Virgus Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 20 minuti fa, MarkBuford dice: A questo punto cercherei uno che tira da quattro Chissà se Danilovic è disponibile 1 1 1 1
Federico Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 4 minuti fa, Fran dice: Eh si, 3 su 6 in tutta la stagione, direi decisivo! 2 le ha messe contro di noi. 1
Fran Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 7 minuti fa, Federico dice: 2 le ha messe contro di noi. si quando abbiamo perso di 40.
Metallica Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 Il coach predilige i piccoli, probabilmente sta facendo impazzire Zach con i "no, avanti un altro".
MarkBuford Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 2 ore fa, Federico dice: 2 le ha messe contro di noi. Quella sera ha segnato più punti di 4 dei 5 americani in campo con la nostra maglia, mi pare.
Park45 Posted July 23, 2025 Posted July 23, 2025 E le percentuali clamorose con cui avevamo preso il fratello di thompson….non segnava neanche in allenamento 1
Giobbo Posted July 24, 2025 Author Posted July 24, 2025 Domanda off topic per @Giesse2: oggi la Prealpina non è proprio uscita? Nel caso, come mai?
Scottie Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 2 minuti fa, Giobbo dice: Domanda off topic per @Giesse2: oggi la Prealpina non è proprio uscita? Nel caso, come mai? Vero, edizione on line non disponibile ne web ne APP non so il cartaceo
Emmemme Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 2 ore fa, Giobbo dice: Domanda off topic per @Giesse2: oggi la Prealpina non è proprio uscita? Nel caso, come mai? Ho letto quella cartacea ma non c'è nulla su varese, ma un riepilogo dei rosters di tutte le squadre. Secondo me gatta ci cova...speriamo arrivi presto qualche annuncio
Ponchiaz Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 4 minuti fa, Emmemme dice: Ho letto quella cartacea ma non c'è nulla su varese, ma un riepilogo dei rosters di tutte le squadre. Secondo me gatta ci cova...speriamo arrivi presto qualche annuncio Un po’ come quando il mare si ritira prima dello Tsunami 2
stevie Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 7 minuti fa, Emmemme dice: Ho letto quella cartacea ma non c'è nulla su varese, ma un riepilogo dei rosters di tutte le squadre. Secondo me gatta ci cova...speriamo arrivi presto qualche annuncio Ormai nessuno si sbilancia più, sorpresone alla Renfro 2
Scottie Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 questo sarà il cambio degli esterni..... giusto ? ........ giusto ?? 1
alep77 Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 LEGABASKET SERIE A ufficiale LBA - Varese, la nuova guardia è Tazé Moore 24.07.2025 13:10 di Redazione Pianetabasket.com vedi letture Pause Unmute Seek to live, currently behind liveLIVE Remaining Time -1:09 Picture-in-PictureFullscreen Pallacanestro Varese è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con Tazé Moore, guardia americana di 196 cm che indosserà la canotta della Openjobmetis per la stagione 2025-2026. Classe 1998 e nativo di Memphis, Tazé Moore è alla sua prima avventura italiana, ma alle sue spalle ha tante ottime stagioni disputate in G-League (Texas Legends e Rip City Remix), grazie alle quali si è fatto notare in NBA dove ha accumulato presenze nelle ultime due stagioni con la canotta di Portland. Zachary Sogolow, General Manager of Basketball Operations di Pallacanestro Varese: «A nome di coach Kastritis, di Maksim e di tutta la nostra organizzazione, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Varese a Tazè. La combinazione di talento, atletismo e versatilità di ruolo, lo ha reso un giocatore di nostro interesse da un paio d'anni e crediamo fermamente che avrà un impatto positivo nel sistema di gioco del coach». Carriera - Nato il 28 giugno 1998 nel Tennessee, Tazé Moore gioca per cinque stagioni in NCAA indossando per quattro anni la maglia dei Cal State Bakersfield Roadrunners e quella degli Houston Cougars. Dal 2022 al 2024 gioca in G-League con i Texas Legends realizzando 10.9 punti di media e 2.8 assist nella stagione 2022-2023 e 9.2 punti di media e 3.6 assist nella stagione 2023-2024 per poi approdare ai Rip City Remix coi quali in 22 partite chiude l’anno con 15.6 punti di media, 5.1 rimbalzi e 7.2 assist. Nel mezzo, esattamente il 21 gennaio 2024, fa anche il suo esordio in NBA disputando quattro partite con Portland. Alla fine del 2024 si trasferisce in Canada dove mette a referto 17.6 punti di media, 8.1 rimbalzi e 7.3 assist con la maglia dei Fraser Valley Bandits, squadra con la quale disputa anche i play-off della prima lega canadese. Lo scorso anno è ancora protagonista in G-League con i Rip City Remix (13.7 punti e 6.1 assist in 18 partite), ma impreziosisce la propria stagione con altre due presenze in NBA maturate con la canotta dei Trail Blazers.
alep77 Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 5 minuti fa, magog dice: Però.... Un bel lavoro sotto traccia. Ed è pure alto Mi pare lo avesse anticipato qualche giorno fa Salomi su Malpensa24 1
Giobbo Posted July 24, 2025 Author Posted July 24, 2025 (edited) 9 minuti fa, Scottie dice: questo sarà il cambio degli esterni..... giusto ? ........ giusto ?? Perchè? Lo conosci? E sì, lo chiedo con stortura di naso. Perchè o lo si conosce bene (e allora mi taccio, perchè è sacrosanto avere la propria opinione), oppure pronti via si pensa che questo non può essere la guardia titolare perchè sì. Io personalmente mai visto ne sentito. A giudicare dagli highlights (strumenti del demonio) mi pare giocatore che aggiunge un grado di atletismo notevole tra gli esterni. A giudicare dalla carriera, non so se viene a Varese per fare il cambio. Edited July 24, 2025 by Giobbo 7
Ellediluca Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 4 minuti fa, alep77 dice: Mi pare lo avesse anticipato qualche giorno fa Salomi su Malpensa24 Il 12 luglio https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-taze-moore-openjobmetis-varese-gli-occhi-su-taze-moore/ 1
Fabsche73 Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 A vedere YouTube mi pare uno che con la palla in mano sappia cosa farci … i biglietti li vende … :-)
Scottie Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 Adesso, Giobbo dice: Perchè? Lo conosci? i numeri non sono certo entusiasmanti, quantomeno non per essere la guardia titolare nonche go to guy di questo gruppo (uno su tutti mai andato oltre il 30% da tre) https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/192557/taze-moore Certo ha fisico per cambiare il 2 e il 3 .....e guardando i primi video ha una fisicità e un esplosività fuori dal comune..... schiaccia come una bestia..... insomma sarebbe perfetto per uscire dalla panca
Giobbo Posted July 24, 2025 Author Posted July 24, 2025 (edited) 15 minuti fa, Scottie dice: i numeri non sono certo entusiasmanti, quantomeno non per essere la guardia titolare nonche go to guy di questo gruppo (uno su tutti mai andato oltre il 30% da tre) https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/192557/taze-moore Certo ha fisico per cambiare il 2 e il 3 .....e guardando i primi video ha una fisicità e un esplosività fuori dal comune..... schiaccia come una bestia..... insomma sarebbe perfetto per uscire dalla panca Ma perchè non potrebbe essere la guardia del quintetto? Se ci aspettiamo il Banks di turno ogni volta (posto che era un perfetto sconosciuto quando arrivò) vuol dire un pò non avere chiara qual è purtroppo la nostra dimensione attuale. Io onestamente immaginarmi questo in uscita dalla panca non riesco, nel senso che mi pare "troppo". Fosse così, ben venga! Ps: a leggere sopra il 30% ci è andato più di una volta (anche se è chiaro che non è un tiratore). Edited July 24, 2025 by Giobbo 1
Nike59 Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 Anch'io penso che sia la guardia dello starting five. In G-League ha buoni numeri, non è stato certo una comparsa.
alep77 Posted July 24, 2025 Posted July 24, 2025 11 minuti fa, Scottie dice: i numeri non sono certo entusiasmanti, quantomeno non per essere la guardia titolare nonche go to guy di questo gruppo (uno su tutti mai andato oltre il 30% da tre) https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/192557/taze-moore Certo ha fisico per cambiare il 2 e il 3 .....e guardando i primi video ha una fisicità e un esplosività fuori dal comune..... schiaccia come una bestia..... insomma sarebbe perfetto per uscire dalla panca Dal link che hai postato sopra il 30% da 3 ci è andato spesso
Recommended Posts