Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a me pareva che le gambe funzionassero abbastanza bene... peccato invece che il tiro da fuori fosse assolutamente inesistente

Hodge si presentò con un ventello da trascinatore a Roma...poi tutto andò a puxxxxe...ma effettivamente non aveva tiro

Posted
io vorrei abbonarmi... ma non riesco... e sul posto non posso andare per noti problemi di lavoro........... :angry::clap[1]:

chiama Jake e vedrai che ti stacca il tagliando (previo bonifico bancario :D )...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted
beh, al limite sarebbero più complementari che alternativi, credo...

QUOTO

Ho sempre sostenuto che Slay doveva rimanere anche lo scorso maggio-giugno-luglio e agosto

Però il centro di Roma, per quel poco che l'ho visto in campo non mi sembra un giocatore scarso e soprattutto potrebbe giocare accanto a Ron

Posted (edited)
Roma ha sulla coscienza le carriere di una dozzina di giocatori, anche più esperti di Heytvelt...

Tu che respiri l'aria di quelle parti, come mai Roma inizia sempre con molto entusiasmo poi rimbalza al minimo problema?

Edited by Roberto
Posted
QUOTO

Ho sempre sostenuto che Slay doveva rimanere anche lo scorso maggio-giugno-luglio e agosto

Però il centro di Roma, per quel poco che l'ho visto in campo non mi sembra un giocatore scarso e soprattutto potrebbe giocare accanto a Ron

Passaporti permettendo.........

Posted (edited)

Vai tranquillo ROO, se si riesce ad arrivare tra i primi 14 si risparmia sui 500.000 euri e se ne danno 100.000 a Slay per diventare macedone o buglaro!

Edited by Giobbo
Posted
Sono d'accordo con uccello.

Troppi pochi minuti e un contesto che di certo non aiuta a valutare oggettivamente un giocatore.

Tutto vero, ma il fatto che Crosariol giochi molto più di lui mi pare significativo...

Posted
Vai tranquillo ROO, se si riesce ad arrivare tra i primi 14 si risparmia sui 500.000 euri e se ne danno 100.000 a Slay per diventare macedone o buglaro!

Slay non può diventare cittadino della macedonia.

Se la mangia tutta prima che timbrino il passaporto :P

Posted

Poi, al limite, si telefona ad Oriali.......

Posted
Tu che respiri l'aria di quelle parti, come mai Roma inizia sempre con molto entusiasmo poi rimbalza al minimo problema?

More solito siamo già a 13 tesseramenti refertati - 14 con il prossimo rientro di Gigli, sui 16 consentiti, con Smith deludente per motivi anche anagrafici e Traorè comportamentali già in discussione...

Più preoccupati a decorare la vetrina che a ben fornire gli scaffali.