Roberto Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 no no c'è anche una intervista di Vescovi . si parlava di 7/8 giocatori e la maggior parte del budget sul quintetto base .. ora come ora il quartetto rok diawara kangur don diego è molto meglio del possibile green ere sakota dunston oltre che il primo è anche più costoso .. qualcuno non ci sta dicendo la verità .. Anch'io io ricordo interviste e intenzioni che vanno in questa direzione( se no si teneva Recalcati, no?) Direzione che per quanto mi riguarda sarà l unica per spingermi a riabbonarmi.
joe Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Fai pure. E visto che ormai tutti sembrano essere più interessati al mio nick che al mercato Cimberio dico anche che sei andato vicino a trovarne il senso. 3 punti come un canestro dall'arco?
Sir Joe Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Per l'amor di dio tutto giusto però preferirei un giocatore che sappia fare anche altre cose oltre al tirare da tre punto e stop. Kangur è un 4 perimetrale come lo è Sakota, ma tra i due c'è un abisso. Quindi dovremmo essere Green - Rannikko - De Nicolao X Ere - X3/4 Sakota Dunston? - Talts ? Mah. Ere, secondo me, è stato preso come 2; 3 lo può diventare nell'eventualità di un quintetto basso. Ma il nostro 3 vero deve ancora arrivare...
... Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Ere, secondo me, è stato preso come 2; 3 lo può diventare nell'eventualità di un quintetto basso. Ma il nostro 3 vero deve ancora arrivare... Così come il vero 1 e il vero 5. Vedremo. Per me con un'eventuale presa di Sakota in ala grande avremmo più risorse da investire sulle 3 X e a quel punto potremmo optare su qualcosa di meglio rispetto a Green. Ah, questo sempre se riusciamo a transare Garri e Ganeto (e questo è il problema più grande).
... Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 :D La specialità del TUO Sakota Anche la mia specialità.
Sir Joe Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) Così come il vero 1 e il vero 5. Vedremo. Per me con un'eventuale presa di Sakota in ala grande avremmo più risorse da investire sulle 3 X e a quel punto potremmo optare su qualcosa di meglio rispetto a Green. Ah, questo sempre se riusciamo a transare Garri e Ganeto (e questo è il problema più grande). Di Garri non si parla più... come fosse evaporato e quindi, con gran dispiacere, lo darò per già perso. Ganeto, credo, sia più facile da piazzare, in Legadue, per esempio, Verona o... Su Sakota non saprei che dire: sicuramente ha un tiro da 3 mortifero, sicuramente se lasciato solo, dall'arco, non sbaglia e questo, per gli avversari potrebbe essere un problema perchè se, con i cambi difensivi, si trovasse ad essere mancato dal milanese Stipcevic, è come tirasse da solo... ma certo non può giocare sempre e solo nell'attesa di essere liberato per dall'arco. Qualche altra qualità l'avrà pure... almeno in difesa, anche se non un rimbalzista, ma dotato di tecnica, come dicono, potrebbe essere utile (nemmeno il Fajardo di Varese era un gran rimbalzista ma, quando aveva ancora qualcosa da spendere, era un buon difensore) a leggere qui o guardando le statistiche, non riesco a capirlo... boh! Per quanto riguarda il play, già Green sembra essere caruccio e questo vuol dire che, per avere poco di meglio bisognerà spendere molto di più... io so che Green, nei P.O. con Cantù, persi 0 a 3, ha isolato, grazie anche al resto della squadra ovviamente, Rok e mandando in tilt l'intera Varese che, allora, aveva nel p&r tra il nostro play e Slay, la prima opzione... per cui Green potrebbe pure starmi bene. E' ora ovvio, che un 3 forte, molto forte, ci diventa indispensabile e non solo per l'attacco, ma dovrebbe essere forte pure in difesa... che senso avrebbe avere Green, Ere, Dunston, mastini potenti in difesa, e in 3 una "ballerina" da 20 punti che però se ne prende 40 in faccia... Edited July 15, 2012 by Sir Joe
homersimpson Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Se il buongiorno si vede dal mattino qui iniziamo maluccio. I nomi fin'ora firmati o quasi mi sanno tanto di solito polpettone che ci si rifila da 10 anni a questa parte. Ma allora non si poteva tenere Recalcati? Attendiamo fiduciosi.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) Non è questione di buona educazione o meno. Semplicemente è il primo giorno che scrivo volendo parlare di basket e invece si preferisce chiedermi il perchè del mio nick (avesse poi un senso chiederlo) piuttosto che rispondere alle mie domande/osservazioni sulla squadra. Mi abituerò. 'scolta. Trepuntini , libero di avere il nick che vuoi....ma sarebbe carino entrare in un gruppo, una comunita', presentandosi con un nome e non della punteggiatura.....pero' se a te piace cosi'...... Edited July 15, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Così come il vero 1 e il vero 5. Vedremo. Per me con un'eventuale presa di Sakota in ala grande avremmo più risorse da investire sulle 3 X e a quel punto potremmo optare su qualcosa di meglio rispetto a Green. Ah, questo sempre se riusciamo a transare Garri e Ganeto (e questo è il problema più grande). Ma cominciare a prenderne uno " di meglio " invece di pippe che lasciano potenziali risorse ? Poi ti quoto : G e G da transare sarebbero una priorita' e sono un problema vero....
marisa Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) @Roo: se cambio il mio vero nome con xyz°#729 la cosa ti disturba? OT su Boscia: è in formissima, si è ripreso alla grande e allena divinamente una banda di '90 e '91 - prevedo che fra un mesetto ci sbatteremo il muso di brutto.. e veniamo alla ns Varese: bah bah e ancora bah!!! salutiamo dei "nomi" da quintetto (o da sesto di Eurolega ) e per il momento almeno NON mi pare che salutiamo nomi di panchinari ...in compenso spilucchiamo quà e là ma sempre per dei comprimari.... torno a bormio a divertirmi con gli allenamenti della Turchia...ah poi se volete un nome giovane, di 2.05 ma non gioca centro, che schiaccia da paura e con la giusta dose di sfrontatezza + megatatuaggi...segnatevi questo Ilkan Karaman..magari è libero e vien via per poco... scelto dai Nets 57° nel draft 2012...anche Ginobili ai suoi tempi Edited July 15, 2012 by marisa
Goran Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Intanto l'arrivo di Sakota pare cosa fatta...mah mah mah. Sperem! http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12758:cimberio-varese-vicinissima-allaccordo-con-dusan-sakota&catid=1:mercato&Itemid=9
Goran Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 'scolta. Trepuntini , libero di avere il nick che vuoi....ma sarebbe carino entrare in un gruppo, una comunita', presentandosi con un nome e non della punteggiatura.....pero' se a te piace cosi'...... Ma tre puntini o roosters fa differenza?
Silver Surfer Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Mah. Squadra corta, squadra lunga al punto giusto. L'importante è prendere giocatori stranieri in grado di tenere bene il campo ed essere sinergici fra di loro. Però...dopo le idee Rannikko e Talts, per diversi motivi pensavo che i restanti 5 nomi 5 dovessero essere giocatori molto validi e soprattutto non con carenze evidenti. Invece sento parlare di Mike Green e di Dusan Sakota...il 1° non certo attaccante sopraffino e dotato di tiro da fuori affidabile, mentre il 2° che, ricordo, dovrebbe essere il nostro 4 titolare (ragazzi...non prendiamoci in giro...dai), mette il piede nel pitturato solo dopo minacce pesanti e tende ad essere cattivo rimbalzista...mah, permettetemi di nutrire leciti dubbi. Per dire, anche Chris Copeland tira benissimo da 3, eppure qualche rimbalzo lo prende. Charles "Chuck" Davis ha poi pure il passaporto Azero, sebbene non sia un tiratore da 3 così affidabile. Comunque è giusto così: se veramente Frank Vitucci ritiene che sia giusto così...però ricordiamoci che anche il Charlie riteneva fosse giusto così, quando volle firmare G&G.
sertar Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Che schifo di squadra, riescono sempre a far peggio... adesso si parlerà del tesoretto per una fortissima guardia...rifirmeranno Goss, tutto così prevedibile.
Virgus Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Ma tre puntini o roosters fa differenza? Non fa nessuna differenza . Ma gli è stata fatta una semplice* domanda e il tempo che ha perso per una risposta sgarbata poteva spenderlo meglio . Comunque non facciamola più dura di quella che è e parliamo di basket , argomento su cui sono abbastanza d'accordo su quanto scrive RIP. * oltre che semplice era una domanda abbastanza ovvia , visto che in questo forum i tre puntini vengono utilizzati in alternativa al RIP nelle discussioni su gente che muore .
ROOSTERS99 Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 (edited) Quindi siamo indirizzati ad avere un tiratore da 2.11 m e magari un centro da 2.02...............mah !! Ragazzi...in tutta sincerità....io spero che le cose "svoltino" al più presto perchè la piega che ha preso questa campagna acquisti/cessioni a ma preoccupa da morire !!! Edited July 16, 2012 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Io aspetterei a vedere chi sono il play e la guardia, prima di fasciarmi la testa. In fondo, Vitucci ha sempre giocato con qualche "prima punta" nel backcourt e molto contorno. E se adesso ci dicessero (fosse possibile, so che non lo è) che il quintetto è Marchese, Dean, Ere, Sakota, Dunston ci lamenteremmo davvero (se non di Sakota, che però s'incastra bene con Dunston)? Certo, se poi fosse Mike Green+Goss...
parish76 Posted July 16, 2012 Author Posted July 16, 2012 Quindi siamo indirizzati ad avere un tiratore da 2.11 m e magari un centro da 2.02...............mah !! Ragazzi...in tutta sincerità....io spero che le cose "svoltino" al più presto perchè la piega che ha preso questa campagna acquisti/cessioni a ma preoccupa da morire !!! e non sei l'unico ... ho sempre difeso ed apprezzato l'operato della Pall.Varese dedicandogli tempo e passione ma quest'anno se questi sono i nomi che circolano non so se perderò altro tempo per questa squadra. Sono solito a fare il doppio abbonamento Varese calcio e Cimberio Varese, se per il primo il rinnovo è meritato il secondo ora vacilla fortemente.In un anno dove le altre sono in difficoltà, dove l'obbiettivo quarto posto non è una chimera Vescovi e soci mettono in piedi una squadra così .. ma daii. Spero come in passato siano voci messe in giro per concentrarci su altri giocatori e firmati con il classico blitz.. Sakota è il primo della lista da non firmare ..
Sir Joe Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 e non sei l'unico ... ho sempre difeso ed apprezzato l'operato della Pall.Varese dedicandogli tempo e passione ma quest'anno se questi sono i nomi che circolano non so se perderò altro tempo per questa squadra. Sono solito a fare il doppio abbonamento Varese calcio e Cimberio Varese, se per il primo il rinnovo è meritato il secondo ora vacilla fortemente.In un anno dove le altre sono in difficoltà, dove l'obbiettivo quarto posto non è una chimera Vescovi e soci mettono in piedi una squadra così .. ma daii. Spero come in passato siano voci messe in giro per concentrarci su altri giocatori e firmati con il classico blitz.. Sakota è il primo della lista da non firmare .. Forse è consolatorio (almeno su questo abbiamo fregato i milanesi): Il tanto decantato Fotsis ha, più o meno, le stesse statistiche di Sakota ma costerà 8 volte di più! . E chissà che anche sui pivot di 2.03 non si riesca ad aver fatto meglio... Suoi play, il confronto lo vinceremo facilmente! Il resto è in divenire...
gabruz06 Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Il tanto decantato Fotsis ha, più o meno, le stesse statistiche di Sakota ma costerà 8 volte di più! . molto più o meno, ha vinto anche qualche eurolega Fotsis.... Dai, Sakota è forse peggio di Corey Albano, siamo su quel livello
... Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Ma tre puntini o roosters fa differenza? Esatto? O Silver Surfer, o Sir Joe, o homersimpson? Parliamo di basket che è meglio, caro ROOSTER99 (sarebbe il tuo nome? Figo, bei ricordi! ).
... Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Non fa nessuna differenza . Ma gli è stata fatta una semplice* domanda e il tempo che ha perso per una risposta sgarbata poteva spenderlo meglio . Comunque non facciamola più dura di quella che è e parliamo di basket , argomento su cui sono abbastanza d'accordo su quanto scrive RIP. * oltre che semplice era una domanda abbastanza ovvia , visto che in questo forum i tre puntini vengono utilizzati in alternativa al RIP nelle discussioni su gente che muore . Non era mia intenzione essete sgarbato. Semplicemente sono entrato in un forum di basket per parlare di basket. Inoltre non ero a conoscenza del vostro uso dei "...". Comunque se eviti di chiamarmi RIP, sarebbe gradito. Grazie!
Recommended Posts