Jump to content

Chiapparo vergognati

Recommended Posts

Ma solo in curva ovest è parso che tanto Hafnar quanto Capin tendano a NON dare la palla a Beck mai mai mai?

Anche perchè poi non la vedono più :g[1]::boxing[1]:

Tornando seri, effettivamente il nostro primo terminale offensivo la boccia la vede poco.... però è anche vero che Romel è di una discontinuità imbarazzante...

• Replies 325
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Deve essere lo stesso che ieri invocava a gran voce la difesa "ZOLA 2-3".

Non l'avevo visto, chiedo Avenia ed anche un play decente.

Io, con John e George, invocavo Skelin. E mi sembra lo facessero anche i vari Ringo.

Non chiedevo la tua avena, era solo per far notare l'assoluta uniformità di veduta sulla questione.

Poi, qualcuno è ermetico e qualcuno dolcestilnovista.

Il buon Mangusta, che feedda i troll :g[1]: , manderà qualcosa di simile a La Chiapparo e vediamo cosa dice il Confa.

Ma un play che faccia il play ed una guardia che faccia la guardia è proprio impossibile ?

Bisognava pensarci in estate.

Molti in estate avevano espresso dubbi sulla coppia Capin-Passera

Bisognava pensarci in estate.

Molti in estate avevano espresso dubbi sulla coppia Capin-Passera

A dirla tutta , io ero uno dei più perplessi in estate , in autunno e pure nelle mezze stagioni che non esistono più ...

Giulio, ti sei tenuto i tuoi post estivi nell' HD catalogati per argomento/ruolo o devi cercarli ogni volta?

Ti faccio lavorare un tantino.

Che possibilità ho di fare causa (ovviamente vincendola) a Chiapparo per farmi rimborsare la parte di abbonamento non usufruibile in caso di squalifica del campo?

Edited by tatanka

Giulio, ti sei tenuto i tuoi post estivi nell' HD catalogati per argomento/ruolo o devi cercarli ogni volta?

Sai che ricerca: Dragonheart ha scritto di retrocessione per tutta l'estate (poterà male, quello lì?).

La vera fatica è decidere quale post citare.

Ti faccio lavorare un tantino.

Che possibilità ho di fare causa (ovviamente vincendola) a Chiapparo per farmi rimborsare la parte di abbonamento non usufruibile in caso di squalifica del campo?

Comincia a bonificarmi un congruo fondo spese.

P.s.: non sarebbe male una bella azione collettiva, considerata anche l'abbondanza di legali/abbonati.

Potremmo organizzare una cena (a tue spese) per discuterne.

Edited by Giulio

Sai che ricerca: Dragonheart ha scritto di retrocessione per tutta l'estate (poterà male, quello lì?).

P.s.: non sarebbe male una bella azione collettiva, considerata anche l'abbondanza di legali/abbonati.

Sono avvocato, non lo sapevate? Quando si mangia gratis? :g[1]:

L' azione collettiva ( in caso di squalifica del campo) mi pare doverosa !! :g[1]:

Preparati !

Edited by ROOSTERS99

Appena sfornata, in tema col thread.

Gentile redazione,

scrivo per una faccenda di importanza secondaria rispetto ai temi trattati tipicamente nella corrispondenza.

Ieri sera al palasport di Varese si è consumato l'ennesimo psicodramma di gruppo con la sconfitta della squadra di casa, nel caso specifico dopo un tempo supplementare. Tuttavia, non è degli aspetti tecnici dei quali vorrei disquisire ma di uno squallido episodio che è andato in scena a pochi secondi dal termine. Il protagonista è stato l'amministratore delegato della Pallacanestro Varese, che a tre secondi dal termine ha pensato bene di entrare in campo e di attaccare platealmente gli arbitri cimentandosi in un elaborato ballo di San Vito con tanto di indumenti gettati a terra. Il tutto sotto lo sguardo tra il compatimento e la preoccupazione dell'arbitro e di un pubblico che credeva (illuso) di aver veramente visto tutto.

Ciò che mi preme stigmatizzare è questa patetica, imbarazzante trasfigurazione di un dirigente che, non curante del suo ruolo e degli stendardi che pendevano a pochi metri dalla sua testa, ha imbastito (e non è la prima volta) questa gazzarra penosa calpestando nel suo delirio l'unica cosa che noi pubblico varesino pensavamo non ci potesse essere sottratta: la dignità. Non pago di aver allestito una delle formazioni più imbarazzanti degli ultimi dieci anni questa persona continua a tradire le regole base di uno sport che a Varese è considerato cosa seria per persone serie, prova ne sia il palasport gremito anche in un'annata in cui persino la lettura delle Pagine Gialle costituirebbe un'alternativa plausibile.

Vorrei anche soffermarmi sulla pericolosità sociale che tali esempi costituiscono in un momento storico in cui a tutti i protagonisti dello sport si chiede un comportamento assolutamente irreprensibile per non fomentare animi già oltremodo surriscaldati. In tempi di diffide ed arresti, viene anche da chiedersi come si possa permettere ad un signore, sebbene in giacca e cravatta, di entrare sul terreno di gioco e di inveire contro gli arbitri senza che nessuno osi dire nulla: difficile da spiegare a tutto il resto del pubblico, a cui un gesto del genere costerebbe probabilmente qualche mese di domeniche passate in questura.

Sono, siamo, abituati a tutto: abbiamo vinto tanto ed abbiamo perso parecchio. Ma se qualcuno ha deciso di volersi creare degli alibi trascinando per questo la Pallacanestro Varese nella polvere del ridicolo e del patetico, voglio augurarmi che la società sappia intervenire per tempo, essendoci in gioco qualcosa di più importante dei due punti.

Cordiali saluti

CHAPEU

da Varese Notizie.it:

Il dopopartita movimentato

Dopopartita alquanto movimentato, quello di Cimberio-Scavolini: negli spogliatoi è successo di tutto, tanto che persino alcuni membri della Gioventù Biancorossa sono riusciti ad accedere al tunnel riservato a stampa e giocatori.

Il primo a dare in escandescenze è stato l’a.d. Gianni Chiapparo, che oltre a lanciare improperi anche contro gli arbitri si è lasciato trasportare dal nervosismo per l’ennesima sconfitta rompendo alcuni pannelli in polistirolo che rivestono le pareti della saletta attigua agli spogliatoi. Poco dopo, alcuni tifosi della Curva Nord si sono avvicinati minacciosamente allo spogliatoio della Cimberio criticando con parole molto pesanti la squadra.

scenata ben allestita per cercare di crearsi un alibi, scaricando le responsabilità sulla terna arbitrale. Aggiungerei a questo la sceneggiata nei corridoi del palazzetto, dove ha scaraventato per terra tutto ciò che era sul bancone del bar lasciando ad altri l'onere di raccogliere i resti del suo passaggio, e ha cercato di andare a prendere gli arbitri urlando frasi tipo "non escono da Varese questi!!!" :hyper:

Poi mi hanno detto che ha tirato giù un controsoffitto.....ragazzi, qualcuno gli dia del Diazepam al più presto..... :blink:

Resto in fiduciosa attesa di una punizione esemplare per questo pseudo professionista del basket.

Siamo lo zimbello della serie A.

Sono seriamente preoccupato per le condizioni psichiche e nervose dei nostri dirigenti, dopo "lo spogliarello" di Chipparo, OIOLI nel parterre a fine partita minacciava querele chiedendo nome e cognome a chiunque gli dicesse INCOMPETENTE. E a quelli che gli hanno detto che di questo passo si finiva in A2, che era ora di svegliarsi, lui ha risposto "Andiamo in a2, E ALLORA?" :blink:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????

NON STAI SCHERZANDO VERO?

DOPO AVERCI PRESO PER IL C..O PER UN'ESTATE INTERA MI VIENI A DIRE "A2, E ALLORA" ?

ALLORA CARO SIG. OIOLI I SOLDI CHE HAI SPESO PER FARTI UNA "VACANZA" A LAS VEGAS (PERCHè SCUSA, MA VISTI I RISULTATI, SOLO DI QUELLA SI è TRATTATA) RIDAMMELI COME RISARCIMENTO PER L'ABBONAMENTO SOTTOSCRITTO, DOPO CHE MI AVEVI PROMESSO UNA SUPER-STAGIONE!!

VERGOGNA, INCOMPETENTE! :hyper:

Sono seriamente preoccupato per le condizioni psichiche e nervose dei nostri dirigenti, dopo "lo spogliarello" di Chipparo, OIOLI nel parterre a fine partita minacciava querele chiedendo nome e cognome a chiunque gli dicesse INCOMPETENTE. E a quelli che gli hanno detto che di questo passo si finiva in A2, che era ora di svegliarsi, lui ha risposto "Andiamo in a2, E ALLORA?" :blink:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????

NON STAI SCHERZANDO VERO?

DOPO AVERCI PRESO PER IL C..O PER UN'ESTATE INTERA MI VIENI A DIRE "A2, E ALLORA" ?

ALLORA CARO SIG. OIOLI I SOLDI CHE HAI SPESO PER FARTI UNA "VACANZA" A LAS VEGAS (PERCHè SCUSA, MA VISTI I RISULTATI, SOLO DI QUELLA SI è TRATTATA) RIDAMMELI COME RISARCIMENTO PER L'ABBONAMENTO SOTTOSCRITTO, DOPO CHE MI AVEVI PROMESSO UNA SUPER-STAGIONE!!

VERGOGNA, INCOMPETENTE! :hyper:

Adesso in teoria dovrebbe arrivare stewe a difenderlo a spada tratta.

3...

2...

1...

Edited by Elvis #11

Certo che la risposta di sertar, subito sotto, suona parecchio "stonata" se letta oggi...... :blink::hyper:

Beh no considerato che Hodge, fuori squadra anche a Scafati, nn l'avevo mai visto giocare e veniva presentato come l'uomo che avrebbe dovuto creare gioco, l'Ellis o il Green di cui sopra...

Beh no considerato che Hodge, fuori squadra anche a Scafati, nn l'avevo mai visto giocare e veniva presentato come l'uomo che avrebbe dovuto creare gioco, l'Ellis o il Green di cui sopra...

Invece Melvin lo avevi visto........

Ma solo in curva ovest è parso che tanto Hafnar quanto Capin tendano a NON dare la palla a Beck mai mai mai?

Se hai letto l'ho scritto anche ieri sera da qualche parte...

Credo sia "semplicemente" questione di abronzatura.

L'hanno scorso queste due personcine a modo dovevano tenere le orecchie basse rivestendo un ruolo di secondo piano all'interno del gruppo, quest'anno che sono invece fra i "senatori" possono comportarsi in modo da appagare il proprio vero io.

Se avessimo una squadra costruita tecnicamente con senso, saremo qui a dire che anche queste cose vanno tenute in conto perchè comunque sarebbero causa di stagione al di sotto delle aspettative, e chi è *nella* società non può non saperle...

Ma siamo ben lontani da questo caso purtroppo

Non ci posso credere, spero sia un'altra "esagerazione" tipo quella di emaz di qualche settimana fa.

Lo spero davvero, per Varese, per noi e soprattutto per il personaggio che avrebbe proferito questa frase... :hyper: