S2M Posted January 17 Posted January 17 1 ora fa, nic dice: No dai, dimmi che é AI La AI non avrebbe scritto "propietario"
nic Posted January 17 Posted January 17 Ma quando si arriva a pensare che i social sono spesso il male si diventa boomer certificati?
Ponchiaz Posted January 17 Posted January 17 38 minuti fa, nic dice: Ma quando si arriva a pensare che i social sono spesso il male si diventa boomer certificati? Per quello credo basti dichiarare che in una squadra di basket la cosa principale sia l’asse play-pivot
tatanka Posted January 17 Posted January 17 Oggi mi è venuto un dubbio. Avessimo vinto a TV saremmo alle f8? Classifica avulsa a 5 Ud 4-0 Na e Va 2 -2 Tn e Cr 1- 3 Tra Na e Va a quel punto contava lo scontro diretto o la differenza punti avulsa o la differenza punti totale?
Nike59 Posted January 17 Posted January 17 30 minuti fa, tatanka dice: Oggi mi è venuto un dubbio. Avessimo vinto a TV saremmo alle f8? Classifica avulsa a 5 Ud 4-0 Na e Va 2 -2 Tn e Cr 1- 3 Tra Na e Va a quel punto contava lo scontro diretto o la differenza punti avulsa o la differenza punti totale? Contava lo scontro diretto, si andava alle f8.
fabioRE Posted January 17 Posted January 17 31 minuti fa, tatanka dice: Oggi mi è venuto un dubbio. Avessimo vinto a TV saremmo alle f8? Classifica avulsa a 5 Ud 4-0 Na e Va 2 -2 Tn e Cr 1- 3 Tra Na e Va a quel punto contava lo scontro diretto o la differenza punti avulsa o la differenza punti totale? a naso direi la prima opzione che hai scritto poi prova a leggere il regolamneto e mi dici..... Cosa prevede il Regolamento in caso di parità A - PARITA’ TRA DUE SQUADRE In caso di parità di classifica tra due sole squadre, la precedenza sarà attribuita alla squadra con il maggior numero di vittorie negli incontri diretti tra le anzidette squadre. Qualora le due squadre risultino aver conseguito un ugual numero di vittorie negli incontri diretti, la precedenza di classifica verrà attribuita alla squadra con un maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti da ciascuna squadra negli incontri diretti. Qualora il totale dei punti segnati e il totale dei punti subiti coincidano, la precedenza di classifica verrà attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti in tutti gli incontri del campionato o fase o gruppo. B - PARITA’ TRA TRE O PIU’ SQUADRE In caso di parità di classifica tra tre o più squadre, per determinare la precedenza si dovrà procedere alla compilazione di una classifica avulsa tra tutte le squadre terminate a pari punti, tenendo conto dei soli risultati degli incontri diretti tra le squadre anzidette. Qualora risultasse una ulteriore parità nella classifica avulsa, la precedenza sarà attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti, limitatamente agli incontri diretti tra le squadre in parità nella classifica avulsa. Qualora risultasse una ulteriore parità, la precedenza dovrò essere attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri calcolato, come detto precedentemente, tenendo conto di tutte le gare disputate. Qualora nell'applicazione dei criteri indicati per i casi di parità tra tre o più squadre, la parità sussista per due sole squadre, si dovranno nuovamente applicare i criteri indicati al precedente punto A. Nel caso sussista una parità tra tre o più squadre troveranno nuova applicazione i criteri indicati al punto B. Nelle ipotesi previste sia al punto A che al punto B precedenti, in caso di protratta parità, si terrà conto del numero totale di falli personali e tecnici, attribuendo la precedenza alla squadra che risulti aver commesso il minor numero totale di falli negli incontri diretti tra le squadre in parità e, succesivamente, in caso di riscontrata parità tra i totali dei falli, in tutte le gare del campionato o fase o gruppo. Nel calcolo di qualunque Quoziente Canestri dovranno essere prese in considerazione oltre alla parte intera, le prime quattro cifre decimali.
tatanka Posted January 17 Posted January 17 Quoziente punti nella classifica a 5. A naso direi che saremmo stati comunque noni. Non ho fatto il calcolo però.
Nike59 Posted January 17 Posted January 17 (edited) 12 minuti fa, tatanka dice: Quoziente punti nella classifica a 5. A naso direi che saremmo stati comunque noni. Non ho fatto il calcolo però. Non mi pare : se nella classifica avulsa fra tre o più squadre si determina una parità fra SOLO due squadre, il vantaggio sarà dato alla squadra con il miglior quoziente canestri limitatamente agli incontri diretti fra le squadre in parità nella classifica avulsa. Fra noi e Napoli contava lo scontro diretto , ed eravamo ottavi. Che poi , con un solo scontro diretto, differenza canestri e quoziente canestri sono la stessa cosa. Edited January 17 by Nike59
Giesse2 Posted January 17 Posted January 17 Classifica avulsa fra le squadre classificate a pari punti. In caso di parità nell'avulsa: parità a due, differenza canestri dello scontro diretto. Parità a tre: avulsa dell'avulsa fra le tre a pari.
Nike59 Posted January 17 Posted January 17 Insomma, ci stiamo portando avanti per capire qualcosa di più della classifica avulsa che determinerà l'accesso ai PO...
MarkBuford Posted January 17 Posted January 17 Ci state dicendo che vincendo a Treviso potevamo salvarci evitando comunque la scocciatura delle final eight? Che occasione sprecata 2
Nike59 Posted January 17 Posted January 17 Vincendo a TV si andava alle f8 anche senza i due punti della vittoria a TP.
seth Posted January 17 Posted January 17 1 ora fa, Nike59 dice: Vincendo a TV si andava alle f8 anche senza i due punti della vittoria a TP. Con i se e con i ma... Si va direttamente a caga'
Aleltj Posted January 18 Posted January 18 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Watch Cantù battere Brescia Pericolo scampato 1
fabioRE Posted January 18 Posted January 18 53 minuti fa, Aleltj dice: Pericolo scampato dai, alla fine è andata ancora bene con sia Treviso sià Merdù che perdono e rimangono sul fondo per i falegnami sono nove sconfitte di fila di cui sei perse in arrivi punto a punto per noi in meno di una settimana la classifica è precipitata da un sesto posto da sogno ad un dodicesimo non da incubo ma quasi.....
peter pan Posted January 18 Posted January 18 Tote' andrà via da Milano. Direzione Napoli. Lo so è fuori portata. Ma a me è sempre piaciuto. Gs mi ha caziato x questo. Vabbè. E Caruso?
Virgus Posted January 19 Posted January 19 Il 17/1/2026 at 13:23, Ponchiaz dice: Per quello credo basti dichiarare che in una squadra di basket la cosa principale sia l’asse play-pivot " ChatGPT , in una squadra di basket la cosa princilpale è l'asse play-pivot ? " "Primary handler - rim protector , boomer del cazzo! "
Virgus Posted January 19 Posted January 19 12 ore fa, peter pan dice: Tote' andrà via da Milano. Direzione Napoli. Lo so è fuori portata. Ma a me è sempre piaciuto. Gs mi ha caziato x questo. Vabbè. E Caruso? Totè è il prototipo del Panda protetto : una sega sesquipedale che riesce comunque a campare e bene di basket. 1
Virgus Posted January 19 Posted January 19 5 ore fa, Ponchiaz dice: “Noi non abbiamo un problema di lunghi” Fixed
Ponchiaz Posted January 19 Posted January 19 3 minuti fa, Virgus dice: " ChatGPT , in una squadra di basket la cosa princilpale è l'asse play-pivot ? " "Primary handler - rim protector , boomer del cazzo! " Anche questo uso di chat gpt denota il boomerismo
peter pan Posted January 19 Posted January 19 (edited) 1 ora fa, Virgus dice: Totè è il prototipo del Panda protetto : una sega sesquipedale che riesce comunque a campare e bene di basket. Boh non sarei così severo. Certo non il primo difensore che mi viene in mente. Ma in serie A ci sta. E con abbondanza nella fascia media. Vediamo a Napoli... Ma ripeto: Caruso dove andrà? Edited January 19 by peter pan
Binzaghino Posted January 19 Posted January 19 3 ore fa, Virgus dice: Totè è il prototipo del Panda protetto : una sega sesquipedale che riesce comunque a campare e bene di basket. Per caso Lever ieri non è stato utile alla causa veneziana? Avere Tote’ per noi sarebbe tanta tanta roba,così come Caruso nel roster attuale.
Recommended Posts