homersimpson Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 1 ora fa, Shaddino dice: Esco dalla discussione un attimo: ma solo io trovo assurdo permettere agli americani di tornare negli USA per i 3 giorni di riposo? Tra volo, jet lag e tutto tornano più cotti di prima... Però oggettivamente: noi che cavolo ne sappiamo delle dinamiche attuali fra società/staff e giocatori con esattezza?
Roberto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Giesse definitivo Servisse a qualcosa....
Ponchiaz Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Internet non è esattamente quel posto dove si parla solo di quel che si sa.
Dragonheart Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Solo una cosa: Trento ha avuto un momento molto difficile, in cui però hanno conservato la necessaria tranquillità. Adesso viaggiano a mille. Posso dubitare del fatto che a Varese sarebbe successa la stessa cosa? Poi, magari scopro l'acqua calda, però Moretti era 4-8, mica 1-6, e nulla mi toglie dalla testa che la famigerata "area tecnica" l'abbia mollato andando a raccontare al consorzio che cambiando alla dodicesima i playoff erano ancora possbili (e invece: 1-6). Se fosse andata così, mi immagino adesso come si fidino, in consorzio e cda.
walk Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 10 minuti fa, Roberto dice: Servisse a qualcosa.... infatti...ogni anno stesse storie e ovviamente stessi risultati
Binzaghino Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 7 minutes ago, Dragonheart said: Solo una cosa: Trento ha avuto un momento molto difficile, in cui però hanno conservato la necessaria tranquillità. Adesso viaggiano a mille. Posso dubitare del fatto che a Varese sarebbe successa la stessa cosa? Poi, magari scopro l'acqua calda, però Moretti era 4-8, mica 1-6, e nulla mi toglie dalla testa che la famigerata "area tecnica" l'abbia mollato andando a raccontare al consorzio che cambiando alla dodicesima i playoff erano ancora possbili (e invece: 1-6). Se fosse andata così, mi immagino adesso come si fidino, in consorzio e cda. Trento,a quanto scrive Giesse,negli ultimi 3 anni è stata costruita con 700K di stipendi e 3 MLN di costo complessivo della stagione. Noi costiamo mediamente 4 MLN. Trento in questi anni aveva Pascolo,Flaccadori,Baldi Rossi come italiani e come stranieri J.Wright,Owens,Mitchell,Lockett etc etc. Quest'anno pur costando 700K sono partiti con Craft,Lighty,Gomes,Baldi Rossi e Jefferson con in panchina Forray,Flaccadori,Moraschini,Hogue e Lechtaler ovvero 10 giocatori 10. Poi han sostituito Jefferson con D.Sutton è aggiunto Marble,il tutto per 700K. O loro sono dei maghi di mercato assoluti o noi siamo cessi scheggiati Oppure qualcosa non mi torna.
joe Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 56 minuti fa, simon89 dice: @Bluto (e non solo) tieniti forte Varese, errori estivi e porte girevoli Record di correttivi nelle ultime 4 stagioni per mantenersi in categoria Varese, il regno delle porte girevoli. O almeno così è stato negli ultimi 4 anni di serie: nessun club che ha militato continuativamente nel massimo campionato dal 2013-14 ha operato più correttivi della società di piazza Monte Grappa. Il conto complessivo parla di 12 giocatori e 3 allenatori "suppletivi" rispetto ai roster e agli staff tecnici allestiti con le risorse estive: partendo con l'obiettivo play off sin dal post-Indimenticabili, ricorrere al mercato di riparazione è stato necessario 4 volte su 4 (e non è detto che sia finita...) per mantenere la serie A. Il conto dei correttivi coinvolge Adrian Banks, Linton Johnson e Terrell Stoglin più Stefano Bizzozi nel 2013-14; Chris Eyenga, Eric Maynor, Johndre Jefferson, Antero Lehto più Attilio Caja nel 2014-15; Roko Ukic, Rihards Kuksiks, Kristjan Kangur e Chris Wright nel 2015-16: Dominique Johnson più Attilio Caja in versione 2.0 nella stagione corrente. Tutte entrate corrispondenti ad altrettante uscite (Coleman, Hassell e Clark nel 2013-14; Robinson, Jefferson Daniel e Deane nel 2014-15; Shepherd, Thompson e Molinaro nel 2015-16; Melvin Johnson nel 2016-17) con l'eccezione di Eyenga due anni fa e dell'extra da 50mila euro per due mesi di Roko Ukic, comunque ampiamente ripagato dal licenziamento di Faye per l'affaire-doping. Ma alla luce di questo poco invidiabile record, è facile risalire alla causa dell'attuale situazione debitoria che induce alla massima prudenza nel ragionare su ulteriori correttivi del roster attuale (ieri sera è scattato il rompete le righe, la squadra tornerà in palestra lunedì confidando di riattivare O.D. Anosike). Le spese extra - con entrate per uscite nel roster mai effettivamente a somme zero - sono state obbligate dalla necessità di scongiurare la retrocessione in A2 già rischiata nel 2015 e nel 2016. E i risultati deludenti delle ultime 4 stagioni sono stati frutto degli errori in sede di costruzione del roster; considerando inoltre come per una società retta da una "multiproprietà" come Varese, qualsiasi sforzo extra sia più delicato e problematico rispetto a club dove il proprietario unico può mettere mano al portafogli in qualsiasi momento. Ora toccherà all'area tecnica indicare alla proprietà se la contingenza della salvezza renderà necessario un eventuale e ulteriore sforzo extra, ma dall'estate 2017 è necessaria una svolta decisa in termini di programmazione e allocazione delle risorse. Negli ultimi tre anni Varese ha sfiorato il milione netto per gli stipendi netti e superato i 4 totali per l'intera gestione del club, chiudendo stabilmente nella metà bassa della classifica (decimo, undicesimo e nono posto dal 2013 al 2016), chiudendo alle spalle di squadre il cui monte stipendi superava di poco i 500mila euro (vedi i casi attuali di Capo d'Orlando e Pistoia). E c'è il caso Trento, da 3 stagioni consecutive tra le prime otto con 700mila circa di netto e meno di 3 milioni di budget; insomma conta più come di quanto si investe. E che meglio si spende in estate, anche se budget e monte stipendi dovessero ridursi rispetto all'ultimo triennio, e meno si dovrà spendere durante la stagione, evitando di alimentare il vortice delle porte girevoli per i correttivi e dei conseguenti ripianamenti dei soci... Gi. Sci.
Shaddino Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 23 minuti fa, homersimpson dice: Però oggettivamente: noi che cavolo ne sappiamo delle dinamiche attuali fra società/staff e giocatori con esattezza? Certo! Infatti la mia era un'opinione riferendosi al fatto che, secondi i più, le partite di Champions ci hanno tolto la possibilità di allenarci e i lunghi viaggi non hanno aiutato i giocatori causando qualche acciacco fisico.. Poi vedi che si fanno 2 voli oltreoceanici in 4 giorni e ti chiedi se sia normale.. Poi spero di essere smentito domenica
homersimpson Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 5 minuti fa, Shaddino dice: Certo! Infatti la mia era un'opinione riferendosi al fatto che, secondi i più, le partite di Champions ci hanno tolto la possibilità di allenarci e i lunghi viaggi non hanno aiutato i giocatori causando qualche acciacco fisico.. Poi vedi che si fanno 2 voli oltreoceanici in 4 giorni e ti chiedi se sia normale.. Poi spero di essere smentito domenica I lunghi viaggi sono un problema quando non hai voglia di viaggiare o di stare con persone che non gradisci o in un ambiente che reputi "dimmmerda". Ma quando il viaggio è per piacere è un'altra storia. Non vedo altre motivazioni.
Roberto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 36 minuti fa, Dragonheart dice: Solo una cosa: Trento ha avuto un momento molto difficile, in cui però hanno conservato la necessaria tranquillità. Adesso viaggiano a mille. Posso dubitare del fatto che a Varese sarebbe successa la stessa cosa? Poi, magari scopro l'acqua calda, però Moretti era 4-8, mica 1-6, e nulla mi toglie dalla testa che la famigerata "area tecnica" l'abbia mollato andando a raccontare al consorzio che cambiando alla dodicesima i playoff erano ancora possbili (e invece: 1-6). Se fosse andata così, mi immagino adesso come si fidino, in consorzio e cda. Minchia fratello, stai parlando di playoff.... Ma che babbi sono i consorziati per credere ad una cosa simile..?
Dragonheart Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Adesso, Roberto dice: Minchia fratello, stai parlando di playoff.... Ma che babbi sono i consorziati per credere ad una cosa simile..? I casi sono due: o i giocatori non sopportavano più il Moro, oppure Coldebella e Bulgheroni hanno servito al consorzio la prospettiva playoff e quelli hanno abboccato come lucci. Perchè, dai, se mandi vai uno che è 4-8 dopo averti portato a un minuto dal sollevare una coppa europea per prendere "mai dall'inizio" Caja, o sai cose che io non so sul rapporto squadra /coach, oppure ti sei dato una prospettiva di reale miglioramento con il solo cambio del coach. E migliorare dal 33% di vittorie cos'è, se non puntare ai playoff?
Roberto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Adesso, Dragonheart dice: I casi sono due: o i giocatori non sopportavano più il Moro, oppure Coldebella e Bulgheroni hanno servito al consorzio la prospettiva playoff e quelli hanno abboccato come lucci. Perchè, dai, se mandi vai uno che è 4-8 dopo averti portato a un minuto dal sollevare una coppa europea per prendere "mai dall'inizio" Caja, o sai cose che io non so sul rapporto squadra /coach, oppure ti sei dato una prospettiva di reale miglioramento con il solo cambio del coach. E migliorare dal 33% di vittorie cos'è, se non puntare ai playoff? Dai Drago.... Caggia e' stato preso per provare a salvarsi a suon di coccole. Ma soprattutto con la zona dal primo minuto.....su...
Dragonheart Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Ecco, guardando queste, voi vi fidereste della "area tecnica" che viene a dirvi: prendiamo un lungo, prendiamo un play, ecc...?
homersimpson Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 1 minuto fa, Dragonheart dice: I casi sono due: o i giocatori non sopportavano più il Moro, oppure Coldebella e Bulgheroni hanno servito al consorzio la prospettiva playoff e quelli hanno abboccato come lucci. Perchè, dai, se mandi vai uno che è 4-8 dopo averti portato a un minuto dal sollevare una coppa europea per prendere "mai dall'inizio" Caja, o sai cose che io non so sul rapporto squadra /coach, oppure ti sei dato una prospettiva di reale miglioramento con il solo cambio del coach. E migliorare dal 33% di vittorie cos'è, se non puntare ai playoff? Ma non è che 4 vinte e 8 perse (senza contare la coppa fra l'altro) sia un record così invidiabile. E comunque non vi fa pensare il fatto che l'unico (L'UNICO!!!!) che si sbatte ogni partita sia Ferrero cioè uno dotato di poco talento il cui sogno è quello di giocare in A1 mentre tutti gli altri non ci mettono neanche la metà di quello che potrebbero dare?
simon89 Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 (edited) «Siamo in debito con questa città» Parla il capitano della Openjobmetis Daniele Cavaliero: «Lo sprint salvezza per noi vale la vita» Gli uomini in certi momenti sono padroni del loro destino. Questo è proprio uno di quei momenti, di quei bivi di una stagione in cui puoi scegliere che indirizzo dare al tuo futuro, alla tua squadra, alla tua carriera. La parola retrocessione in questo momento fa paura, non si può nemmeno ignorarla ed Attilio Caja ha lanciato un segnale importante in questi giorni, molto forte, nitido. Nel momento più delicato, ha concesso alla sua squadra tre giorni interi di riposo. Mossa giusta, follia, sottovalutazione? Lo chiediamo, insieme a tanto altro, a Daniele Cavaliero, un giocatore a cui tecnicamente si possono contestare tante cose come a qualsiasi altro atleta, ma che ha sempre dimostrato di non aver paura a prendersi delle responsabilità. E soprattutto di parlare in modo schietto, senza preconcetti, senza schemi di risposta predefiniti, come spesso capita.. Come anticipato, la prima domanda riguarda i tre giorni di riposo: pensa possano servirvi sul serio? Sì, quando una persona nuova fa queste scelte significa che ha visto qualcosa di particolare nel gruppo. Nella nostra situazione è un’idea forte, lo so, una presa di posizione forte nei nostri confronti, ci dà ancora tanta fiducia. Ci prendiamo questi due giorni, con la possibilità di tirare via tante scorie che abbiamo in testa, di rilassarci con la promessa, che non serve nemmeno ripetere, che da lunedì in poi tutte le nostre energie ed i pensieri vanno a questo ultimo sprint finale, che per noi è la vita. Siamo qui a parlare di una situazione in cui nessuno voleva trovarsi: la sensazione è che siamo in debito con questa città, con i nostri tifosi, con la nostra società che ci ha dato tutto, che ci ha messo nelle condizioni migliori per poter lavorare. Dobbiamo ripagare questo debito salvando la squadra e facendo vedere a questa gente quanto ci teniamo a questa maglia. A Brindisi avete lasciato però un’impressione negativa, quasi di scoramento, soprattutto negli ultimi due quarti: perché? La sensazione è quella, lo so. Secondo me noi dobbiamo trovare il modo di mettere in campo alla domenica ciò che facciamo durante la settimana. Ci alleniamo duramente, con intensità, cercando di fare sempre la cosa giusta. Basta venire agli allenamenti e si può avere una conferma. Alla domenica facciamo più fatica e, quando non riusciamo a mettere in campo ciò che vogliamo e magari finiamo sotto di 6 o 7 punti, purtroppo abbassiamo la testa. A Brindisi non siamo riusciti a reagire come avevamo fatto ad esempio con Sassari o con Milano, è un nostro grande punto debole di domenica scorsa e non deve più accadere. Gli errori li facciamo tutti, io ne ho fatti a migliaia, però dobbiamo darci una mano tutti proprio in quei momenti. Perché sono sicuro che questa squadra abbia abbastanza talento per infuocarsi e portare a casa una partita. Ritorno al passato: un anno fa, è il 14 febbraio, Varese perde 81-82 con Capo d’Orlando e l’ultimo posto è lontano due soli punti. Si va a Torino dopo la pausa al 28 febbraio, si vince e cambia la stagione. È ancora possibile? Ricordo molto bene la trasferta di Torino, era la prima dopo il mio infortunio. È vero, è stata la svolta. Senza fare paragoni, dico una cosa che mi viene dal cuore: se è successo l’anno scorso, può succedere di nuovo con diversi interpreti, con diverse persone, in situazioni diverse e con diversi problemi. Spero che questo possa essere un pensiero che rimane all’interno della testa di chi c’era e che quasi inconsciamente possa dare un impulso maggiore. L’anno scorso ci fu un momento in cui la squadra fece quadrato, si isolò da tutto e girò la stagione. Quel momento coincise anche con il suo sfogo. Quest’anno cosa può fare un capitano per cambiare la situazione? Fa la stessa cosa che ha fatto l’anno scorso, ossia si allena nel miglior modo possibile e cerca di aiutare, cerca di farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa e fa ciò che gli viene chiesto. Lo sfogo non era uno sfogo da capitano, ma da uomo che sentiva che qualcosa anche all’interno di un articolo che avevo letto aveva dato fastidio. La squadra si è compattata non per quello, ma perché abbiamo continuato a lavorare in un certo modo, abbiamo trovato la sua quadratura. Quello che posso fare è cercare in ogni modo di essere più utile alla squadra. Credo che un capitano ora debba fare questo. Avete paura di retrocedere? È una cosa personale. Però sì, è inutile negarlo, però voglio che questo pensiero sia uno sprono in più a far bene. Quando si attraversano questi momenti è difficile restare positivi, però confrontandomi anche con un mio compagno, ho capito che da parte mia il pensiero della retrocessione in testa c’è. Varese merita questa posizione in classifica? In questo momento sì perché siamo lì, nessuno ci ha messo lì, abbiamo perso tante partite e ci meritiamo di essere dove siamo. Non penso sia il posto che ci compete, quello no, perché possiamo e dobbiamo fare meglio. I frutti del lavoro pagheranno? Dobbiamo dimostrarlo in campo, finora non siamo stati abbastanza bravi. Le aspettative su di voi sono state esagerate? La città di Varese ed i nostri tifosi hanno sempre delle aspettative perché questa è Varese e ci sta, lo capisco. Avevamo noi grosse aspettative su noi stessi dopo l’ottimo finale di stagione scorso. Dopo aver passato di culo il preliminare, ci sentivamo una squadra che poteva starci in due competizioni importanti. Dobbiamo meritarci noi il vero tifo di Varese e quest’anno fino ad ora lo abbiamo fatto molto poco. È un peccato per la squadra, per la città e per i tifosi. Sono convinto che insieme si spinge sempre un po’ più forte, mentre quando il pubblico ti fa notare a suo modo che le cose non vanno, è un pochino più complesso. Quanto pesano le assenze? Tanto, ma non sono un alibi per noi. La squadra è lunga, abbiamo giocatori versatili. L’assenza di Luca ha portato all’adattamento di Giancarlo da quattro, ha trovato uno spazio importante e sta dando tantissimo alla squadra. Bullo è un giocatore fondamentale perché all’interno delle partite, pur con un minutaggio non elevato, trova scelte di altissimo livello e l’intensità che riesce a produrre in difesa è di esempio per noi. Però ripeto, tutto questo non deve essere un alibi. Tutto vero e tutto giusto ciò che si dice sulle assenze, perché è vero che pesano, però non possiamo attaccarci a questo. È brutto guardare le Final Eight da casa? È molto brutto, perché è una competizione bellissima che non gioco da un po’ di tempo, e mi rode. Perché quando sei lì ti senti parte della prima fascia del campionato, vedi partite di alto livello, c’è una preparazione quasi maniacale. Però difficilmente le guarderò, per me è un problema. Non portare la propria squadra nelle prime otto in una competizione così bella fa male. Però non possiamo permetterci di pensare a questi ora. Per noi Pistoia è una finale da non sbagliare, senza a né ma. Ora, è tutto quello ciò che conta. Alberto Coriele Edited February 17, 2017 by simon89
Bluto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 1 ora fa, simon89 dice: @Bluto (e non solo) tieniti forte Varese, errori estivi e porte girevoli Record di correttivi nelle ultime 4 stagioni per mantenersi in categoria Varese, il regno delle porte girevoli. O almeno così è stato negli ultimi 4 anni di serie: nessun club che ha militato continuativamente nel massimo campionato dal 2013-14 ha operato più correttivi della società di piazza Monte Grappa. Il conto complessivo parla di 12 giocatori e 3 allenatori "suppletivi" rispetto ai roster e agli staff tecnici allestiti con le risorse estive: partendo con l'obiettivo play off sin dal post-Indimenticabili, ricorrere al mercato di riparazione è stato necessario 4 volte su 4 (e non è detto che sia finita...) per mantenere la serie A. Il conto dei correttivi coinvolge Adrian Banks, Linton Johnson e Terrell Stoglin più Stefano Bizzozi nel 2013-14; Chris Eyenga, Eric Maynor, Johndre Jefferson, Antero Lehto più Attilio Caja nel 2014-15; Roko Ukic, Rihards Kuksiks, Kristjan Kangur e Chris Wright nel 2015-16: Dominique Johnson più Attilio Caja in versione 2.0 nella stagione corrente. Tutte entrate corrispondenti ad altrettante uscite (Coleman, Hassell e Clark nel 2013-14; Robinson, Jefferson e Deane nel 2014-15; Shepherd, Thompson e Molinaro nel 2015-16; Melvin Johnson nel 2016-17) con l'eccezione di Eyenga due anni fa e dell'extra da 50mila euro per due mesi di Roko Ukic, comunque ampiamente ripagato dal licenziamento di Faye per l'affaire-doping. Ma alla luce di questo poco invidiabile record, è facile risalire alla causa dell'attuale situazione debitoria che induce alla massima prudenza nel ragionare su ulteriori correttivi del roster attuale (ieri sera è scattato il rompete le righe, la squadra tornerà in palestra lunedì confidando di riattivare O.D. Anosike). Le spese extra - con entrate per uscite nel roster mai effettivamente a somme zero - sono state obbligate dalla necessità di scongiurare la retrocessione in A2 già rischiata nel 2015 e nel 2016. E i risultati deludenti delle ultime 4 stagioni sono stati frutto degli errori in sede di costruzione del roster; considerando inoltre come per una società retta da una "multiproprietà" come Varese, qualsiasi sforzo extra sia più delicato e problematico rispetto a club dove il proprietario unico può mettere mano al portafogli in qualsiasi momento. Ora toccherà all'area tecnica indicare alla proprietà se la contingenza della salvezza renderà necessario un eventuale e ulteriore sforzo extra, ma dall'estate 2017 è necessaria una svolta decisa in termini di programmazione e allocazione delle risorse. Negli ultimi tre anni Varese ha sfiorato il milione netto per gli stipendi netti e superato i 4 totali per l'intera gestione del club, chiudendo stabilmente nella metà bassa della classifica (decimo, undicesimo e nono posto dal 2013 al 2016), chiudendo alle spalle di squadre il cui monte stipendi superava di poco i 500mila euro (vedi i casi attuali di Capo d'Orlando e Pistoia). E c'è il caso Trento, da 3 stagioni consecutive tra le prime otto con 700mila circa di netto e meno di 3 milioni di budget; insomma conta più come di quanto si investe. E che meglio si spende in estate, anche se budget e monte stipendi dovessero ridursi rispetto all'ultimo triennio, e meno si dovrà spendere durante la stagione, evitando di alimentare il vortice delle porte girevoli per i correttivi e dei conseguenti ripianamenti dei soci... Gi. Sci. Nuuuuuu....ora posso fare seppuku. Anzi no prima vado all'aperitivo di stasera va....
Roberto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 " Garri della Salvezza " ne abbiamo quest anno...?
Ponchiaz Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 23 minutes ago, Roberto said: Dai Drago.... Caggia e' stato preso per provare a salvarsi a suon di coccole. Ma soprattutto con la zona dal primo minuto.....su... Mi sono perso il momento in cui caldeggiavi il dare fiducia a Moretti però. Oppure era quella fase in cui pensavi avremmo preso Popovich
Dragonheart Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Forza che lunedì 27 febbraio non è poi così lontano: io, nel frattempo, qualche spunto ve l'ho dato.
Roberto Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 (edited) 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi sono perso il momento in cui caldeggiavi il dare fiducia a Moretti però. Oppure era quella fase in cui pensavi avremmo preso Popovich Si stava parlando di playoff/ retrocessione caxxo c entra chi caldeggiavo o candeggiavo.. Edited February 17, 2017 by Roberto
simon89 Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 (edited) Maalik Wayns @MaalikWayns2 2 h2 ore fa Altro Varese fans must be losing their minds they are bout to be in A2 they couldn't handle us losing a few last year Ronald Moore @RdotMoore25 47 min47 minuti fa Altro @MaalikWayns2 haha we play there next game to, interested to see how the fans will be Maalik Wayns @MaalikWayns2 13 min13 minuti fa Altro @RdotMoore25 haha man I know it's gonna be crazy prob booing them tho haha Edited February 17, 2017 by simon89
ROOSTERS99 Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 Quoto in pieno le analisi/iptesi del Dragone. Anche a me questa cosa della vacanza non piace affatto. La schiena di Ano non potrà che mogliorare con un bel volo transoceanico... I "Garri della salvezza" , i buoni propositi e le interviste a riguardo hanno ampiamente rotto ! Sempre più...mala tempora currunt !
LucaB Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 ricordo male io o il motivo finale della cacciata del Poz fu una promessa di vacanza ai giocatori in un momento cruciale della stagione ?
LucaB Posted February 17, 2017 Posted February 17, 2017 2 ore fa, Dragonheart dice: Solo una cosa: Trento ha avuto un momento molto difficile, in cui però hanno conservato la necessaria tranquillità. Adesso viaggiano a mille. Posso dubitare del fatto che a Varese sarebbe successa la stessa cosa? Poi, magari scopro l'acqua calda, però Moretti era 4-8, mica 1-6, e nulla mi toglie dalla testa che la famigerata "area tecnica" l'abbia mollato andando a raccontare al consorzio che cambiando alla dodicesima i playoff erano ancora possbili (e invece: 1-6). Se fosse andata così, mi immagino adesso come si fidino, in consorzio e cda. Ma solo pochi giorni fa , su questi schermi , non si leggevano sperticate lodi sugli indubbi miglioramenti della squadra sotto la gestione Caja ?
Recommended Posts