Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stasera assistero' alla partita della squadra del mio figliolo, in casa, nel ns. Palazzetto (quello dove il Gagliardetto della ns. VARESE ha portato un po' de scompiglio !).

Comincia alle 19 sicché buttero' 1 occhio alla gara del figlio e l' altro a quella del derby (come ho fatto anche altre volte).

Dovendo aspettare anche il fine doccia del figliolo spero de poter vedere .......... ehm ...."vedere" è un eufemismo, è + corretto dire "seguire" Varese almeno nell' ultimo quarto.

Visto che x me T7Laghi è fuori portata e non ci saranno dirette streaming, ricorrerò a VNews e Radio Luposky.

ma non guardi SIR PG-DHL MO???????????

è la prima possibilità di una società umbra di vincere qualcosa nella storia dello sport (escluse le boccette...) :P

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vi vedo un po' scarichi per stasera ... va che potrebbe uscire uno dei momenti più alti della stagione!!!! :drool::drool::drool::drool:

daiiiiiiiiiiii

Dai ragazzi, stasera giochiamo come sappiamo e demoliamo il palapagliacci.

FORZA VARESE!!!

FORZA VARESE!!!

Questa sera MM, non avrà in campo Batista........

Posted

ma non guardi SIR PG-DHL MO???????????

è la prima possibilità di una società umbra di vincere qualcosa nella storia dello sport (escluse le boccette...) :P

Don Fabio non se possono seguirle tutte eh ..... Tocca fare delle scelte.

E comunque, nonostante la vecchia PANINI Modena sia stata la mia sq. preferita di pallavolo sin dalla mia ormai lontana gioventù, anche qui ........

FORZA SIR PERUGIA !!!!!

Posted

Telesettleghi trasmette la partita.

Alle 23.00

Ma vaffanculo alla lega.

Scusami, mi spieghi il perché di quell'orario lì? Io non lo capisco!
Posted (edited)

Telesettleghi trasmette la partita.

Alle 23.00

Ma vaffanculo alla lega.

la solita merda ... tanto l'avrei vistra tipo pixel tetris in streaming ... meglio ascoltar per radio ...

Edited by SteBo
Posted

La Lega ha ANTICIPATO di un giorno la trasmissione: la regola dice che le partite devono essere trasmesse con 24 ore di differita...

Posted

Facile rilasciare certe dichiarazioni dovendo giocare nel capannone e non all'Oldrini...

Cacca e pure di coniglio.

ma magari gli capiterà di tornare dalle parti di Masnago alla merda

Posted

io sono ancora sul carro in attesa ... e sofferenza ... vediamo poi un pò stasera verso le 22.20/30 se parte o meno ... se no, mestamente, scenderò

Posted

Sicuro?

Io volevo provare.

devi avere fondi, deposita 5 euro e to fa vedere live gli eventi su cui si può scommettere. Collaudato da me, funziona meglio con uno smartphone che su PC.