Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nn ho letto tutto magari l'avete già scritto.... ma.....ma......

Mike Green@MrMikeGreen101h

The possibility of teaming up with Dunston again is tempting!

IMO trattasi di summer League.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

IMO trattasi di summer League.

Pensato anche io a green in summer league mi sembra moooolto strano ...

Posted

la verita' è questa: banchi ( gia' promessosi a milano ) ha detto a dunston..fatti male che io vinco lo scudo perche con te in campo vince varese..ti fai male, io vinco e posso andarmene da siena citta' che odio perche' io sono di grosseto e la verbena non l'ho mai vista neanche in una serra....poi sono stufo di vedere la signora doubtfire che causa le numerose assenze di minucci in giro per tribunali e palazzi del potere, mi punta ogni giorno prima e dopo gli allenamenti.

Posted

la verita' è questa: banchi ( gia' promessosi a milano ) ha detto a dunston..fatti male che io vinco lo scudo perche con te in campo vince varese..ti fai male, io vinco e posso andarmene da siena citta' che odio perche' io sono di grosseto e la verbena non l'ho mai vista neanche in una serra....poi sono stufo di vedere la signora doubtfire che causa le numerose assenze di minucci in giro per tribunali e palazzi del potere, mi punta ogni giorno prima e dopo gli allenamenti.

ovviamente promettendogli di portarselo con se' a milano...

Posted

A quanto pare Cecco ha deciso l'allenatore per l'anno prossimo! Verrà reso noto dopo a partenza ufficiale di vitucci

Posted

Io di Cantù prenderei al volissimo Brooks che, a quanto pare, è dato in uscita. Secondo me giocatore di tanta sostanza, molto frenato, questa stagione, dal gioco controllato di Trincheri.

quindi non riconfermeresti sakota??

Posted

quindi non riconfermeresti sakota??

La permanenza di sakota è da rivedere in base alla nuova squadra che si costruirà e soprattutto in base alla tipo di pivot che prenderemo. Imho.

Posted

La permanenza di sakota è da rivedere in base alla nuova squadra che si costruirà e soprattutto in base alla tipo di pivot che prenderemo. Imho.

Sará...ma io un Sakota lo vorrei sempre

Posted

Si capisce una mazza:)

beh questa non è irrilevante...

"A seguito di un rimbalzo offensivo dopo un tiro o dopo un tiro libero, il cronometro dei 24" verrà portato a 14"."

Posted

Si capisce una mazza:)

la regola anti sfondamento diventa come quella nba, col rimbalzo in attacco il cronometro viene resettato a 14 anzichè 24 e col tecnico avrai un solo libero piu rimessa o palla a due nel caso di fischi durante intervallo

Posted

chiaro quasi tutto ..

regola dei 14 secondi messa per velocizzare il gioco ovvero su tiro sbagliato recuperi la palla con rimbalzo offensivo e invece di avere i canonici 24 secondi solo 14 per realizzare un altro tiro

discorso tecnico e doppio tecnico con espulsione mi sembra esagerata

i time out va bene e non cambia molto

discorso area da approfondire .. si capisce poco

Posted

La regola " fallo di Siena non é fallo , fallo degli altri è antisportivo " sarà ancora valida ?

Posted

chiaro quasi tutto ..

regola dei 14 secondi messa per velocizzare il gioco ovvero su tiro sbagliato recuperi la palla con rimbalzo offensivo e invece di avere i canonici 24 secondi solo 14 per realizzare un altro tiro

discorso tecnico e doppio tecnico con espulsione mi sembra esagerata

i time out va bene e non cambia molto

discorso area da approfondire .. si capisce poco

invece secondo me quelle dei tecnici era ora, certo lì togliessero anche dal conteggio dei falli sarebbe meglio

Posted (edited)

E il freccione di min... E' ancora li'.

non era in discussione...le cazzate non sono mai in discussione...

ps mi sono portato avanti e ho chiesto l'amicizia a frates su faccialibro...

Edited by maxsciu
Posted

E il freccione di min... E' ancora li'.

Il problema del freccione è che è più facile trovare un panda albino con due teste piuttosto che un arbitro che riesce ad alzare bene la palla per la contesa.