Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stasera è l' ultima partita della stagione !!! o non c'entra ????

In più, era un DERBY

Ed era DECISIVO per i PO !

Presi 29 punti nel terzo quarto e tanti saluti.

Come la chiami tu, questa prestazione ? Io INDEGNA .

Sicuramente non la miglior partita ma, data la contingenza, far di più sarebbe stato difficile, per questa squadra. E poi, i P.O., non li abbiamo persi oggi.

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono d'accordo con chi dice che con la coppa in mano avremmo vinto anche stasera. E rosico ancora.

Ma viste le nostre condizioni e l'incapacità di giocare a intervalli ravvicinati un po' mi consolo. Milano ci avrebbe spianato.

Posted

Ora sotto con la conferma ufficiale del coach e soprattutto con il cambio del presidente...

io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati.........

Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte :g[1]::whistle:

Posted

Rimane il sapore amarognolo delle partite buttate nel cesso dalla Varese 1.0

Con solo 2 vittorie in più ci si poteva qualificare come 5^ o 6^.

Posted

io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati.........

Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte :g[1]::whistle:

per me può fare ancora il presidente, purchè abbia l'importanza di un mattarella qualunque......... è più importante avere un uomo di competenze riconosciute al comando, che abbia potere decisionale e che non debba dare retta a chiunque nel consorzio e nel cda abbia voglia di dire la sua.

La stagione parla chiaro: se ci fosse stata una Organizzazione, oggi eravamo tranquilli ai play off e nella parte alta della classifica.

Stare fuori anche quest'anno, recriminando per quella sconfitta o per quella decisione che poteva essere presa un mese prima, fa girare il culo come le pale di un'elica!

Posted

io spero, con sgrattone annesso, nella prima tua richiesta ma per la seconda rassegnati.........

Ah già, sei di milano e non le sai proprio tutte :g[1]::whistle:

Vuoi dire che alla fine una coppa ci è rimasta sul groppone? Porcotutto...

Posted

Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo.

La post season l'abbiamo persa altrove.

Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti.

La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero".

E tutto questo passa, ovviamente, dal coach.

P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.

Posted

Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo.

La post season l'abbiamo persa altrove.

Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti.

La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero".

E tutto questo passa, ovviamente, dal coach.

P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.

Posted

Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo.

La post season l'abbiamo persa altrove.

Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti.

La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero".

E tutto questo passa, ovviamente, dal coach.

P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.

:-)

Posted (edited)

Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo.

La post season l'abbiamo persa altrove.

Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti.

La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero".

E tutto questo passa, ovviamente, dal coach.

P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.

Stasera loro avevano un centrone.

Edited by MarkBuford
Posted

Francamente, prendersela per la sconfitta di stasera mi pare fuori luogo.

La post season l'abbiamo persa altrove.

Al netto del fatto che questa stagione, con i playoff sfiorati e la finale di Coppa, è andata meglio delle due precedenti.

La vera sfida, adesso, è trasformarla in un punto di partenza, senza ricominciare dal solito "anno zero".

E tutto questo passa, ovviamente, dal coach.

P.s.: ovviamente, non sto qui a commentare il tabellino di quel cesso di Davies, perché di giocatori del suo livello ne abbiamo visti a mazzi in questi anni.

Ma sì dai....

Stasera abbiamo dato un senso alla stagione peggiore di sempre di canptu e abbiamo pure dato soddisfazione al mitico

Ukic che tanto ci ha dato . Non prendiamocela dai.

E vedrai che ripartenza e che pulizia !!

Posted

Stasera bisognerebbe fare i complimenti a chi ci ha portato fin qui in questi ultimi due mesi, nessuno escluso. Abbiamo un'ottima, ottima base da cui ripartire. I playoff li abbiamo persi molto tempo fa, e tutto sommato è anche giusto guardarli da casa.

Posted

Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano.

Posted

Ma sì dai....

Stasera abbiamo dato un senso alla stagione peggiore di sempre di canptu e abbiamo pure dato soddisfazione al mitico

Ukic che tanto ci ha dato . Non prendiamocela dai.

E vedrai che ripartenza e che pulizia !!

A quello interessa solo che gli arrivi lo stipendio.

Posted

Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano.

Ma l'incazzatura è più varesina, eddai.

Posted (edited)

Guarda che dispiace anche a me, però non sto qui ad incazzarmi perché abbiamo perso, alla terza partita in sei giorni, contro una squadra che da dieci preparava questa partita, ben sapendo che, in caso di sconfitta con noi ai playoff, rischiava di non uscire viva dal Palatetano.

Invece i nostri domani sera fanno tutti un giro sul carro ,in centro, tra due ali di folla osannante...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma l'incazzatura è più varesina, eddai.

Eccone uno che sarà sul carro direttamente....:lol:

Posted (edited)

Stasera bisognerebbe fare i complimenti a chi ci ha portato fin qui in questi ultimi due mesi, nessuno escluso. Abbiamo un'ottima, ottima base da cui ripartire. I playoff li abbiamo persi molto tempo fa, e tutto sommato è anche giusto guardarli da casa.

Dimmi che stai parlando di Moretti e del suo staff...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Questo finale di stagione é stato il peggiore possibile.

Perché non ha portato nulla ed ha fatto scordare la stagione schifosa che lo ha preceduto.

Ora si proceda a frasi ridere in faccia dagli stranieri forti, alla voce rinnovo.

Posted

Dimmi che stai parlando di Moretti e del suo staff...

Sto parlando di tutti quelli che dopo la sconfitta con Capo d'Orlando non hanno dato nulla per scontato, si sono chiusi in palestra e negli uffici e hanno tirato fuori due mesi grandiosi. Tutti, nessun escluso, dai giocatori ai consorziati al presidente agli allenatori. Nessuno dimentica gli errori, ma stasera - almeno stasera - un ringraziamento per non aver dato fuori di testa stile Bologna ci sta eccome. Poi da domani si lavora per ottobre. Che personalmente non vedo l'ora che arrivi, perché ci divertiremo. Ne sono sicuro.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...