Binzaghino Posted January 13 Posted January 13 Treviso si rinforza con Cappelletti e JP Macura. Due buonissimi innesti 1
baloncesto Posted January 13 Posted January 13 32 minuti fa, Binzaghino dice: Treviso si rinforza con Cappelletti e JP Macura. Due buonissimi innesti la conferma che sarebbe stato del tutto opportuno portarsi a casa i due punti domenica.....se non per la coppa italia....almeno per proteggerci le chiappe 1
sertar Posted January 13 Posted January 13 Ma no, è il solito mercato di Pasquini. L'usato raramente sicuro. Di Cappelletti ho già detto, Macura andrà a sostituire Olisevicius e non è che l'altr'anno avesse lasciato grandi ricordi. Resta la più seria candidata a retrocedere 1
Varese Posted January 13 Posted January 13 4 ore fa, fabioRE dice: diciamo che dalle tribune (e anche dal resto del palasport, davanti e dietro, dentro e fuori) magari si colgono degli aspetti che in tv magari no e poi sulla questione mi taccio per sempre speriamo che il ragazzo recuperi in fretta e che sia decisivo per vincere domenica coi lagunari, così recuperiamo i due punti persi 1 ora fa, Binzaghino dice: Treviso si rinforza con Cappelletti e JP Macura. Due buonissimi innesti Con Cappelletti Verona è retrocessa e Trapani è stata esclusa... speriamo ci porti ancora bene. 1
Binzaghino Posted January 13 Posted January 13 2 ore fa, Varese dice: Con Cappelletti Verona è retrocessa e Trapani è stata esclusa... speriamo ci porti ancora bene. Beh Cappelletti però ad esempio ha giocato anche a Sassari lo scorso anno,cosa c’entra?
Nike59 Posted January 13 Posted January 13 Lotta salvezza che coinvolge 7 squadre : oltre a noi, Treviso Cantù, Sassari, Reggio e ci metto pure Cremona e Trento. Udine e Napoli le metto un gradino sopra. Resto comunque fiducioso che per noi si tratterà di una "salvezza tranquilla ", anche se chi ci sta dietro si sta dando una bella mossa per sistemare il roster. Quota salvezza ? Penso 20 punti.
Varese Posted January 13 Posted January 13 2 ore fa, Binzaghino dice: Beh Cappelletti però ad esempio ha giocato anche a Sassari lo scorso anno,cosa c’entra? Era una battuta per sdrammatizzare il fatto che altri si rinforzano e noi no e da diversi mesi abbiamo uno straniero che scalda solo la panchina.
Marcus keene Posted January 13 Posted January 13 Mi dispiacerebbe che una squadra appena promossa...dovesse subito retrocedere.. immediatamente neanche il tempo di festeggiare......e giù di nuovo...
tatanka Posted January 13 Posted January 13 45 minuti fa, Nike59 dice: Lotta salvezza che coinvolge 7 squadre : oltre a noi, Treviso Cantù, Sassari, Reggio e ci metto pure Cremona e Trento. Udine e Napoli le metto un gradino sopra. Resto comunque fiducioso che per noi si tratterà di una "salvezza tranquilla ", anche se chi ci sta dietro si sta dando una bella mossa per sistemare il roster. Quota salvezza ? Penso 20 punti. A 16 ci si salva. 1 1
fabioRE Posted January 13 Posted January 13 (edited) 21 ore fa, fabioRE dice: Rossato è già a Reggio Domani firma e poi lo annunciano..... Riccardo Rossato è la nuova guardia della UNA Hotels Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana comunica di aver sottoscritto un accordo con Riccardo Rossato, guardia di 190 cm, nato a Venezia il 18 settembre 1996, fino al termine della stagione sportiva 2028/2029. Rossato muove i primi passi tra i professionisti con l’Assigeco Piacenza, dove esordisce in Serie A2 nella stagione 2013/2014. Dal 2016 al 2018 veste la maglia di Reggio Calabria, prima di diventare uno dei punti di riferimento di Scafati: con il club campano disputa sei stagioni, culminate con la storica promozione in Serie A conquistata nel 2022. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato a Trapani Shark, raggiungendo la semifinale degli ultimi playoff scudetto. Edited January 13 by fabioRE
fabioRE Posted January 13 Posted January 13 chissà come mai hanno messo una foto con la maglia di Scafati..... non ne hanno trovato una in maglia Trapani?
fabioRE Posted January 13 Posted January 13 Queste invece le prime parole di Riccardo Rossato da giocatore della UNA Hotels Reggio Emilia: “Ringrazio innanzitutto la società che mi ha voluto fortemente fin dal momento in cui si è presentata questa opportunità. Reggio Emilia è una piazza storica del basket italiano e ogni volta che ho giocato al PalaBigi ho percepito quanto fosse difficile portare a casa la vittoria, grazie al grande supporto dei tifosi. È un palazzetto che mi piace molto e sono convinto che il sostegno del pubblico sarà fondamentale. Non vedo l’ora di conoscere tutto l’ambiente biancorosso – società, staff e naturalmente i miei compagni – con i quali sono pronto a scendere in campo, mettermi a disposizione e dare il mio contributo per raggiungere insieme i nostri obiettivi”.
fabioRE Posted January 13 Posted January 13 Adesso, fabioRE dice: Queste invece le prime parole di Riccardo Rossato da giocatore della UNA Hotels Reggio Emilia: “Ringrazio innanzitutto la società che mi ha voluto fortemente fin dal momento in cui si è presentata questa opportunità. Reggio Emilia è una piazza storica del basket italiano e ogni volta che ho giocato al PalaBigi ho percepito quanto fosse difficile portare a casa la vittoria, grazie al grande supporto dei tifosi. È un palazzetto che mi piace molto e sono convinto che il sostegno del pubblico sarà fondamentale. Non vedo l’ora di conoscere tutto l’ambiente biancorosso – società, staff e naturalmente i miei compagni – con i quali sono pronto a scendere in campo, mettermi a disposizione e dare il mio contributo per raggiungere insieme i nostri obiettivi”. e vorrei ben vedere ad uno che ha giocato sei anni nel Palatendoneinferno di Scafati, il Palabigi sembrerà il Madison ..... 1
MarkBuford Posted January 13 Posted January 13 26 minuti fa, fabioRE dice: Wolde in uscita da Reggio interessa? Peggio di Freeman non può fare...
Il mazzulatore 2022 Posted January 13 Posted January 13 32 minuti fa, MarkBuford dice: Peggio di Freeman non può fare... Molto simile…pochissima attitudine alla difesa e al rimbalzo. Buon tiro / in teoria …serve altro
baloncesto Posted January 14 Posted January 14 partita di treviso e possibili innesti nel roster, io faccio veramente fatica a comprendere quali siano le reali ambizioni della società. bastava poco (sostituire Freeman perchè ormai è palese da diverse settimane che siamo corti nelle rotazioni e basta un raffreddore per farci giocare senza possibilità di rifiatare visto poi che alcuni giocatori sono stati presi esclusivamente per scaldare la panca, leggasi Ladurner) per raggiungere dopo tempo immemore le f8 di coppa e fare un passo decisivo verso la parte "nobile" della classifica con vista po. Ma si continua a vivere alla giornata e vedere come si va avanti. Poi non dubito che se le cose ...sgraat..dovessero mettersi male interverranno in panic mode sul mercato (come sempre fatto in passato) ma con questo trend anche il tifoso più sfegatato perde la passione eh...
Ronin Posted January 14 Posted January 14 4 minuti fa, baloncesto dice: partita di treviso e possibili innesti nel roster, io faccio veramente fatica a comprendere quali siano le reali ambizioni della società. bastava poco (sostituire Freeman perchè ormai è palese da diverse settimane che siamo corti nelle rotazioni e basta un raffreddore per farci giocare senza possibilità di rifiatare visto poi che alcuni giocatori sono stati presi esclusivamente per scaldare la panca, leggasi Ladurner) per raggiungere dopo tempo immemore le f8 di coppa e fare un passo decisivo verso la parte "nobile" della classifica con vista po. Ma si continua a vivere alla giornata e vedere come si va avanti. Poi non dubito che se le cose ...sgraat..dovessero mettersi male interverranno in panic mode sul mercato (come sempre fatto in passato) ma con questo trend anche il tifoso più sfegatato perde la passione eh... Ci sono cinque squadre che anche se prendessi Gesù Cristo rimarrebbero di un pianeta diverso. O capita un’occasione davvero interessante oppure si rimane così fin quando si ricomincia a cagarsi sotto ( a meno che Freeman trovi qualche “amante del genere”)
venti Posted January 14 Posted January 14 Credo che sia sincera la convinzione del coach che Freeman possa a breve dare il suo contributo; discutibile certo ma si legge tra le sue parole che comunque il mercato è vigilato. Del resto l'inattesa sconfitta di Treviso viene dopo vittorie significative con questo roster e forse la più bella quella di Trapani, assolutamente vera, meritata e contro una squadra nettamente superiore a Treviso
tatanka Posted January 14 Posted January 14 Io penso che a TV usare Ladurner qualche minuto e dare qualche minuto di più a Freeman fosse cosa buona e giusta. Siamo corti ma il coach ci ha accorciato ulteriormente.
tatanka Posted January 14 Posted January 14 Freeman è un esterno ma noi non siamo corti nelle rotazioni degli esterni. Se cambi Freeman con Hands (nome a caso) sei lunghissimo sugli esterni e corto sui lunghi.
meteora Posted January 14 Posted January 14 Io però direi anche che Treviso era battibilissima anche con la formazione che è scesa in campo, bastava non spegnere il cervello sul +8 a 6' dalla fine (o tirare decentemente i liberi, o tante altre piccole cose). 2
Giobbo Posted January 14 Posted January 14 21 minuti fa, venti dice: Credo che sia sincera la convinzione del coach che Freeman possa a breve dare il suo contributo Ma de che? Il coach è il primo a non crederci più. Non a caso l'utilizzo di Freeman è diminuito via via fino a non entrare più in campo se tutti gli altri effettivi (e si parla di 8 giocatori, non 12).
tento Posted January 14 Posted January 14 15 ore fa, Nike59 dice: Quota salvezza ? Penso 20 punti. Proprio un numero buttato li ad minkiam...
Recommended Posts