Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vamos! Non ho più parole per questi ciarlatani. Dopo 25 anni mi vien voglia di stracciare l'abbonamento. Incapaci!

Al netto che forse questa è la prima decisione giusta che prendono quest'anno.

Posted

Comunque domenica si gioca contro Pesaro senza un USA e senza Varanauskas.

Direi che siamo veramente alle comiche.

Posted

Comunque domenica si gioca contro Pesaro senza un USA e senza Varanauskas.

Direi che siamo veramente alle comiche.

Veramente il lituano dovrebbe esserci già stasera
Posted

Cominciare una collaborazione il giorno dei morti: peggio cè solo nascerci.

Eh si, io l' ho scampata bella ! Per poco nascevo in quel giorno lì.

Conosco qualcuno che ci è nato,tutte brave persone eh ......

Comunque non sembra proprio una data di Buon auspicio x iniziare qualcosa ....

Posted

Ma cosa si aspettavano? Non lo sapevano in che condizioni era?? Sono 14 giorni che si parla di questa cucina, possibile che non hanno trovato un'alternativa?? Qui oramai è dilettantismo puro...

Posted

Non la dovevano neanche prendere in considerazione visto come siamo conciati....puntare su uno già pronto e con caratteristiche tecniche diverse, ci faceva così schifo???

Posted

Veramente il lituano dovrebbe esserci già stasera

A proposito, si sa che ha combinato lì ? La sua sq. che piazzamento ha ottenuto ?

Posted (edited)

A proposito, si sa che ha combinato lì ? La sua sq. che piazzamento ha ottenuto ?

Le ha prese entrante 21 14 con i campioni in carica arabo/serbi e 21 18 con i brasiliani.usciti al primo turno. Edited by banksanity6
Posted

Ma cosa si aspettavano? Non lo sapevano in che condizioni era?? Sono 14 giorni che si parla di questa cucina, possibile che non hanno trovato un'alternativa?? Qui oramai è dilettantismo puro...

Se c'è un'alternativa si chiama Sundiata Gaines...brrrr

Posted

Le ha prese entrante 21 14 con i campioni in carica arabo/serbi e 21 18 con i brasiliani.usciti al primo turno.

Grazie Banks.

Posted

Quindi la Cucina non sta in piedi...hanno proprio sbagliato le misure anche questa volta!!!

ma uno slavo?difficile????

mi chiedo una cosa...questi professionisti che hanno scelto i giocatori del rooster VARESE 2015/16 devono rendere conto a qualcuno di quello che hanno fatto e stanno facendo?

perche io, come dipendente della mia azienda..se sbaglio il BDGT aziendale per lannata..mi viene fatto un c...o come una capanna e magari mi spediscono pure a casa..

e questi????continuano a incassare il loro stipendio e se la spassano bellamente come se niente fosse???

la professionalita questanno é ai minimi storici..mi viene quasi da rimpiangere il passato recente...

Posted

Non mi riesco a rassegnare: identificano un possibile giocatore, notoriamente reduce da uno stop e quindi senz'altro bisognoso di verifiche fisiche e mediche. La cosa più semplice sarebbe stata farlo venire a provare, senza calendarizzare tessaramenti-lampo evidentemente pericolosi, e nel frattempo guardarsi intorno per una soluzione alternativa. Invece prima viene annunciato che arriva giovedì, gli fanno fare due scatti al parcheggio di Malpensa e lo tesserano al volo (con un'escape nel contratto se non va), poi capiscono (e non ci voleva una scienza...) che forse un minimo di attenzione è necessaria (così facciamo la figura di quelli che "non tesserano Kitchen") e rinviano di una settimana il tutto; contemporaneamente si dice che non c'è un'altra pista, così se questo non è pronto siamo al palo per almeno altre due settimane (minimo).

Diciamo che anche questa volta strategia e comunicazione sono rivedibili...

Non era più semplice dire: questo potrebbe fare al caso, lo chiamiamo a provare e vediamo se è rotto o no, e intanto ci continuiamo a guardare intorno alla ricerca della soluzione migliore? Nella sostanza sarebbe esattamente la situazione attuale, ma la gestione sarebbe stata molto più credibile.

Posted

Non mi riesco a rassegnare: identificano un possibile giocatore, notoriamente reduce da uno stop e quindi senz'altro bisognoso di verifiche fisiche e mediche. La cosa più semplice sarebbe stata farlo venire a provare, senza calendarizzare tessaramenti-lampo evidentemente pericolosi, e nel frattempo guardarsi intorno per una soluzione alternativa. Invece prima viene annunciato che arriva giovedì, gli fanno fare due scatti al parcheggio di Malpensa e lo tesserano al volo (con un'escape nel contratto se non va), poi capiscono (e non ci voleva una scienza...) che forse un minimo di attenzione è necessaria (così facciamo la figura di quelli che "non tesserano Kitchen") e rinviano di una settimana il tutto; contemporaneamente si dice che non c'è un'altra pista, così se questo non è pronto siamo al palo per almeno altre due settimane (minimo).

Non era più semplice dire: questo potrebbe fare al caso, lo chiamiamo a provare e vediamo se è rotto o no, e intanto ci continuiamo a guardare intorno alla ricerca della soluzione migliore? Nella sostanza sarebbe esattamente la situazione attuale, ma la gestione sarebbe stata molto più credibile.

Purtroppo questi non sono proprio capaci!!!!!!!!!!!

inizio a pensare che non é neanche colpa loro....

Posted

Marketing, brand management e comunicazione.

Tutte cose a cui tiene tantissimo l On. Cav. Avv. Ing. Rasissa.

Sono tutte strategie per accontentarlo.

Posted

Tra l'altro in passato ci sono state squadre che hanno fatto tutta la preparazione con giocatori arrivati per turismo in Italia...

Il cucinotto lo si poteva provare già settimana scorsa, quando è stato preso Ukic.

Posted

Tra l'altro in passato ci sono state squadre che hanno fatto tutta la preparazione con giocatori arrivati per turismo in Italia...

Il cucinotto lo si poteva provare già settimana scorsa, quando è stato preso Ukic.

Ma infatti....pagliacci!!!!

Posted

Un peperino che farebbe al caso senz'altro. Sufficientemente matto anche per far divertire il palazzetto. Ma temo fuori budget.

Come al solito. Non è certo una novità (purtroppo).

Posted

Posso insinuare che se Ukic avesse dato una svolta tale da farci vincere a Milano, la cucina sarebbe ancora in esposizione in quel della Florida?

Posted

Posso insinuare che se Ukic avesse dato una svolta tale da farci vincere a Milano, la cucina sarebbe ancora in esposizione in quel della Florida?

Nn puoi chiedere ad un giocatore un simile miracolo.