gabruz06 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Non mi è piaciuta la scelta di Frates di tenere in campo hassell contro il quintetto piccolo di Siena... E nell intervista l ha anche riconosciuto... Un po' come tirarsi la zappa sui piedi. Coleman bene. Clark male. Un caso? Non mi è sembrato che l attacco di Siena fosse così fluido. Il problema è che i loro tiratori sugli scarichi di hackett hanno sempre fatto canestro... Ah proposito, green e carter ottime prese.
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Mark però del potenziale c'è. Frates lo deve tirare fuori perché si sta giocando tutta la carriera a Varese,perché è la sua ultima possibilità. Diamogli tempo,e poi se le cose non andranno bene,gli si darà un calcio nel culo. Il potenziale ci sarebbe pure ma è un accozzaglia di potenziali ottimi giocatori(Hassel a parte)!la squadra è veramente costruita malissimo!sul serio!chi è il responsabile?frates o il ds?l'unico rimedio a sto punto è far saltare l'architetto ed in seconda battuta tagliare kk o Coleman,due giocatori assolutamente incompatibili.
Theus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Boh, secondo me settimana scorsa abbiamo fatto ancora più schifo, quindi in qualche modo stiamo migliorando Prima ci mettiamo in testa che il nostro campionato sarà entrare nei PO, meglio è. Rischiamo di avere il capocannoniere del campionato: di quelli che segnano, con i compagni che stanno a guardare, e questo mi piace poco. Onestamente non me la sento di prendermela con Frates, un altro allenatore in questo momento sarebbe uguale, mi sembra che manchi proprio la SQUADRA.
Roberto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Quindici dice ( fra i nostri bestemmioni) che ha visto una squadra diversa rispetto a Vilnius. "Abbiamo iniziato a mettere l individualità in condizione di esprimere le proprie potenzialità ( rutto). ( cit.)"
Andrew Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Landers ,non vorrei essere nei vostri panni.....kk irriconoscibile e secondo me incompatibile con Coleman(è assurdo prendere kk per fargli fare il comprimario)Hassel è veramente una pippa ,ma quel che è peggio non si vede nessun automatismo funzionante nè in attacco ,dove quasi tutto si basa sugli uno contro uno di Coleman,nè tantomeno in difesa dove sopratutto Hassel è un colabrodo.Peccato perchè anche Siena non mi è parsa granchè rodata ma quando gli si permette di tirare da 3 in solitaria......comunque vittoria meritata per Siena,arbitri assolutamente imparziali ed ininfluenti checchénedica il coglionazzo amburghese....dai non potete che migliorare a sto punto....entusiasmoooooo!Flavione non è serata quindi non rompere i coglioni!Detto questo spero di rivedere un vero play con la maglia di Varese e di rivedere un gioco di squadra.
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Dimmi che su Ere scherzi....dimmelo.Io SPERO di sbagliarmi. Ma non è la prima volta che lo vedo con l'occhio "pallato" in una gara che conta... Con questo non voglio dire che abbiamo perso per colpa sua eh....
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Dopo più di una prova incolore non è che puoi pretendere entusiasmo però...e dai!!! Ho predicato calma e un filo di ottimismo....l' entusiasmo è per altri tempi...
RobertoPG Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Dobbiamo avere pazienza - lasciateli lavorare in pace - più avanti vedremo ! Io ho una sola certezza in questo momento: DETESTO SIENA SEMPRE DI PIU' !!!
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Flavione non è serata quindi non rompere i coglioni! Detto questo spero di rivedere un vero play con la maglia di Varese e di rivedere un gioco di squadra. Ma sto cercando di darvi dei consigli utili per migliorare!ingrati!
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso però basta troiate. Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo. sono serio per un istante : vallo a dire a chi è andato a Siena oppure settimana scorsa a Vilnius. Per il resto , cazzate se ne scrivono tante ma mi pare che stasera l'unica cazzata sarebbe quella di cercare alibi per i nostri: abbiamo perso perché abbiamo fatto schifo. Tra uno due tre mesi miglioreremo? Probabile anzi , certo. Ma oggi facciamo pena, come squadra
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Quindici dice ( fra i nostri bestemmioni) che ha visto una squadra diversa rispetto a Vilnius. "Abbiamo iniziato a mettere l individualità in condizione di esprimere le proprie potenzialità ( rutto). ( cit.)" Io ho visto a vilnius vincere Oldenburg e stasera vincere siena...il resto è fuffa!!!
Quindici Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Diffido chiunque ad attribuirmi dichiarazioni. In caso contrario parlerà il mio avvocato. Il piva se continua a guidare così si prende 28.000 euro di multa
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Penso sia meglio per tutti prendersi una pausa di riflessione...Quoto. Io per primo. Uff....
toloz Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Squadra senza gioco e senza anima...da agosto a oggi sembra non abbiano impostato nessun sistema di gioco in attacco e zero difesa...solo improvvisazione di Coleman, la squadra che allenava Vitucci a questa Siena (lontana parente di quella dell'anno scorso) gliene avrebbe dati 20 già a settembre...volevamo vedere una difesa a zona? Servita quella degli orrori per pochi decisivi minuti...nessuna idea tattica, abbiamo giocato sempre alla stessa bassa velocità anche negli ultimi minuti, una tristezza infinita!!! Buttata nel cesso una prendibilissima Supercoppa, dopo l'eliminazione alla prima partita a Vilnius. Cattive condizioni fisiche dei giocatori? A me pare che manchi un'idea di gioco, un sistema in cui ognuno riesca ad esprimersi al meglio (cosa che accadeva magnificamente l'anno scorso, anche se lo schema base era sempre quello....almeno c'era!), i giocatori in campo chiaramente non sono a proprio agio...e abbiamo buttato in una settimana nel cesso quello che che era stato meritatamente conquistato in una intera annata: siamo solo ad ottobre ma qui finiamo come Venezia l'anno scorso, meglio che qualcuno si interrogi sull'allenatore e su come è stata impostata la squadra, i timori espressi da molti tifosi in estate si stanno trasformando in tragica realtà!
Guest Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 ricordo a tutti che abbiamo giocato eurolega piu' supercoppa. Mi piacerebbe andare a rileggere i vostri commenti a "bei tempi" di Martinoni, Passera, Ganeto e compagnia bella.
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Se togli Ere hai molte risposte alla pochezza che siamo...Ho l'impressione che si sia scelto Clark con troppa leggerezza, e che Denik sia ancora indietro nella maturazione a titolare. Che sia vero il rumor che ci vedrebbe a caccia di un play? Che poi basterebbe un play decente per cambiare faccia alla squadra.Su Frates che si incazza non mi pronuncio certe cose si percepiscono correttamente solo dal vivo.
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Mi ricorderò del fatto che pensavi che l'euro lega fosse un obiettivo della stagione... Non ho detto questo, ma un conto era uscire in finale contro i padroni di casa. Un altro prendere schiaffi da Crosariol. Sono cosciente del fatto che a meno di congiunture astrali super favorevoli qui non si vincerà un cazzo ancora per molti anni a venire. Ma c'è modo e modo di perdere. E Vitucci sarà stato un gran teorico del ciapa e tira, ma mi pare che i movimenti d'attacco generassero ben altre occasioni. Hassel non sarà Dunston, ma quante palle gli sono arrivate che chiedevano solo di essere buttate dentro? E per colpa sua? Sotto il canestro di Siena potevamo pure giocare io e te coi trampoli, tanto non serviva spostarsi. Lo scopo dei movimenti d'attacco dovrebbe essere mettere un giocatore in grado di prendersi un tiro facile o almeno di giocarsela contro uno più lento o più basso di lui. Noi non li abbiamo mai costretti a cambiare sui blocchi e passavamo la palla praticamente sempre e solo al giocatore libero più vicino... Coleman, che a differenza di Virgus non confondo con Holland (anche perchè è sputato ad Eddie Murphy), si è creato un po' di canestri dal nulla, Ere (che non considero un nemico del popolo perchè non si è abbassato lo stipendio e probabilmente a Venezia avrebbe preso di più, visto quando hanno dato a Diawara) non ci è riuscito, ma non ci riusciva nemmeno l'anno scorso... solo che ci provava molto più di rado. Polonara è stato battezzato da tre e li ha puniti e anche lui ha tirato su qualche rimbalzo dalla monnezza e qualche azione estemporanea. Tutto questo dovrebbe far riflettere e, se possibile, far correre ai ripari (e sai che non sono mai stato uno che invoca acquisti in corsa). Non sono state due serate storte, un po' di sfiga o avversari in serate eccezionali. Questa squadra ha delle carenze evidenti e, a differenza dell'anno scorso, le pecche dei singoli sembrano sommarsi invece che sparire nel collettivo.
Ponchiaz Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Io SPERO di sbagliarmi. Ma non è la prima volta che lo vedo con l'occhio "pallato" in una gara che conta... Con questo non voglio dire che abbiamo perso per colpa sua eh.... Ma va dai...Ere l'anno scorso ha giocato un playoff alla morte. Mi è parso fuori condizione fisica, come molti.
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Il potenziale ci sarebbe pure ma è un accozzaglia di potenziali ottimi giocatori(Hassel a parte)!la squadra è veramente costruita malissimo!sul serio!chi è il responsabile?frates o il ds?l'unico rimedio a sto punto è far saltare l'architetto ed in seconda battuta tagliare kk o Coleman,due giocatori assolutamente incompatibili.Non ne sono per nulla convinto.Coleman penetratore e KK tiratore insieme ci possono stare,diciamo che per ora e' Kiki ad esser un po' il problema perché stasera Coleman a me e' piaciuto anche in difesa su Hackett,bel duello davvero,mentre Kiki in difesa va maluccio.Stasera in ala piccola abbiamo avuto un Ere imbarazzante,può capitare,ma la cosa grave e' che il suo cambio,Rush,si è' dimostrato ancora una volta impalpabile. Su HASSELL non son per niente d'accordo,e' grezzo ma molto fisico,e' acerbo ma ha voglia di lavorare. A breve ci ritroveremo un centro davvero buono,però già stasera il suo lo ha fatto.
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Mi ricorderò del fatto che pensavi che l'euro lega fosse un obiettivo della stagione...l'eurolega , no.La supercoppa, si. Forse anche l'unico obbiettivo della stagione
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma va dai...Ere l'anno scorso ha giocato un playoff alla morte. Mi è parso fuori condizione fisica, come molti. Uff sto solo sfogando la rabbia e il nervoso. Sparando minchiate un po' qua e un po' là....
Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 d'accordo con chi dice che a Vilnius abbiamo fatto ancora più cagare, oggi qualcosa di decente si è visto. Quest'anno si gioca per entrare ai playoff, siamo una squadra di quel livello, costruita male anche secondo me, ma non dobbiamo mai dimenticarci che senza soldi, le stagioni come quella passata capitano una volta ogni 20 anni. Quindi, cerchiamo di migliorare, per quanto possibile, anche perché fino ad ora ho visto solo un'accozzaglia di giocatori che sembrano essere lì per caso, e si vive di giocate estemporanee di singoli. Su FF non mi esprimo più, il mio parere sull'architetto l'ho espresso fin dal primo giorno.
Cingoisback Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 (edited) ricordo a tutti che abbiamo giocato eurolega piu' supercoppa. Mi piacerebbe andare a rileggere i vostri commenti a "bei tempi" di Martinoni, Passera, Ganeto e compagnia bella. Se a un bambino gli fai vedere una caramella e poi la mangi te, non potrà mai essere contento, no? Edited October 8, 2013 by Cingoisback
Roberto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Squadre che attualmente si equivalgono, la partita l ha risolta Ress. Tutto qui.
Recommended Posts