Jump to content

Cantù - Varese


Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io venni sfiorato da una bottiglietta d'acqua (piena e chiusa) indirizzata alla panchina di Varese. Rimbalzò sul tavolo dove fino a 5" prima avevo il computer!

http://www.varesenews.it/2007/01/la-whirlpool-trionfa-in-una-fantastica-maratona/243212/

Comunque Holland sarà anche stato un mangiapalloni, uno senza QI cestistico, ma quando prendeva palla era una poesia unica.

Link to comment
Share on other sites

Comunque Holland sarà anche stato un mangiapalloni, uno senza QI cestistico, ma quando prendeva palla era una poesia unica.

Quell'anno sì, anche quello prima a Teramo (?). In quelli dopo meno, ma pare si sia bombato la Canalis

Link to comment
Share on other sites

cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci

allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge:

g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea.

ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo

Link to comment
Share on other sites

cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci

allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge:

g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea.

ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo

sono in deroga dal millenovecentonovantordici... anche per la questione "sicurezza", mi pare... "inderogabile" non esiste nel vocabolario italiano.............................................
Link to comment
Share on other sites

cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci

allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge:

g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea.

ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo

:nono[1]: :nono[1]: :nono[1]: sorry,,,,

La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere

Link to comment
Share on other sites

:nono[1]: :nono[1]: :nono[1]: sorry,,,,

La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere

e allora mi taccio per sempre ... mi mandi il link della fonte se esiste (online intendo)? ... niente, mi rimodifico ... l'ho trovata, è nello stesso Regolamento un pò più sotto ... maledetti CANTUCCINI, hanno vinto loro ... deroghe sicurezze però si, a iosa

Edited by edmundo
Link to comment
Share on other sites

:nono[1]: :nono[1]: :nono[1]: sorry,,,,

La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere

comunque con tre faccine così cattive che mi fanno NO NO NO !!! non posso che giungere alla conclusione che sei un troll canturino ... :baby::P

Edited by edmundo
Link to comment
Share on other sites

http://web.legabasket.it/esecutivo/

regola 3 comma i

anche perchè se fosse come dici tu non si potrebbe giocare nemmeno a Reggio, Brindisi e Mestre.....

ma infatti era quello che pensavo ... e comunque impianti come quelli Reggio, Cantù e Cremona (non conosco Brindisi e Mestre perché non ci sono mai stato, visti solo in tv) sono una vergogna per il movimento

Link to comment
Share on other sites

ma infatti era quello che pensavo ... e comunque impianti come quelli Reggio, Cantù e Cremona (non conosco Brindisi e Mestre perché non ci sono mai stato, visti solo in tv) sono una vergogna per il movimento

su questo hai perfettamente ragione, a Reggio per esempio sono almeno 30 anni che parlano di palasport nuovo e non ne vengono mai a capo, comune e società si palleggiano la responsabilità e non se ne esce, però capisco che in certe cose bisogna andarci coi piedi di piombo se no si rischia di costruire delle cattedrali nel deserto, come il Palaalgida di Livorno o il Palaniente di Vigevano, bellissimi ma vuoti ed abbandonati a loro stessi.....

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

su questo hai perfettamente ragione, a Reggio per esempio sono almeno 30 anni che parlano di palasport nuovo e non ne vengono mai a capo, comune e società si palleggiano la responsabilità e non se ne esce, però capisco che in certe cose bisogna andarci coi piedi di piombo se no si rischia di costruire delle cattedrali nel deserto, come il Palaalgida di Livorno o il Palaniente di Vigevano, bellissimi ma vuoti ed abbandonati a loro stessi.....

vero vero, segno e figlio della atavica incapacità italiota di costruire del buon marketing attorno allo sport

Link to comment
Share on other sites

Stasera assistero' alla partita della squadra del mio figliolo, in casa, nel ns. Palazzetto (quello dove il Gagliardetto della ns. VARESE ha portato un po' de scompiglio !).

Comincia alle 19 sicché buttero' 1 occhio alla gara del figlio e l' altro a quella del derby (come ho fatto anche altre volte).

Dovendo aspettare anche il fine doccia del figliolo spero de poter vedere .......... ehm ...."vedere" è un eufemismo, è + corretto dire "seguire" Varese almeno nell' ultimo quarto.

Visto che x me T7Laghi è fuori portata e non ci saranno dirette streaming, ricorrerò a VNews e Radio Luposky.

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...