Dragonheart Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Con Metta, torneremo al Panda, ma dal lato passivo dell'inculata.
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 ma non lo vogliamo, non é che lui non voglia: non c'entra niente con la squadra fatta fin qui. ma non lo vogliamo, non é che lui non voglia: non c'entra niente con la squadra fatta fin qui. Lo so e sono d'accordo con te, ......però' sarebbe una ventata di entusiasmo incredibile....
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Un giocatore che mi piacerebbe sempre che sia integro fisicamente e di cui hanno parlato e' Bobby jones.....
Dragonheart Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Lo so e sono d'accordo con te, ......però' sarebbe una ventata di entusiasmo incredibile.... Sì una ventata di fogna.
Bluto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Artest non rispecchia minimamente la filosofia seguita finora. Ma c'è qualche motivo di cui sono all'oscuro per il quale si deve prendere un lungo che potrebbe essere fonte di pianto e stridore di denti?
Maurizio Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Mi sfugge il motivo per il quale un rissoso ex giocatore darebbe una ventata d'entusiasmo
Marcolpgc Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Andrea Barocci @AndreaBarocci 36 sec37 secondi fa Ora è ufficiale: Attilio Caja è il nuovo direttore generale dell'@eurobasketroma , la squadra di B che punta alla promozione in A2.
alfa Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Di ventate di entusiasmo mi è' bastata quella dello scorso anno...
homersimpson Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Io devo solo ringraziare l'artiglio perche se quest'anno siamo in a1 gran merito è suo. Il resto è una questione fra lui e la società.
Dragonheart Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Io devo solo ringraziare l'artiglio perche se quest'anno siamo in a1 gran merito è suo. Il resto è una questione fra lui e la società. Fossimo retrocessi, impossibile o quasi, ci ripescavano pure.
hammer70 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 http://www.basketinside.com/2015/serie-b-ufficiale-eurobasket-il-direttore-generale-e-attilio-caja/
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Fossimo retrocessi, impossibile o quasi, ci ripescavano pure. A saperlo si teneva il Poz?
doktormelo Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Sì una ventata di fogna. vecio è vecio.. ma nonostante le 37 primavere rimane un bel giocatore ed un bel difensore.. inoltre a livello di business e marketing attirerebbe più di qualcuno e ne gioverebbe la società. Lo prenderei senza fargli fare la coppa.
alberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 vecio è vecio.. ma nonostante le 37 primavere rimane un bel giocatore ed un bel difensore.. inoltre a livello di business e marketing attirerebbe più di qualcuno e ne gioverebbe la società. Lo prenderei senza fargli fare la coppa. ma sono d'accordo che l'operazione mediatica non sarebbe male, ma ci troveremmo una squadra monchissima e... ne faccio volentieri a meno...
MarkBuford Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 vecio è vecio.. ma nonostante le 37 primavere rimane un bel giocatore ed un bel difensore.. inoltre a livello di business e marketing attirerebbe più di qualcuno e ne gioverebbe la società. Lo prenderei senza fargli fare la coppa. Quello che ha dato a Cantù in difesa lo ha tolto in attacco con scelte di tiro scriteriate. É un ex giocatore e non può certo sopperire con la classe e l'intelligenza (doti limitate) al passare del tempo...
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Quando si prende Metta......si prende il giocatore nel bene e nel male nella classe e nella follia......però' lo spettacolo e' garantito forse meno i risultati....
MarkBuford Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Quando si prende Metta......si prende il giocatore nel bene e nel male nella classe e nella follia......però' lo spettacolo e' garantito forse meno i risultati.... Classe?
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Mi sa che ai senatori di VFB Metta sta sui bal?
alberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Non credo in particolare, ma non se ne capisce l'utilizzo in campo, mentre è ben chiaro quello fuori...
Recommended Posts