Ponchiaz Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso però basta troiate. Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo. Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo. Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo. Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo. Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra. Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà. Vi anticipo un paio di altre verità Non vinceremo lo scudetto Non vinceremo la coppa UEFA Non vinceremo la coppa Italia. Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare.
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Gli insulti spero ti portino ad esser bannato. Per me c'è solo UN COGLIONE ed è' Flavione! Sei arrabbiato?entusiasmooooooooo!
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Su fox life ci sono 2 belle tope che lesbicano le ho viste anche io... e mi è tornato il buonumore:-)
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Siamo senza play....non é impossibile giocare così ma devono tutti muoversi meglio senza palla. Hassell può migliorare, soprattutto come PALLE, invece Scekic mi lascia perplesso assai...nel primo quarto non mi stava facendo schifo, poi con il calo fisico é emersa un'indolenza che non sapevo.
SteBo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 dopo le prime uscite ufficiali e il precampionato deficitario è già evidente che qualcosa per il momento non sta funzionando ... Proprio nel ruolo che lo scorso anno fu di frankulo ... Prima di dare giudizi definitivi aspetto le prime 5 di campionato ...
Ale Div. Posted October 8, 2013 Author Posted October 8, 2013 Frates dimettiti...x favore!! fosse lui il problema. Ma non abbiamo un pivot e abbiamo sbagliato un milione di tiri facili da sotto. Stra porco tutto. In difesa un disastro totale, ma l'ho già detto martedì. Puoi fare tutte le rotazioni che vuoi, ma c'è sempre un secondo di troppo e il ventre è molle. Tutti i problemi nascono da un difesa disastrosa.
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso però basta troiate. Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo. Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo. Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo. Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo. Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra. Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà. Vi anticipo un paio di altre verità Non vinceremo lo scudetto Non vinceremo la coppa UEFA Non vinceremo la coppa Italia. Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare. Grandissimo maestro!sei sempre il numero 1!!ahahhahaha ti stra quoto!
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 A babbo morto arrivano i contentini.... Ma piantiamola! Gli arbitri non c'entrano nulla. Abbiamo fatto cagare. E' da quanto ci allenava un segnapunti che non vedevo uno scempio del genere. Due dei tre obiettivi stagionali sono sfumati giocando delle partite di merda. Dite quello che volete del pelato che non sapeva far la zona, ma mi pare che le facce fossero ben diverse e l'atteggiamento decisamente più positivo, anche dopo il -18 in coppa italia. Qui sembrano tutti dei pulcini bagnati, spaventati dall'orco bestemmiatore in panca. Solo Coleman e Polonara hanno preso delle iniziative, sbagliando anche parecchio ma cercando di combinare qualcosa. DeNik e Sekic si sono sfanculati mentre loro venivano in attacco e nell'azione dopo il serbo ha fatto un fallo di frustrazione e ha preso il tecnico che ha, di fatto, regalato la partita ai bancarottieri. Anche il clima tra i giocatori mi sembra ben diverso da quello della scorsa stagione. Hassel è un corpo estraneo. Ha fatto vedere movimenti discreti spalle a canestro, attitudine al rimbalzo, anche in attacco e diverse cazzate. Ma non è stato praticamente mai servito a dovere e i loro difensori erano pronti a raddoppiare sempre su di lui (sempre perchè non li abbiamo mai obbligati a un cazzo di cambio). Dopo essere passati sul blocco Clark e Denik si fermano e non siamo mai riusciti a servire il lungo verso canestro. L'anno scorso Green entrava e spostava la difesa. E il blocco è praticamente sempre stato solo per il play. Zero volte per Coleman che non ha mai potuto giocare un mismatch. Idem come sopra per Ere che mi sembra appesantito e demotivato, nelle ultime azioni passeggiava sbigottito quando l'anno scorso è stato un trascinatore. Così come siamo la vedo grama ad arrivare nei playoff. Non cerchiamo scuse inutili e proviamo a raddrizzare una stagione che è partita male e ora continuerà in salita con due partite in trasferta forzata e il derby nel mezzo. Così come siamo messi non siamo presentabili. Clark e Coleman insieme non hanno senso. Stasera loro non hanno fatto mezzo cambio difensivo in quaranta minuti. Noi abbiamo lasciato un mare di triple con i piedi per terra dopo essere collassati in area su una penetrazione. Lo ripeto: questa non hanno nemmeno dovuto rubarcela. L'abbiamo infiocchettata noi. E se da domani Frates non sente il culo che scotta il Cecco non sta facendo il suo dovere.
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Io l'abbonamento non l'ho fatto , cosa restituisco?
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso però basta troiate. Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo. Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo. Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo. Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo. Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra. Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà. Vi anticipo un paio di altre verità Non vinceremo lo scudetto Non vinceremo la coppa UEFA Non vinceremo la coppa Italia. Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare. Preferisco quasi leggere le minchiate di Flavio ne guarda.
Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso però basta troiate. Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo. Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo. Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo. Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo. Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra. Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà. Vi anticipo un paio di altre verità Non vinceremo lo scudetto Non vinceremo la coppa UEFA Non vinceremo la coppa Italia. Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare. QUOTO!
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Clark e Coleman insieme non hanno senso. quoto!!! quoto!!
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Sei arrabbiato?entusiasmooooooooo!Arrabbiato no.Son convinto che domenica battiamo Reggio Emilia,e sono altresì convinto che anche quest'anno arriviamo tranquilli tranquilli davanti a Venezia,e che HASSELL sarà già in grado di fare il culetto a Easley già all'andata. Ricordalo One One.
simon89 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Con questo clima attorno alla squadra Frates non arriva a novembre ( e noi ovvio ne vinciamo molto poche).
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Io l'abbonamento non l'ho fatto , cosa restituisco? Portagli la guida dei ristorantini....
Abracadabra Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Frates dice che gli é piaciuta la faccia della squadra
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 fosse lui il problema. Ma non abbiamo un pivot e abbiamo sbagliato un milione di tiri facili da sotto. Il pivot manca perché il play non lo innesca.
Ponchiaz Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Io l'abbonamento non l'ho fatto , cosa restituisco? Il cervello bacato che stai usando stasera.
franz79 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 FF guarda al futuro con ottimismo... Direi che ponchiaz deve annoverare anche lui tra quelli che non capiscono un cazzo
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma piantiamola! Gli arbitri non c'entrano nulla. Abbiamo fatto cagare. E' da quanto ci allenava un segnapunti che non vedevo uno scempio del genere. Due dei tre obiettivi stagionali sono sfumati giocando delle partite di merda. Dite quello che volete del pelato che non sapeva far la zona, ma mi pare che le facce fossero ben diverse e l'atteggiamento decisamente più positivo, anche dopo il -18 in coppa italia. Qui sembrano tutti dei pulcini bagnati, spaventati dall'orco bestemmiatore in panca. Solo Coleman e Polonara hanno preso delle iniziative, sbagliando anche parecchio ma cercando di combinare qualcosa. DeNik e Sekic si sono sfanculati mentre loro venivano in attacco e nell'azione dopo il serbo ha fatto un fallo di frustrazione e ha preso il tecnico che ha, di fatto, regalato la partita ai bancarottieri. Anche il clima tra i giocatori mi sembra ben diverso da quello della scorsa stagione. Hassel è un corpo estraneo. Ha fatto vedere movimenti discreti spalle a canestro, attitudine al rimbalzo, anche in attacco e diverse cazzate. Ma non è stato praticamente mai servito a dovere e i loro difensori erano pronti a raddoppiare sempre su di lui (sempre perchè non li abbiamo mai obbligati a un cazzo di cambio). Dopo essere passati sul blocco Clark e Denik si fermano e non siamo mai riusciti a servire il lungo verso canestro. L'anno scorso Green entrava e spostava la difesa. E il blocco è praticamente sempre stato solo per il play. Zero volte per Coleman che non ha mai potuto giocare un mismatch. Idem come sopra per Ere che mi sembra appesantito e demotivato, nelle ultime azioni passeggiava sbigottito quando l'anno scorso è stato un trascinatore. Così come siamo la vedo grama ad arrivare nei playoff. Non cerchiamo scuse inutili e proviamo a raddrizzare una stagione che è partita male e ora continuerà in salita con due partite in trasferta forzata e il derby nel mezzo. Così come siamo messi non siamo presentabili. Clark e Coleman insieme non hanno senso. Stasera loro non hanno fatto mezzo cambio difensivo in quaranta minuti. Noi abbiamo lasciato un mare di triple con i piedi per terra dopo essere collassati in area su una penetrazione. Lo ripeto: questa non hanno nemmeno dovuto rubarcela. L'abbiamo infiocchettata noi. E se da domani Frates non sente il culo che scotta il Cecco non sta facendo il suo dovere. Frates ha detto che ha visto le facce giuste...ah ah ah siete d'accordo vedo!!!
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Con questo clima attorno alla squadra Frates non arriva a novembre ( e noi ovvio ne vinciamo molto poche). Il clima, nel bene e nel male, lo crea la squadra con i risultati...
Recommended Posts