Virgus Posted January 19 Posted January 19 46 minuti fa, Ponchiaz dice: Di media, 14 e 6 DI MEDIA, ma va bene dai Anche io parlavo “ di media”. ma va bene dai , totè è un fenomeno incompreso ( visto la carriera fatta ad oggi ) 1
fabioRE Posted January 20 Posted January 20 vogliamo fare una stagione o due da Leoni????????? Valerio Antonini: «Conto di ripartire in una nuova città: ora devo salvare i titoli» Valerio Antonini si dice pronto a ripartire dopo l'esclusione della Trapani Shark dal campionato di Serie A di basket. "Conto di ripartire in una nuova città, con nuovi stimoli. Ho un grande progetto che volevo realizzare a Trapani e non mi è stato consentito di fare. Pubblicheremo in questi giorni l'accordo firmato con il fondo Gem che aveva accordato alla mia società 170 milioni di euro per realizzare la Cittadella dello Sport, evidentemente questo ha creato grandi problemi al Sindaco che probabilmente aveva fatto qualche promessa in campagna elettorale a qualche imprenditore locale e quindi ci ha ostacolato in tutte le maniere. Dimenticandosi che avrei dato 400 posti di lavoro. Io adesso devo salvare i titoli, non permetto che vengano toccati dopo tutto quello che ho investito. Lotterò fino alla fine. Oggi può sembrare che siamo in una situazione di grandissima difficoltà, ma vi assicuro che le sentenze che arriveranno dalle varie giustizie e dalla Commissione Tributaria ribalteranno la situazione come un calzino", ha detto nel corso dell'ultima puntata di SiraPodcast.
Sir Joe Posted January 20 Posted January 20 20 minuti fa, fabioRE dice: vogliamo fare una stagione o due da Leoni????????? Valerio Antonini: «Conto di ripartire in una nuova città: ora devo salvare i titoli» Valerio Antonini si dice pronto a ripartire dopo l'esclusione della Trapani Shark dal campionato di Serie A di basket. "Conto di ripartire in una nuova città, con nuovi stimoli. Ho un grande progetto che volevo realizzare a Trapani e non mi è stato consentito di fare. Pubblicheremo in questi giorni l'accordo firmato con il fondo Gem che aveva accordato alla mia società 170 milioni di euro per realizzare la Cittadella dello Sport, evidentemente questo ha creato grandi problemi al Sindaco che probabilmente aveva fatto qualche promessa in campagna elettorale a qualche imprenditore locale e quindi ci ha ostacolato in tutte le maniere. Dimenticandosi che avrei dato 400 posti di lavoro. Io adesso devo salvare i titoli, non permetto che vengano toccati dopo tutto quello che ho investito. Lotterò fino alla fine. Oggi può sembrare che siamo in una situazione di grandissima difficoltà, ma vi assicuro che le sentenze che arriveranno dalle varie giustizie e dalla Commissione Tributaria ribalteranno la situazione come un calzino", ha detto nel corso dell'ultima puntata di SiraPodcast. Cittadella dello sport? Dove e quando l'ho già sentita? Lo aspettiamo da noi, che di certe iniziative siamo già esperti.
Ponchiaz Posted January 20 Posted January 20 12 ore fa, Virgus dice: There are lies big lies and statistics . lui 14 e 6 , il diretto avversario 20 e 8 . È uno alto . Un ladurner che ce l’ha fatta. Questa è la frase che dici sempre quando vuoi aver ragione a tutti i costi . 9 ore fa, Virgus dice: Anche io parlavo “ di media”. ma va bene dai , totè è un fenomeno incompreso ( visto la carriera fatta ad oggi ) Visto che parli di media, quindi sembri occuparti di statistiche, sono andato a vedere l'impatto di Totè a Napoli lo scorso anno. Con lui in campo la squadra ha avuto un net rating di +6.2 punti (il terzo della squadra) frutto anche di un -1.9 punti per 100 possessi fatti dagli avversari (non incredibile, ma comunque migliorativo). Il suo dato peggiore sono stati i rimbalzi, con lui in campo la squadra ne prendeva di meno (ma qui non so se lui dovesse correre dietro al play come molti centri sono costretti a fare. Per dire Kao santo subito confermiamolo ieri in questo campo era peggio, ovvero con lui in campo la squadra prendeva il 6% di rimbalzi difensivi in meno, ma pure Plantigrado Tyus). Quindi, nel suo anno migliore, non direi una grandissima tassa difensiva. Ora, tu che avrai visto tutte le sue partite essendo sempre in linea con l'azione avrai altri insights, io mi devo basare un po' sui numeri, perdonami Sulla carriera fatta fino ad oggi, viene da dire che essere acquistato da Milano (per giocare 4' , ma del resto come il 90% degli italiani che comprano, compreso il nostro sogno bagnato Caruso) non è la mia definizione di "incompreso" ma giustamente forse tu lo compari a tutti gli altri centri italiani da alta Eurolega che abbiamo e quindi, come diceva qualcuno, ci sta. Ma tutto questo per dire che non è "un fenomeno incompreso" cosa che non ho mai detto e neanche pensato, ma neanche "una sega sesquipedale" che era invece il mio punto. 1
nic Posted January 20 Posted January 20 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Visto che parli di media É Il nostro titolo di studi
Marcus keene Posted January 20 Posted January 20 È stata introdotta nel 1963...prima c'era la scuola di avviamento professionale
fabioRE Posted January 20 Posted January 20 18 ore fa, Federico dice: De Raffaele a Cantù ufficiale https://pallacanestrocantu.com/cs_deraffaele/
Virgus Posted January 20 Posted January 20 4 ore fa, Ponchiaz dice: Questa è la frase che dici sempre quando vuoi aver ragione a tutti i costi . Ma se c'è una cosa che non voglio è avere ragione a tutti i costi , IO . Tant'è che non sono andato a spulciare le statistiche. Ti ripeto , PER ME è una grandissima incommensurabile sega spaziale . Il fatto che negli anni abbiamo visto giocare seghe ancor più seghe di lui , non cambia di una virgola il mio pensiero.
tento Posted January 20 Posted January 20 22 ore fa, Nike59 dice: Lotta salvezza molto aperta, con Cremona e Trento che, per conto mio, potrebbero essere risucchiate nel gruppo delle pericolanti. Cremona si salva sicuro perchè il prossimo anno si chiamerà Virtus Roma 1 1
fabioRE Posted January 20 Posted January 20 https://apudine.it/chiuso-il-procedimento-antidoping-relativo-ad-anthony-hickey/
Federico Posted January 21 Posted January 21 https://www.pianetabasket.com/zoom/ipotesi-blocco-retrocessioni-e-una-serie-a-a-18-per-fare-spazio-a-roma-352462?fbclid=Iwb21leAPdiENjbGNrA92IPGV4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHpw_xGdPS8BnN9CLsA4uQ8w9henFUOTFSK_82yy4wU1G2mvdykjB0xSf7pOA_aem_oah7DrqQjtf-k-AQfM85Sg#google_vignette
Nike59 Posted January 21 Posted January 21 L'ultima volta in cui si è ventilato il blocco delle retrocessioni è scesa Cantù, che ci aveva creduto.
Federico Posted January 21 Posted January 21 3 minuti fa, Nike59 dice: L'ultima volta in cui si è ventilato il blocco delle retrocessioni è scesa Cantù, che ci aveva creduto. Speriamo ci creda anche questa stagione 1
Giesse2 Posted January 21 Posted January 21 21 minuti fa, Federico dice: https://www.pianetabasket.com/zoom/ipotesi-blocco-retrocessioni-e-una-serie-a-a-18-per-fare-spazio-a-roma-352462?fbclid=Iwb21leAPdiENjbGNrA92IPGV4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHpw_xGdPS8BnN9CLsA4uQ8w9henFUOTFSK_82yy4wU1G2mvdykjB0xSf7pOA_aem_oah7DrqQjtf-k-AQfM85Sg#google_vignette Se-squi-pe-da-le.
Daviduzzo Posted January 21 Posted January 21 https://www.guerinsportivo.it/news/basket/2026/01/20-8601143/l_oro_di_silver Si parla di: la tassa d'ingresso di NBA Europe, i quattromila della Serie A e il ritorno di De Raffaele 1
Binzaghino Posted January 21 Posted January 21 40 minuti fa, Federico dice: Speriamo ci creda anche questa stagione Viste le aggiunte in ordine temporale di Gren,Chiozza e De Raffaele mi sa che ci credono poco questa volta e vogliono salvarsi sul campo.
Ponchiaz Posted January 21 Posted January 21 (edited) 54 minuti fa, Giesse2 dice: Se-squi-pe-da-le. Fluuuoooooro Ma a parte questo, se il trend è "Grandi città e nomi prestigiosi" allora siamo fottuti su tutta la linea. Sarà un campionato dominato da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Pisa, Costiera Amalfitana, Cantù (Ma con palazzetto e sede a Bellagio) Edited January 21 by Ponchiaz
nic Posted January 21 Posted January 21 3 ore fa, Ponchiaz dice: Fluuuoooooro Ma a parte questo, se il trend è "Grandi città e nomi prestigiosi" allora siamo fottuti su tutta la linea. Sarà un campionato dominato da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Pisa, Costiera Amalfitana, Cantù (Ma con palazzetto e sede a Bellagio) Siena
RobertoPG Posted January 22 Posted January 22 17 ore fa, nic dice: Siena 17 ore fa, fabioRE dice: Merda SienaSEMPREMerda !!
UNSELD Posted January 22 Posted January 22 Il 20/01/2026 at 09:12, Sir Joe dice: Cittadella dello sport? Dove e quando l'ho già sentita? Lo aspettiamo da noi, che di certe iniziative siamo già esperti. Voleva dire mortadella dello sport, credo...
baloncesto Posted January 23 Posted January 23 e Treviso che firma il ritorno di Macura che però adesso deve operarsi di appendicite ? non diciamo niente ???
joe Posted January 23 Posted January 23 2 ore fa, baloncesto dice: e Treviso che firma il ritorno di Macura che però adesso deve operarsi di appendicite ? non diciamo niente ???
venti Posted January 24 Posted January 24 E da ieri l'unico motivo che minimamente equilibrava il campionato, gli impegni in eurolega, viene meno o quasi e si riversa sul solo campionato il debordante roster di Bo e Mi. Noi lo vedremo lunedì, non è una notizia, ma tra giocare in un campionato con divario( che aumenterà)di milioni di monte stipendi e un A2 più equilibrata cosa è meglio?
Jordan Posted January 24 Posted January 24 34 minuti fa, venti dice: E da ieri l'unico motivo che minimamente equilibrava il campionato, gli impegni in eurolega, viene meno o quasi e si riversa sul solo campionato il debordante roster di Bo e Mi. Noi lo vedremo lunedì, non è una notizia, ma tra giocare in un campionato con divario( che aumenterà)di milioni di monte stipendi e un A2 più equilibrata cosa è meglio Negli ultimi dieci anni nonostante queste differenze Venezia ha vinto due volte il campionato e Brescia Trento Sassari Reggio Emilia sono arrivate in finale . Perciò senza dubbio molto meglio rimanere in A1 e a piccoli passi provarci . Intanto non si può negare che la società si stia consolidando e con i chiari di luna che ci sono non è poco . ps restando in A1 qualche bel giocatore , anche se di altre squadre …., possiamo vederlo dal vivo 1 1
Recommended Posts