ROOSTERS99 Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 con Cremona perso con loro senza 2-3 giocatori.stasera noi senza 2 e asfaltati di 17.... boh..... Sei tu che sei asfaltato.
robokop Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Che regola é? Era punto a punto fino a inizio ultimo quarto comunque eppure mi pare di scrivere in una lingua comprensibile. ho sottolineato che con cremona nelle ns. condizioni di infortunati,loro hanno sopperito alla situazione. noi no. poi la partita non l ho vista ma credo che sia palese a tutti che abbiamo qualche problemuccio. stop. cmnq sempre FORZA VARESE!
Ale Div. Posted September 21, 2013 Author Posted September 21, 2013 Dove hanno messi i cerotti a Ere? hanno usato le fasce. Budget annuale: finito.
IL TEO Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 22 palle perse e 10 recuperi alcune volte siamo sembrati in ritardo sulle rotazioni, un paio di volte abbiam concesso 3/4 rimbalzi in fila a ss (37-35 dato finale x ss) drake diener 6/6 da 3: sempre libero su ns errori difensivi ss 13/26 da 3 benino denicolao hassell 7/14 da 2 clark bene a livello realizzativo rush ha iniziato bene,poi si è un pò perso. sakota 2/8 da 3
franz79 Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Sassari ha superato i 90....e noi? È da giugno che siamo a 90
meteora Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Vista la situazione l'essere rimasti in partita per 30' mi pare più che positivo.
Silver Surfer Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Torneo di Olbia: Dinamo Banco di Sardegna: Green M. 10, Green C. 21, Devecchi 2, Sacchetti T., Johnson 21, Sacchetti B. 12, Reinholt, Diener D.24, Thomas 8. Ne: Fernandez, Vanuzzo, Tessitori. Allenatore Meo Sacchetti Cimberio Varese: Scekic 5, Sakota 10, Coleman n.e., Rush 7, Clark 22, De Nicolao 8, Balanzoni n.e., Affia n.e., Mei, Hassel 17, Ere n.e., Polonara 12. Allenatore Fabrizio Frates
simon89 Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 (edited) http://www3.varesene...ena-271757.html BANCO di SARDEGNA SASSARI - CIMBERIO VARESE 98-81 (22-23; 42-38; 66-62) Sassari: Green M. 10 (2-3, 2-4), Green C. 21 (3-5, 2-7), Devecchi 2 (1-1, 0-1), Sacchetti T., Johnson 21 (8-15, 0-1), Sacchetti B. 12 (1-1, 2-5), Reinholt (0-1), Diener D. 24 (3-6, 5-5), Thomas 8 (2-8, 1-2). Ne: Fernandez, Vanuzzo, Tessitori. All. R. Sacchetti. Varese: Scekic 5 (1-1), Sakota 10 (1-2, 2-8), Rush 7 (1-6, 1-3), Clark 22 (1-2, 6-9), De Nicolao 8 (2-4 da 3), Mei (0-1), Hassell 17 (7-14), Polonara 12 (3-7, 1-4). Ne: Coleman, Balanzoni, Affia, Ere. All. Frates Edited September 21, 2013 by simon89
SpencerOne Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Avete perso ancora landers?però state migliorando dai ,Frates è contento.....
Binzaghino Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 In una partita che viste le condizioni non si può e non si deve giudicare,l'unica cosa che mi sento di sottolineare e' l'inutilita' di Mei,che senza Ere e senza Coleman fa la bellezza di 0 punti. Ripeto,tesseramento buttato e soldi buttati per un giocatore inutile.
Binzaghino Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Avete perso ancora landers?però state migliorando dai ,Frates è contento..... Ieri non fa testo.Spencer tienili pronto per il 1 ottobre,mancano ancora 10 giorni.
franz79 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 In una partita che viste le condizioni non si può e non si deve giudicare,l'unica cosa che mi sento di sottolineare e' l'inutilita' di Mei,che senza Ere e senza Coleman fa la bellezza di 0 punti. Ripeto,tesseramento buttato e soldi buttati per un giocatore inutile. Anche perché 3.000 e rotti tesserati FORSE si potevano ripagare con qualcosa di meglio.. Ma ormai siam bloccati con i passaporti
franz79 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Avete perso ancora landers?però state migliorando dai ,Frates è contento..... Te sei fuori!
MarkBuford Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Avete perso ancora landers?però state migliorando dai ,Frates è contento..... Invece Venezia con Avellino...
meteora Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 A me sembrava che la questione Mei fosse già stata sviscerata 3+4+2 fa nove servono 10 contratti professionistici il decimo doveva essere italiano o un "vecchio" passaportato il decimo non poteva essere un ragazzino, pena l'esclusione dai tornei giovanili Carraretto o Basile costavano troppo
Binzaghino Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 A me sembrava che la questione Mei fosse già stata sviscerata 3+4+2 fa nove servono 10 contratti professionistici il decimo doveva essere italiano o un "vecchio" passaportato il decimo non poteva essere un ragazzino, pena l'esclusione dai tornei giovanili Carraretto o Basile costavano troppo Carraretto e Basile costavano troppo,forse e' vero,però una squadra che deve fare le coppe europee non può prendere come 10 uomo un giocatore impresentabile,perché 3 partite alla settimana+ Rush che è' una mezza scommessa,o sicuramente un giocatore dal rendimento non assicurato,non si affrontano senza un roster adeguato,e tanti dimenticano che lo scorso anno non avevamo le coppe. Biella 3 anni fa fece una stagione disastrosa anche a causa delle coppe,nonostante non avesse un brutto roster,tutt'altro.
hammer70 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 http://www3.varesene...ena-271757.html BANCO di SARDEGNA SASSARI - CIMBERIO VARESE 98-81 (22-23; 42-38; 66-62) Sassari: Green M. 10 (2-3, 2-4), Green C. 21 (3-5, 2-7), Devecchi 2 (1-1, 0-1), Sacchetti T., Johnson 21 (8-15, 0-1), Sacchetti B. 12 (1-1, 2-5), Reinholt (0-1), Diener D. 24 (3-6, 5-5), Thomas 8 (2-8, 1-2). Ne: Fernandez, Vanuzzo, Tessitori. All. R. Sacchetti. Varese: Scekic 5 (1-1), Sakota 10 (1-2, 2-8), Rush 7 (1-6, 1-3), Clark 22 (1-2, 6-9), De Nicolao 8 (2-4 da 3), Mei (0-1), Hassell 17 (7-14), Polonara 12 (3-7, 1-4). Ne: Coleman, Balanzoni, Affia, Ere. All. Frates è un caso che,fuori per la prima volta Coleman,Clark ne metta 22? Cioè,fino ad ora gli è stato chiesto di "sacrificarsi"in regia,ieri sera gli è stato chiesto,vista l'assenza,di fare "il Clark"? Può essere?
Marcolpgc Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 è un caso che,fuori per la prima volta Coleman,Clark ne metta 22? Cioè,fino ad ora gli è stato chiesto di "sacrificarsi"in regia,ieri sera gli è stato chiesto,vista l'assenza,di fare "il Clark"? Può essere? mi pare il Teo, ieri sera dicesse che ha fatto diversi minuti da guardia con De Nicolao in regia. No non è stato un caso.
Roberto Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Sassari ha superato i 90....e noi? Noi, al completo, abbiamo 90 punti nelle mani. Senza Ere e Coleman, con Sakota con la febbre dove pensavate di andare? Io a volte mi domando quale meccanismo usiate per darvi delle risposte...
Binzaghino Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 è un caso che,fuori per la prima volta Coleman,Clark ne metta 22? Cioè,fino ad ora gli è stato chiesto di "sacrificarsi"in regia,ieri sera gli è stato chiesto,vista l'assenza,di fare "il Clark"? Può essere? Più che un caso mi pare ovvio che senza Coleman ed Ere,vuol dire che abbiamo poco attacco e se non tira e non segna Kiki,non penso che più di tanti punti li possano fare Denik e Rush.
Binzaghino Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Noi, al completo, abbiamo 90 punti nelle mani. Senza Ere e Coleman, con Sakota con la febbre dove pensavate di andare? Io a volte mi domando quale meccanismo usiate per darvi delle risposte... Questa tua teoria dei 90 punti mi convince davvero poco. Con un allenatore come Frates penso che faremo fatica ad arrivare ad 80 di media,lo scorso anno Frank amava il ciarpa e tira,quest'anno al primo che fa ciarpa e tira gli canterà tutto il corollario di madonne che l'architetto ha a disposizione.
simon89 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 La Cimberio fa strada a Sacchetti BASKET Sconfitta contro Sassari all'esordio nel Geo Village di Olbia OLBIA - La Cimberio inceronata cede il passo di fronte all'energia della Dinamo nel match inaugurale del trofeo internazionale Geo Village. Prosegue dunque il digiuno varesino contro le future avversarie (quarta sconfitta su altrettante amichevoli contro formazioni di serie A). Ma senza due pilastri come Coleman ed Ere la Cimberio trova un Keydren Clark finalmente protagonista (6/9 da 3 e 5 assist) pur giocando a lungo da guardia a fianco di De Nicolao (4 assist). In assoluto un test attendibile solo in parte per le rotazioni forzose di Frates, con Polonara usato ancora prevalentemente da ala piccola e una panchina troppo corta che la Dinamo (a sua volta senza Tra-vis Diener, Fernandez, Tessitori e Vanuzzo) punisce con un pesante 0-13 in avvio del secondo quarto. Ma pur con medie dall'arco ancora alterne ed un Hassell a luci ed ombre, con un fatturato interno inferiore al volume di palloni giocati dopo un avvio comunque positivo, Varese mostra a sprazzi il suo potenziale in campo aperto. «Nel complesso una partita positiva al di là del risultato: l'emergenza attuale ci costringe a schierare assetti e quintetti atipici ma i giocatori hanno mostrato una bella disponibilità a provarci comunque -commenta Frates - Sicuramente siamo stati in campo meglio rispetto a Cremona e lo scarto finale ci punisce eccessivamente; dobbiamo sistemare ancora tante cose in difesa ma siamo soddisfatti dell'impegno e della mentalità». Oggi finalina di consolazione con la Montepaschi Siena che fra 16 giorni contenderà alla Cimberio la Supercoppa: due settimane dopo la sconfitta di Sondrio (82-90 per i toscani, ieri battuti dal poderoso Galatasaray di Ataman) sarà un test importante per verificare la crescita dei biancorossi. In avvio la solida produzione interna di Hassell (già 11 punti nei primi 6'30") dà gas ad una Cimberio energica in difesa e Varese piazza un 12-0 (18-11 al 5'). Ritmi supersonici ma ancora polveri bagnate per gli esterni bianco-rossi, mentre Sassari spara a raffica (5/8 da 3 nei primi 10') e sorpassa di slancio (20-22 al 9'). Il contributo offensivo dalla panchina è troppo scarno per tenere il passo dei padroni di casa. Varese resta a secco nei primi 5' del secondo quarto chiuso con 8 palle perse, mentre il Banco Sardegna macina gioco con lo scatenato Drake Diener (23-35 al 15' con l'ex Castelletto già a quota 17). Poi la trazione posteriore De Nico-lao-Clark dà i tempi giusti alla manovra e il play bulgaro prende per mano la squadra innescando efficacemente Sakota dall'arco e Polonara in campo aperto: la Cimberio ricuce sul 38-42 del 20'.. Due triple di Marques e Caleb Green rilanciano la fuga di Sassari (47-54 al 24') ma con i 3 piccoli Varese alza il ritmo e migliora le spaziature con il pivot di nuovo protagonista. Le fiondate frontali di Caleb Green e Brian Sacchetti danno slancio alla Dinamo ma un vivacissimo Clark tiene in scia la Cimberio (62-66 al 30' dopo il 53-63 del 26'). Sul riposo forzato di un Hassell ancora difensivamente alterno i biancorossi pagano dazio a rimbalzo: un 3+1 di Thomas firma il 66-74 del 32', le ah varesine sparano a salve dall'arco mentre un' altra scarica sull'asse Marques Green-Drake Diener sigla l'allungo decisivo per la Dinamo (73-85 al 35'). Giuseppe Sciascia
Recommended Posts