Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, corny dice:

E per fortuna che Alviti gioca

L’ho detto tante volte, Alviti è un tiratore: se fa 0su7 come a Treviso ha fatto schifo , se fa 2su6 benino , se fa 6su7 è un grande giocatore…

È questo e basta,inutile ogni partita cercare letture tecniche su questo giocatore 

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro senza Bowman e Nikolic che all' andata ci aveva massacrato.

Squadra tosta. Dai dai dai.

Posted (edited)

Aggiungo: al momento a Venezia hanno fischiato un singolo fallo (sfondamento su Alviti, che a occhio mi pareva dentro il semicerchio o comunque sopra). Gli altri tutti falli volontari per fermare il gioco.

Edited by Giobbo
Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Aggiungo: al momento a Venezia hanno fischiato un singolo fallo (sfondamento su Alviti, che a occhio mi pareva dentro il semicerchio o comunque sopra). Gli altri tutti falli volontari per fermare il gioco.

Al momento 16 tiri liberi a 0

Posted

Domenica scorsa la nostra partita è  finita su un contropiede sbagliato quando sembravamo in controllo. Oggi su una scelta sciagurata di Renfro sul +19. Come ci spegniamo noi ce ne sono pochi

• Like 1
Posted

Io l'ho sempre difeso ma un coach che si fa parzialare in questa maniera per me può smettere di allenare stasera 

• ok 1
Posted

il coach adesso a muso duro con il grigio e si becca il tecnico...rischiando pure il secondo direi..con una chiara mimica con le mani rispetto ai 0 falli fischiati a Venezia