Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, Roberto said:

Raga, guardate che ve la state cantando e suonando da soli.

Io ho fatto solo un appunto dove fatti e parole di Caja erano in netta contraddizione.

Poi montateci pure un caso, vi leggo scaccolandomi con immenso piacere.

Adesso è chiaro, mi devo essere perso il passaggio un cui Caja ha detto "non giocheremo mai a zona" o, perlomeno, "la nostra salvezza passa per la difesa a uomo"....
Scusa, torna a scaccolarti dalla parte della ragione. Che sia mai che ti vada qualcosa per traverso.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che poi, Rob, potresti anche ammetterlo che non è farina del tuo sacco questa osservazione!? :lol:

Edited by Theus
Posted

Abbiamo perso perché facciamo strapena. Abbiamo una solidità e sicurezza mentale che neanche ai tre giorni della visita di naia. Secondo me la zona dal primo minuto non c'entra una mazza. Ma è solo una mia idea, intendiamoci.

Posted
59 minuti fa, Theus dice:

Che poi, Rob, potresti anche ammetterlo che non è farina del tuo sacco questa osservazione!? :lol:

No, trovo questo accanimento terapeutico (su cadavere in decomposizione )talmente divertente, che non serve dire da dove arriva la farina ..! ?

Posted

Speriamo davvero che non sia necessario, ma se dovessimo retrocedere una analisi e spiegazioni più serie rispetto alle fandonie di cui sopra (mi riferisco alle interviste di Caja e Coldebella ovviamente;)) sarebbero doverose!

Posted
9 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Ah beh ! 

alzo le mani allora ....Paolo, suvvia...

Stasera Ponchiaz ci ha insegnato che senso civico sognifica " fuori le palle" e che le squadre del Meo si battono con "la zonetta di Caja" dal primo minuto...

Poi però i fatti ti svegliano e hai perso con oltre 20 punti di scarto.

Dai, ci sta...

Ragazzi, ma....checcazzo state dicendo?

La questione zona è stata tirata fuori da Roberto, per indicare (a quanto pare reciclando) una teoria che lega la zona dal primo minuto a chissà quale segnale massonico giudaico che ha mandato in pappa i giocatori. Teoria che sono comunque interessato a leggere eh!

Io ho solo fatto notare che, almeno per il primo quarto, la cosa aveva funzionato. Non avendo le tue facoltà divinatorie e l'abilità di scrutare negli sguardi delle persone, guardavo un po' i fatti. Ma è un mio limite. Tu avevi già intuito tutto al terzo minuto ed ovviamente i fatti ti hanno dato ragione. Bravo.

Poi oh, su cosa significhi "Senso civico" se serve apriamo un dibattito, non pretendo certo di avere la verità in tasca.

Di certo penso che essendo i soldi finiti, avendo a disposizione una squadra di pessimi professionisti che litigano fra di loro, l'idea che Caja avesse usato quelle parole per dire "Si deve sperare che si mettano una mano sulla coscienza" mi pareva plausibile. 

Ma se hai un'opinione alternativa sarò felice di leggerla. Eventualmente anche riciclata da Bobby " Millecertezze"

Posted

Nel primo quarto aveva funzionato anche per tre triple di fila di Johnson (chissà quando capiterà ancora) e una preghiera di Cavaliero da oltre metà campo che non sa spiegarsi nemmeno lui ancora adesso. Ma i primi minuti eravamo già sotto tipo 11-2. 

Posted

Il punto è che la zona dal primo minuto è una mossa tattica come un'altra. Magari sbagliata...ma non certo foriera di chissà quali messaggi psicologici. Il punto era quello.

Sul fatto che Caja è un mediocre e vada reintegrato Moretti concordo anch'io .

Tra l'altro mi scuso con Roberto che di Moretti è sempre stato un fan.

Posted
4 minutes ago, zagoguitarhero said:

Nel primo quarto aveva funzionato anche per tre triple di fila di Johnson (chissà quando capiterà ancora) e una preghiera di Cavaliero da oltre metà campo che non sa spiegarsi nemmeno lui ancora adesso. Ma i primi minuti eravamo già sotto tipo 11-2. 

Shhhhhhh, non si dicono queste cose...

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Il punto è che la zona dal primo minuto è una mossa tattica come un'altra. Magari sbagliata...ma non certo foriera di chissà quali messaggi psicologici. Il punto era quello.

Sul fatto che Caja è un mediocre e vada reintegrato Moretti concordo anch'io .

Tra l'altro mi scuso con Roberto che di Moretti è sempre stato un fan.

Come te le suoni e te la canti tu....;):lol:

Posted

8 hours ago, ROOSTERS99 said:

Il senso civico....IL SENSO CIVICO ?????

:angry::bye:

Ma porc....di quella pu....

:doh[1]::doh[1]:

9 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Shhhhhhh, non si dicono queste cose...

8 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Come te le suoni e te la canti tu....;):lol:

Pietro, io vorrei anche dialogare con te...ma questi sono i tuoi ultimi post.

Ammetterai che trovarci un'idea di cui parlare non è impresa da poco.

Posted

A me sembra che il problema, più che la zona, sia la testa dei giocatori. Vuota di fosforo e incapace di trovare soluzioni durante la gara. Vederne tanti assieme è un vero record.

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ragazzi, ma....checcazzo state dicendo?

La questione zona è stata tirata fuori da Roberto, per indicare (a quanto pare reciclando) una teoria che lega la zona dal primo minuto a chissà quale segnale massonico giudaico che ha mandato in pappa i giocatori. Teoria che sono comunque interessato a leggere eh!

Io ho solo fatto notare che, almeno per il primo quarto, la cosa aveva funzionato. Non avendo le tue facoltà divinatorie e l'abilità di scrutare negli sguardi delle persone, guardavo un po' i fatti. Ma è un mio limite. Tu avevi già intuito tutto al terzo minuto ed ovviamente i fatti ti hanno dato ragione. Bravo.

Poi oh, su cosa significhi "Senso civico" se serve apriamo un dibattito, non pretendo certo di avere la verità in tasca.

Di certo penso che essendo i soldi finiti, avendo a disposizione una squadra di pessimi professionisti che litigano fra di loro, l'idea che Caja avesse usato quelle parole per dire "Si deve sperare che si mettano una mano sulla coscienza" mi pareva plausibile. 

Ma se hai un'opinione alternativa sarò felice di leggerla. Eventualmente anche riciclata da Bobby " Millecertezze"

Vedi Ponch, la storia sui "segnali" dati  della " zona dal primo minuto ", non arriva certo da me come ben sottolineato dal Theus.

Proprio per questo motivo, ci dovresti riflettere almeno un attimo.

Invece no, non ce la fai.

Pero' nel frattempo ti chiedo scusa.

Scusa se tendo a credere più a chi ha sollevato questa ipotesi, piuttosto che al tuo lungimirante anche se semplicistico.. " basta cazzate.."!

Edited by Roberto
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Però l'ipotesi io ancora la sto aspettando...

Ha detto Roo che la vuole dire lui a maggio.

E io ho pieno rispetto delle sue volontà.

Posted
1 minute ago, Roberto said:

Ha detto Roo che la vuole dire lui a maggio.

E io ho pieno rispetto delle sue volontà.

Ed io per senso civico non posso che accettarlo.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Pietro, io vorrei anche dialogare con te...ma questi sono i tuoi ultimi post.

Ammetterai che trovarci un'idea di cui parlare non è impresa da poco.

Che ti devo dire....tu hai il tempo di andare a cercare i miei ultimi post, nei quali ho risposto o proposto in maniera decisamente sommaria proprio per limiti di tempo....

Si potrebbe rimediare live, al palazzetto, se tu venissi a vederle le partite...

E comunque , mi pare che ti arrangi alla grande anche da solo, per l'appunto...;)