Franz#12 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Quindi niente tv, alternative al livescore? VareseNews???
homersimpson Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Io venni sfiorato da una bottiglietta d'acqua (piena e chiusa) indirizzata alla panchina di Varese. Rimbalzò sul tavolo dove fino a 5" prima avevo il computer! http://www.varesenews.it/2007/01/la-whirlpool-trionfa-in-una-fantastica-maratona/243212/ Comunque Holland sarà anche stato un mangiapalloni, uno senza QI cestistico, ma quando prendeva palla era una poesia unica.
Ale Div. Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ultimo derby vinto lì. ultima mia presenza al catafalco e insieme il giorno in cui nacque la leggenda del becero puzzone
Franz#12 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Comunque Holland sarà anche stato un mangiapalloni, uno senza QI cestistico, ma quando prendeva palla era una poesia unica. Quell'anno sì, anche quello prima a Teramo (?). In quelli dopo meno, ma pare si sia bombato la Canalis
Franz#12 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Acqua_Vitasnella_Cantu_-_Openjobmetis_Varese
edmundo Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge: g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea. ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo
Ale Div. Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge: g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea. ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo sono in deroga dal millenovecentonovantordici... anche per la questione "sicurezza", mi pare... "inderogabile" non esiste nel vocabolario italiano.............................................
fabioRE Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 cazzo nemmeno a 4.000 posti arrivano sti schifosi lerci allora, tra le condizioni di ammissione e permanenza nella Lega, art. 2, lett. g), del Regolamento Esecutivo della Lega, si legge: g) Disponibilita' di un impianto di gioco conforme alle prescrizioni tecniche e di sicurezza stabilite dalla Lega ed avente la capienza minima inderogabile determinata dall'Assemblea. ora, non sono certo del dato di capienza minima INDEROGABILE perché non trovo la fonte, ma il numero che ricordo è 4.000 ... è allora di cosa stiamo parlando in questo paese piccolo piccolo in cui viviamo :nono[1]: sorry,,,, La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere
edmundo Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) :nono[1]: sorry,,,, La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere e allora mi taccio per sempre ... mi mandi il link della fonte se esiste (online intendo)? ... niente, mi rimodifico ... l'ho trovata, è nello stesso Regolamento un pò più sotto ... maledetti CANTUCCINI, hanno vinto loro ... deroghe sicurezze però si, a iosa Edited May 3, 2016 by edmundo
fabioRE Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 e allora mi taccio per sempre ... mi mandi il link della fonte se esiste (online intendo)? http://web.legabasket.it/esecutivo/ regola 3 comma i anche perchè se fosse come dici tu non si potrebbe giocare nemmeno a Reggio, Brindisi e Mestre.....
edmundo Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) :nono[1]: sorry,,,, La capienza minima e' di almeno 3500 posti a sedere comunque con tre faccine così cattive che mi fanno NO NO NO !!! non posso che giungere alla conclusione che sei un troll canturino ... Edited May 3, 2016 by edmundo
edmundo Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 http://web.legabasket.it/esecutivo/ regola 3 comma i anche perchè se fosse come dici tu non si potrebbe giocare nemmeno a Reggio, Brindisi e Mestre..... ma infatti era quello che pensavo ... e comunque impianti come quelli Reggio, Cantù e Cremona (non conosco Brindisi e Mestre perché non ci sono mai stato, visti solo in tv) sono una vergogna per il movimento
fabioRE Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 comunque con tre faccine così cattive che mi fanno NO NO NO !!! non posso che giungere alla confusione che sei un troll canturino ... l'unica faccia cattiva è ADV !!!!
fabioRE Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) ma infatti era quello che pensavo ... e comunque impianti come quelli Reggio, Cantù e Cremona (non conosco Brindisi e Mestre perché non ci sono mai stato, visti solo in tv) sono una vergogna per il movimento su questo hai perfettamente ragione, a Reggio per esempio sono almeno 30 anni che parlano di palasport nuovo e non ne vengono mai a capo, comune e società si palleggiano la responsabilità e non se ne esce, però capisco che in certe cose bisogna andarci coi piedi di piombo se no si rischia di costruire delle cattedrali nel deserto, come il Palaalgida di Livorno o il Palaniente di Vigevano, bellissimi ma vuoti ed abbandonati a loro stessi..... Edited May 3, 2016 by fabioRE
edmundo Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 su questo hai perfettamente ragione, a Reggio per esempio sono almeno 30 anni che parlano di palasport nuovo e non ne vengono mai a capo, comune e società si palleggiano la responsabilità e non se ne esce, però capisco che in certe cose bisogna andarci coi piedi di piombo se no si rischia di costruire delle cattedrali nel deserto, come il Palaalgida di Livorno o il Palaniente di Vigevano, bellissimi ma vuoti ed abbandonati a loro stessi..... vero vero, segno e figlio della atavica incapacità italiota di costruire del buon marketing attorno allo sport
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 forse si riferiva a soggetti di qs tipo ai quali basta poco per... Ma in quale campionato è stata fatta sta ripresa ? Tra i ns. tifosi ripresi, vi è qualche forumista ?
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ci sarà suppongo anche la diretta radio di radio lupo ...
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 vi vedo un po' scarichi per stasera ... va che potrebbe uscire uno dei momenti più alti della stagione!!!! daiiiiiiiiiiii
RobertoPG Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Stasera assistero' alla partita della squadra del mio figliolo, in casa, nel ns. Palazzetto (quello dove il Gagliardetto della ns. VARESE ha portato un po' de scompiglio !). Comincia alle 19 sicché buttero' 1 occhio alla gara del figlio e l' altro a quella del derby (come ho fatto anche altre volte). Dovendo aspettare anche il fine doccia del figliolo spero de poter vedere .......... ehm ...."vedere" è un eufemismo, è + corretto dire "seguire" Varese almeno nell' ultimo quarto. Visto che x me T7Laghi è fuori portata e non ci saranno dirette streaming, ricorrerò a VNews e Radio Luposky. Edited May 4, 2016 by RobertoPG
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now