toloz Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Queste però sono cattiverie gratuite che non condivido assolutamente. concordo, domenica grazie a lui per poco non vincevamo, ha fatto vedere che a quel livello lui se la gioca eccome!
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni. VOMITO !!!! dai, potevamo finire i primi 20 avanti senza problemi... l'errore è stato quello unito a un 10 su 17 ai liberi che certo non aiuta ... bastava effettivamente poco stasera, però io credo che la partita di stasera faccia storia a se ... e venivamo anche da due partite molto tirate che loro non avevano nelle gambe ...
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni. VOMITO !!!! What????
alep77 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ma Wayns aveva problemi fisici? C'era una foto su varese nessuno del prepariamo che intanto che gli altri si scaldavano lui si faceva fare i massaggi. Nell'ultimo quarto non ha quasi giocato ed al quinto fallo della cavalla è entrato ferrero
toloz Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte
alep77 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Trento ha giocato il jolly? arrivo a 2 a pari con Trento saremmo comunque arrivati noni
Spaten Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 va beh dai, ci sta che dopo la finale persa stasera si sia arrivati molli e demotivati (putroppo non sono tutti come mister malesani). specialmente gli americani che non hanno idea di cosa sia un derby.
joe Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte Vero
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ma Wayns aveva problemi fisici? C'era una foto su varese nessuno del prepariamo che intanto che gli altri si scaldavano lui si faceva fare i massaggi. Nell'ultimo quarto non ha quasi giocato ed al quinto fallo della cavalla è entrato ferrero Non voleva prendere l'aereo tutto sudato. Aveva già fatto la doccia nell'intervallo
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Concordo. Cazzate su cazzate sono state fatte. E pure grosse. Ma la squadra che ha concluso la stagione ha saputo riportare la voglia di basket nei tifosi. Cosa che la partita con Caserta aveva disintegrato. Dopo lo sforzo delle finali di coppa, stasera era ancora più difficile di già quanto non fosse. Ma, no !!La Caserta che ci ha battuto alla prima di campionato ha sfoderato una prestazione eroica. I nostri una INDEGNA. E mi astengo dal citare qualche singolo lercio giocatore....che è pure il più pagato della squadra.... Bleah !!!
peter pan Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Scusate ma x noi questa partita era improponibile... Troppo stanchi, troppo scarichi, troppo corti
RobertoPG Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte un motivo sacrosanto per dire SASSARI MERDAAA !!!
joe Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Nn capisco l'accanimento contro alcuni giocatori, ma vabbè.
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Nn capisco l'accanimento contro alcuni giocatori, ma vabbè. Stai difendendo Ukic? :)
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ma, no !! La Caserta che ci ha battuto alla prima di campionato ha sfoderato una prestazione eroica. I nostri una INDEGNA. E mi astengo dal citare qualche singolo lercio giocatore....che è pure il più pagato della squadra.... Bleah !!! In effetti Caserta nel weekend ha speso a livello fisico e mentale quello che abbiamo speso noi. Prendendo una batosta per come è finita. Me lo devo esser perso... Delirio.
fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 tanto grazie a SS non entravamo lo stesso...nelle ultime giornate gli isolani ci hanno letteralmente affossato con le loro sconfitte SS che poi ha vinto con una bomba alla fine...............
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Mah. Questa mi pare una discreta cazzatona. Quale ??Non era un derby decisivo per i PO ??? Non è la peggior canptu degli ultimi 40 anni ???? Cazzatona è essere soddisfatti di una stagione come questa, IMHO !
alep77 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) un motivo sacrosanto per dire SASSARI MERDAAA !!! ma Sassari ha vinto. Noi saremmo stati noni anche arrivando a pari punti con trento Edited May 4, 2016 by alep77
pierlu Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 cmq visti i risultati non è stata cantu a tenerci fuori dai playoff magra consolazione
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now