Sir Joe Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Stasera è l' ultima partita della stagione !!! o non c'entra ???? In più, era un DERBY Ed era DECISIVO per i PO ! Presi 29 punti nel terzo quarto e tanti saluti. Come la chiami tu, questa prestazione ? Io INDEGNA . Sicuramente non la miglior partita ma, data la contingenza, far di più sarebbe stato difficile, per questa squadra. E poi, i P.O., non li abbiamo persi oggi.
Grullo Parlante Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sono d'accordo con chi dice che con la coppa in mano avremmo vinto anche stasera. E rosico ancora. Ma viste le nostre condizioni e l'incapacità di giocare a intervalli ravvicinati un po' mi consolo. Milano ci avrebbe spianato.
Piva Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ora sotto con la conferma ufficiale del coach e soprattutto con il cambio del presidente... io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati......... Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte
Bluto Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Rimane il sapore amarognolo delle partite buttate nel cesso dalla Varese 1.0 Con solo 2 vittorie in più ci si poteva qualificare come 5^ o 6^.
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 E C. Wright....[/quote KK? E kuksik? Da valutare. Wright senza indugio. IMHO
Ale Div. Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati......... Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte per me può fare ancora il presidente, purchè abbia l'importanza di un mattarella qualunque......... è più importante avere un uomo di competenze riconosciute al comando, che abbia potere decisionale e che non debba dare retta a chiunque nel consorzio e nel cda abbia voglia di dire la sua. La stagione parla chiaro: se ci fosse stata una Organizzazione, oggi eravamo tranquilli ai play off e nella parte alta della classifica. Stare fuori anche quest'anno, recriminando per quella sconfitta o per quella decisione che poteva essere presa un mese prima, fa girare il culo come le pale di un'elica!
maio Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati......... Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte Vuoi dire che alla fine una coppa ci è rimasta sul groppone? Porcotutto...
Dragonheart Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo. La post season l'abbiamo persa altrove. Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti. La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero". E tutto questo passa, ovviamente, dal coach. P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.
simon89 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo. La post season l'abbiamo persa altrove. Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti. La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero". E tutto questo passa, ovviamente, dal coach. P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.
Theus Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo. La post season l'abbiamo persa altrove. Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti. La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero". E tutto questo passa, ovviamente, dal coach. P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni. :-)
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo. La post season l'abbiamo persa altrove. Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti. La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero". E tutto questo passa, ovviamente, dal coach. P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni. Stasera loro avevano un centrone. Edited May 4, 2016 by MarkBuford
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo. La post season l'abbiamo persa altrove. Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti. La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero". E tutto questo passa, ovviamente, dal coach. P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni. Ma sì dai....Stasera abbiamo dato un senso alla stagione peggiore di sempre di canptu e abbiamo pure dato soddisfazione al mitico Ukic che tanto ci ha dato . Non prendiamocela dai. E vedrai che ripartenza e che pulizia !!
Quindici Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Stasera bisognerebbe fare i complimenti a chi ci ha portato fin qui in questi ultimi due mesi, nessuno escluso. Abbiamo un'ottima, ottima base da cui ripartire. I playoff li abbiamo persi molto tempo fa, e tutto sommato è anche giusto guardarli da casa.
Dragonheart Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano.
Eddy Lee Wilkins Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ma sì dai.... Stasera abbiamo dato un senso alla stagione peggiore di sempre di canptu e abbiamo pure dato soddisfazione al mitico Ukic che tanto ci ha dato . Non prendiamocela dai. E vedrai che ripartenza e che pulizia !! A quello interessa solo che gli arrivi lo stipendio.
Quindici Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano. Ma l'incazzatura è più varesina, eddai.
maio Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Tutto vero, ma due mesi fatti bene non devono cancellarne 8 da vomito...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano. Invece i nostri domani sera fanno tutti un giro sul carro ,in centro, tra due ali di folla osannante... Edited May 4, 2016 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Ma l'incazzatura è più varesina, eddai. Eccone uno che sarà sul carro direttamente....
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Stasera bisognerebbe fare i complimenti a chi ci ha portato fin qui in questi ultimi due mesi, nessuno escluso. Abbiamo un'ottima, ottima base da cui ripartire. I playoff li abbiamo persi molto tempo fa, e tutto sommato è anche giusto guardarli da casa. Dimmi che stai parlando di Moretti e del suo staff... Edited May 4, 2016 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Questo finale di stagione é stato il peggiore possibile. Perché non ha portato nulla ed ha fatto scordare la stagione schifosa che lo ha preceduto. Ora si proceda a frasi ridere in faccia dagli stranieri forti, alla voce rinnovo.
Quindici Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Dimmi che stai parlando di Moretti e del suo staff... Sto parlando di tutti quelli che dopo la sconfitta con Capo d'Orlando non hanno dato nulla per scontato, si sono chiusi in palestra e negli uffici e hanno tirato fuori due mesi grandiosi. Tutti, nessun escluso, dai giocatori ai consorziati al presidente agli allenatori. Nessuno dimentica gli errori, ma stasera - almeno stasera - un ringraziamento per non aver dato fuori di testa stile Bologna ci sta eccome. Poi da domani si lavora per ottobre. Che personalmente non vedo l'ora che arrivi, perché ci divertiremo. Ne sono sicuro.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now