Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, venti dice:

E da ieri l'unico motivo che minimamente equilibrava il campionato, gli impegni in eurolega, viene meno o quasi e si riversa sul solo campionato il debordante roster di Bo e Mi. Noi lo vedremo lunedì,  non è una notizia, ma tra giocare in un campionato con divario( che aumenterà)di milioni di monte stipendi e un A2 più equilibrata cosa è meglio?

Tra mangiare magari anche poco in un ristorante e abbuffarsi da Burger King io non ho mai avuto dubbi, non so tu 

• ok 1
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Potremmo anche fare su..e giù un anno vinciamo e abbiamo la promozione, poi retrocediamo e rifacciamo di nuovo una promozione tipo il percorso che ha intenzione di fare Cantù......

• haha 1
Posted
10 ore fa, Nike59 dice:

Sassari e Napoli perdono.

LBA sempre più schiacciata verso il basso.

Ci sono cinque squadre nettamente più forti delle altre , più Trieste che come roster sarebbe sicuramente superiore ma stenta . 
tutte le altre possono vincere e perdere tra di loro , due posti per i playoff e una retrocede 

Posted
10 minuti fa, Ronin dice:

Ci sono cinque squadre nettamente più forti delle altre , più Trieste che come roster sarebbe sicuramente superiore ma stenta . 
tutte le altre possono vincere e perdere tra di loro , due posti per i playoff e una retrocede 

Sì,  è così. 

Posted
22 ore fa, Ponchiaz dice:

Tra mangiare magari anche poco in un ristorante e abbuffarsi da Burger King io non ho mai avuto dubbi, non so tu 

Volevo solo sondare il forum, tenendo conto tra le righe che ci saranno forse cambiamenti epocali ( nba europe ecc). Anch'io sono per la buona cucina, che non sarà di chef stellati ma credo e spero dignitosa

Posted (edited)
5 ore fa, Marcus keene dice:

Ti volevo chiedere un pronostico su Reggiana - Cantù....

Per me oggi vince Reggio Emilia ma Cantù si salva.

Ecco,così ho risposto in maniera completa.

La squadra più scarsa di tutte e’ Treviso e se noi non regalavamo i 2 punti in una partita già vinta ora erano già con un piede in L2.

Edited by Binzaghino
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Per me oggi vince Reggio Emilia ma Cantù si salva.

Ecco,così ho risposto in maniera completa.

La squadra più scarsa di tutte e’ Treviso e se noi non regalavamo i 2 punti in una partita già vinta ora erano già con un piede in L2.

Ahia

Posted

Invece Cantù vince e al momento è squadra migliore della nostra. La sconfitta di TV ci ha riportati in pieno nella lotta salvezza. E' arrivato il momento di giocare con 6 stranieri o no, geni alla guida societaria?

Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

🤔🤔

La nostra sconfitta a Treviso intendo. 

Posted
9 minuti fa, Fran dice:

Invece Cantù vince e al momento è squadra migliore della nostra.

Ma basandoci su cosa?

• Like 1
Posted (edited)
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma basandoci su cosa?

Mio giudizio personale che li ho visti giocare oggi e un pezzo di partita con BS, che avrebbero potuto vincere. Siamo 2 squadre di merda, ma loro hanno un signor allenatore, qualche lungo e Eric Green che sa come vincere le partite.

In tutto questo anche oggi Okeke ha fatto 2 perle che hanno rischiato di farli perdere.

Poi ho scritto: in questo momento, le cose come abbiamo visto possono cambiare rapidamente 

Edited by Fran
Posted

Quando si vince si è la squadra del momento,  quando si perde si  ritorna a   lottare per la  salvezza....

Ma al momento,  con quello  nuovo  preso già infortunato e l'ala forte che ha chiuso la stagione , TV è messa proprio male , e non so quanti tesseramenti abbia a disposizione per raddrizzarsi...

Facile che arrivi alla pausa ferma a 6 punti.

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Invece Cantù vince e al momento è squadra migliore della nostra. La sconfitta di TV ci ha riportati in pieno nella lotta salvezza. E' arrivato il momento di giocare con 6 stranieri o no, geni alla guida societaria?

figurarsi

Scola pensa a NBA Europe rilasciando interviste al Sole24ore, il campionato italiano è poca cosa

Posted
46 minuti fa, Fran dice:

Mio giudizio personale che li ho visti giocare oggi e un pezzo di partita con BS, che avrebbero potuto vincere. Siamo 2 squadre di merda, ma loro hanno un signor allenatore, qualche lungo e Eric Green che sa come vincere le partite.

In tutto questo anche oggi Okeke ha fatto 2 perle che hanno rischiato di farli perdere.

Poi ho scritto: in questo momento, le cose come abbiamo visto possono cambiare rapidamente 

Merdù veniva da DIECI sconfitte consecutive

non aveva mai vinto in trasferta

aveva perso tutti e sei i finali punto a punto giocati, in effetti non solo con BS ma pure con Milano e con Tortona se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire

purtroppo Reggio li ha rivitalizzati e si sono tolti la scimmia dalle spalle

in più Reggio verrà a Varese incazzata, decisa a riprendersi i due punti persi per non sprofondare in pieno nella lotta salvezza

ripeto, una tonnellata di 💩, questo risultato.....

• Ehh! 1
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

aveva perso tutti e sei i finali punto a punto giocati, in effetti non solo con BS ma pure con Milano e con Tortona se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire

in più Reggio verrà a Varese incazzata, decisa a riprendersi i due punti persi per non sprofondare in pieno nella lotta salvezza

analisi perfetta.

Posted
21 minuti fa, fabioRE dice:

Verrà solo con più paura e meno fiducia secondo me dopo questa bruttissima sconfitta. 

• Like 1
  • Mah! 1
  • ok 1
Posted

Avremo una nuova occasione per affossarne un'altra.  Ma noi ci teniamo a mantenere interessante il campionato.....