fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Stasera assistero' alla partita della squadra del mio figliolo, in casa, nel ns. Palazzetto (quello dove il Gagliardetto della ns. VARESE ha portato un po' de scompiglio !). Comincia alle 19 sicché buttero' 1 occhio alla gara del figlio e l' altro a quella del derby (come ho fatto anche altre volte). Dovendo aspettare anche il fine doccia del figliolo spero de poter vedere .......... ehm ...."vedere" è un eufemismo, è + corretto dire "seguire" Varese almeno nell' ultimo quarto. Visto che x me T7Laghi è fuori portata e non ci saranno dirette streaming, ricorrerò a VNews e Radio Luposky. ma non guardi SIR PG-DHL MO??????????? è la prima possibilità di una società umbra di vincere qualcosa nella storia dello sport (escluse le boccette...)
Spo2 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 vi vedo un po' scarichi per stasera ... va che potrebbe uscire uno dei momenti più alti della stagione!!!! daiiiiiiiiiiii Dai ragazzi, stasera giochiamo come sappiamo e demoliamo il palapagliacci. FORZA VARESE!!! FORZA VARESE!!! Questa sera MM, non avrà in campo Batista........
RobertoPG Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ma non guardi SIR PG-DHL MO??????????? è la prima possibilità di una società umbra di vincere qualcosa nella storia dello sport (escluse le boccette...) Don Fabio non se possono seguirle tutte eh ..... Tocca fare delle scelte. E comunque, nonostante la vecchia PANINI Modena sia stata la mia sq. preferita di pallavolo sin dalla mia ormai lontana gioventù, anche qui ........ FORZA SIR PERUGIA !!!!!
Ponchiaz Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Telesettleghi trasmette la partita. Alle 23.00 Ma vaffanculo alla lega.
Spo2 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Telesettleghi trasmette la partita. Alle 23.00 Ma vaffanculo alla lega. Scusami, mi spieghi il perché di quell'orario lì? Io non lo capisco!
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Telesettleghi trasmette la partita. Alle 23.00 Ma vaffanculo alla lega. la solita merda ... tanto l'avrei vistra tipo pixel tetris in streaming ... meglio ascoltar per radio ... Edited May 4, 2016 by SteBo
Guest Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 La Lega ha ANTICIPATO di un giorno la trasmissione: la regola dice che le partite devono essere trasmesse con 24 ore di differita...
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) http://www.prealpina.it/pages/varese-per-lonore-e-per-il-sogno-114816.html la statistica ci da poche possibilità ... il 17% sul totale di possibili incroci di risultato ... io credo che sia un 17%, viste le partite della giornata, non così impossibile.... CREDERCI!!!! Edited May 4, 2016 by SteBo
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ci crede anche la CAVALLA http://www.basketballpost.net/news/504152624646/numero-dieci-il-blog-di-daniele-cavaliero-5-la-gioia-e-l-amarezza-di-chalon-emozioni-indelebili
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Kuk in dubbio per influenza, vero? Edited May 4, 2016 by DRIZZY
serginho70 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Facile rilasciare certe dichiarazioni dovendo giocare nel capannone e non all'Oldrini... Cacca e pure di coniglio. ma magari gli capiterà di tornare dalle parti di Masnago alla merda
Bluto Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Stasera ci tocca soffrire ascoltando radio lupo...bet365.it
edmundo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 io sono ancora sul carro in attesa ... e sofferenza ... vediamo poi un pò stasera verso le 22.20/30 se parte o meno ... se no, mestamente, scenderò
Bluto Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sicuro? Io volevo provare. devi avere fondi, deposita 5 euro e to fa vedere live gli eventi su cui si può scommettere. Collaudato da me, funziona meglio con uno smartphone che su PC.
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sicuro? Io volevo provare. Danno trento-caserta ed essendo un avvenimento italico forse viene criptato.
DRIZZY Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Il simbolo della tv è solo su caserta-trento Edited May 4, 2016 by DRIZZY
Recommended Posts