Ale Div. Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 tutti a 22 e va giù Bologna. Non male comunqueno beh, a sto punto "tifo" per vituccio :-)
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 non si sente più radio lupo e siamo andati insieme ... voi sentite?
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Nuovamente con un pugno di mosche in mano nonostante tutto. Edited May 4, 2016 by DRIZZY
Sir Joe Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sem sciupaa! Pazienza... più di così, visti gli ultimi due mesi, non si poteva pretendere, anzi...
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 serve il miracolo ... peccato perchè gli altri risultati ci lasciavano la porta aperta
Ale Div. Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 dai, cazzo, c'è l'ammucchiata a 30 punti, in questo momento...........
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 i liberiiiiii ... buttiamoli dentro... edddaiiii ... malik teribbile stasera
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sassari se la gioca, Trento e Pistoia stanno perdendo, basta poco... Non diamogli la soddisfazione di dire che ci hanno eliminato loro! Porcocazzo.
fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 sembra quasi che Wayns abbia un volo in partenza da Malpensa domattina.......
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 sembra quasi che Wayns abbia un volo in partenza da Malpensa domattina....... porco tutto
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) ora era il momento di provare a rientrare .... e non ne azzecchiamo una ... peccato ... loro sbagliano tutto, e noi dalla radiocronaca stiamo facendo l'impossibile per restare dietro Edited May 4, 2016 by SteBo
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 sembra quasi che Wayns abbia un volo in partenza da Malpensa domattina....... Queste però sono cattiverie gratuite che non condivido assolutamente.
fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Queste però sono cattiverie gratuite che non condivido assolutamente. ho scritto "sembra quasi", non la vedo ma guarda un po' tu il tabellino e poi mi dici......
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 noi soffriamo per un posto nelle 8 ...pensate al dramma di castelmaggiore
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ho scritto "sembra quasi", non la vedo ma guarda un po' tu il tabellino e poi mi dici...... Visto quello che ha speso nel weekend, ci sta che sbagli una partita. Quindi ti dico che ha ciccato la partita, così come Davies ha ciccato quella di domenica.
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ho scritto "sembra quasi", non la vedo ma guarda un po' tu il tabellino e poi mi dici...... Le partite nn so giudicano solo dai tabellini
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now