ROOSTERS99 Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Presunto una cippa. Tessera numero 625. O vogliamo negare anche questo? Ah già,..... quei pericolosi cospiratori come: Maurizio Costanzo n° 626 Publio Fiori n° 646 Filippo De Jorio (IDV) n° 511 Artemio Franchi n° 402 Roberto Gervaso n° 622 Alighiero Noschese n° 343 Claudio Villa n° 262 Gino Latilla, Gustavo Selva, Mario Lebole, Pietro Longo, Enrico Manca, Angelo Rizzoli, Edgardo Sogno ..........
alberto Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Ah già,..... quei pericolosi cospiratori come:Maurizio Costanzo n° 626 Publio Fiori n° 646 Filippo De Jorio (IDV) n° 511 Artemio Franchi n° 402 Roberto Gervaso n° 622 Alighiero Noschese n° 343 Claudio Villa n° 262 Gino Latilla, Gustavo Selva, Mario Lebole, Pietro Longo, Enrico Manca, Angelo Rizzoli, Edgardo Sogno .......... tutte persone note e in grado di parlare ad un vasto pubblico. chi meglio di loro per orientare l'opinione pubblica?
Maurizio Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 A me, che il premier si scopi chi voglia, non me ne frega una beata fava. Interessa di più che dica che la crisi è psicologica, che dica che ne stiamo uscendo, quando invece siamo nella merda. Sinceramente mi aspettavo facesse qualcosa di più..... oltre a finanziare la Fiat.....minchia! e chiedo scusa per il francese.....
ROOSTERS99 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 A me, che il premier si scopi chi voglia, non me ne frega una beata fava.Interessa di più che dica che la crisi è psicologica, che dica che ne stiamo uscendo, quando invece siamo nella merda. Sinceramente mi aspettavo facesse qualcosa di più..... oltre a finanziare la Fiat.....minchia! e chiedo scusa per il francese..... Ecco, su questi temi si imponeva e si impone un confronto, invece........
Ponchiaz Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Io sono convinto che B.di questo governo non è che il piazzista, l'acchiappavoti e preferenze per le masse. Il suo contributo a livello deicisionale è perlopiù simbolico. Letta, Tremonti e gli altri fanno tutto da soli. Forse Letta è il vero P.d.C
ROOSTERS99 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Io sono convinto che B.di questo governo non è che il piazzista, l'acchiappavoti e preferenze per le masse.Il suo contributo a livello deicisionale è perlopiù simbolico. Letta, Tremonti e gli altri fanno tutto da soli. Forse Letta è il vero P.d.C Penso proprio tu sia in errore; il B. è da sempre uno che prende decisioni in prima persona. Certo Tremonti ha carta bianca sulle questioni economiche, ma son certo che necessita dell' ok del Cav. Letta è il mediatore, il diplomatico, il pacificatore, IMHO.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 28 Maggio 2009 DOPO I RESPINGIMENTI Immigrati, la Ue: «In Libia l'esame per le domande d'asilo» L'Unione europea continua a insistere sulla necessità di tutelare il diritto d’asilo dei migranti. Proprio «il diritto d’asilo» è al primo posto dei 3 punti contenuti nella lettera inviata ieri dal vicepresidente della Commissione Ue Jacques Barrot alla Presidenza di turno (Repubblica Ceca). Gli altri due punti riguardano «il rafforzamento delle operazioni condotte dall’agenzia Frontex alle frontiere esterne dell’Ue» e «la cooperazione con i Paesi di origine e di transito per la gestione dei flussi migratori». Bruxelles riconosce alla Libia un ruolo centrale e la possibilità di esaminare sul suo territorio, tramite l’Alto commissariato Onu per i diritti dei rifugiati (Acnur), le domande di asilo. Questa soluzione è caldeggiata anche dal governo italiano. Ma in prospettiva, secondo quanto riferiscono fonti della commissione europea, si penserebbe alla concessione di un contributo europeo di 20 milioni di euro per organizzare la cooperazione tra l’Unione e i partner nordafricani nel settore dell’immigrazione. Più a lungo termine, invece, si dovrebbe tentare la strada della condivisione, tra i 27, dell’accoglienza dei rifugiati politici. Si tratta di un’altra questione più volte sollevata dal ministro dell’Interno Roberto Maroni. Il «progetto pilota» dell’Ue sarebbe riservato a coloro che hanno già lo status di rifugiato politico e possono essere trasferiti in un altro paese membro. Tutto dovrebbe svolgersi su base volontaria, sia per il rifugiato, sia per il paese che lo accoglie. Non si esclude, in futuro, di allargare il sistema a nazioni extraeuropee, in particolare dell’Africa del Nord, ma con accordi scritti e con l’intervento dell’Acnur. In realtà, a Bruxelles non ignorano la difficoltà di attuazione di tali propositi e «la diffidenza» che si potrebbe registrare in alcune capitali dell’Unione. «La realizzazione a livello comunitario è molto difficile, ma intanto proponiamo di cominciare con un progetto pilota a cui può aderire chi vuole – hanno spiegato fonti della Commissione –. È chiaro tuttavia che per dare vita a questo nuovo meccanismo sono necessari ulteriori finanziamenti da parte degli Stati membri». Le proposte di Barrot saranno sul tavolo del Consiglio dei ministri della Giustizia e degli Interni che si terrà il 4 e 5 giugno a Lussemburgo. È l’avvio di quella «risposta europea» chiesta con urgenza non soltanto dall’Italia, ma anche dagli altri "soci" (Spagna, Grecia, Malta, Cipro) investiti direttamente dal problema dell’immigrazione clandestina. Ieri, durante il question time alla Camera, Maroni è tornato ad affermare l’importanza di un sostegno concreto da parte dell’Ue, ma ha ribadito che la politica adottata da Roma funziona. Il centro di prima accoglienza di Lampedusa è vuoto – ha sottolineato – dopo che gli ultimi 20 immigrati sono stati trasferiti in una struttura per richiedenti asilo. E il flusso degli sbarchi «si è praticamente azzerato». Obiettivi raggiunti in 20 giorni, «grazie all’efficace politica di contrasto all’immigrazione clandestina attuata dal governo, che ha messo in atto riaccompagnamenti e respingimenti». Alla base della nuova strategia c’è l’intesa sottoscritta con la Libia, dalle cui coste partono i barconi carichi di migranti, che dopo un lungo periodo di "distrazione" sta ora collaborando con le autorità italiane. I buoni rapporti tra i due Paesi sono ulteriormente testimoniati dalla visita ufficiale del colonnello Gheddafi, atteso a Roma il 10 giugno. «Una visita storica – ha commentato il ministro degli Esteri Franco Frattini – è la prima occasione d’incontro in Italia con il leader libico». Danilo Paolini ____________________________ Molto bene !
corny Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Oggi ho visto al Tg2 un Cota raggiante perchè il governo ha finalmente risolto il problema dell'immigrazione clandestina visto che il centro di Lampedusa è praticamente vuoto .... Ma questo si è letto il resoconto del ministero degli interni, presieduto dal collega Maroni? Solo il 5% dell'immigrazione clandestina arriva via mare ....... Come al solito il popolo leghista sarà lì ad applaudire e a confermare il suo voto a cotanta diligenza e capacità.
tricky Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Penso proprio tu sia in errore; il B. è da sempre uno che prende decisioni in prima persona.Certo Tremonti ha carta bianca sulle questioni economiche, ma son certo che necessita dell' ok del Cav. Letta è il mediatore, il diplomatico, il pacificatore, IMHO. Credo proprio che tu abbia ragione. Berlusconi prende le decisioni in prima persona... già...
Virgus Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Oggi ho visto al Tg2 un Cota raggiante perchè il governo ha finalmente risolto il problema dell'immigrazione clandestina visto che il centro di Lampedusa è praticamente vuoto ....Ma questo si è letto il resoconto del ministero degli interni, presieduto dal collega Maroni? Solo il 5% dell'immigrazione clandestina arriva via mare ....... Come al solito il popolo leghista sarà lì ad applaudire e a confermare il suo voto a cotanta diligenza e capacità. La lega ha ridotto del 5 % l'immigrazione clandestina ? Bene , la situazione è migliorata del 205% rispetto al biennio prodiano . Grazie Alberto !
Franz#12 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Ecco, su questi temi si imponeva e si impone un confronto, invece........ Poco più tardi arriva anche il commento di Antonio Di Pietro, sulle ultime vicende berlusconiane: "Sul giuramento del presidente del Consiglio ogni italiano può fare la sua valutazione, noi vogliamo inchiodarlo alle sue responsabilità, all'assenza di una politica economica. Mentre il gossip impazza, i poliziotti scioperano perchè non hanno mezzi e non gli pagano gli straordinari". Bene. Niente gossip: si risponda a queste domande Roo, invocavi tu il ritorno a questi temi, un politico ti ha accontentato
Ponchiaz Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Oggi ho visto al Tg2 un Cota raggiante perchè il governo ha finalmente risolto il problema dell'immigrazione clandestina visto che il centro di Lampedusa è praticamente vuoto ....Ma questo si è letto il resoconto del ministero degli interni, presieduto dal collega Maroni? Solo il 5% dell'immigrazione clandestina arriva via mare ....... Come al solito il popolo leghista sarà lì ad applaudire e a confermare il suo voto a cotanta diligenza e capacità. Intanto Corny io su quel 5% non sputo addosso come pari fare tu proprio per niente. E se fossi di Lampedusa quel 5% sarebbe il tuo 100%, quindi avanti così. Poi ti ricordo che fu proprio la sinistra a fare un putiferio assurdo creando il caso respingimenti su questo 5%: ora che lo avete messo all'ordine del giorno, vi lamentate perchè forse qualcosa si è instradato verso una risoluzione? Qui siamo veramente al "tanto peggio, tanto meglio", un gioco che vi ha portato allo zero centigrado politico. Volete andare per quello kelvin ora?
tatanka Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 AAA politico cercasi. requisito essenziale: incapacità di mentire.suppongo non ne esistano, però, corny, se vuoi provarci... Anche perchè Ghedini si cucca laute parcelle..... Sul Berlusca : chi lo conosce di persona o lo ha incontrato almeno una volta, sa benissimo che mettere in piedi uno scandalo perchè va ad una festa di compleanno, gli piacciono le donne, o racconta barzellette, è solo pietoso giornalismo gossipparo/scandalistico,davvero disdicevole di questi tempi. Penso che 2 anni di Prodi vi abbiano azzerato le capacità di incazzamento verso il vostro schieramento. Praticamente state dicendo caxxate per colpa di Prodi.
corny Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Intanto Corny io su quel 5% non sputo addosso come pari fare tu proprio per niente. E se fossi di Lampedusa quel 5% sarebbe il tuo 100%, quindi avanti così. Poi ti ricordo che fu proprio la sinistra a fare un putiferio assurdo creando il caso respingimenti su questo 5%: ora che lo avete messo all'ordine del giorno, vi lamentate perchè forse qualcosa si è instradato verso una risoluzione? Qui siamo veramente al "tanto peggio, tanto meglio", un gioco che vi ha portato allo zero centigrado politico. Volete andare per quello kelvin ora? Aspettiamo i dati globali, quel 5% è vero è tantissimo per Lampedusa, per il resto d'Italia non va estrapolato dal dato globale. Se il restante 95% fosse aumentato....... Ma non voglio fare polemica, si era capito benissimo cosa intendevo dire.
Ponchiaz Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Ma non voglio fare polemica, si era capito benissimo cosa intendevo dire. Questo veramente dovresti lasciarlo dire agli altri. E siamo gia' in due ad aver capito diversamente. Comunque non tutto il male viene per nuocere: almeno capisci quando Berlusconi dice di essere stato frainteso. Sull'argomento ovviamente bisogna vedere i flussi di terra come stanno andando, ma se richiudessimo le frontiere (cosa assolutamente pensabile se il resto d'Europa non collabora ad assorbire i cosidetti "rifugiati politici") non oso immaginare "The beautiful souls" che razza di gazzarra indegna allestirebbero. Oppure tu mi vuoi dire gia' adesso che saresti d'accordo?
ROOSTERS99 Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Poco più tardi arriva anche il commento di Antonio Di Pietro, sulle ultime vicende berlusconiane: "Sul giuramento del presidente del Consiglio ogni italiano può fare la sua valutazione, noi vogliamo inchiodarlo alle sue responsabilità, all'assenza di una politica economica. Mentre il gossip impazza, i poliziotti scioperano perchè non hanno mezzi e non gli pagano gli straordinari". Bene. Niente gossip: si risponda a queste domande Roo, invocavi tu il ritorno a questi temi, un politico ti ha accontentato Di Pietro who ??
ROOSTERS99 Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 (edited) Oggi ho visto al Tg2 un Cota raggiante perchè il governo ha finalmente risolto il problema dell'immigrazione clandestina visto che il centro di Lampedusa è praticamente vuoto ....Ma questo si è letto il resoconto del ministero degli interni, presieduto dal collega Maroni? Solo il 5% dell'immigrazione clandestina arriva via mare ....... Come al solito il popolo leghista sarà lì ad applaudire e a confermare il suo voto a cotanta diligenza e capacità. Vabbè.... Vorrei anche sottolineare come , finalmente, il governo italiano sia riuscito a coinvolgere in pieno l' Europa nella gestione del problema. Edited May 29, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Di Pietro who ?? Quello che il Berlusca lo voleva suo ministro degli Interni...remember?
Ponchiaz Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Quello che il Berlusca lo voleva suo ministro degli Interni...remember? Si' ma poi non se ne fece nulla perche' costava troppo. Solo i comunisti se lo potevano permettere.
ROOSTERS99 Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Quello che il Berlusca lo voleva suo ministro degli Interni...remember? Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
tricky Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Si' ma poi non se ne fece nulla perche' costava troppo.Solo i comunisti se lo potevano permettere. E con quei soldi comprò Santoro e Luttazzi per una stagione... Poi li svincolò e se ne tornarono in Rai... Cazzo è peggio del basketmercato
corny Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Non è che me ne freghi poi molto .... Non ho mai riso alle sue battute.
Maurizio Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Non è che me ne freghi poi molto ....Non ho mai riso alle sue battute. Anche a me non è mai piaciuto.
tricky Posted May 29, 2009 Posted May 29, 2009 Non è che me ne freghi poi molto ....Non ho mai riso alle sue battute. A me, invece, ha sempre divertito un casino. Ad ogni modo ne vedo davvero tanti di comici che non fanno ridere eppure invadono il tubo catodico (se penso che per anni in tv andava uno come Martufello....)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now