Jump to content

Cantù - Varese


Recommended Posts

Queste però sono cattiverie gratuite che non condivido assolutamente.

concordo, domenica grazie a lui per poco non vincevamo, ha fatto vedere che a quel livello lui se la gioca eccome!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni.

VOMITO !!!!

dai, potevamo finire i primi 20 avanti senza problemi... l'errore è stato quello unito a un 10 su 17 ai liberi che certo non aiuta ... bastava effettivamente poco stasera, però io credo che la partita di stasera faccia storia a se ...

e venivamo anche da due partite molto tirate che loro non avevano nelle gambe ...

Link to comment
Share on other sites

Ma Wayns aveva problemi fisici? C'era una foto su varese nessuno del prepariamo che intanto che gli altri si scaldavano lui si faceva fare i massaggi. Nell'ultimo quarto non ha quasi giocato ed al quinto fallo della cavalla è entrato ferrero

Link to comment
Share on other sites

va beh dai, ci sta che dopo la finale persa stasera si sia arrivati molli e demotivati (putroppo non sono tutti come mister malesani). specialmente gli americani che non hanno idea di cosa sia un derby.

Link to comment
Share on other sites

tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte

Vero

Link to comment
Share on other sites

Ma Wayns aveva problemi fisici? C'era una foto su varese nessuno del prepariamo che intanto che gli altri si scaldavano lui si faceva fare i massaggi. Nell'ultimo quarto non ha quasi giocato ed al quinto fallo della cavalla è entrato ferrero

Non voleva prendere l'aereo tutto sudato. Aveva già fatto la doccia nell'intervallo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Concordo.

Cazzate su cazzate sono state fatte. E pure grosse.

Ma la squadra che ha concluso la stagione ha saputo riportare la voglia di basket nei tifosi. Cosa che la partita con Caserta aveva disintegrato.

Dopo lo sforzo delle finali di coppa, stasera era ancora più difficile di già quanto non fosse.

Ma, no !!

La Caserta che ci ha battuto alla prima di campionato ha sfoderato una prestazione eroica.

I nostri una INDEGNA.

E mi astengo dal citare qualche singolo lercio giocatore....che è pure il più pagato della squadra....

Bleah !!!

Link to comment
Share on other sites

tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte

un motivo sacrosanto per dire

SASSARI MERDAAA !!!

Link to comment
Share on other sites

Ma, no !!

La Caserta che ci ha battuto alla prima di campionato ha sfoderato una prestazione eroica.

I nostri una INDEGNA.

E mi astengo dal citare qualche singolo lercio giocatore....che è pure il più pagato della squadra....

Bleah !!!

In effetti Caserta nel weekend ha speso a livello fisico e mentale quello che abbiamo speso noi.

Prendendo una batosta per come è finita. Me lo devo esser perso...

Delirio.

Link to comment
Share on other sites

tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte

SS che poi ha vinto con una bomba alla fine...............

Link to comment
Share on other sites

Mah.

Questa mi pare una discreta cazzatona.

Quale ??

Non era un derby decisivo per i PO ???

Non è la peggior canptu degli ultimi 40 anni ????

Cazzatona è essere soddisfatti di una stagione come questa, IMHO !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...