Lelouch VI Britannia Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 3 minuti fa, nic dice: Nonplay che ha fatto un tap in assurdo. pur tapin Si poi ha tirato a cazzo una bomba sul tabellone
Lelouch VI Britannia Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 (edited) Ma quanto è forte Nkamhoua? edit: Freeman percentuali notevoli Edited October 5, 2025 by Lelouch VI Britannia
seth Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Vinta, che bellezza e nonostante qualche errore nel finale. Olivier tanta roba. Bravi tutti, anche se secondo tempo di sofferenza. Moody, a parte la giocata spettacolare, è un problema. Intanto terzo anno a fila che vinciamo a SS e Milano suca.
MarkBuford Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 I ragazzi hanno sentito la fiducia del forum Spiace per il binza e la sua Cantù. 2
marisa Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 VINTOOOOOOOOOOOOOOO vado a farmi una doppia camomilla
venti Posted October 5, 2025 Author Posted October 5, 2025 Vinceremo la prima dopo l'ottava di campionato, anche oggi....
peter pan Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Ho sbagliato tutto. Di basket non capisco nulla. Senza centro è stata una impresa. Abbiamo vinto. Bravi tutti. Bravo coach. Oliviero bravissimo. Alviti bravo ma nel finale fa un paio di errori sanguinosi. Freeman ottimo. Sarà la nostra aggiunta durante la stagione. Di moody non so...ho visto che il coach alla fine lo ha coccolato. Vediamo. Ma mi sembra fuori giri.
stevie Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Cortissimi, senza play, senza centro. Vittoria di cuore, capolavoro Kastritis!!
Giobbo Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Bravi. Finnico unicorno che da queste parti non si vedeva da un po’ e che temo si vedrà per poco. Date un play a questa squadra e ce la giochiamo. 1
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Grande vittoria! NB,a quanto pare,un problema anche oggi... Vabbè, vedremo. Godiamoci l inaspettata soddisfazione
florob Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 (edited) Il vikingo nero è proprio forte forte: tira da 3, da 2, prende rimbalzi... Edited October 5, 2025 by florob
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 2 minuti fa, Giobbo dice: Bravi. Finnico unicorno che da queste parti non si vedeva da un po’ e che temo si vedrà per poco. Date un play a questa squadra e ce la giochiamo. Perché?
Nike59 Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 3 stranieri su cinque sono buoni. Vediamo gli altri due. Il finnico tanta roba, Freeman lo seguirà , e Moore un ( futuro ) sesto uomo di lusso . Bella vittoria davvero. Da quanti anni non di vinceva la prima?
stevie Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 6 minuti fa, Giobbo dice: Bravi. Finnico unicorno che da queste parti non si vedeva da un po’ e che temo si vedrà per poco. Date un play a questa squadra e ce la giochiamo. Anche Freeman molto molto meglio del previsto da un punto di vista fisico. Se Renfro rientra e resta in salute e ci si dota di un play, ce la si può giocare!
Fantatrader Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Difese ancora in vacanza per tutti, ma l'importante è vincere e si é vinto, con carattere e precisione al tiro, bravi
magog Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 (edited) Bravi i nostri a tenere anche di testa dopo che erano rientrati e andati sopra. Loro scarsi come organizzazione di gioco, noi corti, fallosi e senza play, ma finnico, freeman e alviti immensi, gran prese. Ho visto Moore molto concentrato a chiudere a rimbalzo Edited October 5, 2025 by magog
Fantatrader Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Si vede he abbiamo un allenatore rispetto a un anno fa... 2
walk Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Molto bravi noi nel restare lì nonostante problemi di falli e roster non al completo. Un sincero grazie anche a bulleri che non ci ha capito nulla di questa partita. Benissimo Oliviero, Alviti e Freeman. Sinceramente ha giocato poco ma fosse sempre così Ladurner va più che bene quando rientrerà Renfro. Io credo che la difesa di Assui con continui cambi su lunghi e piccoli del terzo e quarto quarto sia stata molto importante x la vittoria finale. forza Varese!!!
Mentadent Ruttolibero Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Stasera si è giocato a chi difendeva meno peggio. L'abbiamo portata a casa e sono davvero felice. Partiamo da qui. Ora speriamo che Renfro rientri, che Moore continui a saltellare felice in campo come il bianconiglio, che Moody si inquadri nei falli e nel modo di giocare, che Freeman ci regali sempre più minuti e intensità, che Alviti faccia le pentole e il Fake-finnico i coperchi, che gli ItaVaresini continuino a far bene con la leggerezza e gioia della loro gioventù, che la brigata Argentina dia sempre un apporto di faccia tosta, garra e cazzutaggine - e che il nostro diretùr Kastritis faccia da collante alla brigata! Dai che ci possiamo divertire, CAZZO!
Mentadent Ruttolibero Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 8 minuti fa, magog dice: Bravi i nostri a tenere anche di testa dopo che erano rientrati e andati sopra. Loro scarsi come organizzazione di gioco, noi corti, fallosi e senza play, ma finnico, freeman e alviti immensi, gran prese. Ho visto Moore molto concentrato a chiudere a rimbalzo Moore mi ha stupito in positivo in quanto a maturità e concentrazione mi era parso tutt'altro in precampionato
Aleltj Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 1 minuto fa, Mentadent Ruttolibero dice: Moore mi ha stupito in positivo in quanto a maturità e concentrazione mi era parso tutt'altro in precampionato Esatto, quoto alla grande. Oggi mi è sembrato un super equilibratore: zero forzature e sempre scelte giuste, anche quando doveva uscire dal pressing. Lucido e concreto. Tutt'altra roba rispetto alle scorse partite
Sir Joe Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 4 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Stasera si è giocato a chi difendeva meno peggio. L'abbiamo portata a casa e sono davvero felice. Partiamo da qui. Ora speriamo che Renfro rientri, che Moore continui a saltellare felice in campo come il bianconiglio, che Moody si inquadri nei falli e nel modo di giocare, che Freeman ci regali sempre più minuti e intensità, che Alviti faccia le pentole e il Fake-finnico i coperchi, che gli ItaVaresini continuino a far bene con la leggerezza e gioia della loro gioventù, che la brigata Argentina dia sempre un apporto di faccia tosta, garra e cazzutaggine - e che il nostro diretùr Kastritis faccia da collante alla brigata! Dai che ci possiamo divertire, CAZZO! A me che Moody si inquadri non interessa proprio: facciamo che se ne va al più presto per inserire quanto prima un nuovo, vero play al posto di questo improponibile... 1
Recommended Posts