Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Impressioni sul leprotto? Dovrebbe avere avuto un po' di minuti per i falli di Robinson, come se l'è cavata?

non è' ad un livello che gli consenta di gestire tutti questi minuti.in futuro magari lo sarà ma oggi no
Posted

...male, male...siamo lontani dalla condizione ok, ma secondo me non abbiamo una gran personalità, spero di sbagliarmi...

la personalità mi sembra proprio l'ultimo dei problemi
Posted

Bello leggere i commenti del primo tempo (che squadra! Vinceremo il tricolor!) e paragonarli a quelli del secondo (che merda! Spaccheremo il monitor!).

Mah...

Posted

la personalità mi sembra proprio l'ultimo dei problemi

...non volevo sparare subito dei giudici trancianti...però quello che ho visto questa sera non mi piace neanche un po'...

Posted

Da sistemare tanto in attacco (non solo la mira), ma mentalità difensiva e buoni sprazzi di intensità già evidenti...chiaro come il sole che serva una combo guard per non tirare il collo all'ottimo Robinson...

Posted

squadra di basso livello, allenatore di grande impatto emotivo ma (e spero di sbagliarmi) null'altro.... Non ho visto difesa, non ho visto attacco...metterei la firma per il decimo posto !!!