Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.

non lurko il forum da 2 giorni e mi trovo tutte 'ste novita'.

e chi sei tu, mo' ? direte voi.

nessuno, vorrei solo fare un paio di considerazioni da domenica mattina, tanto e' gratis.

capisco che a pelle sia antipatica la decisione di Vitucci di lasciare Varese, ma al di la' delle considerazioni economiche il fatto che se ne vada via praticamente oltre il 50% della squadra sicuramente deve avere influito sicuramente in maniera determinante sulla sua scelta.

*Rimango a Varese dove della favolosa squadra dell'anno scorso se ne andranno Dunston, Green, quasi sicuramente Sakota Ere e Banks, forse anche Talts, con l'incognita su quella che sara' la squadra per l'anno prossimo, oppure vado ad Avellino dove pare ci siano soldi e la prospettiva di fare una squadra competitiva ? *

io una risposta me la sono data, forse anche lui.

forse saranno considerazioni gia' fatte, forse mi sbagliero' ma tant'e'...

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Il richiamo dei dindi è veramente troppo forte ... Spiace perché viene messo da parte un progetto sportivo senza comprendere che nella nuova capitale del denaro irpina difficilmente si potrà ripete l'esperienza di quest'anno ... Per comprendere questo basta poco, è la storia a dircelo... Insomma anche se con pochi soldi a Varese prima o poi si vince ad Avellino NO ... Contenti loro!

Edited by SteBo
Posted

Sono parecchio deluso da Vitucci, non dico altro altrimenti mi bannano anche qui.

Aggiungo solo che certi discorsi fatti per i giocatori sui contratti, sull'opportunità della vita, sulla carriera breve - discorsi giusti e condivisibili - in questo caso sono tutte cazzate.

Dal punto di vista sportivo gli auguro una stagione fallimentare.

Ti quoto cazzo ... Fanculo i buonismi ... Io credo serva qualcuno che sia anche capace di appassionarsi, da sportivo, al progetto, alla piazza ... Cosa che sicuramente ha interessato il buon Frank ma fino a un certo punto... E per questo, visto il carisma e il personaggio, dico djorjevic...

Posted

ciao a tutti.

non lurko il forum da 2 giorni e mi trovo tutte 'ste novita'.

e chi sei tu, mo' ? direte voi.

nessuno, vorrei solo fare un paio di considerazioni da domenica mattina, tanto e' gratis.

capisco che a pelle sia antipatica la decisione di Vitucci di lasciare Varese, ma al di la' delle considerazioni economiche il fatto che se ne vada via praticamente oltre il 50% della squadra sicuramente deve avere influito sicuramente in maniera determinante sulla sua scelta.

*Rimango a Varese dove della favolosa squadra dell'anno scorso se ne andranno Dunston, Green, quasi sicuramente Sakota Ere e Banks, forse anche Talts, con l'incognita su quella che sara' la squadra per l'anno prossimo, oppure vado ad Avellino dove pare ci siano soldi e la prospettiva di fare una squadra competitiva ? *

io una risposta me la sono data, forse anche lui.

forse saranno considerazioni gia' fatte, forse mi sbagliero' ma tuant'e'...

Discorso condivisibile... Solo due domande:

1) ma allora perché il mercenario Vitucci lo scorso anno ha firmato per 2 anni senza alcuna escape?

2) se avesse fallito avrebbe dato le dimissioni o preteso di essere pagato fino all'ultimo centesimo?

Posted

NO FRATES

NO FRATES

NO FRATES

NO FRATES

NO FRATES

Se arriverà Fratres io non verrò più al palazzetto: altri 500/600 € in meno nel budget

Posted

Ad avellino è tornato il calcio...

quando i costi supereranno i ricavi, cioè subito, ci rideremo sopra.

Ne frattempo me ne vò a fare un giro in barca...ad Avellino.

E fanculo Vitucci.

Posted

Ma anche a me frega poco ma quello che ruga è constatare come sia davvero impossibile dare continuità anche quando fai stagioni esaltanti.

Esatto...si ricomincia sempre daccapo senza certezze e sempre con zero ambizioni, un modo eccezionale per allontanare i tifosi

Posted

Sono parecchio deluso da Vitucci, non dico altro altrimenti mi bannano anche qui.

Aggiungo solo che certi discorsi fatti per i giocatori sui contratti, sull'opportunità della vita, sulla carriera breve - discorsi giusti e condivisibili - in questo caso sono tutte cazzate.

Dal punto di vista sportivo gli auguro una stagione fallimentare.

l'hai presa bene ..

Posted

Avellino e Vitucci insieme, in bacheca hanno una Coppa Italia.

Di cosa stiamo parlando?

Varese e Vitucci insieme neanche quella...allenatore da campionato ma perdente...

Posted

Traduco, Avellino ha vinto una Coppa Italia, Vitucci neanche quella.

Questo mi fa dire che dell'eventuale dipartita di Vitucci per l'Irpinia me ne frega meno di zero.

Posted

Spero e auspico che il nuovo allenatore sia Djordevic...sento empatia!

Djordjevic piace anche a me é sempre bello carico e poi sa fare lavorare bene quelli che si ritrova.

E poi chissà che non faccia saltare fuori qualche slavo giovane e sconosciuto ma FORTE!

Posted

INTANTO la notizia ufficiale non è ancora uscita e il cugino di Frank si sta sempre di più imbastardendo su FFSAC

Posted

INTANTO la notizia ufficiale non è ancora uscita e il cugino di Frank si sta sempre di più imbastardendo su FFSAC

La temuta notizia per i tifosi varesini è arrivata: Frank Vitucci lascerà la Cimberio per ritornare in Irpina. Il ricco contratto e le maggiori garanzie sul futuro hanno avuto la meglio e il coach of the year approda alla Sidigas. Avellino vuole fare le cose in grandi e chi meglio del coach di Varese per ricostruire una squadra e farla tornare ai vecchi fasti? Con l’arrivo dell’allenatore veneziano e la conferma di Lakovic, che avverrà a breve, Vitucci porterà in Irpina anche Szymon Szewczyk, in uscita da Venezia e ad un passo dall’ufficialità con la Sidigas. Attenzione, Avellino fa sul serio!

Posted

non credo a sorprese ... sarebbe un colpo di teatro mica da ridere ...

per il resto voglio vederlo, il cugino, appena esce l'ufficialità ...

Posted

Discorso condivisibile... Solo due domande:

1) ma allora perché il mercenario Vitucci lo scorso anno ha firmato per 2 anni senza alcuna escape?

2) se avesse fallito avrebbe dato le dimissioni o preteso di essere pagato fino all'ultimo centesimo?

1) immagino per lo stesso motivo per il quale ha firmato quest'anno ad avellino : le prospettive gli saranno parse buone, i giocatori pure...

2) beh, avendo firmato per due anni, la decisione sarebbe spettata alla societa' : probabilmente avesse fallito non se ne sarebbe andato comunque di sua iniziativa.

oh, ma sembra che stia prendendo le sue difese, ma non e' cosi' : e' una pura e dura analisi *di mercato*, oggi in tutti gli sport funziona piu' o meno cosi'.

non esistono piu' le bandiere.

anzi, esistono eccome, solo che ora tirano solo dove soffia il vento.

e' triste ma e' cosi'.

Posted

La temuta notizia per i tifosi varesini è arrivata: Frank Vitucci lascerà la Cimberio per ritornare in Irpina. Il ricco contratto e le maggiori garanzie sul futuro hanno avuto la meglio e il coach of the year approda alla Sidigas. Avellino vuole fare le cose in grandi e chi meglio del coach di Varese per ricostruire una squadra e farla tornare ai vecchi fasti? Con l’arrivo dell’allenatore veneziano e la conferma di Lakovic, che avverrà a breve, Vitucci porterà in Irpina anche Szymon Szewczyk, in uscita da Venezia e ad un passo dall’ufficialità con la Sidigas. Attenzione, Avellino fa sul serio!

ricco contratto ok, le maggiori garanzie per il futuro le voglio proprio vedere......