Tim basset Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Mi sembra che la dirigenza di Avellino abbia fatto un errore mica da ridere con questa storia del buyout, il che - unito al contratto che vogliono dare per un play di 35 anni delicato come un fiore - mi lascia ben sperare per il futuro: insomma, o hai l'accordo certo con entrambi le parti, oppure si sta zitti e si lavora. Adesso voglio vedere come ne esce. E ovviamente pessima figura di Vitucci, che già l'anno scorso - non dimentichiamolo - aveva flirtato con noi per mesi (ricambiato, ok) quando avellino se la passava molto male, il che dovrebbe far capire, ormai, che tipo di professionista è. Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori. Come se gli fosse stato chiesto di vincere l'Eurolega. Inoltre, non credo che Avellino con i numeri che sta mettendo sul piatto, si accontenti di una qualificazione playoff, per cui semmai le aspettative sono più alte là che non qui. Per me c'è qualcos'altro, qualcosa di oscuro e poco dichiarato, in tutto questo, ma come si fa a dire. Ma chi se ne frega, alla fine. Mi divertirei molto se dovesse rimanere - perché quelli di buyout pagano quanto diciamo noi oppure nisba - ipotesi remotissima, ma comunque, al momento, un'ipotesi.. Però, ragazzi, su con la vita: personalmente non scambierei mai la coppia Gioffrè e, soprattutto, Vescovi per Vitucci, per cui direi che sarebbe anche ora di sottolineare il bene e non solo il male: chi ha costruito le squadre in questi anni c'è ancora, e direi che un minimo di fiducia se la sono guadagnata sul campo. siamo in perfetta sintonia .....mi sa che siamo in tanti a pensar la allo stesso modo
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Mi sembra che la dirigenza di Avellino abbia fatto un errore mica da ridere con questa storia del buyout, il che - unito al contratto che vogliono dare per un play di 35 anni delicato come un fiore - mi lascia ben sperare per il futuro: insomma, o hai l'accordo certo con entrambi le parti, oppure si sta zitti e si lavora. Adesso voglio vedere come ne esce. E ovviamente pessima figura di Vitucci, che già l'anno scorso - non dimentichiamolo - aveva flirtato con noi per mesi (ricambiato, ok) quando avellino se la passava molto male, il che dovrebbe far capire, ormai, che tipo di professionista è. Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori. Come se gli fosse stato chiesto di vincere l'Eurolega. Inoltre, non credo che Avellino con i numeri che sta mettendo sul piatto, si accontenti di una qualificazione playoff, per cui semmai le aspettative sono più alte là che non qui. Per me c'è qualcos'altro, qualcosa di oscuro e poco dichiarato, in tutto questo, ma come si fa a dire. Ma chi se ne frega, alla fine. Mi divertirei molto se dovesse rimanere - perché quelli di buyout pagano quanto diciamo noi oppure nisba - ipotesi remotissima, ma comunque, al momento, un'ipotesi.. Però, ragazzi, su con la vita: personalmente non scambierei mai la coppia Gioffrè e, soprattutto, Vescovi per Vitucci, per cui direi che sarebbe anche ora di sottolineare il bene e non solo il male: chi ha costruito le squadre in questi anni c'è ancora, e direi che un minimo di fiducia se la sono guadagnata sul campo. Il budget totale a disposizione entro quanto tempo si completa? Che cosa manca per completarlo? Gli sponsor non hanno ancora rinnovato per l'anno prossimo?
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Calma, ragazzi, calma. Allora, da quanto ho capito in qs.ore convulse: il cugino ha anche ragione, ovvero se manca l'ufficialità significa che non si è ancora trovato un accordo. Quale, visto il volere reciproco di Frank ed AV? Quello del buy-out (arguisco, ehh...)! Mettiamo che VA chieda una cifra congrua al contratto NON precedente, BENSI' attuale (non so se sussistano regole al riguardo): accetterà, nel caso, la ricca squadra irpina? Occhio, che potresTe tutti poi dover chiedere scusa al cuginetto... Chiaro che poi insorgerebbe un nuovo quesito: AV ha declinato per l'esosa richiesta di VA? Nel caso, meglio così oppure no? Quale sarebbe una giusta cifra di buy-out e rottura accordo firmato x un contratto di 2 anni come quello proposto (ed accettato?) da AV? Non penso che possa superare il 25% della cifra totale...no? A questo punto e con tutte le parole scritte voglio vedere chi ha il coraggio di tornare indietro...
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il motivo si chiama soldo... Guarda caso che tutti questi allenatori/giocatori che fuggono da contratti firmati e blindati, lo facciano sempre per lidi molto piu ricchi ... E sanno, ovviamente, che le società originarie non li tratterranno mai controvoglia perché o non possono permetterselo economicamente ( è il caso di varese ) o non sarebbe una bella pubblicità per il mercato futuro... Anche se mi piacerebbe una volta vedere una società usare il pugno di ferro e far perdere un anno a uno di questi "signori" e vedere poi l'effetto che fa ( a lui... ) il tanto vituperato Ciocapiatt di nome e Sabatini di cognome ne ha fatto un'arte.... Blizzard..Righetti...in tribuna.....Kemp ...Monard per il buyout
john_nav Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Cmq si fanno a volte alcuni discorsi che io non riesco a capire..ci stupiamo se un allenatore cambi aria per guadagnare di più... Ci stupiamo che un allenatore non rimanga per una questione morale, perchè Varese è Varese... Lo sport moderno è questo: non esistono bandiere e si ragiona solo sui soldi. L'unico nel mondo del basket che in questi anni non ha mai fatto questioni di soldi è Trinchieri, ma per il semplice fatto che è miliardario di suo , di famiglia. Difatti nel 2008, quando allenava a Cremona, finì sulla rivista Capital perchè possiede uno degli appartamenti più costosi di Milano ( e non di certo comprato con lo stipendio di Cremona ). Tutto il resto è solo una questione di soldi. Ci scandalizziamo di Vitucci?? Allora io potrei scandalizzarmi per Mike Green, che siamo andati a pescarlo in Lega2 ( tra l'altro dove manco è salito in A ) dandogli una chance di ritornare in serie A...ed ora va via subito senza nemmeno rimanere per riconoscenza.
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ci scandalizziamo di Vitucci?? Allora io potrei scandalizzarmi per Mike Green, che siamo andati a pescarlo in Lega2 ( tra l'altro dove manco è salito in A ) dandogli una chance di ritornare in serie A...ed ora va via subito senza nemmeno rimanere per riconoscenza. Non vorrei sbagliarmi ma Green é andato in A2 perché gli davano una barcata di soldi in piú che in A1...
homersimpson Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Cmq si fanno a volte alcuni discorsi che io non riesco a capire..ci stupiamo se un allenatore cambi aria per guadagnare di più... Ci stupiamo che un allenatore non rimanga per una questione morale, perchè Varese è Varese... Lo sport moderno è questo: non esistono bandiere e si ragiona solo sui soldi. L'unico nel mondo del basket che in questi anni non ha mai fatto questioni di soldi è Trinchieri, ma per il semplice fatto che è miliardario di suo , di famiglia. Difatti nel 2008, quando allenava a Cremona, finì sulla rivista Capital perchè possiede uno degli appartamenti più costosi di Milano ( e non di certo comprato con lo stipendio di Cremona ). Tutto il resto è solo una questione di soldi. Ci scanrdalizziamo di Vitucci?? Allora io potrei scandalizzarmi per Mike Green, che siamo andati a pescarlo in Lega2 ( tra l'altro dove manco è salito in A ) dandogli una chance di ritornare in serie A...ed ora va via subito senza nemmeno rimanere per riconoscenza. Mike green non é sotto contratto, vitucci si.
Tim basset Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Cmq si fanno a volte alcuni discorsi che io non riesco a capire..ci stupiamo se un allenatore cambi aria per guadagnare di più... Ci stupiamo che un allenatore non rimanga per una questione morale, perchè Varese è Varese... Lo sport moderno è questo: non esistono bandiere e si ragiona solo sui soldi. L'unico nel mondo del basket che in questi anni non ha mai fatto questioni di soldi è Trinchieri, ma per il semplice fatto che è miliardario di suo , di famiglia. Difatti nel 2008, quando allenava a Cremona, finì sulla rivista Capital perchè possiede uno degli appartamenti più costosi di Milano ( e non di certo comprato con lo stipendio di Cremona ). Tutto il resto è solo una questione di soldi. Ci scandalizziamo di Vitucci?? Allora io potrei scandalizzarmi per Mike Green, che siamo andati a pescarlo in Lega2 ( tra l'altro dove manco è salito in A ) dandogli una chance di ritornare in serie A...ed ora va via subito senza nemmeno rimanere per riconoscenza. Vero tutto però' il buon Frank ha un contratto firmato per quest'anno mentre MG no, e se Varese invece di fare la splendida stagione di quest'anno avesse fatto un stagione scarsa, il buon Frank pensi che sarebbe andato dal Cecco a dire volete che rimanga oppure no....
hammer70 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il cugino o è uscito a cena e s'è stancato di cancellare post scomodi. E allora io,che bastardo lo nacqui,gli ho incollato questo alla pagina:
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 VIT... UCCI... eh sì questo ci doveva mettere in allarme.... ucci ucci ucci................................................................ siamo perseguitati!
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il cugino o è uscito a cena e s'è stancato di cancellare post scomodi. E allora io,che bastardo lo nacqui,gli ho incollato questo alla pagina: Hahahaha ribaltato!!!
Theus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 ... Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori... Passaggio molto interessante, per comprendere la situazione e le persone coinvolte. Insomma come i suoi giocatori (in gara uno contro i bancarottieri) si è cagato in mano
maxsciu Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il cugino o è uscito a cena e s'è stancato di cancellare post scomodi. E allora io,che bastardo lo nacqui,gli ho incollato questo alla pagina: no anzi, ha scritto con un altro account che frank ha confermato la firma con avellino...
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) che vorrà dire? Janar Talts Arrivederci Varese!!! (con la foto del bimbo in maglia Cimberio) Edited June 16, 2013 by marisa
The_Tuareg Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 che vorrà dire? Janar Talts Arrivederci Varese!!! (con la foto del bimbo in maglia Cimberio) Almeno arrivederci non è un ADDIO! Pensiamo positivo
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 che vorrà dire? Janar Talts Arrivederci Varese!!! (con la foto del bimbo in maglia Cimberio) Te saludi...
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Mi sembra che la dirigenza di Avellino abbia fatto un errore mica da ridere con questa storia del buyout, il che - unito al contratto che vogliono dare per un play di 35 anni delicato come un fiore - mi lascia ben sperare per il futuro: insomma, o hai l'accordo certo con entrambi le parti, oppure si sta zitti e si lavora. Adesso voglio vedere come ne esce. E ovviamente pessima figura di Vitucci, che già l'anno scorso - non dimentichiamolo - aveva flirtato con noi per mesi (ricambiato, ok) quando avellino se la passava molto male, il che dovrebbe far capire, ormai, che tipo di professionista è. Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori. Come se gli fosse stato chiesto di vincere l'Eurolega. Inoltre, non credo che Avellino con i numeri che sta mettendo sul piatto, si accontenti di una qualificazione playoff, per cui semmai le aspettative sono più alte là che non qui. Per me c'è qualcos'altro, qualcosa di oscuro e poco dichiarato, in tutto questo, ma come si fa a dire. Ma chi se ne frega, alla fine. Mi divertirei molto se dovesse rimanere - perché quelli di buyout pagano quanto diciamo noi oppure nisba - ipotesi remotissima, ma comunque, al momento, un'ipotesi.. Però, ragazzi, su con la vita: personalmente non scambierei mai la coppia Gioffrè e, soprattutto, Vescovi per Vitucci, per cui direi che sarebbe anche ora di sottolineare il bene e non solo il male: chi ha costruito le squadre in questi anni c'è ancora, e direi che un minimo di fiducia se la sono guadagnata sul campo. mi è venuto in mente ció che diceva un amico belga..
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Dalmonte? mmmmhhhh... Mastro Silver, a Luino c'è una macelleria equina? (fatti mettere da parte una testa di cavallo... sai dovesse buttare male con il Dalmonte... dicono che a pesaro sia usanza...) C'era sicuramente! In pieno centro. Ricordo dei salamini equini fantastici. Leccornie da far invidia alle migliori macellerie catanesi. Oggi però ho ricontrollato x sicurezza, e...ho trovato un negozio di biancheria intima (Yama), mannaggia!!! Dalmonte: pour parler...preparato sicuramente, ma da valutare il Suo impatto con l'ambiente. Ricordo che il buon Joe Isaac lo considerava molto dal punto di vista tecnico-tattico. Diverso invece il discorso di pubbliche relazioni con i tifosi, la Dirigenza, l'ambiente. Mah. Io ributto lì un nome (sempre nel caso in cui...), ben noto a noi vecchietti come giocatore...Jure Zdovc...possibile?
Dave Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 che vorrà dire? Janar Talts Arrivederci Varese!!! (con la foto del bimbo in maglia Cimberio) si ma intendeva che ci rivedremo quando varese giocherà con avellino
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Mi sembra che la dirigenza di Avellino abbia fatto un errore mica da ridere con questa storia del buyout, il che - unito al contratto che vogliono dare per un play di 35 anni delicato come un fiore - mi lascia ben sperare per il futuro: insomma, o hai l'accordo certo con entrambi le parti, oppure si sta zitti e si lavora. Adesso voglio vedere come ne esce. E ovviamente pessima figura di Vitucci, che già l'anno scorso - non dimentichiamolo - aveva flirtato con noi per mesi (ricambiato, ok) quando avellino se la passava molto male, il che dovrebbe far capire, ormai, che tipo di professionista è. Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori. Come se gli fosse stato chiesto di vincere l'Eurolega. Inoltre, non credo che Avellino con i numeri che sta mettendo sul piatto, si accontenti di una qualificazione playoff, per cui semmai le aspettative sono più alte là che non qui. Per me c'è qualcos'altro, qualcosa di oscuro e poco dichiarato, in tutto questo, ma come si fa a dire. Ma chi se ne frega, alla fine. Mi divertirei molto se dovesse rimanere - perché quelli di buyout pagano quanto diciamo noi oppure nisba - ipotesi remotissima, ma comunque, al momento, un'ipotesi.. Però, ragazzi, su con la vita: personalmente non scambierei mai la coppia Gioffrè e, soprattutto, Vescovi per Vitucci, per cui direi che sarebbe anche ora di sottolineare il bene e non solo il male: chi ha costruito le squadre in questi anni c'è ancora, e direi che un minimo di fiducia se la sono guadagnata sul campo. Grassetto: esatto! E' assolutamente anche la mia impressione, ma non riesco a percepire cosa sia successo. Puoi trasmettermi l'intuito, le capacità cognitive&percettive e il know-how necessarie a comprendere?
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 il tanto vituperato Ciocapiatt di nome e Sabatini di cognome ne ha fatto un'arte.... Blizzard..Righetti...in tribuna.....Kemp ...Monard per il buyout Però non mi sembra che abbia poi ottenuto granchè con qs.tattica...
sam66 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 http://avellino.ottopagine.net/2013/06/16/lupi-sul-capitano-della-cimberio-ere/ Verrebbe da chiedere .......... ma dove li trovano i soldi?.............ma nn lo faccio
gabruz06 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 http://www.reggionline.com/notizie/2013/06/15/trenk-via-vitucci-varese-ha-pensato-anche-a-menetti_35952#.Ub45jefxp2M
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 C'era sicuramente! In pieno centro. Ricordo dei salamini equini fantastici. Leccornie da far invidia alle migliori macellerie catanesi. Oggi però ho ricontrollato x sicurezza, e...ho trovato un negozio di biancheria intima (Yama), mannaggia!!! Dalmonte: pour parler...preparato sicuramente, ma da valutare il Suo impatto con l'ambiente. Ricordo che il buon Joe Isaac lo considerava molto dal punto di vista tecnico-tattico. Diverso invece il discorso di pubbliche relazioni con i tifosi, la Dirigenza, l'ambiente. Mah. Io ributto lì un nome (sempre nel caso in cui...), ben noto a noi vecchietti come giocatore...Jure Zdovc...possibile? ho vago ricordo da giocatore - l'ho visto allenare St Peter a Bormio nel 2011 e nel 2012, grande personalità e ottimo impatto con i giocatori...tra l'altro mi sembra il tipo che riesce ad esaltare le qualità di un giocatore ben oltre i reali meriti - la squadra seppur composta da nomi non di prima fascia sapeva giocare un buon basket - ricordo su tutti P Beverly
Recommended Posts