coach Ioannis Kastritis

Saranno l'allenatore e il vice allenatore, Matteo Jemoli, della Openjobmetis Varese gli ospiti questa sera alle 21 della dodicesima puntata della sesta stagione del talk show di VareseNoi dedicato al basket: al giro di boa della stagione, tanti gli argomenti di discussione

Coach Ioannis Kastritis

Coach Ioannis Kastritis

Saranno Ioannis Kastritis e Matteo Jemoli gli ospiti della dodicesima puntata della sesta stagione de l'Ultima Contesa.

Torna questa sera alle 21 il talk show di VareseNoi dedicato al basket: insieme all'allenatore e al vice allenatore della Openjobmetis Varese ci sarà il giornalista varesino del Corriere della Sera Flavio Vanetti.

Al giro di boa della stagione, con il girone d'andata dietro le spalle, all'indomani della sconfitta di Treviso, è ora di un primo bilancio del cammino biancorosso. Tanti gli argomenti da sottoporre allo staff tecnico che occupa la panchina di Masnago, come sempre con l'ausilio di grafiche e interventi.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in diretta sulla homepage di VareseNoi.it sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Posted

Io intervengo per sapere se Ladurner, che è diplomato al turistico, la Domenica pomeriggio può dare il cambio a Jr alla Irma visto che è libero

• Like 1
  • haha 3
Posted
38 minuti fa, rudy17 dice:

Giusto per chiedere Notae in uscita da Trapani non potrebbe fare al caso nostro?

Ma proprio tutti nani li dobbiamo prendere?

Posted
1 ora fa, rudy17 dice:

Giusto per chiedere Notae in uscita da Trapani non potrebbe fare al caso nostro?

Un altro playguardia? No grazie

Posted (edited)
3 ore fa, rudy17 dice:

In altra guardia di meno di 190 cm!!!!

Al limite Sanogo….un corpaccione cattivo da mettere sotto

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted

Ma non ha già firmato in Israele con l'Hapoel Holon?

• ok 1
Posted

Se fosse davvero in uscita da Cantù, potrebbe andarci bene Ife Ayayi? Non alto ma un 4 massiccio, potente di fisico, non credo abbia grandi pretese... qualche punto, qualche rimbalzo li garantirebbe sicuramente, quelli che ci avrebbero permesso di vincere a Treviso, per esempio... se fosse un saldo di fine stagione... o sto dicendo pirlate?

• Like 1
Posted
15 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice:

In altra guardia di meno di 190 cm!!!!

Al limite Sanogo….un corpaccione cattivo da mettere sotto

Direi oltre il limite...nostro di dollari

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Se fosse davvero in uscita da Cantù, potrebbe andarci bene Ife Ayayi? Non alto ma un 4 massiccio, potente di fisico, non credo abbia grandi pretese... qualche punto, qualche rimbalzo li garantirebbe sicuramente, quelli che ci avrebbero permesso di vincere a Treviso, per esempio... se fosse un saldo di fine stagione... o sto dicendo pirlate?

La strategia di prendere giocatori scartati da quelli dietro di noi...

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Iffe,per ovvi motivi,ho avuto modo di conoscerlo abbastanza,bravissimo ragazzo e giocatore che davvero potrebbe essere un buon innesto per noi a basso costo 

Posted

In A2 era fuori livello , in A1 non potendo più dominare fisicamente come al piano di sotto fa strafatica. 
Già vistato , abita vicino…non prende molto 

Immagino che avrà tanto mercato in A2 

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Forse però potrebbe essere più utile di un giocatore che non vede il campo a meno di polpacci ammaccati.

Posted (edited)

Piuttosto. 

Taylor ( Virtus ) diretto al Panionios.

Hands mi risulta ai margini nella stessa squadra.

Come to back di  Jalen sogno impossibile?

Perché,  lo abbiamo capito, se i nostri interverranno è per sostituire Freeman role by role

Edited by Nike59
Posted
17 minuti fa, Nike59 dice:

Piuttosto. 

Taylor ( Virtus ) diretto al Panionios.

Hands mi risulta ai margini nella stessa squadra.

Come to back di  Jalen sogno impossibile?

Perché,  lo abbiamo capito, se i nostri interverranno è per sostituire Freeman role by role

Hands però sarebbe firmato in Cina da almeno 10 giorni...

• Noo! 1
Posted
10 ore fa, Sir Joe dice:

Meglio che niente

Posted
13 ore fa, Nike59 dice:

Ah, ecco. Peccato...

Perché la nostra squadra ora come ora necessita di un’altra guardia e soprattutto di uno come Hands?

Poi a Librizzi quando lo faresti giocare visto che davanti a lui avrebbe : Iroegbu,Stewart,Moore ed Hands?