ROOSTERS99 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Mimorti, mimorti, mimorti, mimorti, mimorti, mimorti, mimorti, mimorti....É chiaro dai....
Tim basset Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 20 dic flavio vanetti @fvanetti #Pallacanestro_Varese Credo che di fronte a certe disfatte seriali, il presidente che ha fatto le scelte dovrebbe togliere il disturbo
Ale Div. Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 20 dic flavio vanetti @fvanetti #Pallacanestro_Varese Credo che di fronte a certe disfatte seriali, il presidente che ha fatto le scelte dovrebbe togliere il disturbo usti...
Tim basset Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Purtroppo sarà lo sconforto di vedere la nostra squadra fare queste immense figure di merda, ma piuttosto che continuare a vedere questi spettacoli indegni e vedere certi personaggi che gestiscono la società, meglio fare come il Varese Calcio azzerare i vertici societari tagliare i mangia soldi che si sono intrufolati numerosi e ripartire con entusiasmo dalle serie inferiori......
edmundo Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 20 dic flavio vanetti @fvanetti #Pallacanestro_Varese Credo che di fronte a certe disfatte seriali, il presidente che ha fatto le scelte dovrebbe togliere il disturbo Grazie Tim, esattamente ciò a cui mi riferivo ... lascerei invece perdere il paragone con il Varese calcio, perchè li gli interessi economici in gioco erano ben altri, soprattutto una volta in B dove credo incassassero qualcosa come 20 milioni di diritti TV, altro mondo ... qui non c'é veramente un cent da rubare, solo mala gestio di mitomani impazziti, presi per tenere i conti e finiti a fare il Presidente ...
Dragonheart Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Serie inferiori sto cazzo (e mi scuso con chi non sa il francese).
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Purtroppo sarà lo sconforto di vedere la nostra squadra fare queste immense figure di merda, ma piuttosto che continuare a vedere questi spettacoli indegni e vedere certi personaggi che gestiscono la società, meglio fare come il Varese Calcio azzerare i vertici societari tagliare i mangia soldi che si sono intrufolati numerosi e ripartire con entusiasmo dalle serie inferiori...... Un entusiasmo che ti lascio volentieri. Io sto triste in lega A.
peter pan Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 (edited) Prealpa dice Galloway fuori rosaPerò...x quale motivo? Mi sembra evidente dove sarà il Prossimo intervento... Edited December 22, 2015 by peter pan
Virgus Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Purtroppo sarà lo sconforto di vedere la nostra squadra fare queste immense figure di merda, ma piuttosto che continuare a vedere questi spettacoli indegni e vedere certi personaggi che gestiscono la società, meglio fare come il Varese Calcio azzerare i vertici societari tagliare i mangia soldi che si sono intrufolati numerosi e ripartire con entusiasmo dalle serie inferiori......machcazzostaiaddi?
Binzaghino Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Prealpa dice Galloway fuori rosaMa quale fuori rosa e fuori rosa.È ora di finirla con sti provvedimenti assurdi,il buon Ramon deve accomodarsi in panchina e scaldarla per 40 minuti. Si doveva già farlo prima,ma che si cominci a farlo ora. Dopo 2/3 partite quando protesterà gli si dirà,se non ti va bene cercati un'altra squadra,a noi va bene così fino a fine anno. E poi,che si ritorni da Ukic a cercare di recuperare il rapporto!!! Ukic+guardia/ala USA e allora forse ci salviamo tranquilli. Se invece Ukic va a Bologna sono azzi amari.
Federico Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Prealpa dice Galloway fuori rosa Siamo alle comiche.
Dragonheart Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Uno cosi fa più danni in spogliatoio che in campo (e ho dettto tutto).
Anchisi Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Roba da non credere. o siamo stati davvero sfortunati con le scelte o la Società è proprio fuori controlli. e il quarto giocatore fuori rosa in poco tempo una prova schiacciante. una Società forte e in controllo, non fa sta cose. pagarli per non giocare una vera scemenza.
Giobbo Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Un silenzio assordante dalla "società". Mah.
Bluto Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Purtroppo sarà lo sconforto di vedere la nostra squadra fare queste immense figure di merda, ma piuttosto che continuare a vedere questi spettacoli indegni e vedere certi personaggi che gestiscono la società, meglio fare come il Varese Calcio azzerare i vertici societari tagliare i mangia soldi che si sono intrufolati numerosi e ripartire con entusiasmo dalle serie inferiori...... Ok la prima parte, ma la seconda....MANCO PER IL CA22O!!! Ricordati che da noi mancano le basi per fare un'operazione del genere con una risalita in tempi ragionevoli.
alep77 Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Ma quale fuori rosa e fuori rosa. È ora di finirla con sti provvedimenti assurdi,il buon Ramon deve accomodarsi in panchina e scaldarla per 40 minuti. Si doveva già farlo prima,ma che si cominci a farlo ora. Dopo 2/3 partite quando protesterà gli si dirà,se non ti va bene cercati un'altra squadra,a noi va bene così fino a fine anno. E poi,che si ritorni da Ukic a cercare di recuperare il rapporto!!! Ukic+guardia/ala USA e allora forse ci salviamo tranquilli. Se invece Ukic va a Bologna sono azzi amari. Peccato che abbiamo un solo tesseramento possibile...
MarkBuford Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Ma quale fuori rosa e fuori rosa. È ora di finirla con sti provvedimenti assurdi,il buon Ramon deve accomodarsi in panchina e scaldarla per 40 minuti. Si doveva già farlo prima,ma che si cominci a farlo ora. Dopo 2/3 partite quando protesterà gli si dirà,se non ti va bene cercati un'altra squadra,a noi va bene così fino a fine anno. E poi,che si ritorni da Ukic a cercare di recuperare il rapporto!!! Ukic+guardia/ala USA e allora forse ci salviamo tranquilli. Se invece Ukic va a Bologna sono azzi amari. Non vorrei sbagliarmi, ma anche se dovesse tornare Ukic, sarebbe considerato un tesseramento, visto che è stato svincolato... E, in ogni caso, Ukic non torna.
alep77 Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Un silenzio assordante dalla "società". Mah. Oggi il Sciur Openjobmetis sulla Provincia la tocca piano, ma piano piano Eh
Bluto Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Peccato che abbiamo un solo tesseramento possibile...Che quindi a questo punto sarà per una guardia. L'avranno messo fuori per avere vomitato sulla maglia di Varnauskas
alep77 Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 La Prealpina invece dice che si va su un giocatore importante, una guardia pura con tanti punti nelle mani.
Ponchiaz Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Oggi il Sciur Openjobmetis sulla Provincia la tocca piano, ma piano piano Eh Esatto, la accarezza veramente.
Recommended Posts