Ronin Posted January 18 Posted January 18 1 minuto fa, corny dice: E per fortuna che Alviti gioca L’ho detto tante volte, Alviti è un tiratore: se fa 0su7 come a Treviso ha fatto schifo , se fa 2su6 benino , se fa 6su7 è un grande giocatore… È questo e basta,inutile ogni partita cercare letture tecniche su questo giocatore
magog Posted January 18 Posted January 18 2 quarto finalmente con difesa. Primo quarto VE ha tirato sempre liberi
seth Posted January 18 Posted January 18 Loro senza Bowman e Nikolic che all' andata ci aveva massacrato. Squadra tosta. Dai dai dai.
alep77 Posted January 18 Posted January 18 Grandissimo primo tempo. È dura loro sono forti, ma noi ci siamo
Giobbo Posted January 18 Posted January 18 (edited) Aggiungo: al momento a Venezia hanno fischiato un singolo fallo (sfondamento su Alviti, che a occhio mi pareva dentro il semicerchio o comunque sopra). Gli altri tutti falli volontari per fermare il gioco. Edited January 18 by Giobbo
alep77 Posted January 18 Posted January 18 1 minuto fa, Giobbo dice: Aggiungo: al momento a Venezia hanno fischiato un singolo fallo (sfondamento su Alviti, che a occhio mi pareva dentro il semicerchio o comunque sopra). Gli altri tutti falli volontari per fermare il gioco. Al momento 16 tiri liberi a 0
Nike59 Posted January 18 Posted January 18 Il tiro da 3 aiuta, eh.. Grandissima prima metà gara, difesa tosta tosta.
Fran Posted January 18 Posted January 18 Arbitraggio di merda, gestione dalla panchina ancora più di merda
Ponchiaz Posted January 18 Posted January 18 Alviti aveva fatto 38’ settimana scorsa, giusto che oggi si riposi un po’
Giobbo Posted January 18 Posted January 18 Ancora vincibile. Ma che peccato ostia. Ps: 0 falli fischiati a Venezia nel quarto.
baloncesto Posted January 18 Posted January 18 ma i grigi quando attacchiamo noi si sono mangiati i fischietti ?
alep77 Posted January 18 Posted January 18 Ma come si fa a buttarsi via così???? Vediamo di riprenderci
Grullo Parlante Posted January 18 Posted January 18 Domenica scorsa la nostra partita è finita su un contropiede sbagliato quando sembravamo in controllo. Oggi su una scelta sciagurata di Renfro sul +19. Come ci spegniamo noi ce ne sono pochi 1
Fran Posted January 18 Posted January 18 Io l'ho sempre difeso ma un coach che si fa parzialare in questa maniera per me può smettere di allenare stasera 1
baloncesto Posted January 18 Posted January 18 il coach adesso a muso duro con il grigio e si becca il tecnico...rischiando pure il secondo direi..con una chiara mimica con le mani rispetto ai 0 falli fischiati a Venezia
baloncesto Posted January 18 Posted January 18 comunque andata anche oggi, Venezia ha messo la freccia e ci ha superato sgasando...
Recommended Posts