tatanka Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 La mia tesì è: smettiamo di giocare maluccio e svagati e vedrai che degli arbitri non potrà fregarcene di meno.Ci si era montati la testa parlando di final eight e di playoff, speriamo che le ultime figuracce servano a riportarci con i piedi per terra. E' ovvio che l'allenatore ed i giocatori devono pensare a non ripetere più certi errori. E Slay dovrà capire che è la seconda partita in cui mette una tripla, fa il gigione (pagliaccio ? ) come se l'avesse chiusa e poi perdiamo anche per cazzate sue. Messa la tripla devi mettere il taglia fuori e fare la faccia da incazzato, non metterti il nasone rosso e farti uccellare il rimbalzo. Però da tifoso mi chiedo, perchè devo arrivare alla fine +10 per vincere. Se arrivo sul pari devo poter vincere, non perdere per fischi sbagliati contro di me. Che fischino passi a Sosa e che siano i bilellesi a fare quelli che "pensiamo prima ai nostri errori che a quelli degli arbitri". Se per vincere di uno devo essere sopra di 10 il gioco non è equo.
Dragonheart Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 (edited) Sarò antiquato, ma mi sembra davvero anomalo che, per due partite in fila, sia l'allenatore in conferenza stampa, e non la società per vie formali, a lamentarsi di arbitraggi inadeguati. Trovo addirittura ridicolo che Recalcati dichiari (cos'è, il portavoce?) "il mio Presidente è molto arrabbiato". Abbiamo perso 4 partite in fila, e se non erro pure 5 delle ultime 7. Ci sarebbero molti altri motivi per essere arrabbiati. Anche con Recalcati, che dopo Milano, a 65 anni, doveva starsene zitto, almeno in conferenza stampa, e poi, magari, denunciare l'accaduto nelle sedi competenti. Dopo essere stato autorizzato dalla società. Magari avendo a mente le tante volte in cui un bel "vaffa" l'ha tirato lui, a qualche arbitro. Dopo di che, questa è una squadra che, se guardate le medie punti, ha tanti uomini sui loro standard di carriera. E Galanda al suo peggio dal 97/98. Tutte cose che potevano starci. Si vince e si perde, con questi giocatori, difendendo e attaccando di squadra. Recalcati si preoccupi di quello, che mi pare sia passato nel dimenticatoio. Edited January 3, 2011 by Dragonheart
gufo Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Anche parlare/scrivere quando serve non sarebbe male. io lo faccio gratis
Mangusta Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 E' ovvio che l'allenatore ed i giocatori devono pensare a non ripetere più certi errori.E Slay dovrà capire che è la seconda partita in cui mette una tripla, fa il gigione (pagliaccio ? ) come se l'avesse chiusa e poi perdiamo anche per cazzate sue. Messa la tripla devi mettere il taglia fuori e fare la faccia da incazzato, non metterti il nasone rosso e farti uccellare il rimbalzo. Però da tifoso mi chiedo, perchè devo arrivare alla fine +10 per vincere. Se arrivo sul pari devo poter vincere, non perdere per fischi sbagliati contro di me. Che fischino passi a Sosa e che siano i bilellesi a fare quelli che "pensiamo prima ai nostri errori che a quelli degli arbitri". Se per vincere di uno devo essere sopra di 10 il gioco non è equo. mamma mia quanta saggezza...ti quoto...
Mangusta Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Detto questo hai ragione, basta discutere : sù la testa , fuori i coglioni, bastoniamo questi barboni !!! PUNTO!!!
Cingo Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 (edited) No, il peggiore è Cicoria...... Tra Cicoria e Lamonica preferirei Lamariagiovanna Edited January 3, 2011 by Cingo
joe Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 non potendo intervenire nella discussione, spero solo che giovedì il palazzo sia incazzato come il tono di queste pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giovedì super applauso a Meo ma poi bolgia, anche sopra di 20!!!
gabruz06 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 giovedì super applauso a Meo ma poi bolgia, anche sopra di 20!!! visto l'andazzo degli ultimi tempi l'importante è portarla a casa
SteveNashaVarese Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 non potendo intervenire nella discussione, spero solo che giovedì il palazzo sia incazzato come il tono di queste pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giovedì super applauso a Meo ma poi bolgia, anche sopra di 20!!! ehm.....vediamo di vincerla anche di 1 punto sulla sirena che va bene così. Io non mi dispero per questa sconfitta, trovo sia stato molto peggio perdere con Teramo, per come si è perso, e anche a Cremona idem.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Sarò antiquato, ma mi sembra davvero anomalo che, per due partite in fila, sia l'allenatore in conferenza stampa, e non la società per vie formali, a lamentarsi di arbitraggi inadeguati.Trovo addirittura ridicolo che Recalcati dichiari (cos'è, il portavoce?) "il mio Presidente è molto arrabbiato". Abbiamo perso 4 partite in fila, e se non erro pure 5 delle ultime 7. Ci sarebbero molti altri motivi per essere arrabbiati. Anche con Recalcati, che dopo Milano, a 65 anni, doveva starsene zitto, almeno in conferenza stampa, e poi, magari, denunciare l'accaduto nelle sedi competenti. Dopo essere stato autorizzato dalla società. Magari avendo a mente le tante volte in cui un bel "vaffa" l'ha tirato lui, a qualche arbitro. Dopo di che, questa è una squadra che, se guardate le medie punti, ha tanti uomini sui loro standard di carriera. E Galanda al suo peggio dal 97/98. Tutte cose che potevano starci. Si vince e si perde, con questi giocatori, difendendo e attaccando di squadra. Recalcati si preoccupi di quello, che mi pare sia passato nel dimenticatoio. Ma assolutamente NO !!
ROOSTERS99 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 E' ovvio che l'allenatore ed i giocatori devono pensare a non ripetere più certi errori.E Slay dovrà capire che è la seconda partita in cui mette una tripla, fa il gigione (pagliaccio ? ) come se l'avesse chiusa e poi perdiamo anche per cazzate sue. Messa la tripla devi mettere il taglia fuori e fare la faccia da incazzato, non metterti il nasone rosso e farti uccellare il rimbalzo. Però da tifoso mi chiedo, perchè devo arrivare alla fine +10 per vincere. Se arrivo sul pari devo poter vincere, non perdere per fischi sbagliati contro di me. Che fischino passi a Sosa e che siano i bilellesi a fare quelli che "pensiamo prima ai nostri errori che a quelli degli arbitri". Se per vincere di uno devo essere sopra di 10 il gioco non è equo. Quotissimo tat !!!
simon89 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Provvedimenti disciplinari dopo Varese-Biella CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti del pubblico verso gli arbitri e verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria. CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 3.000,00 per l’invasione del campo di gioco commessa da due tifosi, a fine gara. FRANCESCO VESCOVI (Pres. CIMBERIO VARESE). Inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 10-01-2011 sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per aver tenuto, a fine gara, un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, con l’aggravante relativa alla carica di Presidente della Società. EDGAR RAFAEL SOSA (Gioc. ANGELICO BIELLA). Squalifica per 1 gara sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per aver tenuto un comportamento non regolamentare al termine della gara che fomentava la reazione del pubblico di casa.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Provvedimenti disciplinari dopo Varese-BiellaCIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti del pubblico verso gli arbitri e verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria. CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 3.000,00 per l’invasione del campo di gioco commessa da due tifosi, a fine gara. FRANCESCO VESCOVI (Pres. CIMBERIO VARESE). Inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 10-01-2011 sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per aver tenuto, a fine gara, un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, con l’aggravante relativa alla carica di Presidente della Società. EDGAR RAFAEL SOSA (Gioc. ANGELICO BIELLA). Squalifica per 1 gara sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per aver tenuto un comportamento non regolamentare al termine della gara che fomentava la reazione del pubblico di casa. MA VAFFANCULO !!!
Maurizio Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 MA VAFFANCULO !!! 1000 Euro di Multa all'utente Roosters per offese continue e ripetute nei confronti degli arbitri.....
Quindici Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Non vedo l'ora che sia giovedì. Masnago dev'essere un inferno
MarkBuford Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti del pubblico verso gli arbitri e verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria. Insulti e offese a un tesserato avversario? Io non ne ho sentiti... A meno che non abbiano tesserato anche la madre di Soragna
il mazzulatore Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 e non abbiamo neanche fatto una giusta megarissa in campo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vaffanculo !!!
Mangusta Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 MA VAFFANCULO !!! Quando ci vuole ci vuole...MA VAFFANCULO !!!
Guest Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Sarebbe una goduria avere un palazzo caldo come ai bei tempi.. ma purtroppo mi sa che ci sarà un clima moscio come sempre negli ultimi anni... curva a parte ...
Giobbo Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Sarebbe una goduria avere un palazzo caldo come ai bei tempi.. ma purtroppo mi sa che ci sarà un clima moscio come sempre negli ultimi anni... curva a parte ...
corny Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 A 1.31 secondi dalla fine, sul pari, è arrivato a 4 metri dal nostro canestro vivo e vegeto. Quello per me, in un finale di partita, è un tiro facile. http://www.legabaskettv.it/video/2715/cimb...angelico_biella Sarà... per me questo non è affatto un tiro facile.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 (edited) http://www.legabaskettv.it/video/2715/cimb...angelico_biellaSarà... per me questo non è affatto un tiro facile. Certo che no, ma assolutamente no. Trattasi di preghiera. Punto. P.S. per VIRGUS : ... a momenti e mazi ul to amis !! Edited January 3, 2011 by ROOSTERS99
Theus Posted January 4, 2011 Posted January 4, 2011 rivisto dal +13. Loro alzano l'intensità difensiva, noi andiamo in crisi prendendo 3 tiri da 3 scriteriati. Slay esce a 3 minuti dalla fine del terzo quarto con 16 punti. Rientrerà con più di 6 minuti da giocare, e chiuderà con 18 punti. Perché il nostro miglior giocatore offensivo nn è stato coinvolto nel finale? Su ranniko c'è fallo grande come una casa ma quella penetrazione è di goss, come a 2 secondi dalla fine a milano palla a lui nn a thomas.
Long Leg Posted January 4, 2011 Posted January 4, 2011 Sarebbe una goduria avere un palazzo caldo come ai bei tempi.. ma purtroppo mi sa che ci sarà un clima moscio come sempre negli ultimi anni... curva a parte ... ah beh, lì sì che c'è vivacità.....
alegg Posted January 4, 2011 Posted January 4, 2011 rivisto dal +13. Loro alzano l'intensità difensiva, noi andiamo in crisi prendendo 3 tiri da 3 scriteriati. Slay esce a 3 minuti dalla fine del terzo quarto con 16 punti. Rientrerà con più di 6 minuti da giocare, e chiuderà con 18 punti. Perché il nostro miglior giocatore offensivo nn è stato coinvolto nel finale? Su ranniko c'è fallo grande come una casa ma quella penetrazione è di goss, come a 2 secondi dalla fine a milano palla a lui nn a thomas. Su Slay sono perplesso anch'io, effettivamente è stato troppo in panchina e poi poco coinvolto. Su Ranniko invece credo che ci possa stare una sua giocata in penetrazione nel finale, anche perchè va ricordato che è il nostro miglior tiratore di liberi (oltre 90%) e anche del campionato, quindi la mannaiata fischiata avrebbe generato due tiri liberi praticamente sicuri. Su Goss anche qua, credo che sia giusta l'assegnazione finale del tiro da 3, un pò perchè su Thomas ci sarebbe stata una marcatura ferrea, un pò perchè Thomas aveva prodotto pochi punti e un pò perchè era condizionato dal dito rotto e un pò perchè Goss era quello più caldo in attacco. No su queste due situazioni non mi sento di criticare la nostra panchina, caso mai i rimpianti sono per i due rimbalzi regalati a Biella e mettiamoci pure il campo non campo di Viaggiano, nato comunque da una rimessa molto approssimativa fatta dai nostri e tra l'altro con il solo Viggiano a pressare.
Recommended Posts