Ponchiaz Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Che poi tra dire "Anosike sta giocando meglio ed è un buon centro al momento" a "E' il miglior centro del campionato, firmiamolo subito" c'è tutto un mondo.
parish76 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Anche volendo tenere anosike si presenta già un grosso problema visto i contratti in essere e il 6+6, già transare e creare un nuovo buco ad agosto lo considero un buon inizio .. cmq iniziamo a salvarci quest'anno poi si vedrà
ROOSTERS99 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 3 hours ago, banksanity6 said: 2017 odissea sotto le plance! Abbiamo il miglior centro del campionato e se ne accorgono in pochissimi! Aveva ragione qualcuno quando mi consigliava di passare al curling! E un taumaturgico coach : è fatta !! A breve, su questi schermi, la ressurrezione dell' Ala estone e del Capitano !!
ROOSTERS99 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 2 hours ago, Binzaghino said: Anosike in 6 partite con Caja,27.6 minuti di media,10 punti partita di media,14.5 rimbalzi di media e 20.667 valutazione media. E 5 sconfitte ed una vittoria, volendo stare sui numeri...
parish76 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 3 minutes ago, ROOSTERS99 said: E un taumaturgico coach : è fatta !! A breve, su questi schermi, la ressurrezione dell' Ala estone e del Capitano !! La pausa spero aiuterà kangur a recuperare la condizione. Sul capitano ormai ho perso le speranze .. e speriamo di rivedere in campo campani ..
ROOSTERS99 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 2 hours ago, Giobbo said: Qua in troppi continuano a essere convinti e arcisicuri che noi l'anno prossimo si sia ancora a questo piano. Mah. Bravo Giobbo !! Stare belli schisci cazarola, che di punti ne mancano ancora un botto...
Ponchiaz Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 5 minutes ago, ROOSTERS99 said: E 5 sconfitte ed una vittoria, volendo stare sui numeri... Tutte peraltro per colpa sua, in effetti.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 3 minutes ago, Ponchiaz said: Tutte peraltro per colpa sua, in effetti. Si parlava di numeri, non di colpe... Comunque , và che io sono un gran sostenitore di Ano ...
MarkBuford Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 3 hours ago, Ponchiaz said: Davies che era capace di produrre quello sfaccimmo di 3-4 punti in più di OD grazie ai suoi movimenti sontuosi e lasciando giù 5-6 rimbalzi agli avversari in più per un totale di 3-4 punti di valutazione in meno. Solo per dire, contestualizziamo anche le squadre in cui hanno giocato... Vero, ma l'anno scorso sembrava che Davies fosse da linciare in piazza eppure i risultati erano un cicin meglio di quelli di quest'anno con mr. rimbalzone santosubito firmiamolo adesso. Non nego i miglioramenti di Anosike, dico che se non ha mai imparato a girarsi sul perno o tirare i liberi dubito che possa farcela. E cosí è un giocatore di palla-rimbalzo.
uccellodirovo Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 12 minutes ago, MarkBuford said: Vero, ma l'anno scorso sembrava che Davies fosse da linciare in piazza eppure i risultati erano un cicin meglio di quelli di quest'anno con mr. rimbalzone santosubito firmiamolo adesso. Non nego i miglioramenti di Anosike, dico che se non ha mai imparato a girarsi sul perno o tirare i liberi dubito che possa farcela. E cosí è un giocatore di palla-rimbalzo. Quoto!! Ps. Per il termine Pallarimbalzo possiedo il Copyright
Ponchiaz Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 18 minutes ago, MarkBuford said: Vero, ma l'anno scorso sembrava che Davies fosse da linciare in piazza eppure i risultati erano un cicin meglio di quelli di quest'anno con mr. rimbalzone santosubito firmiamolo adesso. Non nego i miglioramenti di Anosike, dico che se non ha mai imparato a girarsi sul perno o tirare i liberi dubito che possa farcela. E cosí è un giocatore di palla-rimbalzo. A me sembra che questo non faccia altro che sancire il fatto che ogni anno ci lamentiamo del pivot per poi prenderne uno peggiore.
MarkBuford Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 4 hours ago, Ponchiaz said: Davies che era capace di produrre quello sfaccimmo di 3-4 punti in più di OD grazie ai suoi movimenti sontuosi e lasciando giù 5-6 rimbalzi agli avversari in più per un totale di 3-4 punti di valutazione in meno. Solo per dire, contestualizziamo anche le squadre in cui hanno giocato... O forse il fatto che possiamo permetterci solo piú o meno onesti mestieranti che sanno fare bene una o al massimo due cose e devono essere messi in condizioni di farle con qualcuno che compensa il resto.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 10 minutes ago, Ponchiaz said: A me sembra che questo non faccia altro che sancire il fatto che ogni anno ci lamentiamo del pivot per poi prenderne uno peggiore. Abbastanza vero, tranne nel passaggio Talts-Dunston...
Sir Zap Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 40 minuti fa, MarkBuford dice: Vero, ma l'anno scorso sembrava che Davies fosse da linciare in piazza eppure i risultati erano un cicin meglio di quelli di quest'anno con mr. rimbalzone santosubito firmiamolo adesso. Non nego i miglioramenti di Anosike, dico che se non ha mai imparato a girarsi sul perno o tirare i liberi dubito che possa farcela. E cosí è un giocatore di palla-rimbalzo. In realtà domenica sera ha mostrato una tecnica di tiro diversa dal solito, i piedi erano paralleli non più uno avanti e uno indietro, la palla girava contrariamente al solito. Deve lavorare ancora sulla parabola sempre troppo piatta. Forse sta cercando d'imparare :-D
banksanity6 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 17 minuti fa, Sir Zap dice: In realtà domenica sera ha mostrato una tecnica di tiro diversa dal solito, i piedi erano paralleli non più uno avanti e uno indietro, la palla girava contrariamente al solito. Deve lavorare ancora sulla parabola sempre troppo piatta. Forse sta cercando d'imparare :-D In realtà a me non è sembrato che la preparazione ai tiri liberi sia cambiata molto rispetto inizio stagione ad oggi, si muove sempre tanto in particolare coi piedi prima di tirare (onestamente non mi sono accorto se domenica abbia messo i piedi diversamente dal solito); vero è che ha avuto percentuali buone per i suoi standard. Ma la mia domanda è : possibile che avendo 26 anni nessun suo allenatore lo abbia fatto lavorare su questo fondamentale? Speriamo tu ci abbia visto bene e che da qui a fine anno non sia una tassa pesante per noi in lunetta!
Paul The Rock Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Comunque visto come finirà la stagione tenete conte che avremo ancora meno appeal dello scorso anno per quanto riguarda i giocatori... (dove venivamo da una finale di coppa europea). Quindi cerchiamo di capire, indipendentemente dal voler tenere qualche giocatore di quest'anno, che non potremo certo spingere molto su questi gran fenomeni (a meno di soldi da spendere a profusione, cosa credo impossibile).
Spaten Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: A me sembra che questo non faccia altro che sancire il fatto che ogni anno ci lamentiamo del pivot per poi prenderne uno peggiore. quanto peggiore in una scala da zero a bindulo?
Spaten Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 7 minutes ago, Paul The Rock said: Comunque visto come finirà la stagione tenete conte che avremo ancora meno appeal dello scorso anno per quanto riguarda i giocatori... (dove venivamo da una finale di coppa europea). Quindi cerchiamo di capire, indipendentemente dal voler tenere qualche giocatore di quest'anno, che non potremo certo spingere molto su questi gran fenomeni (a meno di soldi da spendere a profusione, cosa credo impossibile). mah a me sembra che l'appeal sia sempre quello, coppe o non coppe. e che le stagioni si susseguano l'una identica all'altra ormai...
Ponchiaz Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 27 minutes ago, Paul The Rock said: Comunque visto come finirà la stagione tenete conte che avremo ancora meno appeal dello scorso anno per quanto riguarda i giocatori... (dove venivamo da una finale di coppa europea). Quindi cerchiamo di capire, indipendentemente dal voler tenere qualche giocatore di quest'anno, che non potremo certo spingere molto su questi gran fenomeni (a meno di soldi da spendere a profusione, cosa credo impossibile). Attualmente abbiamo lo stesso appeal di Gegia che piscia in piedi alla sfilata di Victoria's secrets. 19 minutes ago, Spaten said: quanto peggiore in una scala da zero a bindulo? La scala è dinamica e lo zero viene ridefinito ogni anno. Tipo "Merda bindulo!" "Ridateci il bindulo!"
Binzaghino Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 2 hours ago, parish76 said: Anche volendo tenere anosike si presenta già un grosso problema visto i contratti in essere e il 6+6, già transare e creare un nuovo buco ad agosto lo considero un buon inizio .. cmq iniziamo a salvarci quest'anno poi si vedrà Per l'anno prossimo,indipendentemente dai contratti o dall'allenatore devi ripartire da Ferrero,Avramovic e stop. Di certo col 6+6 non puoi permetterti Avramovic e Pelle.Kangur penso rinuncerà al secondo anno di contratto senza chiedere transazioni. La Cavalla non so. Poi se si vuole ripartire con Anosike non sarebbe una disgrazia,perché certamente meglio lui che Johndre Jefferson o Gani Lawal,sicuramente sarebbe meglio firmare Watt( anche se non mi fa impazzire),non mi spererebbe Mario Delas perché è poco appariscente ma è di sostanza,per il resto chi meglio di OD?
simon89 Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 1 minuto fa, Binzaghino dice: Per l'anno prossimo,indipendentemente dai contratti o dall'allenatore devi ripartire da Ferrero,Avramovic e stop. Di certo col 6+6 non puoi permetterti Avramovic e Pelle.Kangur penso rinuncerà al secondo anno di contratto senza chiedere transazioni. La Cavalla non so. Poi se si vuole ripartire con Anosike non sarebbe una disgrazia,perché certamente meglio lui che Johndre Jefferson o Gani Lawal,sicuramente sarebbe meglio firmare Watt( anche se non mi fa impazzire),non mi spererebbe Mario Delas perché è poco appariscente ma è di sostanza,per il resto chi meglio di OD? Ma c'è una nuova regola per cui si possono prendere solo giocatori che stanno giocando in Italia?
Grullo Parlante Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Non so perché, ma ogni volta che leggo un post su giocatori da prendere o tenere per la prossima stagione mi parte una istintiva e repentina sgrattata ai gioielli di famiglia...
Paul The Rock Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 2 ore fa, Ponchiaz dice: Attualmente abbiamo lo stesso appeal di Gegia che piscia in piedi alla sfilata di Victoria's secrets. Esatto... quindi immagnatevi quando si va a trattare con qualche americano cosa risponde...
Metallica Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 2 ore fa, Binzaghino dice: Per l'anno prossimo,indipendentemente dai contratti o dall'allenatore devi ripartire da Ferrero,Avramovic e stop. Di certo col 6+6 non puoi permetterti Avramovic e Pelle.Kangur penso rinuncerà al secondo anno di contratto senza chiedere transazioni. La Cavalla non so. Poi se si vuole ripartire con Anosike non sarebbe una disgrazia,perché certamente meglio lui che Johndre Jefferson o Gani Lawal,sicuramente sarebbe meglio firmare Watt( anche se non mi fa impazzire),non mi spererebbe Mario Delas perché è poco appariscente ma è di sostanza,per il resto chi meglio di OD? Con il 6+6 possiamo permetterci solo Ferrero, Cavaliero e Avramovic. Tutto il resto (Kangur e soci) è da resettare.
Recommended Posts