venti Posted June 11 Posted June 11 Sì non è che eurolega/eurocup brillino per onori al merito. Non so cosa e se sarà nbaeurope ma non è che potrà essere criticata dai gestori euroleague 1
simon89 Posted June 11 Posted June 11 Intanto il Vater Bianchini ogni giorno pubblica un post sul suo progetto Roma per poi toglierlo inesorabilmente dopo centinaia di commenti dicamo non simpatici
Scottie Posted June 11 Author Posted June 11 (edited) 20 ore fa, joe dice: …e Roma che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Edited June 11 by Scottie
joe Posted June 11 Posted June 11 53 minuti fa, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Ottima osservazione
Marcus keene Posted June 11 Posted June 11 1 ora fa, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Penso che sia fatto tutto in preparazione per quello che nascerà nella prossima stagione 27/28..poi vedremo se sarà solo solo NBA o un mix......
venti Posted June 11 Posted June 11 Niente Milano è Milano: atmosfera moscia e tanti tanti vuoti per una finale
joe Posted June 11 Posted June 11 Mannion si mette in mostra x rubare spazio a Libro l’anno prossimo!! 1
nic Posted June 11 Posted June 11 36 minuti fa, joe dice: Mannion si mette in mostra x rubare spazio a Libro l’anno prossimo!! Ahahahah Sto poer fioe ha i 700k dollari in mente e ora pure il redmamba a ciuffargli minuti 1
fabioRE Posted June 12 Posted June 12 (edited) Il 11/06/2026 at 17:31, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla il nome adesso ce l'ha..... Edited June 12 by fabioRE
Giesse2 Posted June 12 Posted June 12 Il 11/06/2026 at 17:31, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Beh avendo preso il diritto di Cremona ne eredita l'undicesimo posto, che per le Coppe FIBA vale come il due di coppe col mazzo piacentino (i.e. clausola bottom third uguale non ammissione, Varese la conosce fin troppo bene) ERGO l'unica coppa che poteva disputare quest'anno è quella dove il club privè ammette chiunque è giudicato sufficientemente ricco per potersi sedere ai tavoli con gli avventori abituali (i.e. wild card annuale). 2
Marcus keene Posted June 13 Posted June 13 Ma si dai ...da 0 a 3 squadre..a Roma mi sembra tutto normale...
venti Posted June 13 Posted June 13 2 ore fa, Marcus keene dice: Ma si dai ...da 0 a 3 squadre..a Roma mi sembra tutto normale... Romaalcubo. Daje
Sir Joe Posted June 13 Posted June 13 Il 11/06/2026 at 17:21, simon89 dice: Intanto il Vater Bianchini ogni giorno pubblica un post sul suo progetto Roma per poi toglierlo inesorabilmente dopo centinaia di commenti dicamo non simpatici A una certa età bisognerebbe avere il buon gusto di sapersi ritirare... 1
Sir Joe Posted June 13 Posted June 13 Venezia ha un difetto, anzi due: Valentine, il giocatore di basket più stupido della serie A e Candi, il vice più stupido della serie A anche se, quest'ultimo, oggi, non è sembrato tale... ma solo oggi. Con questi due non sono possibili certi traguardi...
baloncesto Posted June 14 Posted June 14 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/cantu-scommette-giovani-acunzo-ventura-roster-vitucci-363521 complimenti a Binzaghino e adesso "ocio" al tono dei commenti sui giovani falegnami
Ponchiaz Posted June 14 Posted June 14 E anche a sto giro Scola e i suoi buyout rimangono a guardare smh
UNSELD Posted June 14 Posted June 14 2 ore fa, Jordan dice: Io Candi lo prenderei subito Anche io! Quando come sparring partner degli Harlem Globetrotters si fa passare la palla dietro la schiena dall’avversario facendo il finto tonto, è irresistibile!!! Un mare di risate!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now