Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Ronin dice:

Penso rimanga volentieri con un biennale da almeno 300k 

Ciao Ciao 👋

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Jordan dice:

io ML a cifre giuste lo terrei senza dubbi . Errori stupidi ne fa ma insieme a Librizzi fanno una coppia di play più che accettabile , sempre per squadre della nostra fascia . Domenica scorsa nel confronto con Ross non ha sfigurato .

concordo su ML...per una squadra del nostro livello va più che bene...almeno sappiamo già con chi abbiamo a che fare e si riduce il rischio "sorprese negative" ...

• haha 1
Posted
20 minuti fa, Fabsche73 dice:

concordo su ML...per una squadra del nostro livello va più che bene...almeno sappiamo già con chi abbiamo a che fare e si riduce il rischio "sorprese negative" ...

Ma per "squadra del nostro livello" intendi che anche l'anno prossimo si dovrà lottare per non retrocedere? Non dico mirare ai P.O. ma almeno al mitico 9° posto? E il progetto quinquennale di Scola partirebbe, quindi, l'anno successivo? Perché così vorrebbe dire 4 anni di fila buttati...

Posted
22 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma per "squadra del nostro livello" intendi che anche l'anno prossimo si dovrà lottare per non retrocedere? Non dico mirare ai P.O. ma almeno al mitico 9° posto? E il progetto quinquennale di Scola partirebbe, quindi, l'anno successivo? Perché così vorrebbe dire 4 anni di fila buttati...

La squadra attuale col 5+5 ma con uno straniero vero al posto di Gray non sarebbe da nono posto ? 

Posted
29 minuti fa, Sir Joe dice:

Quest’anno ripartiremo con un allenatore vero per cui lotteremo almeno per il nono posto ……

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Ciao Ciao 👋

La verità è che il problema principale è il nostro, perché passano le stagioni e pare non si riesca mai a confermare nessuno di anche solo vagamente buono. Quindi probabilmente o si fa uno step in avanti in questo senso o la A1 sarà sempre più a rischio (giustamente).

Posted

Dopo la stagione attuale in cui abbiamo tesserato 17 giocatori , davvero pensiamo che il problema sia riconfermare i giocatori "migliori" che inevitabilmente avranno più mercato e quindi ingaggi più alti?

E non piuttosto azzeccare il mercato estivo, distribuendo bene le risorse,  che poi ci pensa Kastritis a mettere insieme la nuova ciurma e trasformarla in una squadra ?

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

La squadra attuale col 5+5 ma con uno straniero vero al posto di Gray non sarebbe da nono posto ? 

Se nessuno si becca un'influenza e ci metti anche un Tyus direi probabile

Posted
3 ore fa, Fabsche73 dice:

Ma di preciso cosa vi piace di ML? QI cestistico sotto zero, gran pasticcione, poco talento. Unica nota positiva: difende. 

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

La verità è che il problema principale è il nostro, perché passano le stagioni e pare non si riesca mai a confermare nessuno di anche solo vagamente buono. Quindi probabilmente o si fa uno step in avanti in questo senso o la A1 sarà sempre più a rischio (giustamente).

Concordo, in generale, ma quest’anno non ha senso confermare praticamente nessuno straniero. Il migliore sarebbe Hands ma non possiamo spendere 350k per lui. Idem per Kao, a più di 160k, considerando che servirebbe un altro centro di pari livello da alternare, non avrebbe senso. Sugli altri stranieri meglio stendere un velo pietoso.

Posted
15 minuti fa, MarkBuford dice:

Libro e Assui.

Agli altri tanti auguri per il proseguimento della carriera e a posto così.

Temo che Assui vada oltreoceano. Libro avrà tentazioni in Ita, ma forse il suo cuore biancorosso orienterà la scelta. Esposito credo ce lo teniamo perché così è l' accordo che abbiamo definito quando lo abbiamo preso. Alviti a me piacerebbe restasse ma è da capire che richieste avrà e cosa potrà offrire Varese.

Gli stranieri, di base, non mi sembrano irrinunciabili, specie alle cifre che sparano.

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Ma di preciso cosa vi piace di ML? QI cestistico sotto zero, gran pasticcione, poco talento. Unica nota positiva: difende. 

Il problema non è cosa ci piace ma cosa ci possiamo permettere . E questo vale per tutti i ruoli .

• Sigh! 1
Posted
15 ore fa, stevie dice:

Niente di nuovo e inatteso. Confermare gli italiani sarebbe un gran colpo per il presente e per il futuro; gli stranieri via senza rimpianti, soprattutto a quelle cifre.

Kao dalla panchina è un lusso che non ci possiamo permettere, pivot a due teste già fallito miseramente varie volte.

Hands buono - forse anche molto buono per le nostre possibilità - ma non rifarei l'errore di svenarmi per un giocarore.

Su ML prego ogni sera perchè non venga in mente a nessuno di trattenerlo. Dita incrociate.

ML piace a pochi però purtroppo piace all’allenatore e quindi si cercherà di confermarlo.

Piccola postilla: in Grecia ML poteva giocare da greco( visto che ha doppio passaporto) e allora aveva un senso,ma in Italia da straniero si può trovare decisamente di meglio.

• Like 1
Posted (edited)
9 ore fa, MarkBuford dice:

Libro e Assui.

Agli altri tanti auguri per il proseguimento della carriera e a posto così.

Aggiungerei Alviti che purtroppo in questo forum non viene per nulla apprezzato.

Gia che ci siamo aggiungerei Calzavara,cresciuto nella Robur,che arriva da una buonissima stagione a Brindisi.

Assui poi bisogna capire se non andrà in NCAA con un buyout previsto da 350K.

Edited by Binzaghino
  • Like 3
Posted (edited)
1 ora fa, Binzaghino dice:

ML piace a pochi però purtroppo piace all’allenatore e quindi si cercherà di confermarlo.

Piccola postilla: in Grecia ML poteva giocare da greco( visto che ha doppio passaporto) e allora aveva un senso,ma in Italia da straniero si può trovare decisamente di meglio.

Possibile che Tommy Kuhse non venga confermato da Tortona?

Mi era piaciuto molto, contro di noi.

Non ho però idea delle Sue richieste economiche.

Edited by Silver Surfer
  • Like 1
Posted
6 minuti fa, Silver Surfer dice:

Qualsiasi giocatore che ti è piaciuto è completamente fuori budget 

• Like 2
  • haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, Binzaghino dice:

Aggiungerei Alviti che purtroppo in questo forum dal solo  @MarkBuford   non viene per nulla apprezzato.

Così è più corretto😜

Edited by Virgus
  • Like 1
  • haha 3
Posted
1 ora fa, Silver Surfer dice:

Non verrà sicuramente confermato. 

Anche a me era piaciuto molto ma temo che quella partita non sia rappresentativa della sua stagione.

Non ho idea dei costi.

Posted (edited)

In linea di massima nessuno straniero che non abbia la 104 e che abbia giocato in Italia è accessibile.

Si inizi con il ravanamento delle leghe esotiche

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

In linea di massima nessuno straniero che non abbia la 104 e che abbia giocato in Italia è accessibile.

Si inizi con il ravanamento delle leghe esotiche

Le ultime da ravanare, piene di vetus in caccia di soldi facili.

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Le ultime da ravanare, piene di vetus in caccia di soldi facili.

In sostanza dobbiamo ravanare dove? Islanda, Belgio, Olanda, Polonia e scarsoni delle altre leghe?

Posted
10 minuti fa, Giobbo dice:

In sostanza dobbiamo ravanare dove? Islanda, Belgio, Olanda, Polonia e scarsoni delle altre leghe?

In effetti con il termine "esotico" non intendevo dire "asiatico" ma ho capito oramai che ho il correttore automatico di intenzioni

Posted
37 minuti fa, Giobbo dice:

Scarsi di lega 2,  Serie A2 o come si chiama la lega truciolare.

Posted

Quando si parla di mercato,a me ricorda sempre il gioco delle tre carte.

X mi pare buono - costa troppo

Allora Y, che costa meno - è scarso

Magari Z, che nessuno conosce?- è una scommessa troppo rischiosa, c'è di meglio

Chi? X1 - costa troppo

Gira la ruota.